FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Votes taken by AndreaBR96

  1. .
    Complimenti intanto per il premio come miglior allenatore del Mese.
    Premio più che mertitato dopo le 3 vittorie e il pareggio con il blasonato Manchester United.
    Non riesco a trovare la sconfitta, ma ci sta che la squadra paghi un pò di inesperienza in queste situazioni che ci vedono a dover fronteggiare la doppia competizione.
    Peccato davvero per la partita a Londra contro i blues di Lampard, l'avevamo raggiunta con una prestazione davvero da incorniciare dopo un 2-0 nel primo tempo. Pecato per il gol di Mbappe' che ci spezza un pò le gambe
    Con il Tottenham ci troviamo davanti una squadra che rende onore alla partita nonostante il titolo di Campioni d'Inghitleerra. Riusciamo a recuperarla a 2 minuti dal termine dopo aver passato una partita intera in 10
    L'ultima giornata ha dell'incredibile, noi facciamo il nostro compito distruggendo l'ormai salvo Derby. Lo United però delude ancora una volta andando a perdere contro il West Ham addiritutra per 3 reti a zero.
    Noi festeggiamo siamo di nuovo in Europa!

    Partiamo proprio dall'Europa, fa sempre male uscire, ma farlo per colpa di un gol all'andata a 5 minuti dalla fine fa davvero male.

    Adesso testa bassa e pedalare, hai un gruppo giovane che ha messo delle ottime fondamenta. Per l'anno prossimo è possibile passo dopo passo iniziare a sognare in grande, dopo 2 anni nei primi 4 è lecito farlo
  2. .
    La tua è un'altra carriera che ho letto tutto di un fiato, mi dispiace nkn aver seguito le gesta dei ragazzi di Sheffield in "diretta", ma leggere i tuoi aggiornamenti è stato come vedere una serie TV su Netflix, non riuscivo a farne a meno.
    Ho divorato questa discussione in forse una giornata, ho letto ogni singola parola di ogni post.
    Bisogna innanzitutto farti i complimenti, ma non per i risultati raggiunti, bensì per la voglia e la costanza che hai. Si legge benissimo quanto questa carriera ti stia prendendo!
    I secondi complimenti sono per i risultati, hai scalato la piramide inglese con il club più antico di Inghilterra, hai giocato in campi lontani km da casa compreso quello del Port Vale, sei sopravvissuto a un cambio di proprietà , sei sopravvissuto a finanze costantemente in rosso e a un richiamo forte,quello della premier quando eri ancora in League one! I Wolves si stanno ancora mangiando le mani! Ma il tuo posto e anche il nostro ormai è qui a Sheffield!
    Siamo un piccolo Athletic Bilbao, solo giocatori del Regno Unito, tolta qualche scelta della nazionale per strada (il Centrocampista inglese-maliano)
    Spero vivamente che tu possa regalare la premier a questa squadra e poi iniziare a sognare in grande per l'Europa!
    Complimenti amche per aver ogni anno creato uno staff all'altezza della competizione!
    Non so dove arriverai ma per me è una delle carriere più belle xhe abbia mai letto!
  3. .
    È da un paio di giorni che ho iniziato a leggere la tua carriera.
    Mi ha preso davvero subito, sia la scelta del personaggio. Il principino che avrebbe potuto fare di più se non avesse avuto una carriera così sfortunata a livello di infortuni
    La prima squadra è il Sassuolo con cui fai un lavoro eccellente.
    Fai arrivare la squadra in Europa sfiorando il successo contro il più preparato Milan in finale.
    L'anno successivo in Europa arrivano purtroppo delle delusioni ma sono nulla in confronto al Leicester d'italia!
    Arriva giustamente la chiamata della Juve. Ti dirò, ho letto che eri deluso dalla tua avventura ma per me hai svolto un gran bel lavoro.
    Ti sei trovato una squadra che non è più la corazzata di un tempo e sei riuscito a portarli al successo europeo, poi certo la champions è la champions ma avrai modo di chiudere il cerchio!
    Il resto poi è una carriera alla Carletto Ancelotti. 5 finali di Champions! Campionato vinti e sofferti e intrecci vari con Juve e Sassuolo.
    Quest'ultima avventura al Bayern ricorda un po quella di Guardiola, cocenti delusioni europee e l'impressione che la Germania non sia adatta a noi a livello mentale, perché anche qui vinciamo come sempre sul piano sportivo.
    Per me adesso le strade sono 2, Campionato francese o ripartenza da zero in qualche grossa delusione europea
    Per quanto riguarda la nazionale è difficile rientrare nel giro, ma bisogna pazientare un po!
  4. .
    Carriere come sempre fantastiche le tue. Non commento questi ultimi avvenimenti perché devo assolutamente leggerla tutta per rimettermi in pari!
    Ci sono da adesso
  5. .
    Ci sono!
  6. .
    Stai facendo delle cose assurde! 5 vittorie di fila! Con il Bari che lotta per un posto nei play off, con la Ternana che lotta per non retrocedere, con il Brescia che fino alla fine vuol dire la sua. E sopratutto nelle due trasferte impossibili di Salerno e Cagliari, siamo una squadra davvero tosta e con diverse partite ancora da giocare abbiamo un ottimo più 12, non dobbiamo fermarci.
    E' assurdo invece ciò che sei riuscito a fare in coppa Italia, al di là di come andrà a finire questi ragazzi meritano la finale. Espugniamo l'Olimpico con un 3 a 2 clamoroso. Adesso crediamoci :riot:
  7. .
    Allora recupero tutti e due gli aggiornamenti.
    In campionato solito rullo compressore anche se il Krasnodar ci crea non pochi problemi mettendosi a 10 punti con 5 partite al termine.
    Ma ecco che la Dinamo tira fuori gli attributi per un finale di stagione come si deve ed ecco arrivare il meritatissimo titolo! Tre anni consecutivi, il tuo lavoro non può più passare inosservato agli occhi di qualche europea... si muove qualcosa?

    Ma andiamo in Europa, dove dopo aver eliminato Feyenoord e Ajax ecco l'ostacolo Tottenham. All'andata si decide tutto nei primi 26 minuti, perdiamo ma abbiamo fatto 2 gol a Londra e quindi in casa nostra è tutta da giocare.
    A mosca siamo perfetti, 2-0 sfiorando per diverse volte il 3-0. Alla fine Kane fa il 2 a 1 che ci fa soffrire un pò, ma la squadra tiene ed ecco un altro risultato storico la finale contro il Borussia.
    Complimenti!
  8. .
    Allora, inanzitutto complimenti. La salvezza in anticipo ci fa capire il grande lavoro che hai svolto e il 2-0 sull'Arsenal ne è la dimostrazione.
    Le ultime 3 partite sono ininfluenti e alla fine noi facciamo ben 50 pt. 11' posto che è davvero un risultato importante.
    Adesso sta a te, cercare di migliorarti il prossimo anno o andare via dall'Inghilterra. Magari in italia per avvicinarti alla tua Inter.
  9. .
    E' tutto ai limiti dell'assurdo, trionfiamo tra andata e ritorno prima con una partita davvero storica vinta 2 a 1, poi soffrendo.
    Ci chiudiamo, andiamo vicino al gol, lo fanno loro, la pareggiamo ed ecco l'incubo. Gol del Brescia 2 a1. Siamo bravi a tenere il risultato, a noi serve solo il pareggio ecco perchè al fischio finale esplode la nostra gioia. Siamo e sei nella storia, i grigi tornano in Serie A
    Logicamente è presto per dirlo, ma come intendi muoverti? hai già qualche mossa in mente?
    Davvero complimenti comunque
  10. .
    CITAZIONE (Tuscanico @ 17/5/2018, 14:40) 
    Urca 45mila abbonati!! :woot: Pazzesco!!

    Il Brann ci tiene testa in Norvegia ...ma deve cedere a Bilbao dove imponiamo nettamente la nostra superiorità!!
    Il sorteggio ci oppone ad una formazione islandese... che non ci può creare problemi!!

    I bookmakers ci piazzano al 6° posto in campionato a conferma della bontà della nostra rosa.

    Grazie Tuscanico, a breve gli aggiornamenti
  11. .
    Salvezza ormai ad un passo, la squadra non perde in questo aggiornamento e facciamo davvero diversi punti, peccato però perchè con qualche pizzico di fortuna in più staremmo parlando di almeno altre 2 vittorie!
  12. .
    Amichevoli che lasciano il tempo che trovano, ma la squadra sembra rispondere davvero bene al nostro modulo
  13. .
    Sfida a dir poco impossibile contro lo United,ne usciamo con un sono 3 a 1 ma non sono qieste le partite da vincere
  14. .
    Allora l'approfondimento è al limite dell' assurdo :asd: non pensavo fosse una storia vera.

    Torniamo sul campo però, perdiamo contro l'Ipswich, come hai detto tu ci fermiamo con la più debole degli scontri diretti.
    Dopo di che vinciamo contro Derby e Crystal Palace, due partite comunque non facili. Contro l'Aston Villa classica partita da allenatore italiano, noi decidiamo di non perdere e allora ci chiudiamo in difesa strappando comunque un ottimo punto. Alcuni lo chiamano Cholismo altri catenaccio come lo vuoi chiamare è comunque un ottimo modo di prendere punti.
    Adesso c'è il West Ham, partita davvero tosta ma dobbiamo dimostrare la maturità acquisita quest anno.
  15. .

    Difensori:



    FlsHYKEnhy9eZDPsaQASQ8NKduwougcpOETSWdqaOhC7ibbJ84Vfar7Mr8MK6CZ

    Reparto molto ruvido, vorrei aggiungere un pò di qualità cercando dei ragazzi da far esordire a stagione in corso.
    Per il momento molto convincente Martinez così come De Marcos, a completare la linea difensiva titolare si aggiungono San Josè e Balanziaga.
    Yeray tornerà disponibile a Novembre.


    Proverò a postarvi il resto della squadra appena possibile :asd:

    Edited by AndreaBR96 - 9/5/2018, 21:08
369 replies since 6/9/2014
.