Giocatori svincolati FM14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    48,384
    Reputation
    +3,106
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (amedeo0 @ 25/11/2013, 22:35) 
    segnalo anche Tom Laterza terzino destro classe 92 e due giovanissimi classe 96 Kyrylo Minajev sempre terzino destro e Simone Ortenzi punta

    Laterza gioca nel Fola Elsch :look: ora aggiungo Minajev,mentre Ortenzi non mi sembra niente di che ;)
    La prossima volta,se ti è possibile,aggiungi stesso tu gli screen dei giocatori e io li metto nel primo post :)
     
    .
  2. amedeo0
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kronx @ 26/11/2013, 12:38) 
    CITAZIONE (amedeo0 @ 25/11/2013, 22:35) 
    segnalo anche Tom Laterza terzino destro classe 92 e due giovanissimi classe 96 Kyrylo Minajev sempre terzino destro e Simone Ortenzi punta

    Laterza gioca nel Fola Elsch :look: ora aggiungo Minajev,mentre Ortenzi non mi sembra niente di che ;)
    La prossima volta,se ti è possibile,aggiungi stesso tu gli screen dei giocatori e io li metto nel primo post :)

    si ma il Fola Elsch e una squadra dilettantistica quindi basta che gli offri un contratto e lo prendi ;) Ortenzi lo messo perché mi sembra che cresce bene
     
    .
  3. =Andrea=
          -1
     
    .

    User deleted


    Per i portieri riporto anche Tim Wiese 31enne tedesco. Chiede tra i 1.6 e 2.2 M l'anno. Ecco anche lo screen:

    wiese
     
    .
  4. A.Lalas
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Scusate è possibile aggiornare l'elenco degli svincolati, molti di questi si sono sistemati con l'ultime patch. Grazie
     
    .
  5. berna90
          -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo anche Robert Earnshaw con l'ultima patch 14.3.1....ottima punta per squadre medio piccole, preso nel mio bredford! Ed anche Rabiu Ibrahim, Trequartista centrale niente male sempre per quel range di squadre, anche se ha buoni margini di miglioramento visto che è un 22enne!! vediamo un pò che combinano :B):

    Edited by berna90 - 6/5/2014, 23:47
     
    .
34 replies since 3/9/2013, 23:06   23770 views
  Share  
.