Serie D + Eccellenza

by Pozzo17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pennatomontero
          -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho scaricato pochi giorni fa!!!!
     
    .
  2. brixia89
          -1
     
    .

    User deleted


    Ma se io prendo questo database e lo modifico io stesso con l'editor scambiando 2 o 3 giocatori...

    Ieri sera ho provato e mi ha dato che non posso aprirlo perchè in prima categoria ha trovato solo 9 squadre...

    Il database devo aprirlo con il 12.2.0 oppure quello normale ?
     
    .
  3. tevez10
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    voglio aggiungere la serie D e l'eccellenza al mio fm12 però ho diversi problemi.
    1)non mi fa scaricare il vostro file
    2)ho scaricato un altro file che si chiama "serie D+E+db aggiornato per iniziare".lo metto nella cartella editor data creata da me e quando faccio inizia nuova partita non ci sono ne serie d ne eccellenza e il quadrante file editor è sempre grigio
    AIUTATEMI PERFAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Raulken88
          -1
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito attentamente il percorso, quando vado in crea partita, non mi da la possibilità di cambiare, ti faccio vedere:

    op9vrn

    Il fatto e che mi legge gli altri tre db solo che non posso cambiare con nessuno. Puoi darmi una mano perfavore?Grazie!
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    svizzer8
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Admin
    Posts
    41,043
    Reputation
    +447
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (inter86 @ 4/9/2019, 09:26) 

    :)

    ti devi presentare nella sezione presentazione (aprendo un topic nuovo)
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Olá, sou brasileiro e tudo que eu disse direi também em português para facilitar o entendimento.. Everything that I say I'll say in english and portugese to make me easier to understand.

    I've found the source of the problem with the eccellenza teams. On the competition eccellenza is marked with "competizione principale" of the same eccellenza. I've set competizione principale as none and the bug it's over. I almost can't believe it.

    Eu encontrei a fonte do problema com as equipes da eccellenza. A competição eccellenza está marcada como competição principal de si mesma. Colocando esta opção como nenhuma tudo se resolve.

    I'm making and edit who runs in the last database going down to eccelenza. If you wanna it send an e-mail to [email protected]

    Estou editando a Itália desde a eccellenza. Se quizerem o edit mandem-me um e-mail para [email protected]

    QUOTE (svizzer8 @ 1/11/2011, 10:24) 
    COME EVITARE CHE IL GIOCO SI BLOCCHI
    Ci siamo accorti tutti che, quando premiamo sul nome di una squadra, il gioco si blocca.
    C'è una soluzione che può permetterci di giocare, però richiede pazienza e attenzione perché è pallosa...
    Quindi bisogna assolutamente non cliccare su queste due opzioni:



    Ma facendo così, invece, si può giocare (tasto destro sul nome della squadra e si aprirà il menu):

     
    .
246 replies since 1/11/2011, 10:24   24717 views
  Share  
.