CITAZIONE (MichaelRosetti94 @ 2/11/2009, 22:15)
Inghilterra: Portsmuth?

Quella che vi ho mostrato, è la foto di uno stadio. Esso si trova a Londra.
Il suo nome... è Upton Park!

West Ham United
Ho scelto di allenare gli Hammers, prendendo il posto di un grande del calcio come Gianfranco Zola, sperando di onorarlo e non fare brutta figura.
Questo sono io:

A differenza di Zola, sono solo un giocatore semi-professionista. Cercherò di non deludere.
Non ho lo screen iniziale purtroppo in quanto ho deciso a campionato iniziato di postare la carriera. Il West Ham è in
leggera crisi finanziaria,
0 € il budget per gli acquisti, 1 milione e poco più per gli ingaggi! Lo scopo sarà quindi, di risanare il bilancio e .... magari raggiungere la parte alta della classifica, come promesso a inizio partita.
I miei ragazzi:

Sono un precursore del 4-4-2, mi piace fare gioco senza temere nessuno. I terzini sono importanti perchè si devono adeguare ad ogni situazione di partita, i difensori spazzare senza fronzoli e salire sui calci piazzati. I centrali devono darsi da fare, impostare, tirare, difendere. Le ali e uno dei due attaccanti puntano la difesa, e un'attaccante fà il centravanti col solo compito di segnare.
Modestissima campagna acquisti, non ho voluto smontare l'organico, punto sui giocatori scelti da Zola. Una sola cessione, un solo acquisto. Il ruolo dove dovevo rinforzare era la fascia sinistra a centrocampo, solo Collison in grado di giocarci con l'assenza di Behrami per infortunio.

Le amichevoli e la prima di campionato con l'Hull City, al prossimo aggiornamento.
Parola a voi

Scusate se gli screen sono troppo grandi, provvederò dalla prossima volta !