Percorsi aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Che Dio ti benedica! XD

    Crash!
     
    .
  2. andreciami
          -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi potreste aiutarmi? non ho idea da dove devo cominciare per poter mettere questi dati aggiuntivi.. aiutatemi vi prego!!
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Admin
    Posts
    41,043
    Reputation
    +447
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreciami @ 4/3/2012, 20:04) 
    ragazzi potreste aiutarmi? non ho idea da dove devo cominciare per poter mettere questi dati aggiuntivi.. aiutatemi vi prego!!

    un aiuto -> vai nella sezione presentazioni e ti presenti e poi sarai aiutato :)
     
    .
  4. andreciami
          -1
     
    .

    User deleted


    Ecco mi sono presentato.. mi potete aiutare ? vi prego :D
     
    .
  5. FraGenoa
          -1
     
    .

    User deleted


    Dipende da cosa vuoi aggiungere al tuo gioco!
    Faces, Loghi, Kits.. ? ;)
     
    .
  6. andreciami
          -1
     
    .

    User deleted


    Se lo sapessi fare vorrei aggiungere tutto.. mi puoi aiutare? :D
     
    .
  7.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Admin
    Posts
    41,043
    Reputation
    +447
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    se non spieghi cosa vuoi fare non possiamo essere maghi ...
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreciami @ 4/3/2012, 20:25) 
    Se lo sapessi fare vorrei aggiungere tutto.. mi puoi aiutare? :D

    Dunque... Mi sembra di capire che sei alle prime armi, nel modo più assoluto! ;)

    Devi capire che ogni "cosa" che vuoi aggiungere nel gioco (una faccina di un giocatore, un logo di una Squadra, il disegno della maglietta ecc ecc) deve semplicemente essere copiata in una cartella, dalla quale il gioco "sa già" di dover estrapolare le informazioni, per farti comparire questa "cosa" che vuoi aggiungere all'interno del gioco.

    Per farti un esempio, è come dire a Football Manager (fingiamo sia una persona):

    Tu: "Ciao FM!"
    FM: "Ciao, dimmi"
    Tu: "Vorrei visualizzare tutte le faccine dei giocatori"
    FM: "Ok, va bene, mettile in questa cartella: C:/Documents and Settings/**utente**/Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2012/graphics/pictures/players"
    Tu: "Perchè devo inserlire lì?" (chiederai tu, giustamente)
    FM: "Perchè così mi hanno programmato. Io so già che in quella cartella troverò tutte le immagini, o in ogni caso tutti i dati che tu vuoi far comparire nel gioco,ti basta farmi trovare tutto quello che ti occorre in queste cartelle specifiche".

    Fin qui, dovrebbe essere tutto chiaro! :P

    Ora, sai cosa vuol dire un "Percorso", in termini "informatici"? Vuol dire che se io ti dico: "Inserisci un file qui:"

    C:/Documents and Settings/**utente**/Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2012/graphics/pictures/players

    Tu devi andare su C: (Computer o Risorse del Computer, sul Desktop, se hai Windows), ed entrare, in sequenza, così come le leggi nella riga che ti ho scritto, in tutte quelle cartelle (ogni slash " / " divide una cartella da un'altra).

    In questa riga, che ti riporto:

    C:/Documents and Settings/**utente**/Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2012/graphics/pictures/players

    Vuol che dire che tu devi andare prima in C, poi in Documents and Settings, poi nella Cartella che ha il nome del PC (che gli è stato dato quando Windows è stato installato), poi su Documenti, poi su Sports Interactive, poi nella cartella Football Manager 2012.

    Nota bene che ci sono sempre due Cartelle che si chiamano "Sports Interactive".

    Entrambe queste Cartelle contengono al loro interno una cartella che si chiama come il gioco "Football Manager 2012".

    Per capire qual'è la cartella "Sports Interactive" giusta, devi assicurarti che nella cartella successiva "Football manager 2012", ci siano PIU' di 2 Cartelle. (Non soltanto la cartelle "db" e "sounds".

    Tornando al nostro percorso: C:/Documents and Settings/**utente**/Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2012/graphics/pictures/players

    Devi capire che se le cartelle "Graphics", "Pictures" e "players" non sono presenti, devi semplicemente CREARLE, una dentro l'altra. ;)

    Ora, non devi fare altro che scaricare il file che ti serve, seguendo i link che sono qui sul Forum (se ti servono le faccine, segui le parole "Facepack", tutto qui). Tutte le faccine vengono scaricate in un pacchetto ".rar", cioè un "contenitore", come se fosse una valigia.

    Apri la "valigia" per visualizzare tutti i files con il programma che si chiama "winrar" con il tasto destro, e seleziona "Estrai qui". (Nella cartella giusta, ovviamente).

    La parte difficile è terminata.

    Avvia il gioco, vai in Impostazioni, seleziona la scheda "Audio e video", togli il segno di spunta (la "v") dalla opzione che si trova a destra, chiamata "Utilizza cache della Skin" (qualcosa del genere) e attiva la casella appena sotto questa opzione, che si chiama: "Ricarica Cache della Skin". Conferma, in basso a destra.

    Il gioco andrà a leggere tutti i files che hai aggiunto, ogni file nella sua propria cartella (per questo è importante non sbagliare "Percorso"). Dagli qualche minuto. Quando l'operazione sarà terminata, vedrai le faccine (i loghi, le bandiere, le magliette, tutto quello che hai scaricato e aggiunto nelle cartelle).

    Quando sarà tutto OK, torna in Impostazioni, scheda Video e Suono, e rimetti il segno di spunta sulla prima opzione, togliendolo dalla seconda. In questo modo, il gioco memorizzerà tutte le faccine che hai aggiunto, senza doverle caricare nuovamente ogni volta). ;)

    Tutto chiaro? :D

    Crash!
     
    .
  9. zeus1987
          -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda : ma il percorso per inserire il logo di Sky Sport da visualizzare durante le partite in che percorso si deve mettere???
     
    .
  10. Peppe1228
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate io ho fatto tutti i passaggi, (creando sottocartelle, spuntanto...ecc...) ma niente nn riesco a vedere proprio nessuna "figurina" xkè? devo re-iniziare la carriera??? mi aiutate :( ???




    ---->Niente più cari amici, ho risolto !!! grazie !!! ora si che il mio FM è figo!!! =) =)

    Edited by Peppe1228 - 14/3/2012, 19:03
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Admin
    Posts
    41,043
    Reputation
    +447
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zeus1987 @ 5/3/2012, 09:18) 
    Una domanda : ma il percorso per inserire il logo di Sky Sport da visualizzare durante le partite in che percorso si deve mettere???

    che logo di sky Sport ?
     
    .
  12. airon93
          -1
     
    .

    User deleted


    si possono usare a PARTITA INIZIATA?
     
    .
  13. Arturo Vidal#22
          -1
     
    .

    User deleted


    si
     
    .
  14. dadorso90
          -1
     
    .

    User deleted


    ma se ho scaricato vari pacchetti come faccio? li lascio così come sono o devo spostarli in un unica cartella?
     
    .
  15. stregone1980
          -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho provato a seguire le istruzioni x i loghi, ma non sono riuscito a visualizzare niente...qualcuno può guidarmi? grazie. ho una versione fm12 installata online.
     
    .
57 replies since 21/10/2010, 10:40   23695 views
  Share  
.