E voi questo gioco lo definite realistico???

Ma per piacere.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Sai cosa ti vedrei bene addosso??.....Un Camion

    Group
    Member
    Posts
    19,082
    Reputation
    +200
    Location
    Purtroppo da casa mia...

    Status
    Online


    Inutile dire che io sono il Man.city e come al solito mi capita di dominare in lungo e in largo e sbagliare 1000 goal mentre i miei avversari che sono nettamente piu scarsi di me segnano al primo tiro!!!! questo gioco è veramente una fregatura...
     
    .
  2. DD™
        +4     -1
     
    .

    User deleted


    E come al solito, ogni volta che viene aperto un topic del genere pongo la seguente domanda: cosa dovremmo fare noi?
     
    .
  3. Frankdamik
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Beh posso solo dirti che ti sbagli di grosso FM è il gioco manageriale migliore ci pur saranno delle ragioni. E poi non ti è mai capitato di vedere una partita dove una squadra domina e la rivale nonostante è nettamente inferiore ne ha la meglio
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Sai cosa ti vedrei bene addosso??.....Un Camion

    Group
    Member
    Posts
    19,082
    Reputation
    +200
    Location
    Purtroppo da casa mia...

    Status
    Online
    Frankdamik,tu parli di una partita mentre in fm succede sempre cosi o almeno a me in tutte le partite capita...se capitasse una volta a stagione mi puo anche andar bene ma non sempre!!!
     
    .
  5. FraGenoa
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jin kazama @ 4/1/2012, 22:52) 
    Frankdamik,tu parli di una partita mentre in fm succede sempre cosi o almeno a me in tutte le partite capita...se capitasse una volta a stagione mi puo anche andar bene ma non sempre!!!

    Che ti capita tutte le partite non ci credo, e nessuno ti obbliga a continuare a giocarci! :asd:
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    That's What She Said

    Group
    Member
    Posts
    6,071
    Reputation
    +508
    Location
    Bologna la grassa, la dotta e la rossa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jin kazama @ 4/1/2012, 22:52) 
    Frankdamik,tu parli di una partita mentre in fm succede sempre cosi o almeno a me in tutte le partite capita...se capitasse una volta a stagione mi puo anche andar bene ma non sempre!!!

    Scusa ma non ci credo proprio che queste cose ti capitino sempre; o meglio, se ti capitano allora sbagli nella tattica e/o nell' impostazione dei giocatori.
     
    .
  7.     -20     -1
     
    .
    Avatar

    Sai cosa ti vedrei bene addosso??.....Un Camion

    Group
    Member
    Posts
    19,082
    Reputation
    +200
    Location
    Purtroppo da casa mia...

    Status
    Online
    si ma nella realta se si ha la squadra nettamente piu forte si vince e la tattica non serve a nulla in fm invece senza tattica il barca sarebbe capace di perde contro il cervia...ripeto cosi non è realistico!!!
    comunque non stavo esagerando a me di dominare e perdere mi capita in tutte le partite,ma propio tutte..
     
    .
  8. ciante
        +13     -1
     
    .

    User deleted


    è un gioco, che cerca per approssimazione di simulare il più realisticamente possibile la realtà... ovvio che non sia realistico in tutto e per tutto! l'importante è, mentre si fa doppio click sull'icona di FM, ricordarsi che si sta aprendo un mondo virtuale! se vuoi calcio vero, comprati un tango e scendi ai giardinetti a fare due tiri ;)
    se fosse iperrealistico gli osservatori giocherebbero a questo gioco invece di girare il mondo alla ricerca di talenti :asd:
     
    .
  9. edu89
        +3     -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jin kazama @ 4/1/2012, 23:00) 
    si ma nella realta se si ha la squadra nettamente piu forte si vince e la tattica non serve a nulla in fm invece senza tattica il barca sarebbe capace di perde contro il cervia...ripeto cosi non è realistico!!!
    comunque non stavo esagerando a me di dominare e perdere mi capita in tutte le partite,ma propio tutte..

    la tattica non serve a nulla ????? :sick: :sick: :sick: :sick:
    questa mi e nuova
     
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    That's What She Said

    Group
    Member
    Posts
    6,071
    Reputation
    +508
    Location
    Bologna la grassa, la dotta e la rossa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jin kazama @ 4/1/2012, 23:00) 
    se si ha la squadra nettamente piu forte si vince e la tattica non serve a nulla in fm

    Fidati che se il Barcellona gioca con un 9-1-1 perde anche contro il Fanfulla :sisi:
    CITAZIONE (jin kazama @ 4/1/2012, 23:00) 
    comunque non stavo esagerando a me di dominare e perdere mi capita in tutte le partite,ma propio tutte..

    Allora la tattica che usi è sbagliata
     
    .
  11. FraGenoa
        +3     -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciante @ 4/1/2012, 23:02) 
    è un gioco, che cerca per approssimazione di simulare il più realisticamente possibile la realtà... ovvio che non sia realistico in tutto e per tutto! l'importante è, mentre si fa doppio click sull'icona di FM, ricordarsi che si sta aprendo un mondo virtuale! se vuoi calcio vero, comprati un tango e scendi ai giardinetti a fare due tiri ;)
    se fosse iperrealistico gli osservatori giocherebbero a questo gioco invece di girare il mondo alla ricerca di talenti :asd:

    Quoto, assolutamente!!
    Oppure provi a prendere il patentino e chissà.. Magari porti il mio Genoa al decimo scudetto! ^_^
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Sai cosa ti vedrei bene addosso??.....Un Camion

    Group
    Member
    Posts
    19,082
    Reputation
    +200
    Location
    Purtroppo da casa mia...

    Status
    Online
    cioe quindi secondo voi il barcellona non vince perchè ha messi,iniesta,xavi...ecc ecc ma solo perchè ha la tattica migliore??? allora perchè non li vende e compra me cosi risparmierebbe sul'ingaggio!!!!
    io sicuramente saro scarso come giocatore di fm pero se ho la squadra superiore al mio avversario devo vincere...
     
    .
  13. DD™
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jin kazama @ 4/1/2012, 23:09) 
    cioe quindi secondo voi il barcellona non vince perchè ha messi,iniesta,xavi...ecc ecc ma solo perchè ha la tattica migliore??? allora perchè non li vende e compra me cosi risparmierebbe sul'ingaggio!!!!
    io sicuramente saro scarso come giocatore di fm pero se ho la squadra superiore al mio avversario devo vincere...

    Novara 3-1 Inter :rolleyes:
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Sai cosa ti vedrei bene addosso??.....Un Camion

    Group
    Member
    Posts
    19,082
    Reputation
    +200
    Location
    Purtroppo da casa mia...

    Status
    Online
    Novara 3-1 Inter,ok ma come ho scritto io prima ci puo stare una partita a stagione di perdere contro una squadra piu debole ma non in tutte le partite come capita in fm....io da tifoso cesenate lo scorso anno ho stragoduto alla vittoria contro il milan pero al ritorno abbiamo perso,contro l'inter abbiamo giustamente perso a dimostrazione che le nostra rosa era nettamente piu debole rispetto a milan e inter!!!
     
    .
  15. DD™
        +3     -1
     
    .

    User deleted


    Mi posti il resoconto delle tue partite dal calendario? Voglio vedere queste sconfitte...
     
    .
103 replies since 4/1/2012, 22:42   3661 views
  Share  
.