FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Posts written by lorebniz

  1. .
    Innanzitutto grazie mille come sempre, siete i migliori :wub:
    Per la domanda che mi avete posto in tanti, non saprei quale possa essere stato il problema di questo periodo grigio. Credo una concomitanza di cose, tra cui la più influente sono state forse le tante partite ravvicinate, con la conseguenza di qualche infortunio di troppo. Probabilmente quello di Berardi è stato quello che ha creato più difficoltà nel gioco, perchè non abbiamo un reale sostituto che sappia segnare e fare assist come lui a destra.


    kgAcgLX

    GENNAIO 2020




    MERCATO



    Nonostante l'ingente capitale a disposizione, Mr. Farinos decide di limitare il mercato a 2 soli acquisti. Si tratta di 2 giocatori che non hanno trovato spazio nella loro squadra e sono stati messi in vendita. Uno è una nostra vecchia fiamma. Lo stavamo per prendere a 20 Mln più bonus in estate, ma poi lui ci disse di no, adesso invece ha cambiato idea ed arriva per soli 7 Mln. Signori e signore, ecco a voi Patrick Schick.
    Il secondo è Lo Celso, che arriva per una cifra ancora minore, e se magari non sarà titolare neanche da noi, sicuramente è un rincalzo di grande qualità per il centrocampo.
    Mentre sul fronte cessioni non si muove nulla, se non qualche prestito, decidiamo di completare la campagna acquisti con l'acquisto di alcuni giovani argentini che verranno lasciati nel loro club per un anno e mezzo a crescere.

    Lo Celso


    Schick


    x03Zt8P



    Coppa di Lega - Gironi si torna al calcio giocato e dopo il pareggio con il Real, serve vincere le ultime due partite del girone. Nella prima obiettivo raggiunto.

    n5lXg2F



    Coppa di Lega - Gironi ...e anche nella seconda. Dove si segnalano i primi gol di Schick con la nuova maglia. E' fatta per la qualificazione in semifinale!! :riot:

    o7Pd3gy



    17 Primeira Liga: finalmente campionato, ed è ancora Estoril :asd: stesso risultato, ma marcatori diversi :asd:

    5NlVxf9



    18 Primeira Liga: contro il Vitoria Setubal ci basta un rigore in apertura di Mitrovic (alla sua ultima presenza con noi, dato che dopo il match andrà in prestito oneroso)

    06PY27Q



    19 Primeira Liga: contro il Rio Ave in 4 minuti archiviamo la pratica :B):

    DawjI1j



    20 Primeira Liga: ultima partita di campionato del mese contro il Guimaraes. Un super Lautaro la decide e si porta a casa il pallone.

    rAqcLco



    Coppa di Lega - Semifinale come detto in apertura, abbiamo raggiunto la semifinale. E proprio a cavallo tra gennaio e febbraio si disputano semifinale e finale. Per accedere alla finale, però serve vincere questa, e tra mille sofferenze ce la facciamo :riot:

    xQAmFzU



    SI VA IN FINALE!!



    Affronteremo proprio il Benfica :asd:



    E finalmente torniamo a vincere il premio di allenatore del mese, che significa punteggio pieno!

    pNrBvbX



    La classifica ci sorride perchè il Benfica ha fatto un piccolo passo falso. Devono ancora recuperare una gara, ma sicuramente abbiamo guadagnato almeno 2 punti!

    QGJOPWl


  2. .
    Che amarezza... dopo una stagione clamorosa e la vittoria della coppa italia, arriva un folle finale di stagione. Peccato davvero, perchè la vittoria della Lazio sul Napoli ci aveva illuso che il peggio fosse passato. Ed invece, beffati per gli scontri diretti :sad:
  3. .
    kgAcgLX

    NOVEMBRE-DICEMBRE 2019



    11 Primeira Liga: prima partita dell'aggiornamento arriva una vittoria con i due uomini migliori al momento Horta e Lautaro (e si infortuna :sad: )

    9qzrlQx



    msQsLrM



    C8hnRtZ



    4 Europa League: e arriva la vittoria che ci porta a 12 punti e acquisiamo la qualificazione con 2 turni d'anticipo :riot:

    Sz7RP31



    12 Primeira Liga: in campionato arriva un pareggio che ci sta, contro un bel Braga. Segna Berardi, ma purtroppo ci pareggiamo e poi troppi infortuni nel finale ci lasciano addirittura in inferiorità numerica.

    4feE5mS



    gC97tg4



    teVbFm6



    4°T Taça de Portugal: si ritorna dalla pausa delle nazionali, Berardi ci fa avanzare il turno e poi ci lascia anche lui :face:

    1SYzrJk



    bUINSvO



    5 Europa League: a qualificazione già acquisita molliamo mentalmente :face: e perdiamo una partita sanguinosa contro il Celta.

    l70pvhU



    E finisce Novembre con una classifica ancora positiva. 5 punti di vantaggio sul Benfica, unica contendente ancora in corsa.

    vdJDZRj



    13 Primeira Liga: arriva Dicembre e la prima sfida del mese è proprio il derby contro il Benfica. Ci segnano subito con un contropiede di Jota, ma noi specialmente in casa siamo un'ottima squadra. Raggiungiamo il pari, ma poi non riusciamo più a passare. Comunque un buon pari che tiene i rivali a distanza.

    W6rktoy



    Coppa di Lega - Gironi comincia la prima partita della 4° competizione stagionale :asd: e la cominciamo con un suicidio di massa :asd: contro l'irreprensibile Real veniamo rimontati di due gol :face:

    jV8Yn9W



    14 Primeira Liga: continuiamo il percorso suicida in campionato, dove solo un gol di Miguel Luis (utilizzato pochissimo sinora) ci salva all'87° dalla sconfitta

    XxyqU5S



    6 Europa League: ultima partita del girone europeo e arriva un pareggio indegno in casa, che ci fa chiudere a 13 punti il girone e ci fa scavalcare dal Celta Vigo. Chiudiamo così al secondo posto :face:

    SRCpOVT



    Ai sedicesimi sfida non semplice:

    celtic-128x128



    15 Primeira Liga: torniamo finalmente alla vittoria, con un 1 a 0 risicato, grazie al solito Lautaro Martinez

    yg5Rwgb



    5°T Taça de Portugal: peggior partita della gestione Farinos. Nonostante gli avversari falliscano un rigore durante il match, non ne sbagliano uno a fine partita e veniamo eliminati da una nostra affiliata. Che brutta figura :face:

    0W7B2JJ



    16 Primeira Liga: ultima partita del mese, soffriamo come le bestie per segnare il gol vittoria :asd: e dire che giochiamo praticamente tutta la partita in superiorità

    6l8bszc



    Quantomeno in campionato, nonostante i risultati, non si riduce il vantaggio dal Benfica.

    7KTOOdp



  4. .
    CITAZIONE (LionLeo09 @ 9/3/2018, 11:14)
    Partiamo con l'aggiornamento con la bellissima notizia del rinnovo delle strutture d'allenamento. Ottimo! :)
    Il Campo parla, partiamo dall'Europa League!
    Impegno abbastanza alla nostra portata col Rapid Vienna, nonostante una partita dominata dall'inizio alla fine arriva un gol che ci basta. 1-0 il finale!
    Facile vittoria in Campionato contro il Portimonense, due a zero il finale! Lautaro trascinatore!

    Coppa di Portogallo, anche qui buona vittoria contro il Viseu con due reti decisive di Huerta e proprio il solito L.Martinez! :)
    Goleada contro lo Slovan, altri punti europei! Contro il Porto nel primo big match stagionale ci imponiamo senza grandi sorprese, netto 4-0 in casa loro e li facciamo sprofondare ancora di più! Estoril pratica molto più semplice, altra vittoria in un aggiornamento perfetto! Vinciamo ovunque!

    Classifica che parla chiaro, +4 sul Braga e capolista! Ottimo! :)

    Importante la partita con il Porto perchè ci consente di approfittare dei loro problemi e mettere tanti punti di distanza

    CITAZIONE (Ganjalf2505 @ 9/3/2018, 11:59)
    Arrivano news dal Portogallo molto bene...vediamo vediamo un pò
    Ottimo il mister si interessa anche di quello che accade fuori dallo spogliatoio e propone il rifacimento delle strutture di allenamento. Accettato!
    2 giornata di EL dominiamo contro il Rapid Vienna ma arriva una vittoria di misura...chissenefrega l'importante era vincere.
    Testa di nuovo al campionato e Lautario con un bella doppietta archivia la pratica Portimonense
    La coppa di portogallo è al 3 turno becchiamo il Viseu che non ha speranze contro la nostra corazzata e infatti il 0-2 sigilla la nostra superiorità e il passaggio del turno.
    La 3 giornata di EL contro lo Slovan finisce 6-0...cappotto! Siamo in gran spolvero...momento positivo, morale e fiducia alta...
    E sulle ali dell'entusiasmo ne approfittiamo per rifilare 4 pere al porto in campionato al Dragao...già me lo vedo il mister del porto fermato dai tifosi stile lino banfi in l'allenatore nel pallone a dirgli "lei ieri ci ha fatto prendere 4 pappine"....un 4-0 così contro il porto è goduria.
    La classifica è splendida 10 partita 9 vittorie e 1 pareggio + 4 sulla seconda...il mister e il suo Sporting hanno fatto capire a chi non l'avesse capito che aria tira

    Devo dire che non mi aspettavo una così bella partenza, ho trovato giocatori interessanti e il progetto è davvero coinvolgente

    CITAZIONE (Thunder Show Off @ 9/3/2018, 12:16)
    Stiamo andando alla grandissima e Lautaro Martinez davvero sembra devastante.
    Hai fatto bene in tutte le competizioni e il +4 in campionato ispira fiducia.

    :sisi: Lautaro tanta roba, giusto puntare su di lui

    CITAZIONE (Tuscanico @ 10/3/2018, 17:04)
    Ottima notizia i miglioramenti alle strutture pianificati!

    In EL espugniamo Vienna di misura ..ma abbiamo dominato!
    Mentre sommergiamo lo Slovan sotto una pioggia di reti! :clap:

    Avanziamo senza problemi in coppa di Portogallo!

    In campionato continuiamo la nostra marcia con altre 3 vittorie... pazzesca quella per 4-0 sul campo del Porto... ok che sono in crisi.. ma rifilargli 4 pere a domicilio rimane un'impresa!!

    In classifica proviamo una prima fuga a +4 sil Braga e a +5 sul Benfica!!

    Siamo stati perfetti in questo mese!!

    Oltre che un'impresa è anche una notevole goduria :asd:
    Dobbiamo lavorare ancora molto, ma devo dire che mi trovo bene con questa squadra

    CITAZIONE (19energy84 @ 11/3/2018, 12:18)
    Grandissimo avvio sia in coppa che in campionato... in coppa abbiamo un cammino devastante, ma facilmente prevedibile.. in campionato invece già tentiamo una mini fuga con il Porto non pervenuto e schiantato in casa ed il Benfica che non mantiene il passo steccando un paio di gare.. Bene a tratti benissimo insomma :)

    :sisi: bisogna mettere legna da parte per quando verrà il freddo!

    CITAZIONE (Andresh88™ @ 11/3/2018, 14:04)
    Sicuramente stiamo facendo molto bene davvero un campionato interessante dove rifili amo sicuramente nella partita centrale di questo aggiornamento contro il porto quattro gol oltretutto in trasferta in casa dell’avversario mamma mia complimenti allenatore anche in coppa facciamo bene in patria tutto tranquillo anche noi Europa riusciamo a conquistare punti importanti verso la qualificazione oltretutto fare sei gol fuori casa complimenti

    Bella vittoria, ma anche gran goduria e acquisto di credito presso giocatori e tifoseria :riot:

    CITAZIONE (budwaiser4 @ 11/3/2018, 14:49)
    Il riconoscimento per il mister mi sembra doveroso dato che abbiamo vinto praticamente tutte le partite :asd:

    :asd: e beh direi di si :asd:
  5. .
    Gran bel bottino in campionato. 8 vittorie 1 pari e 2 sconfitte e già +4 sulla seconda. Direi che grazie anche ai prestiti non dovremmo avere molti rivali seri. Possiamo farcela :riot:
  6. .
    Tocca ripetere il commento dello scorso aggiornamento, perchè con la vittoria sul Bayern siamo ancora una volta strepitosi in Europa, mentre invece i 3 pareggi (soprattutto i primi 2) in campionato sono un gran peccato. La classifica è corta, quindi nulla è precluso, ma se avessimo vinto certamente saremmo stati più contenti :asd:
  7. .
    Ottimi acquisti per la Dinamo, neanche a dirlo il mio preferito è Rodrygo, davvero un piccolo campioncino.

    Certo, rifiutiamo il Krasnodar, ma che campagna acquisti per i nostri avversari :omg:
  8. .
    Avvio di stagione eccellente secondo me. E' vero che pareggiamo 3 partite su 6, ma è anche vero che ne perdiamo solo una e contro una squadra proiettata verso ben altri obiettivi.
    Secondo me con l'andare del tempo e l'affiatamento siamo destinati a crescere :riot:
  9. .
    CITAZIONE (LionLeo09 @ 5/3/2018, 00:26)
    Partiamo col campionato contro il Rio Ave, nonostante la nostra grande forza fatichiamo e strappiamo i tre punti in extremis, 1-0 il finale proprio a tempo scaduto!
    Ma va bene lo stesso, meglio così! :)
    Nelle altre gare devo dire che comunque troviamo difficoltà, liquidato il Belenenses per 3-0 nonostante un altra prestazione da rivedere. Dopo due vittorie sudate, arriva il primo pari. Contro il Ferrerira non andiamo oltre il 2-2!

    La pausa ci permette di lavorare e di cambiare modulo, niente 4231 ma passiamo ad un 433 con doppio regista e Incontrista oppure con doppio Regista e Centrocampista di Quantità. Se funziona, chi siamo noi per ribadire?
    Prima partita, vittoria e dominata con tantissimi tiri! 2-1 Finale!
    Sconfitto anche il Vigo, 3-1 e chiudiamo con altre due vittorie su Arouca, Boavista e Academica. Nel complesso, inizio davvero buono! Gli avversari non sono quelli che andranno a combattere con noi per il titolo, ma comunque giusto non sbagliare queste sfide! Limato il vantaggio del Benfica, ora siamo li entrambe appaiate a giocarci il campionato!

    Lo so che è un tipo di gioco inusuale, ma devo per forza fare in modo di far coesistere due centrocampisti centrali di così alto tasso tecnico

    CITAZIONE (budwaiser4 @ 5/3/2018, 16:37)
    Qui vedo che abbiamo fatto un salto di qualità importante andando allo Sporting, squadra storica in Portogallo :sisi:
    Ci sono tante squadre interessanti nel campionato portoghese ma noi facciamo subito capire che intenzioni abbiamo e andiamo subito a prenderci la testa della classifica nonostante a parità di punti col Benfica ma con una partita in meno :sisi:

    Si beh, grande differenza con l'Hercules :asd: qua c'è un bel po' di pressione in più

    CITAZIONE (Tuscanico @ 6/3/2018, 02:53)
    Iniziamo con 7 punti in 3 partite ma le prestazioni non convincono... e allora il mister approfitta della sosta per lavorare al 4-3-3..

    E i risultati sono confortanti ...arrivano infatti 4 vittorie consecutive in campionato che ci lanciano in vetta assieme al Benfica (ma con 1 partita in meno..)

    Bene anche il debutto in EL...

    grazie mille!

    CITAZIONE (Ganjalf2505 @ 6/3/2018, 10:14)
    Parte la nuova stagione, nonché la nuova avventura per mister Farinos...squadra più blasonata rispetto al nostro amato Hercules...vediamo un po’ come se la casa il mister...
    Le prime partite non sono male portiamo a casa 3 vittorie e 1 pari...1-0 con Rio Ave, 0-3 al Belenenses, poi un 2-2 un po’ deludente contro il P. Ferreira e vittoria con il V. Guimaraes...nonostante la serie positive il mister denuncia qualche difficoltà nel creare e avere un gioco fluido...nessun problema è normale all’inizio. Facciamo buoni risultati giocando così così figuriamoci quando anche il nostro gioco migliorerà...
    In EL il girone è più che abbordabile...bene bene non ci lamentiamo di questo...si parte col Vigo forse la squadra più tosta che liquidiamo con le nostre riserve...ottimo per farli crescere anche in ambito europeo.
    E diamo fiducia a questi giovani!
    Si torna in campionato e inanelliamo 3 vittorie consecutive...beh niente da dire il premio allenatore del mese di settembre è nostro come la testa della classifica a pari merito con il Benfica...qua sarà una bella lotta. Porto a -7 sembrerebbe una buona cosa...ma non diamoli per spacciati

    Se non ci avessero dato l'allenatore del mese sarebbe finita a tafferugli :asd:

    CITAZIONE (Andresh88™ @ 6/3/2018, 10:43)
    Beh sicuramente siamo partiti molto bene in Portogallo nella nostra nuova avventura come detto in Portogallo ci sono squadre forti e squadre nettamente inferiori alle tre big porto Sporting e il Benfica infine noi ci facciamo subito vedere e far capire alle rivali che ci siamo una partita in meno dietro il Benfica possiamo superare e guadagnare la testa della classifica da soli bene anche nelle coppe

    Gli avversari devono capire che se vogliono vincere devono fare meglio di noi!

    CITAZIONE (19energy84 @ 7/3/2018, 18:55)
    Si inizia ad ingranare sul serio.. in patria tolto quel pareggio siamo virtualmente primi con una gara in meno.. in Europa League esordio con il botto in casa dove contro il Celta, la rivale più forte, mettiamo subito in chiaro le cose.. la qualificazione da primo posto non dovrebbe essere in pericolo :sisi:

    Dobbiamo continuare a pedalare forte :riot:

    CITAZIONE (fra neroazzurro @ 7/3/2018, 18:58)
    Subito primi a pari merito oi cugini e rivali cittadini, ma con una partita in meno

    Sarà sicuramente una bella lotta fino alla fine :sisi:


    kgAcgLX

    OTTOBRE 2019



    Forti dei risultati dello scorso mese, e della campagna acquisti che ha rimpinguato le casse societarie, ci rechiamo dal boss a suggerire di investire nelle strutture. Ampia disponibilità del nostro presidente, che mette a disposizione 2,7 Mln per le nuove strutture d'allenamento.

    NiVZZpO




    2 Europa League: il risultato non rispecchia l'andamento delle statistiche :asd: non gli abbiamo fatto toccare palla, ma l'importante è portare a casa i 3 punti

    oOsKtwj



    8 Primeira Liga: la Portimonense non viene ad alzare le barricate e si gioca la partita, ma deve arrendersi ad una doppietta di Lautaro nella ripresa!

    nBHAraD



    3°T Taça de Portugal: Dopo la sosta delle nazionali, si torna in campo per la coppa nazionale. Il Viseu deve arrendersi a Horta e Lautaro

    8MiEOXD



    3 Europa League: Povero Slovan, distrutto in casa senza alcuna pietà :asd:

    hRDQKxo



    9 Primeira Liga: si torna finalmente in campionato dopo 20 giorni e tocca al primo dei big match del campionato. Andiamo a giocare all'Estadio do Dragao contro il Porto. Per nostra fortuna loro sono in crisi nera, e noi ne approfittiamo come dei veri pirati :asd: con uno 0-4 devastante li mandiamo K.0 e il nostro pubblico va in delirio!

    PCGqZw2



    10 Primeira Liga: il mese si chiude con un turno infrasettimanale, in cui, come al solito, le nostre seconde linee rispondono presente. Prima Mitrovic dal dischetto e poi Matias Nani in mischia la chiudono

    rqXB61f



    E anche per questo mese, ci portiamo a casa il trofeo :riot:

    Iuf8PwQ



    Ottimo mese per noi, che trova riscontro anche in classifica, con la vetta solitaria grazie ad un ulteriore pari del Benfica, superato addirittura dal Braga.

    8XwmYfF



  10. .
    Si inizia con una sfida tutto sommato abbordabile :sisi:
    Il miglior habitat poi, per il nostro mister... Vediamo gli sviluppi! :riot:
  11. .
    Eccooooooomi
  12. .
    Mamma mia che frenata terribile in campionato. In champions usciamo a testa altissima contro lo united.

    Perdiamo punti contro Crotone, Genoa, Cagliari e Roma, tutte nella zona bassa della classifica :sad:
    E abbiamo pure il calendario peggiore :face:

    Speriamo che contro le big, anche se fuori casa, ritroveremo noi stessi!
  13. .
    L'inter che vince il campionato, lo United la champions.. e che è successo? :asd:

    Che crescita il nostro centravanti :venerazione:
  14. .
    400 persone? :asd: chissà quanta gente allo stadio!! :asd:

    Quando si dice partire dal basso :asd: ci sono!
  15. .
    Perchèèèè così veloceeeeeeeee!?!?!?!

    La sfida è interessante, ho letto i primi 4 aggiornamenti e mi stava piacendo, però non ci sto dietro se scrivi così tanto :sad:

    Io avrei scelto la Corea, ma il Sarawak sarebbe stata la mia seconda scelta. Vediamo che succederà (e speriamo che si vada più piano)
1328 replies since 3/1/2009
.