PlayStation 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claud10
          -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Founder
    Posts
    19,901
    Reputation
    +26
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca944 @ 3/7/2020, 11:48) 
    CITAZIONE (Claud10 @ 3/7/2020, 07:50) 
    Quanto pensi che debba durare un gioco lineare? Una run media su TLOU2 dura 25 ore, che è veramente tanto per un gioco di questo tipo. In più, ogni singola sezione del gioco ha una qualità pazzesca e quasi senza pari nel panorama videoludico.

    La piaga degli open world e della loro durata esagerata è da evitare, non da ricercare in ogni gioco.

    Non metto in dubbio la qualità del gioco che è elevatissima ma mi aspettavo decisamente di più, dieci giorni per finire un gioco per me è troppo poco

    Per dire, ci ho messo 2 mesi interi giocando ogni giorno per finire Red Dead Redemption, un mese per Days Gone

    Che poi mica ho capito come fai a potenziare tutte le armi al massimo

    Red Dead Redemption 2 è un ottimo open world, la cui durata media si attesta sulle 60 ore. Ha praticamente rivoluzionato il modo di fare open world, ed è forse l'unico che non viene a noia tempo record e in cui non si avverte la pesantezza di sezioni artificialmente allungate per aumentarne la longevità.

    Days Gone è un open world mediocre, con durata media sulle 40/50 ore, forzatamente allungato, pieno di fetch quest, pieno di scene no-sense solo per aumentare la longevità. E' l'emblema della piaga della deriva open-world che troppi giochi hanno preso.

    The Last of Us nasce e muore come gioco lineare. Lo era il primo e lo è il secondo. La durata è più che giusta. Meglio 25 ore così intense che 50 ore piene di fetch quest e robaccia senza senso per allungarne la durata. Se ti aspettavi che durasse quanto Read Dead Redemption 2 il problema non è del gioco, ma tuo .
     
    .
346 replies since 3/2/2013, 12:29   3694 views
  Share  
.