Problema FM12: salvataggio occupa 3 GB di RAM!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti ragazzi!
    Ho re-installato da qualche tempo FM12 (sono innamorato di questa versione e di FM11 :)) e ho iniziato una carriera partendo dalla Prima Categoria con il mio Casoria (ho scaricato il Pozzo Update: unico db a partire da questa categoria senza crash o anomalie)!!
    Sono arrivato al 2018 fino alla C1, ma da qualche tempo quando carico il salvataggio la memoria RAM del mio PC arriva al 95% e nei processi fm.exe occupa più di 3GB!!!O_o

    Ci tengo a precisare che ogni anno ho cancellato le serie inferiori (al 2018 sono rimaste le categorie dalla A alla D).

    Inoltre ho un Pc con processore i7 da 2,7 GHz e 4 GB di RAM con Scheda video ATI Radeon HDn6470M da 1 GB!!!

    Ho anche formattato il PC ma il problema persiste!!! Non capisco davvero il perchè?

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema o può darmi una mano??

    Ero interessato anche a comprare FM16 ma ora ho il dubbio che questo problema si possa ripresentare!!

    Rimango in attesa di qualche anima pia!
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,196
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Prova "can you run" o qualcosa di simile :asd: Per vedere se un dato gioco gira sul pc, oppure aspetta qualche consiglio da chi ne sa...
     
    .
1 replies since 13/3/2016, 22:15   148 views
  Share  
.