FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Posts written by Maxi_Gooner

  1. .
    Buonasera a tutti, vi spiego qual è il problema.

    Nelle ultime due stagioni ho trovato le mie squadre molto inconcludenti. L'anno scorso cinque anni al Villarreal e mai un trofeo vinto. Non che io pretenda di vincere campionati e coppe come se piovesse, ma almeno non venir meno nei momenti clou.

    Uguale con l' Arsenal. Sono all' inizio della terza stagione. Fondamentalmente sono soddisfatto del rendimento della squadra ma non posso ignorare che la squadra incappi nei soliti errori: fatica enorme contro squadre che giocano con la difesa a tre ed il blocco in mediana, squadre fisiche e fatica ancora più enorme contro le altre big.

    Prima stagione: Partenza a razzo, poi sconfitta in casa del Tottenham (difesa a tre), 3-0 all' Etihad, 2-0 in casa dei Wolves, fuori dall' Europa League contro lo United, sconfitta in casa del Brighton e del Palace. 12 sconfitte stagionali: 6 reti segnate (3 in una sola gara e 3 distribuite nelle altre 11). 67 reti segnate in campionato, 36 subite. Quarto posto.

    Seconda stagione: Partenza a razzo, sconfitta in casa del Tottenham, pareggio col Bournemouth (difesa a tre, mediano e due tornanti), sconfitta fuori casa a Friburgo, sconfitta a Leicester, sconfitta nel Principato di Monaco, sconfitta in casa col City, a Southampton, in casa dell' Aston Villa, in casa dei Wolves, ad Anfield, 5-0 in Champions col Bayern, sconfitta all' Etihad e a Wembley in semifinale col Chelsea. 77 gol segnati, 38 subiti. Terzo posto.

    Terza stagione: Sei vittorie ed un pareggio a Madrid con l' Atleti, poi perso 3-0 in casa del Newcastle, 2-0 a Stamford Bridge e fuori dalla Coppa di Lega ad Old Trafford.

    In basso vi riporto gli screen della tattica e delle istruzioni.

    tac1

    tac2

    tac3

    tac4
  2. .
    Il primo posto certifica che la quadratura del cerchio é stata pressoché trovata. L' Orient ora ha un' idea di gioco.

    Volevo chiederti però dell' attaccante Ollie Palmer. É ancora in rosa?
  3. .
    Sono anni che non posto in questo forum, ma un' eccezione per una carriera del genere va fatta.

    E' indubbiamente una delle più belle che abbia mai letto in vita mia. In tutti questi anni ho pensato che nel 90% delle stories mancasse contenuto, messo da parte per dare in pasto agli utenti solo la parte grafica. Qui tutto il contrario, qui si basa al sodo e si parla solo e solamente del pure british football.

    Bella la scelta di andare al Leyton Orient, glorioso club londinese rovinato da un imprenditore senza scrupoli che voleva solo un modo per arricchirsi facilmente ed avere visibilità. Dio benedica la magistratura, unica ad illuminare la Football Club sulla poca raccomandabilità di Becchetti. Lo stesso sta accadendo a Massimo Cellino al Leeds.

    Non immagini quanto mi ha fatto male vedere stuprata la storia degli O's con acquisti insensati, allenatori incapaci ed una dirigenza assente. Il reality con quei quattro morti di fame venuti dalla terza categoria italiana è stato l'apice dello schifo per uno come me che da 15 anni e passa segue solo e solamente il calcio inglese, dalla Premier League ai tornei tra Pub la domenica mattina.

    Pensavano di prendere in giro le persone. Pensavano che in Football League si giocasse come in B, di salvarsi con gente come Andrea Dossena, Plasmati, Mauro Milanese, Liverani, cacciando l'unico artefice di un miracolo chiamato playoff: Russel Slade.

    Con Miss Butcher tutto questo andrà presto nel dimenticatoio. Ti seguo! ;)
  4. .
    Benvenuto
  5. .
    Benvenuto
  6. .
    sono aggiornati al 2014?
  7. .
    io resisto!

    resisto fino al 31!
  8. .
    Valgono i crash continui?
  9. .
    Venerdì partirà la missione coi Gunners: "umiliare tutti i traditori " !

    Edited by M A S S Y - 17/10/2012, 17:56
  10. .
    Si ma..che senso ha cancellare l'account? Boh.
  11. .
    Sono in astinenza totale.
  12. .
    Loro allora sono Dio?



    A 18 anni titolare nel Bolton in Premier, precedentemente (a 16 e 17 anni) ha disputato 14 partite con l'Arsenal.



    Trascinato i Saints alla promozione. Riserva di lusso nell' Arsenal e titolare nella nazionale inglese. Gioca ad alti livelli da quando aveva 16 anni e mezzo.



    A soli 15 anni ha esordito con il Southampton. Riserva di lusso nell' Arsenal e titolare nella nazionale inglese.


    E ce ne sono ancora a centinaia. Finiamola col mito di sto sfigato...
  13. .
    CITAZIONE (Carmy_7 @ 16/10/2012, 18:24) 
    Macche' Maradona e Maradona... E' un buonissimo giocatore vediamo come viene su.. secondo me al massimo puo' essere il nuovo El sharaawi niente di piu'... altro che Messi,Maradona,Ronaldo e CR7... Quelli sono un'altra cosa rispetto a Mastour!!

    Se diventa più forte di Lamberto Zauli o di Gaetano Caridi è già qualcosa ;)
  14. .
    La catena Gamestop ha aderito, non è a discrezione dei singoli punti vendita di aderire o meno. Gli dovranno solamente arrivare i blocchetti con i codici ;)
  15. .
    Ma Mastour è la reincarnazione di Maradona e non lo sapevo?!
764 replies since 7/1/2008
.