FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Posts written by forzainter2010

  1. .
    Come cessioni penso andrà via Dumfries perché come cifre sul rinnovo chiede uno sproposito rispetto al suo recente rendimento, e già a gennaio è arrivato Buchanan. Per il resto penso che l'Inter cambierà pochissimo e gli unici innesti saranno un difensore ed un attaccante per allungare la rosa.
  2. .
    Tocca fare una festa come quella per la seconda stella quando retrocedono questi maledetti. 500.000 tifosi in Duomo.
  3. .
    Maledizione storica. È la squadra del diavolo, non devono più rivedere la Serie A.
  4. .
    Maledizione storica.
  5. .
    Se dobbiamo regalare la promozione al Sassuolo ci va di traverso tutta la festa Scudetto di settimana scorsa.
  6. .
    Cosa è.

  7. .
    È il classico modo di Football Manager di riequilibrare la difficoltà del gioco, altrimenti è troppo facile. Una volta giocavo in maniera molto più approfondita, gestendo tutto dallo staff, agli allenamenti, gestione dei calciatori, conferenze stampa ecc. Adesso vado molto più casual e lascio tutto al PC a parte tattiche e gestione partite, simulando a volte il tempo fra una partita e l'altra, e mi sto divertendo di più perché faccio più stagioni e i risultati sono più realistici. Se perdi questo grado di approfondimento anche i risultati ne risentono.

    Comunque alla fine ho seguito il vostro consiglio, l'ho tenuto e penso che passerò ad un 4-3-3 e Ranieri come punta completa per valorizzare le sue doti associative. Ho venduto l'ultimo titolare non italiano, Valentin Carboni che faceva il trequartista nel 4-2-3-1.
  8. .
    C'è una carriera che mi sta appassionando tantissimo e consiste nel rendere il Bari una corazzata competitiva per lo Scudetto e la Champions facendo affidamento solamente su giocatori italiani, ed ogni anno devo aumentare la quota di azzurri fino a raggiungere il 100% entro qualche anno.

    Ho ricevuto questa offerta monstre per un mio pupillo scoperto a 17anni regen dell'Atalanta e strappato per 3 milioni grazie ad una clausola rescissoria. In realtà nonostante uno screen clamoroso non rende eccezionalmente bene (15 gol e 5 assist nelle ultime due stagioni più o meno, anche se nell'ultima stagione sta esplodendo con 15 reti in 20 partite a metà campionato), ha molte caratteristiche da trequartista che grazie ad un'ottima finalizzazione lo rendono anche un buon centravanti, ma probabilmente sarebbe più adatto come seconda punta ed io gioco col 4-2-3-1.

    Ranieri

    L'offerta per una società come il Bari che oltre i 30-40 milioni di bilancio non va con una gestione oculata e qualche plusvalenza qua e là è folle:

    Offerta

    L'idea è quella di sostituirlo con questa punta che a 18 anni ha già una clausola rescissoria di oltre 40 M e aveva rinnovato 2 anni fa, probabilmente ha molto potenziale nascosto che nel frattempo non è esploso ma è veramente il meglio che si possa trovare tra giovani italiani a prezzi accessibili, e che soprattutto non giochi già titolare in Inter, Milan o Juve. Mi preoccupa il 12 in finalizzazione e il fatto che pur avendo un 20 in colpo di testa, è alto solamente 1.81 m.

    Screenshot%202024-05-03%20175308

    Non so veramente che fare, vendere questo campioncino mi farebbe perdere un sacco nell'immediato e potrei non essere più capace di avere tra le mani un giocatore di questa portata in squadra perché ci vuole tanto a far crescere la reputazione del club.
  9. .
    Boh, in una situazione critica su ripartenza il massimo che sono riusciti a concedere è un tiro da 30 metri ad un giocatore con i piedi quadrati, non vedo particolari errori.
  10. .
    Sta cosa di Frimpong usato come carro di sfondamento dietro la punta è palesemente copiato da Dumfries-Inzaghi.
  11. .
    CITAZIONE (Michael Scott @ 2/5/2024, 07:17) 
    CITAZIONE (forzainter2010 @ 1/5/2024, 22:49) 
    E non lo dici perché sei juventino.

    Assolutamente no, lo dico perché analizzo la qualità delle squadre e come giocano, e soprattutto analizzo come lo scorso anno l'Inter è arrivata in finale.

    E in che modo il Borussia Dortmund avrebbe una qualità di gioco migliore dell'Inter?

    Il percorso dell'Inter per arrivare in finale di Champions non è diverso da quello avuto dalla Juventus quando arrivò lei in finale di Champions, però in un caso parliamo di una squadraccia che ha avuto fortuna, nell'altro di una corazzata tra le favorite alla vittoria finale.
  12. .
    Non è un discorso di nomi, è che proprio a livello di gioco e affiatamento tra i giocatori che non c'è partita. Lo scorso anno l'Inter è arrivata in finale sì dalla parte del tabellone semplice, ma lo ha fatto senza mai neanche mettere in partita i suoi avversari se non 5 minuti finali ad Oporto. E giocare una semifinale di Champions contro il Milan è molto più difficile che affrontare City o Real.
  13. .
    CITAZIONE (Michael Scott @ 1/5/2024, 22:06) 
    CITAZIONE (King-Arthur[Vidal] @ 1/5/2024, 21:45) 
    Il fatto che una squadraccia come il Borussia possa anche solo rischiare di arrivare in finale di CL fa capire quanto sia totalmente casuale questa competizione :asd:

    Che sia casuale sicuro, che comunque sia meno squadraccia di quella arrivata in finale lo scorso anno è sicuro comunque.
    Ma pensatela pure come volete.

    E non lo dici perché sei juventino.
  14. .
    CITAZIONE (Michael Scott @ 29/4/2024, 13:41) 
    CITAZIONE (forzainter2010 @ 29/4/2024, 13:38) 
    Poterebbe anche pensarle veramente quelle cose, non lo ha detto quando si è festeggiato lo scudetto durante il COVID con la testa troncata che sarebbe stata palesemente una pagliacciata.

    A livello professionale le pensa eccome, la Juve si è distrutta dopo lo scorso scudetto che avevate vinto.

    Quindi sicuramente è ora che lui si sente di aver vinto davvero, ed è normale.

    Penso che l'unico grande merito di Marotta sia stato aver portato Conte all'Inter subito, sfruttando il fatto che avessero già lavorato e vinto insieme e nessun altro dirigente avrebbe garantito il sì di Conte. Da lì in poi è stata normale amministrazione considerando che gli acquisti che avevano reso grande l'Inter erano già selezionati da tempo tipo Lautaro, Barella o Bastoni e gli altri sono state tutte richieste di Conte (Lukaku, Hakimi ecc, forse solo Eriksen è stato inventato).
  15. .
    Poterebbe anche pensarle veramente quelle cose, non lo ha detto quando si è festeggiato lo scudetto durante il COVID con la testa troncata che sarebbe stata palesemente una pagliacciata.
16903 replies since 15/5/2014
.