Football Manager 2014: recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eldar Dice @ 15/11/2013, 14:29) 
    CITAZIONE (sharappa @ 1/11/2013, 20:39) 
    comunque a mio avviso è clamoroso non avere più il comando per far sì che due giocatori si possano scambiare tra di loro il ruolo in partita.......... è davvero una grassa grossa mancanza!!!!!!

    Per le Ali è una impostazione di squadra.

    Ciao, ho controllato e non ti sei mai presentato al forum. Sezione "presentazioni" Grazie :)
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    21,314
    Reputation
    +284

    Status
    Anonymous
    Come scritto nell'altro topic:

    CITAZIONE (»Nixo92« @ 15/11/2013, 14:30) 
    Un piccolo aspetto/bug da curare è la modalità di battuta dei calci d'angolo..impostandoli su corto e impostando un giocatore particolarmente dotato di tecnica e finalizzazione ,su passaggio corto da angolo quest'ultimo al 50% realizza una rete non venendo praticamente mai marcato dai difensori avversari
     
    .
  3. »Mr_Guignol™«
          -1
     
    .

    User deleted


    Letta tutta
    Complimenti davvero
    In teoria domani mi arriva il gioco e avendo letto la tua recensione ho il doppio degli stimoli :D
    Sempre sperando che non debba tirar tanti porci come altri leggendoli in questo forum
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    È un campione, ma soltanto dalla vita in su!

    Group
    Member
    Posts
    3,689
    Reputation
    0
    Location
    Cassola (VI)

    Status
    Offline
    ottima recensione

    mi ero promesso di non comprarlo assolutamente ma forse torno a farci un pensierino
     
    .
  5. Julian Mineo Savona
          -1
     
    .

    User deleted


    Gioco a football manager da quando la serie di chiamava scudetto su commodore amiga 1200 (una vita fa), ma mi sono fermato a fm12. Riguardo a questa serie vorrei capire una cosa, E' MAI POSSIBILE CHE DOPO ANNI DALL'INTRODUZIONE DEL 3D E CON L'AVANZAMENTO DELLE POSSIBILITA' GRAFICHE DI PC E CONSOLE QUESTO GIOCO ABBIA ANCORA UNA GRAFICA PEGGIORE DI QUELLA D'UN GIOCO DI CALCIO 3D PER CELLULARE?????!!!!!!!
    - Movimenti legnosi e innaturali, portieri ridicoli, animazioni che potevano andar bene per un videogioco di 20 anni fa, ma insomma? Possibile che questi non riescano a fare meglio di così? Anche il gameplay, al di fuorì del comparto tecnico, è sempre molto simile da anni, potevano essere introdotte diverse migliorie e diversi nuovi aspetti del gioco, ma non è stato fatto, bah...
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Julian Mineo Savona @ 14/3/2014, 19:29) 
    Gioco a football manager da quando la serie di chiamava scudetto su commodore amiga 1200 (una vita fa), ma mi sono fermato a fm12. Riguardo a questa serie vorrei capire una cosa, E' MAI POSSIBILE CHE DOPO ANNI DALL'INTRODUZIONE DEL 3D E CON L'AVANZAMENTO DELLE POSSIBILITA' GRAFICHE DI PC E CONSOLE QUESTO GIOCO ABBIA ANCORA UNA GRAFICA PEGGIORE DI QUELLA D'UN GIOCO DI CALCIO 3D PER CELLULARE?????!!!!!!!
    - Movimenti legnosi e innaturali, portieri ridicoli, animazioni che potevano andar bene per un videogioco di 20 anni fa, ma insomma? Possibile che questi non riescano a fare meglio di così? Anche il gameplay, al di fuorì del comparto tecnico, è sempre molto simile da anni, potevano essere introdotte diverse migliorie e diversi nuovi aspetti del gioco, ma non è stato fatto, bah...

    E' prassi presentarsi al forum la prima volta che si scrive. Apriti un topic nella sezione "Presentazioni" :)
    PS: fosse solo quello il problema di questa edizione!! :asd:
     
    .
  7. Yes84
          -1
     
    .

    User deleted


    Penso che la risoluzione grafica sia l'ultimo problema e personalmente è l'ultima cosa che cerco in Football Manager...
    Ma questa edizione è veramente ridicola!
    io è da qualche mese che gioco e non sono mai riuscito a fare una carriera!!! massima durata da allenatore sulla stessa panchina è di 6 mesi!!!
    partite che finiscono in maniera agghiacciante e imbarazzante....
     
    .
  8. Agi_
          -1
     
    .

    User deleted


    L'ho appena preso, approfittando dello sconto su Steam, ed ho iniziato come sempre la mia carriera di prova con la povera Inter di quest anno; risultati un po' altalenanti, ma meno di quelli di WM, sono al momento secondo dietro la solita super Juve, e prima impressione abbastanza positiva.
    Il ME sembra molto simile a quello dell'anno scorso; concede molto poco alle cazzate tattiche, e questo va bene, ed e' abbastanza sensibile alle impostazioni anche se e' stato, a prima vista almeno, un po' troppo semplificato nelle regolazioni.

    Gli allenamenti sembra no uguali, a parte la grafica, a quelli dell'anno scorso; facili da usare ma non piu' personalizzabili giocatore per giocatore, caratteristica per caratteristica, come quelli dei FM 12 dove uno lavorava due sere di fila ma poi aveva un piano di allenamenti ottimizzato per ognuno dei giocatori.

    Il mercato non l'ho praticamente fatto, son partito col db di fine gennaio ed ho solo comprato un mediocre terzino sinistro per non dover accendere candele vicino alla foto di Nagatomo sperando non prendesse mai nemmeno un raffreddore, quindi non ho nessuna opinione in proposito; Thorir mi ha sganciato 20M, ma l'ha fatto a mercato chiuso. Gli unici contratti son stati a due ragazzi che compivano 17 anni quindi idem come sopra.

    Per la parte tattica non son riuscito a far girare il 3 5 2, non ci son mai riuscito nemmeno gli anni scorsi, quindi son passato ad un 4 5 1 e ad un 5 3 2 che funzionano benino anche se non trovo il modo di far giocare Palacio come vorrei e sembra quasi che Alvarez sia un buon giocatore. Inoltre ho gia' avuto tre rigori a favore in otto partite e questo e' completamente irrealistico; sono l'Inter, non Juve o Roma, queste cose non devono accadere.

    In generale mi piace la grafica nuova, parlo del gestionale non del motore 3d, anche se hanno spostato alcune cose e non riesco a trovarle; spero non le abbiano tolte perche' non volgio che uno scout mi rompa i cojotes perche' ha trovato giocatori con potenziale 2 stelle e mezzo o se un procuratore mi offre un giocatore di 35 anni in scadenza di contratto, ne ho gia' abbastanza di entrambi.

    Penso che andro' avanti per qualche giorno ancora poi iniziero' la carriera pubblica.
     
    .
37 replies since 28/10/2013, 14:55   1664 views
  Share  
.