CITAZIONE (Blanco69 @ 7/11/2009, 13:27)
vai mattèèèè la tua prima carriera 
per la squadra non so proprio dove andare a parare

Seconda...la prima era "La squadra del Faber, che tu hai gufato!!! E dopo due anni si è incriccato il computer e ho perso i salvataggi...

Vedi di non gufare anche questa...
Ed ora...
Un po' di storia dell'allenatore...
Luigi Cagni: ex-terzino, bandiera di Brescia e Sambenedettese. 8 presenze in A con la squadra lombarda, recordman della SerieB con 496 partite tra lo stesso Brescia e Samb.
Nell'1986 viene
squalificato per lo scandalo calcioscommesse, per non aver denunciato chi aveva cercato di corromperlo.
Tornerà ancora un paio d'anni nella Riviera, poi chiuderà la carriera in C1 com l'Ospitaletto.
Da allenatore comincia subito nelle giovanili del Brescia, per poi passare alla Centese un anno, prima di approdare al Piacenza, dove passerà 6 anni. Altre avventure lo vedono protagonista al Verona, al Genoa, Salernitana, Sampdoria, ancora Piacenza, Catanzaro, Empoli (due volte, la seconda meno fortunata della prima) e l'ultima a Parma, chiamato a risollevarla dalla B, ma esonerato dopo poche partite in favore di Guidolin.
E adesso si rimette alla prova, dopo la chiamata del presidente Sergio Spina, che lo chiama per riportare la Sambenedettese ai vecchi fasti, dopo i vari scandali degli ultimi 10 anni. (Complimenti a Mister L.J.
)
Dopo essere stata tra le protagoniste in SerieB per molti anni, nel 1994 fallisce per la prima volta. Riparte dall'Eccellenza e, in qualche anno, torna tra le protagonista di C.
Prima i Gaucci, che la portano in C1 per poi scappare via, non prima di aver depredato la Samb dei suoi pezzi migliori, portati nelle più blasonate Perugia e Catania, società sempre di proprietà della famiglia. Da menzionare: Mister Colantuono, Zerbini, Scandurra e il centrocampista Gennaro DelVecchio.
Poi, dopo la fuga dei Gaucci, inizia una nuova era, dove vengono scoperti molti talenti che poi vanno a fare carriera altrove. Sono partiti dal Riviera delle Palme i vari Mister Ballardini, Amodio, Bogliacino, Canini, Cigarini, Consigli, Leon, ecc.
L'instabilità dirigenziale e la mancanza di fondi fa però precipitare di nuovo la Samb nel baratro, che nel 2008/2009, al termine di un campionato disastroso, con i giocatori non pagati che finiranno il campionato con la retrocessione in C2, si vedrà fallire per la seconda volta in meno di 20 anni, e sarà costretta a ripartire di nuovo dall'Eccellenza.
So che è una carriera strana, piena di nomi sconosciuti e di trasferte in posti mai sentiti, perciò non mi offendo se vedrò il vostro interesse scemare.
Io ci provo...E CE LA FARO'!!!
Chi è con me?
Ancora complimenti a Mister L.J... Come hai fatto?
Comunque vedo che il SanSiro della Riviera ha confuso un po' tutti...
Micky...da cosa avevi dedotto che era una squadra veneta della lega Pro 2?
P.S.: Bastava vedere la mia provenienza e il Kit che ho richiesto 2 secondi dopo la creazione della carriera...