5-2-2-1 Master Defence-----Udinese VITTORIA CAMPIONATO E CHAMPIONS PRIMO ANNO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    842
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    usata nella mia carriera con la nazionale maltese... battuto 3-2 israele :schock: :schock: :schock:
     
    .
  2. FraGenoa
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (defcon97 @ 2/10/2012, 19:39) 
    usata nella mia carriera con la nazionale maltese... battuto 3-2 israele :schock: :schock: :schock:

    Anchio giocavo a Malta
     
    .
  3. MOSCARO 97
          -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sto facendo una carriera con l'udinese e la tattica la trovo troppo difensiva il campionato lo ho vinto 5 giornate prima e poi ho provato la tua tattica ma la squadra sembra addormentata quando recupera il pallone non rilancia con cinicità l'azione.
    Ma perchè hai rifatto la finale col bayern così rovini il gioco
     
    .
  4. dic83
          -1
     
    .

    User deleted


    xkè un ala attacca e l altra sostiene?
     
    .
  5. dic83
          -1
     
    .

    User deleted


    cmq sia io mi sono messo a provarla e ho impostato entrambe le ali su attaccare, pi volevo chiederti come mai fai gicoare la squadra x vie centrali, io l ho messa mista xke mi pare ci siano piu opzioni in base all avversario, è anche vero che devi avere interpreti bravi x decidere dove giocare la palla.
    cmq gira molto molto bene ed è un gioco che mi piace essendo amante della difesa e ripartenza.
     
    .
  6. dic83
          -1
     
    .

    User deleted


    scusate se insisto su questa tattica ma è cke m interessa, non capisco a mio avviso un incongruenza e cioè, la nostra strategia è di contropiede però poi hai tolto la spunta al contropiede e messa al fuorigioco. come mai hai tolto contropiede?
     
    .
  7. rayjo68
          -1
     
    .

    User deleted


    scusami ma non riesco a scaricarla, la puoi rimettere sono molto curioso
    ciao grazie
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho scaricato questa tattica, ho solo un dubbio, visto che è basata sul contropiede perché il contropiede stesso e settato su no??
    Grazie
     
    .
  9. bizzioshaq89
          -1
     
    .

    User deleted


    concordo con bartimeus! cioè la tattica è ottima primo anno con la juve: scudetto a mani basse idem coppa italia e semifinale di champions sono uscito con il galatasary che poi ha perso la finale con il barca! pero prima ho battuto city e lille! comunque rispondici amico! io adesso provo a mettere contropiede vediamo che succede!
     
    .
  10. ClaudiaNonEsiste
          -1
     
    .

    User deleted


    ho provato anche io questa tattica nonostante io solitamente preferisca altri moduli, devo dire che l'inizio (con una squadra di C abbastanza forte gia in partenza) è stato ottimo, amichevoli tutte vinte e bel gioco da vedere...i problemi sono iniziati con l'inizio della stagione vera e propria, due vittorie e poi l'abisso...una sconfitta dopo l'altra...ho notato lo stesso "inconveniente" chiamiamolo cosi, con moltissime tattiche in questa edizione di fm, sembra davvero proibitivo trovare la quadratura del cerchio e non capisco se dipende dalle tattiche, dall'allenamento, da entrambe le cose...
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    26,104
    Reputation
    +81
    Location
    Melilli (Siracusa)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClaudiaNonEsiste @ 14/12/2012, 11:41) 
    ho provato anche io questa tattica nonostante io solitamente preferisca altri moduli, devo dire che l'inizio (con una squadra di C abbastanza forte gia in partenza) è stato ottimo, amichevoli tutte vinte e bel gioco da vedere...i problemi sono iniziati con l'inizio della stagione vera e propria, due vittorie e poi l'abisso...una sconfitta dopo l'altra...ho notato lo stesso "inconveniente" chiamiamolo cosi, con moltissime tattiche in questa edizione di fm, sembra davvero proibitivo trovare la quadratura del cerchio e non capisco se dipende dalle tattiche, dall'allenamento, da entrambe le cose...

    bisogna vedere anche se la tattica si adatta ai giocatori che hai in squadra :sisi:
     
    .
  12. trifanadrian22
          -1
     
    .

    User deleted


    can someone put another link download?
     
    .
  13. ridio
          -1
     
    .

    User deleted


    L'ho provata, ma funziona si e no, non prendo gol è vero, ma non ho di natale che mi fa reparto a se, quindi mi ritrovo la manovra rallentata e soli 2-3 che attaccano e un mediano che si inserisce, e non faccio neanche gol
     
    .
42 replies since 24/3/2012, 18:58   7962 views
  Share  
.