grazie raga... quanti complimenti...
@Sonmi: sisi un secondo mi serve...sò di poter contare su di te !

@Antonio: sicuramente l'attacco anto... diamanti, franco, e cole segnano abbastanza... il centrocampo purtroppo mi lasciava troppi buchi e la difesa fà acqua...infatti come vedrete nei prossimi aggiornamenti sono stato costretto a cambiare modulo...rinforzando il centrocampo...
Questo sarà un maxi-aggiornamento... Due mesi in 1 
Premier 
Ottobre
La serie positiva continua... ci beffa Gardner al 70'... tutto sommato bella prova col Bolton, meritavamo la vittoria.

Trasferta difficile... Derby con l'Arsenal... usciamo dal campo a testa altissima!! giochiamo una partita su livelli fantastici ma l'espulsione di faubert ci taglia le gambe.. un pareggio era più giusto!!

Torniamo all'Upton...Vinciamo e convinciamo...Super Guillermo Franco... tre gol fantastici

Carling Cup
Il sorteggio come sapete prevedeva il Liverpool. Partita condizionata dagl'infortuni sì... ma anche dalla sfortuna...Un palo in chiusura di partita dice tutto. Nonostante ciò, prestazione insufficente dei miei.

Novembre... 
Premier 
Prime tre partite del mese pessime, West Ham irriconoscibile e prendiamo più gol che punti in classifica

. Con l'Everton ci vediamo annullare un gol all'ultimo minuto per fuorigioco abbastanza dubbio, col Wigan soffriamo per 90 minuti, e col Burnley veniamo beffati al 89' su contropiede dopo esserci mangiati una marea di gol (la legge del calcio parla chiaro: gol mangiato, gol subito !!

). Così non và... subiamo gol troppo facilmente mentre noi ce li mangiamo a palate...

Arriva una buona notizia...............

.........ma anche no!!! Guardate quest'altro presidente che tirchio !!!! Peggio del precedente!

Partita tosta col Manchester City. Prendiamo subito gol...e soffriamo per 60 minuti. Decido di reagire: avevo già preparato in settimana una nuova tattica da provare contro una squadra debole, ma decido di farlo col City. Un 4-5-1 (ve lo posterò la prossima volta)... con mediano, due CC, le due ali e la punta centrale. I risultati si vedono, peccato per il gol preso da Adebayor su disattenzione di Spector

Nonostante il periodo no, i media sono dalla mia parte ! Mi prendono in giro ??

Chiudiamo il maxi aggiornamento con una partita storica!! Per colpa della corrente l'ho ripetuta 3 volte!! E vi assicuro di averla vinta tutte e tre le volte... prima volta 2-1... Doppietta di Cole...la seconda volta 1-0... Gol di Jimenez...
La partita definitiva la vinco 2-0 secco col nuovo modulo..perla di Jimenez ancora e gol di Diamanti allo scadere

La squadra convince.... speriamo che il periodo NO sia superato !!

Questa la classifica:
Bilancio bimestrale: Nonostante tutto non mi lamento. Siamo stati più sfortunati che incapaci, abbiamo sempre dimostrato di esserci e di avere margini di miglioramento. Certo il calo in classifica è notevole, ma di certo non potevamo mantenere lo stesso passo fino alla fine; speriamo che il cambio tattico porti i suoi frutti.e ora...
Parola a voi!