Ritrovare la voglia di fm!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleDrums
          -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...ok oggi sono riuscito a riprendere il gioco e a rigiocarci, xò purtroppo la voglia che avevo gli scorsi anni...non c'è!ho provato con il taranto ma l'avevo già fatto l'anno scorso, non mi "attizza" molto non so se mi spiego...avreste qualke consiglio da darmi?qualke carriera particolare, qualke squadra con giovani promesse da far crescere, qualke squadra di serie inferiori, o anke una squadra medio-scarsa da portare nell'olimpo, con cui ritrovare la voglia??grazie:)
     
    .
  2. zino943
          -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio o toro,cagliari o bologna
     
    .
  3. .Ice
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ice @ 18/1/2009, 23:27)
    Esci fuori dai soliti canoni. Niente spagna,inghilterra,francia,germania ed italia. Prova non so una in russia,in grecia,in argentina,brasile,USA. Basta la buona volontà ;)

     
    .
  4. (alex)
          -1
     
    .

    User deleted


    io personalmente mi sto divertendo un mondo con una carriera con il Napoli,in B ti consiglio il Parma,in Inghilterra ti consiglio il Tottenham,magari cerca di nn acquistare la solita gente,questo ti aiuta a nn stufarti .... ;)
     
    .
  5. Catanzaro_luca
          -1
     
    .

    User deleted


    Catanzaro, Cisco Roma o Barletta ;)
     
    .
  6. AleDrums
          -1
     
    .

    User deleted


    ho cominciato con il lecce, non una scelta alternativa nè particolarmente difficile xò sono soddisfatto della campagna acquisti xD magari poi vi posto la carriera anche se non penso possa essere così interessante rispetto alle vostre...e cmq mi attizza molto l'idea del barletta e dei paesi fuori dagli schemi, ci farò un pensierino...mentre napoli parma e tottenham hanno già dato x me :P grazie cmq a tutti!!
     
    .
  7. Catanzaro_luca
          -1
     
    .

    User deleted


    posta la tua carriera non ti preoccupare ;)
     
    .
  8. *alexinho*
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AleDrums @ 21/1/2009, 11:46)
    ho cominciato con il lecce, non una scelta alternativa nè particolarmente difficile xò sono soddisfatto della campagna acquisti xD magari poi vi posto la carriera anche se non penso possa essere così interessante rispetto alle vostre...e cmq mi attizza molto l'idea del barletta e dei paesi fuori dagli schemi, ci farò un pensierino...mentre napoli parma e tottenham hanno già dato x me :P grazie cmq a tutti!!

    ottima scelta; posta pure la tua carriera, siamo felici quando un utente vuole condividere le proprie avventure con la community! ;)
     
    .
7 replies since 20/1/2009, 21:31   160 views
  Share  
.