[Official topic] Anime e manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blanco69
        +1     -1
     
    .
    Avatar

    «Se la felicità avesse una forma, che forma avrebbe?»
    [Lelouch - Code Geass]

    Group
    Member
    Posts
    14,669
    Reputation
    0
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Nel frattempo, per gli anime di quest'estate mi sono appassionato a SAO (Sword Art Online) e Kokoro Connect. Entrambi bellissimi, il primo per lo stile che mi piace (fantasy-mazzate) e il secondo perché la storia mi ha intrigato tantissimo, è divertente ed ora è diventato anche abbastanza serio. Consigliati entrambi :D


    Ora devo farvi un annuncio molto importante:

    VEDETE QUESTO ANIME
    bgata01
    Titolo: B Gata H Kei
    Genere: Commedia, Ecchi, Scolastico, Sentimentale
    Lingua: Giapponese
    Sottotitoli: Italiano
    Anno: 2010
    Totale Episodi: 12
    Durata: 24min ca.
    Tipologia Ecchi: Censured


    Trama:
    La storia di B gata H kei ruota principalmente intorno al personaggio di Yamada, una graziosa quindicenne osessionata dal sesso, appena entrata alle scuole superiori, che si è posta come obbiettivo di avere rapporti sessuali con almeno cento differenti ragazzi. Tuttavia Yamada è piuttosto inesperta ed oltretutto vergine il che si pone come un ostacolo all'adempimento del proprio obbiettivo. Per risolvere ciò, Yamada si prefigge di consumare la sua "prima volta" con... [continua su wikipedia]

    Non so come devo dirvelo :asd: Mettiamola così: fatelo per me, è un piacere che vi chiedo (anche se andrà a vostro vantaggio) :asd: Quando l'ho visto, stavo avendo un infarto da risate :rotfl: Ancora oggi me lo rivedo qualche volta, perché è stupendo :asd:
     
    .
69 replies since 18/8/2012, 11:26   1245 views
  Share  
.