Juve febbraio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +2
    Location
    Brandizzo

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi questa è la mia Juve a metà del secondo anno

    Scuffet-Buffon-Leali
    Barzagli-Bonucci-Chiellini-Caceres-Ogbonna-Jedvaj
    Lichtsteiner-Asamoah-Murru-Alberto Moreno
    Pirlo-Lucas Silva-Pogba-Vidal-Marchisio-Lucas Romero-Gil Romero
    Gabriel Barbosa-Rebic-Balde Keita
    Tevez-Llorente

    Fondamentalmente uso un 352 simile al modulo di Conte e sto sviluppando un 433 per il prossimo anno

    A livello di mercato penso che Barzagli e Pirlo a fine stagione lasceranno a scadenza di contratto in quanto ormai più dannosi che utili in campo

    Ho già chiuso per luglio gli acquisti di Crisetig Cerri e Capezzi

    Sto anche pensando di cedere Lichtsteiner per sostituirlo con DeSciglio e purtroppo Asamoah (in un 433 non troverebbe posto)
    In avanti farò tornare Berardi e gli darò subito tanto spazio
    Dove pensate che dovrei migliorare la rosa?

    Poi un grande dubbio mi è sorto vedendo chi si svincola a fine stagione
    Robben e Rooney sarebbero disponibili a venire a giocare da me a scadenza di contratto
    Vale la pena dare a entrambi 7 milioni annui per 3 anni?
    Hanno rispettivamente 31 e 30 anni e sono tutti e due integri e penso potrebbero essere una grande aggiunta per puntare la champions però i soldi che vogliono mi preoccupano un po'
     
    .
  2. baggio76
          -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi giocare con il 4-3-3- ti servono dei terzini forti .....ti consiglio a destra corchia e peruzzi ..e a sinistra davies e alex sandro oppure shaw ...per quanto riguarda l'attacco barbosa e un fenomeno ma ti manca qualcosina per essere competitivo rebic keita nn certo puoi puntare alla champions ti consiglio di prendere mitrovic una garanzia oppure con pochi soldi rescaldani o fierro ..a centrocampo sei messo benissimo vidal pogba e marchisio hai gia il centrocampo migliore d'europa in piu i due romero tra qualche anno saranno i prossimi fenomeni ...lascia perdere giocatori superiori hai 30 anni ..prendono tanti soldi e tendono a diminuire di potenzialità !
     
    .
1 replies since 23/4/2014, 19:03   146 views
  Share  
.