FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Votes given by Claud10

  1. .
    Come scrivi bene, ma che hai fatto il classico?
  2. .
    CITAZIONE (Kavix @ 27/12/2020, 10:56) 
    Siamo in dittatura e nessuno se ne è accorto

    CITAZIONE (Kavix @ 27/12/2020, 11:58) 
    Quanto avremmo bisogno di uno come Putin noi

    C'è un po' di dittatura in questa confusione
  3. .
    Bloccare il campionato per una giornata tutto sommato è facile (vedi per Astori le partite sospese), bloccare gli atenei per una settimana tutto sommato è facile. Bloccare i “traffici aerei”, con tutto ció che c’è in ballo, è IMPOSSIBILE, basta usare un attimo la ragione e la testa, e in questi casi purtroppo non lo si fa.

    Prima si bloccano le cose possibili e veloci da bloccare, così si riducono tanti rischi, tante casistiche e soprattutto si riducono le MASSE di persone che magari si spostano per andare a vedere le partite, o che si spostano da una regione all’altra per andare all’università.
    Si tratta di ridurre e di tamponare, ad oggi nessuno ha la soluzione, quindi mi stupisco come facciate ad averla voi.

    Ci vuole cooperazione tra governo e cittadini, tra partiti e partiti, non ci vuole né panico né caccia al colpevole, perché parliamo di un VIRUS, con pochi precedenti di questo tipo, nato in Cina e diffusosi senza preavvisi.

    Prossima settimana atenei chiusi anche a Ferrara, vista chiaramente la prossimità al Veneto.
  4. .
    Il topic è scaduto.. Oggi è 3 :look: ma per i raccomandati dello staff c'è sempre tempo :sisi:
  5. .
    Voto Claud10, perchè dopo 8 anni ha rifatto un commento in una carriera
  6. .
    Fatto :look:
  7. .
    Io sono un idiota :asd: ma idiota è poco, pirla sta meglio :asd:

    Forte delle rimembranze della serie Anima Oscura I appena arrivato al santuario ammazzo Petrus perché so che è una carogna. L'avesis mai fatto, dopo essere andato avanti sono tornati i suoi compari e mi hanno violentato brutalmente :face: al diavolo ricomincio la run :rotfl:
  8. .
    la città infame.. chi l' ha inventata mi ha fatto venire il mal di testa :face:
    la grande caverna, dopo 3-4 tentativi ho rifiutato di andare.. sotto :cry:
    le rovine del demone sono infernali :nono:
    la fortezza di sen è maledetta :nono:
    le catacombe :face:
    almeno anor londo è stata quasi divertente ma ho ucciso per sbaglio il gigante che fabbricava le armi con le anime
    meno male che almeno le avevo già usate per la fantastica spada di queelag :wub: :asd:
    ah vero.. la tomba dei giganti è una grandissima presa in giro :angry: abbandonata pure questa :face:

    (vedo dopo aver speso una marea di anime :look: che c'è un tesoro lo prendo, e per sbaglio non riesco a uscire :peo:
    vabbè capriola :unzunz: sbagliato tasto e ho dovuto difendermi :look: )
    ho pure colpito il panzone catarina con una fiammata nella città infame, a causa di quei pestiferi uccellacci :look: sono scappato da lui :look: che faccio adesso :look:
  9. .
    avendo un pò di tempo per giocare, ho deciso di provare questo gioco. quanto mai :face:
    in fondo non è difficilissimo :look: ma ho imparato a caro prezzo quanto si debba essere pazienti, in tutti i casi :face:

    detto questo, mi trovo nella valle dei dragoni, prima volta, vedo due draghi blu in lontananza..
    vabbè, non mi buffo, proviamo va.
    vado sotto dal piu' vicino e lo aggredisco, bella battaglia, ma conduco il gioco, lui decide di scappare, volando quel che l'è, poi ritorna
    immediatamente vicino al ponte, vicino all' orlo e cade :rotfl: 1000 anime aggratis :rotfl:
    ok, andiamo ad affrontare l' altro, passaggio stretto col ponte, mi metto alla prova, lo aggredisco, lui scappa, volando, poi ritorna
    e sempre sull' orlo, scivola.. e cade :rotfl:1000 anime aggratis :rotfl:
    vedo un terzo drago, vicino a una entrata ma quanti sono? lentamente che sono su un ponte, scudo alzato :addit:
    mi carica
    parata disumana, ma mi sposta a sinistra, nell' unico punto che non ho notato dove il ponte è diroccato.
    booooooooom. muoio
  10. .
    Sui portieri mi devo correggere...
    Sono addirittura peggio dello scorso anno.
    il 70% dei gol la palla gli sbatte addosso e finisce in rete.
    Da correggere immediatamente.
  11. .
    Buon giorno,
    come molti sapranno frequento moltissimo la sezione carriere ed ho appena letto il topic " carriera dell'anno" ... dove noi utenti dobbiamo candidare una nostra carriera ...
    sicuramente ne avrete già parlato tra voi e deciso la soluzione migliore,ma dico ugualmente la mia:
    non sarebbe meglio che a candidare le carriere fossero i Follower e non l'autore della carriera ? ...
    esempio: They’ll be dancing in the streets of Raith di pyrgus95 ,secondo me è una storia eccezionale e magari lui non la candida per vergogna o timidezza o magari non la ritiene quel gran che ...

    spero di essermi spiegato correttamente ..... ( comunque,come sempre,grande idea )
  12. .
    MA QUELLO E' ROB LUCCI! :wacko: :woot: :aaa: :sguardo:
  13. .
    Anime in Streaming e Simulcast
    L'avere disponibili in forma del tutto ufficiale le serie anime di ultima uscita in streaming e con i sottotitoli in italiano possiamo dire che ormai, dopo qualche mese dalle sostanziali aperture del mercato, è quasi la regola e non l'eccezione.

    Definizione di Streaming:
    Lo Streaming è un flusso di dati continuo audio/video. In parole povere, tutto ciò, ci permette di vedere Anime, Serie TV, Film ed ascoltare musica comodi dal nostro PC. La maggioranza delle piattoforme di streaming è illegale, perchè riproduce contenuti audio/video di cui non ne detengono i diritti.

    Definizione di Simulcast:
    Con Simulcast si intende la riproduzione di contenuti audio/video in streaming in contemporanea alla nazione in cui sono stati prodotti.

    In relazione all'utilizzo spasmodico dello streaming di Anime e Serie TV, sono nate dei circuiti legali (con diritti televisivi acquistati) per la riproduzione dei contenuti.

    Yamato Video

    200px-Logoyamatovideo.svg
    Yamato Video S.r.l., azienda italiana del mercato audiovisivo dedicato agli anime giapponesi e alcuni ai cartoni animati americani ed ungheresi, è stata la prima casa editrice di produzione italiana che, a partire dal 1991, si è specializzata in questo particolare settore del mercato.
    Nell'intento di valorizzare una vasta produzione fino a quel momento trascurata in Italia ha presentato subito una produzione di grande livello, grazie ad una capillare rete di contatti con oltre trenta società di produzione e distribuzione giapponesi, dalle ben note major fino alle più piccole case indipendenti. In Italia Yamato si è rapidamente guadagnata l'interesse degli addetti ai lavori, e i favori di un pubblico sempre più informato ed esigente, grazie ai punti forti del proprio catalogo, potendo annoverare numerose riedizioni di classici per i nostalgici e alcune tra le principali produzioni animate giapponesi contemporanee.
    Il 10 settembre 2013 viene creato il canale YouTube Yamato Animation, nel quale l'azienda pubblica serie anime (principalmente inedite) sia in italiano che in lingua originale con sottotitoli. Il 13 maggio 2015 il canale viene esteso anche a Dailymotion per la pubblicazione di video sensibili, come la versione integrale di High School DxD BorN.
    SITO INTERNET | CANALE YOUTUBE | CANALE DAILYMOTION

    Dynit
    200px-Dynitlogo
    Dynit s.r.l. è un editore italiano di anime e manga. Nata nel 1995 come Dynamic Italia, cambiò nome nel 2004. Tra i principali clienti delle licenze detenute da Dynit vi sono MTV, Rai 4, Cooltoon, De Agostini, Mediaset e Edizioni Master.
    La società fu fondata nel 1995 da Francesco Di Sanzo col nome Dynamic Italia sotto licenza Dynamic Planning, editore e produttore giapponese il cui nome è stato concesso a diverse filiali europee dell'azienda (oltre a Dynamic Italia vi erano, tra le altre, Dynamic Iberia operante nella penisola iberica e Dynamic Benelux detta anche Dynamic Visions operante in Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo e Francia).
    l progetto Nexo Anime nasce dalla collaborazione tra Dynit e Nexo Digital, e consiste nel portare i film d'animazione giapponesi (anche OAV e live action) al cinema per uno/due giorni infrasettimanali (martedì e mercoledì). Gli eventi sono sponsorizzati da Radio Deejay, Lucca Comics & Games, Milano Manga Festival, MYmovies.it, MTV e VVVVID.
    SITO INTERNET | CANALE YOUTUBE

    VVVVID
    1383000_1431850223725256_1557557441_n
    VVVVID è una TV online completamente gratuita, realizzata da Mperience srl, società focalizzata nello sviluppo di sistemi di correlazione e personalizzazione dei contenuti. VVVVID nasce per dare agli utenti una esperienza di intrattenimento immersiva, fluida e coinvolgente attraverso la proposizione di video legati ai propri interessi. La libreria di VVVVID comprende oltre 200.000 video di elevata qualità con più di 300 nuovi inserimenti ogni giorno.
    Obbligo di registrazione.
    SITO INTERNET

    Crunchyroll
    s3hRTiGO
    Crunchyroll è un sito web americano e una comunità virtuale internazionale che offre contenuti in streaming tra cui anime, manga, drama-CD, musica e videogiochi. Fondato nel 2006 da un gruppo di laureati della UC Berkeley, Crunchyroll aggiunge ogni giorno nuovi contenuti nel suo canale di distribuzione per oltre cinque milioni di persone in tutto il mondo. Il sito è gestito da Otter Media e TV Tokyo.
    SITO INTERNET - IN INGLESE

    Wakanim
    logoweb
    Wakanim è una piattaforma per la condivisione di anime giapponesi. Ha aperto recentemente la condivisione ai contenuti in sub-ITA.
    SITO INTERNET
  14. .
    svizzer8 Andreav0105

    Questo genere di battibecchi e intemperanze non hanno nulla a che vedere con lo spirito del nostro torneo, non ci piacciono e non saranno tollerati. La possibilità di accordarvi sulla nomina dei secondi vi era stata accordata solamente per facilitare lo svolgimento della partita, non certamente per favorire né uno né l'altro. A questo punto tale possibilità viene revocata, potranno disputare la partita in questione solamente i due secondi: Ferro40 per il Baltika, Fataldestiny85 per l'A.C. Picchia. Un'eventuale assenza di screen comporterà in ogni caso la doppia sconfitta a tavolino. Vi prego ora di lasciare libero questo topic per quello a cui serve, cioè gli appuntamenti, se volete continuare a punzecchiarvi fatelo in privato, grazie.
  15. .
    CITAZIONE (svizzer8 @ 18/9/2015, 13:13) 
    Posso chiedere la tua età? Poi magari ti rispondo :asd:

    Onestamente non credo proprio che sapere l'età di Andrea sia una cosa fondamentale ai fini della partita... Sentitevi in privato se riuscite a trovare un accordo, altrimenti contattate i secondi. Niente polemiche inutili, grazie.
689 replies since 15/9/2008
.