Official topic: Football Manager 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RioImmagina
          -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è riuscito a convincere un giocatore a venire da lui anche se il giocatore non voleva?
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Football?? This is my life.

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +6
    Location
    Napoli, Italia

    Status
    Offline
    io ancora devo comprarlo quindi non so al 100% i pro e i contro di questo magnifico gioco, ho giocato le precedenti 4 edizioni e una cosa che migliorerei, le compravendite dei giocatori, cioè mi è capitato di allenare squadre in campionati tipo quello russo, tipo quello arabo, vi faccio un esempio pratico, Diamanti è andato al Ghuangzou (non so come si scrive), se fosse stato nel gioco non ci sarebbe mai andato, quindi io vorrei che i giocatori prima di rifiutare anche il minimo contatto, di trattare anche con squadre minori, perché nella realtà un giocatore di serie A che gioca nel chievo per esempio e io con il Bari in serie B gli offro il doppio del contratto io credo che anche nella realtà uno ci penserebbe prima di rifiutare.
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente [Giorgio Chinaglia]

    Group
    Staff
    Posts
    15,771
    Reputation
    +813
    Location
    Pomezia(RM)

    Status
    Offline
    Ma che davvero davvero, manco col barcelona vinco, ma magari li fanno saltà per aria alla SI così dopo voglio vedè se ancora ce devono prende per culo.
    Disinstallato e forse lo reinstallerò a marzo, forse.
     
    .
  4. EpicNoob
          -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo io mi trovo male con la nuova interfaccia della creazione delle tattiche? Era così comoda quel "clicca e trascina" che ora è lento e difficile da capire... si interessante la velocità con cui puoi leggere la descrizione dei vari ruoli ma al tempo stesso è più lento e difficile da capire se un giocatore è adatto o meno a quel tipo di ruolo e ancora più complicato assegnare i vari ruoli perchè per chi come me non ha l'occhio immediato deve continuamente guardare da sinistra verso destra per vedere la posizione sul campo... poi è impossibile aggiungere alcune colonne in tabella, colonne per me fondamentali nella scelta dei giocatori che mi ritrovo ad andare totalmente alla cieca <_<

    Gioco con la demo... ancora non mi sono deciso a comprarlo e ho fatto bene mi sà... mi stà facendo venir voglia di moddare con violenza FM14, riprenderlo in mano e comprare il 15 con calma l'anno prossimo:sisi:
     
    .
  5. Giianluke
          -1
     
    .

    User deleted


    Io, parlo per esperienza personale, mi son trovato male con il 13 e con il 14. FM15 mi ha fatto tornare la voglia di giocare anche se, ovviamente, il titolo non è perfetto.
    Le cose da correggere sono:
    - AI a tratti imbarazzante (ma è un difetto storico)
    - Tempi del caricamento e del salvataggio
    - Eliminare il menu' a sinistra. Non lo sopporto.
     
    .
  6. =Andrea=
          -1
     
    .

    User deleted


    A me una cosa che piace molto è la barra di adattamento al ruolo :sisi: prima i pallini di davano una idea giusta, ma adesso è molto più precisa :sisi:
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Football?? This is my life.

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +6
    Location
    Napoli, Italia

    Status
    Offline
    possibile che il pallone d'oro lo vince sempre Messi o Ronaldo, io nel 2017 c'è Levandowsky al Bayern ha fatto 46 partite 37 gol vincendo Bundesliga, champions, e l'europeo con la Polonia da capocannoniere, neanche nei primi 3 e rientrato, l'ha vinto Messi che non ha vinto niente neanche la Liga facendo 34 partite 21 gol... un po surreale.
     
    .
  8. Ueda1
        +2     -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciro1994 @ 28/11/2014, 17:27) 
    possibile che il pallone d'oro lo vince sempre Messi o Ronaldo, io nel 2017 c'è Levandowsky al Bayern ha fatto 46 partite 37 gol vincendo Bundesliga, champions, e l'europeo con la Polonia da capocannoniere, neanche nei primi 3 e rientrato, l'ha vinto Messi che non ha vinto niente neanche la Liga facendo 34 partite 21 gol... un po surreale.

    Beh rispecchia la realtà diciamo ... :D
     
    .
  9. Carlins
          -1
     
    .

    User deleted


    Verrà aggiornato col mercato estivo?
     
    .
  10. =Andrea=
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlins @ 17/9/2015, 19:08) 
    Verrà aggiornato col mercato estivo?

    No, ma puoi scaricare un nuovo db qui nel forum.
     
    .
  11. Carlins
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Andrea= @ 17/9/2015, 19:10) 
    No, ma puoi scaricare un nuovo db qui nel forum.

    Si ho visto, ma i valori sono rimasti invariati. :(
     
    .
  12. =Andrea=
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlins @ 17/9/2015, 21:18) 
    CITAZIONE (=Andrea= @ 17/9/2015, 19:10) 
    No, ma puoi scaricare un nuovo db qui nel forum.

    Si ho visto, ma i valori sono rimasti invariati. :(

    Alcun i DB modificano anche quelli :sisi: se fai una ricerca su internet trovi qualcosa di sicuro.
     
    .
251 replies since 26/5/2014, 11:57   14459 views
  Share  
.