Ipotesi di Calciomercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    17,932
    Reputation
    +618
    Location
    milano (Mi)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ThrustDani @ 29/1/2022, 21:33) 
    CITAZIONE (lollo1992 @ 29/1/2022, 21:27) 
    Stai diventando di una pesantezza infinita…eppure qua ridono del tuo personaggio! Incredibile..se non provochi, non ti diverti!

    Ma che stai a dire dai :asd:
    Questa battuta l'avranno fatta in mille, è una cosa scontata ma non antipatica!

    Non è un commento..è il continuo commentare in questo modo!..comunque vabbè se gli altri ci ridono bene così!
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    3,159
    Reputation
    +886
    Location
    Calabria, impiantato a Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kronx @ 29/1/2022, 18:46) 
    CITAZIONE (Federix @ 29/1/2022, 18:40) 
    Ancora adesso paghiamo alcune cazzate fatte da Marotta. È un ottimo dirigente ma da quando è andato all'Inter ci manca poco che diventa santo :asd: L'affare meno lungimirante della storia recente Juventina è stato fatto da lui (vendere Pogba credo di 23 anni per strapagare Higuain ventinovenne), come anche prendere Matuidi quando già all'epoca veniva chiesto un cc di tipo diverso, i rinnovi folli a Khedira e Mandzukic fatti qualche mese prima di andarsene, acquisti a cazzo tipo Rincon, la pessima cessione di Tevez al Boca e altro ancora...

    Io capisco che una frangia di tifo juventino ancora si debba rassegnare alla cessione di Pogba, ma nei fatti fu un capolavoro clamoroso di Marotta. Cessione più alta della storia del calcio fino a quel momento, per un giocatore che non era il più forte al mondo e in seguito nemmeno ci è andato piu vicino. Tra l'altro plusvalenza piena avendolo preso a zero. L'unico neo della trattativa fu la % a Raiola, ma senza quella Pogba a Torino non ce lo vedevi nemmeno in vacanza :asd:

    No calma, Pogba ci stava venderlo a quella cifra monstre. Il problema è stato come ha speso i soldi
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMIF Legend
    Posts
    29,606
    Reputation
    +1,190
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lollo1992 @ 29/1/2022, 21:39) 
    CITAZIONE (ThrustDani @ 29/1/2022, 21:33) 
    Ma che stai a dire dai :asd:
    Questa battuta l'avranno fatta in mille, è una cosa scontata ma non antipatica!

    Non è un commento..è il continuo commentare in questo modo!..comunque vabbè se gli altri ci ridono bene così!

    Per una volta che non ha detto nulla di sbagliato o strano :asd:
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lollo1992 @ 29/1/2022, 21:39) 
    CITAZIONE (ThrustDani @ 29/1/2022, 21:33) 
    Ma che stai a dire dai :asd:
    Questa battuta l'avranno fatta in mille, è una cosa scontata ma non antipatica!

    Non è un commento..è il continuo commentare in questo modo!..comunque vabbè se gli altri ci ridono bene così!

    Era una battuta che probabilmente se l'avesse fatta un tifoso della Juventus ci avresti pure riso di gusto
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    3,159
    Reputation
    +886
    Location
    Calabria, impiantato a Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lollo1992 @ 29/1/2022, 21:39) 
    CITAZIONE (ThrustDani @ 29/1/2022, 21:33) 
    Ma che stai a dire dai :asd:
    Questa battuta l'avranno fatta in mille, è una cosa scontata ma non antipatica!

    Non è un commento..è il continuo commentare in questo modo!..comunque vabbè se gli altri ci ridono bene così!

    Dai Lore questa ci stava
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    17,932
    Reputation
    +618
    Location
    milano (Mi)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.L! @ 29/1/2022, 21:40) 
    CITAZIONE (lollo1992 @ 29/1/2022, 21:39) 
    Non è un commento..è il continuo commentare in questo modo!..comunque vabbè se gli altri ci ridono bene così!

    Era una battuta che probabilmente se l'avesse fatta un tifoso della Juventus ci avresti pure riso di gusto

    Sicuramente 👍🏻
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Dopo Istanbul c'è sempre Atene..

    Group
    Member
    Posts
    32,465
    Reputation
    +2,947
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lollo1992 @ 29/1/2022, 21:27) 
    CITAZIONE (forzainter2010 @ 29/1/2022, 21:23) 
    Di lire?

    Stai diventando di una pesantezza infinita…eppure qua ridono del tuo personaggio! Incredibile..se non provochi, non ti diverti!

    Tu dovresti essere bannato da una vita per tutte le volte che hai scritto ciao campionato e pianti continui solo per flammare
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    3,159
    Reputation
    +886
    Location
    Calabria, impiantato a Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (forzainter2010 @ 29/1/2022, 19:48) 
    Se io ho l'opportunità di prendere il centravanti più forte al mondo per toglierlo ad una diretta concorrente e vincere la Champions lo prendo a 28 come a 22 anni. Era esattamente poi quello che serviva alla Juventus in quel momento, e infatti la Juve più forte e che più è andata vicino a vincere la Champions è stata con lui in campo. Per il resto concordo che la santificazione di Marotta non ha senso perchè gli acquisti che hanno svoltato la rosa dell'Inter (Barella, Bastoni, Sensi, De Vrij, Skriniar) erano chiusi o impostati ancor prima che Don Beppe arrivasse a Milano. Anzi, ci sarebbe tutta la gestione della cessione di Icardi fatta coi piedi che per poco non mandava all'aria il futuro dell'Inter con la qualificazione in Champions in bilico fino all'ultimo minuto. Gli altri che hanno fatto fare un ulteriore salto di qualità sono stati espressamente richiesti da Conte (Lukaku e Hakimi su tutti).

    Ronaldo è stato preso come figurina e per discorsi di marketing. In campo ha creato più problemi che altro, come sta continuando a fare allo United. Non si può paragonare all'acquisto del Pipita che da solo sposta gli equilibri.

    La storia della diretta concorrente mi lascia sempre un po' interdetto, avevamo chiuso a +9 senza giocare i primi due mesi :asd: serviva un campione in attacco ma si poteva benissimo investire quella cifra mastodontica su giocatori più giovani ed affidabili fisicamente
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Avatar by Cinefilo

    Group
    Staff
    Posts
    25,001
    Reputation
    +1,171
    Location
    Lecce

    Status
    Anonymous
    Dai questa era una battuta anche simpatica :asd:
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    4,398
    Reputation
    +107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lollo1992 @ 29/1/2022, 21:39) 
    CITAZIONE (ThrustDani @ 29/1/2022, 21:33) 
    Ma che stai a dire dai :asd:
    Questa battuta l'avranno fatta in mille, è una cosa scontata ma non antipatica!

    Non è un commento..è il continuo commentare in questo modo!..comunque vabbè se gli altri ci ridono bene così!

    Praticamente come quando tu in ogni commento "addio quarto posto" "quest'anno giochiamo per salvarci" "Complimenti per lo Scudetto"
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    17,932
    Reputation
    +618
    Location
    milano (Mi)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hiro86 @ 29/1/2022, 21:45) 
    CITAZIONE (lollo1992 @ 29/1/2022, 21:27) 
    Stai diventando di una pesantezza infinita…eppure qua ridono del tuo personaggio! Incredibile..se non provochi, non ti diverti!

    Tu dovresti essere bannato da una vita per tutte le volte che hai scritto ciao campionato e pianti continui solo per flammare

    Se piangere, sarebbe flammare ..nel forum sareste in 3
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Dopo Istanbul c'è sempre Atene..

    Group
    Member
    Posts
    32,465
    Reputation
    +2,947
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lollo1992 @ 29/1/2022, 21:47) 
    CITAZIONE (hiro86 @ 29/1/2022, 21:45) 
    Tu dovresti essere bannato da una vita per tutte le volte che hai scritto ciao campionato e pianti continui solo per flammare

    Se piangere, sarebbe flammare ..nel forum sareste in 3

    Se non si usasse il sarcasmo saresti solo tu
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    17,932
    Reputation
    +618
    Location
    milano (Mi)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hiro86 @ 29/1/2022, 21:50) 
    CITAZIONE (lollo1992 @ 29/1/2022, 21:47) 
    Se piangere, sarebbe flammare ..nel forum sareste in 3

    Se non si usasse il sarcasmo saresti solo tu

    Sei tu che mi hai detto che dicevo ciao campionato e addio quarto posto solo per flammare…quando dell’addio quarto posto ci credevo fortemente..
    Lui ha ammesso palesemente che si comportava così per flammare e provocare le persone però vabbè 👍🏻
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Dopo Istanbul c'è sempre Atene..

    Group
    Member
    Posts
    32,465
    Reputation
    +2,947
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lollo1992 @ 29/1/2022, 21:52) 
    CITAZIONE (hiro86 @ 29/1/2022, 21:50) 
    Se non si usasse il sarcasmo saresti solo tu

    Sei tu che mi hai detto che dicevo ciao campionato e addio quarto posto solo per flammare…quando dell’addio quarto posto ci credevo fortemente..
    Lui ha ammesso palesemente che si comportava così per flammare e provocare le persone però vabbè 👍🏻

    Ah tu ci credevi. Con quei due puntini sospensivi che utilizzi sempre..

    Sono io che sono stupido..

    Poi ci si offende per una battuta da Zelig..
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    48,394
    Reputation
    +3,108
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federix @ 29/1/2022, 21:45) 
    CITAZIONE (forzainter2010 @ 29/1/2022, 19:48) 
    Se io ho l'opportunità di prendere il centravanti più forte al mondo per toglierlo ad una diretta concorrente e vincere la Champions lo prendo a 28 come a 22 anni. Era esattamente poi quello che serviva alla Juventus in quel momento, e infatti la Juve più forte e che più è andata vicino a vincere la Champions è stata con lui in campo. Per il resto concordo che la santificazione di Marotta non ha senso perchè gli acquisti che hanno svoltato la rosa dell'Inter (Barella, Bastoni, Sensi, De Vrij, Skriniar) erano chiusi o impostati ancor prima che Don Beppe arrivasse a Milano. Anzi, ci sarebbe tutta la gestione della cessione di Icardi fatta coi piedi che per poco non mandava all'aria il futuro dell'Inter con la qualificazione in Champions in bilico fino all'ultimo minuto. Gli altri che hanno fatto fare un ulteriore salto di qualità sono stati espressamente richiesti da Conte (Lukaku e Hakimi su tutti).

    Ronaldo è stato preso come figurina e per discorsi di marketing. In campo ha creato più problemi che altro, come sta continuando a fare allo United. Non si può paragonare all'acquisto del Pipita che da solo sposta gli equilibri.

    La storia della diretta concorrente mi lascia sempre un po' interdetto, avevamo chiuso a +9 senza giocare i primi due mesi :asd: serviva un campione in attacco ma si poteva benissimo investire quella cifra mastodontica su giocatori più giovani ed affidabili fisicamente

    Arrivare a +9 da una squadra che veniva da un quinto posto, da un allenatore con un solo un anno di A alle spalle e che ha iniziato le prime 5 partite con valdifiori titolari non mi sembra una cosa così spettacolare :asd:

    Il Napoli in cui higuain fece 36 gol era:
    Reina appena tornato da un anno di panca al Bayern
    Hysaj appena arrivato dall’empoli
    Kk e albiol che con benitez portavano 50 gol subiti all’anno
    Ghoulam con soli 6 mesi in A
    Jorginho fischiato
    Allan dall’udinese
    E poi hamsik , insigne, callejon e higuain.
    Le riserve erano i vari strinic, valdifiori, rog, radosevic :asd:
     
    .
97985 replies since 13/5/2012, 22:15   1364316 views
  Share  
.