Official topic: Football Manager 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shyzeen†
          -1
     
    .

    User deleted


    Io spero in un cambiamento radicale, magari riguardante la gestione degli allenamenti. Mi piacerebbe impostare in maniera più semplice e mirata ogni allenamento e mi piacerebbe anche una gestione delle finanze più dettagliate.
     
    .
  2. Roberto™
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shyzeen† @ 27/5/2014, 22:21) 
    Io spero in un cambiamento radicale, magari riguardante la gestione degli allenamenti. Mi piacerebbe impostare in maniera più semplice e mirata ogni allenamento e mi piacerebbe anche una gestione delle finanze più dettagliate.

    Si okey e poi ci vorranno 3 ore solo per il primo giorno :asd:
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,149
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    A me basterebbe che sia giocabile, non dico da subito, ma dopo la prima patch almeno sì :asd:
    Poi stanno togliendo tutto il divertimento che ci stava nella creazione di tattiche e allenamenti. Se facessero un passo indietro non sarebbe male :sisi:
     
    .
  4. Roberto™
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dom! @ 27/5/2014, 22:37) 
    A me basterebbe che sia giocabile, non dico da subito, ma dopo la prima patch almeno sì :asd:
    Poi stanno togliendo tutto il divertimento che ci stava nella creazione di tattiche e allenamenti. Se facessero un passo indietro non sarebbe male :sisi:

    Confermo, non è possibile che una persona compra il gioco al D1 e poi deve aspettare mesi per goderselo veramente.
     
    .
  5. Pilots2012
          -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei:
    1)Una gestione degli allenamenti più specifica che ti permetta di cambiare tipologia di allenamento in percentuali nella settimana, non è molto realistico che in una settimana si faccia solo una cosa.

    2)Gestione delle tattiche migliore, spesso i giocatori non fanno quello che dici e le istruzioni attuali sono troppo generali per far giocare la squadra come vuoi tu

    3)Un ME esente da i soliti errori impensabili dei difensori e di tiri imporbabili completamente sballati

    4)Vengano aggiunti più eventi nel ME, attualmente le partite risultanto un pò ripetitive in alcune azioni.
     
    .
  6. alberico10
          -1
     
    .

    User deleted


    un piccolo-ma importante dettaglio...
    1) vorrei che potessero cambiare posizione fra di loro (in automatico) i 3 attaccanti (i due esterni sulla tre-quarti e la PC)...
    cioè che uno degli attaccanti esterni possa avanzare come PC e la PC di partenza diventare attaccante esterno...
    nella Roma di Garcia (quella vera) ho notato più volte che il centravanti non è fisso...
    ora possono scambiarsi in automatico fra loro solo i due trequartisti esterni

    2) possibilità di allenare al ruolo e allenamento specifico per il singolo giocatore anche in FM CLASSIC...

    3) possibilità di parlare con il giocatore anche in FM CLASSIC...

    chissà magari 1 su 3 lo mettono...
     
    .
  7. Kavix_94
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Lo prenderò al 100%, oramai è una droga per me :asd:.
    Spero sempre nelle solite cose:
    Io spero che migliorino ancor di piu il M.E.
    Nel mercato oltre che migliorare dei prezzi, tu allenatore puoi trattare prima con il giocatore e poi con il club
    Poter gestire gli sponsor
    Anche io spero per la Serie D, ma penso che non la metteranno per il fatto che ci giocheremmo solo noi Italiani, mentre Inglesi e altre parti del mondo la snobberebbero, viceversa pe le leghe inferiori Inglesi, che tutti le giocano.
    Se mi vienne in mente qualcos'altro lo aggiungerò
     
    .
  8. Shyzeen†
          -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa fondamentale nei match sarebbe quella di togliere gli errori impensabili dei difensori. Non è possibile che quando il gioco decide di farti prendere gol, i difensori sia passano la palla davanti alla difesa senza motivo, fino a che uno dei due se la fa togliere rimanendo immobile. Se volete far prendere gol inventatevi qualcosa di meglio.
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    349
    Reputation
    0
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Non sarà molto utile, ma io vorrei che i regen avessero la magliettina del colore della squadra in cui militano :sisi:
     
    .
  10.     +3     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,865
    Reputation
    +1,142

    Status
    Offline
    Io vorrei che migliorino quel fottuto mercato. Non è possibile che quando devi comprare un giocatore, la squadra in cui milita ti rifiuta l'offerta che magari è anche superiore di qualche milione del prezzo del cartellino del giocatore , e ti spara un prezzo che non sta ne in cielo n'è in terra, poi invece quando devi vendere e provi ad alzare il prezzo anche di poco di un tuo giocatore, si rifiutano tutti di fare le offerte.

    Poi quando sto giocando una partita, (con la sintesi partita in azioni chiave) riesco a capire tale e quale quando una squadra farà goal :face:
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Credits by Filo™

    Group
    FM Fan
    Posts
    16,610
    Reputation
    +893

    Status
    Online
    Qualcuno l'ha nominata sopra , so che non centra niente col topic, ma qualcuno mi spiega cos'è FM Classic ? Non ho mai capito cos'è e cosa cambia :sisi: Scusate per l'Off topic
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,149
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dom! @ 27/5/2014, 22:37) 
    A me basterebbe che sia giocabile, non dico da subito, ma dopo la prima patch almeno sì :asd:
    Poi stanno togliendo tutto il divertimento che ci stava nella creazione di tattiche e allenamenti. Se facessero un passo indietro non sarebbe male :sisi:

    Mi sono accorto di essere una capra :look:
    Bee :look:
     
    .
  13. Shyzeen†
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo™ @ 30/5/2014, 00:28) 
    Io vorrei che migliorino quel fottuto mercato. Non è possibile che quando devi comprare un giocatore, la squadra in cui milita ti rifiuta l'offerta che magari è anche superiore di qualche milione del prezzo del cartellino del giocatore , e ti spara un prezzo che non sta ne in cielo n'è in terra, poi invece quando devi vendere e provi ad alzare il prezzo anche di poco di un tuo giocatore, si rifiutano tutti di fare le offerte.

    Poi quando sto giocando una partita, (con la sintesi partita in azioni chiave) riesco a capire tale e quale quando una squadra farà goal :face:

    Stessa identica cosa che succede a me, quando una squadra sta per segnare il gioco fa di tutto per fartelo capire.
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Reputation
    +157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shyzeen† @ 1/6/2014, 15:17) 
    CITAZIONE (Simo™ @ 30/5/2014, 00:28) 
    Io vorrei che migliorino quel fottuto mercato. Non è possibile che quando devi comprare un giocatore, la squadra in cui milita ti rifiuta l'offerta che magari è anche superiore di qualche milione del prezzo del cartellino del giocatore , e ti spara un prezzo che non sta ne in cielo n'è in terra, poi invece quando devi vendere e provi ad alzare il prezzo anche di poco di un tuo giocatore, si rifiutano tutti di fare le offerte.

    Poi quando sto giocando una partita, (con la sintesi partita in azioni chiave) riesco a capire tale e quale quando una squadra farà goal :face:

    Stessa identica cosa che succede a me, quando una squadra sta per segnare il gioco fa di tutto per fartelo capire.

    Succede sempre a me sporta quando conduco con un goal di vantaggio,stradomino la partita sbagliando il possibile ,ti fanno il golletto del c.... E persi altri due punti a put..... ,ovviamente il tempo di gioco della partita dopo il loro goal passa come un fulmine fino al 90 :(
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,865
    Reputation
    +1,142

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe che ci fosse la possibilità di impersonare un allenatore reale, come nei giochi di calcio (FIFA, PES) c'è la possibilità di una carriera individuale e selezionare un giocatore reale, secondo me sarebbe carino scegliere di essere un Antonio Conte o un Josè Mourinho :look:
     
    .
251 replies since 26/5/2014, 11:57   14459 views
  Share  
.