Official topic: Football Manager 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inkosikazi
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo™ @ 5/6/2014, 11:58) 
    Mi piacerebbe che ci fosse la possibilità di impersonare un allenatore reale, come nei giochi di calcio (FIFA, PES) c'è la possibilità di una carriera individuale e selezionare un giocatore reale, secondo me sarebbe carino scegliere di essere un Antonio Conte o un Josè Mourinho :look:

    Io l'ho chiesta al referente Italia di FM questa modifica e mi ha risposto che non è in programma.
    Invece sarebbe divertente impersonificare un allenatore con il suo palmares, simpatie e antipatie ed io ci metterei almeno per il primo anno una limitazione sul modulo (Ad esempio se tu vuoi fare Conte sai già che dovresti usare il 3-5-2 o il 4-3-3...se vuoi cambiare modulo ci devi lavorare anche tu sul modulo nuovo)
     
    .
  2. peppe809
          -1
     
    .

    User deleted


    Ma per chi lo compra è possibile aggiungere la Serie D direttamente dall'editor oppure deve scaricare la patch (sempre se non viene messa subito fra quelle giocabili)?
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,958
    Reputation
    +9
    Location
    Terni, umbria

    Status
    Offline
    ragazzi domanda stupida... ci sono delle novità che verranno inserite? non ho letto ancora nulla a riguardo ma mi piacerebbe informarmi di più riguardo al nuovo fm che uscirà in autunno... qualcuno di voi sa qualcosa in merito? grazie :)
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    That's What She Said

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Reputation
    +513
    Location
    Bologna la grassa, la dotta e la rossa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zoff91 @ 10/6/2014, 19:11) 
    ragazzi domanda stupida... ci sono delle novità che verranno inserite? non ho letto ancora nulla a riguardo ma mi piacerebbe informarmi di più riguardo al nuovo fm che uscirà in autunno... qualcuno di voi sa qualcosa in merito? grazie :)

    Come da 5 anni a questa parte i rumors escono a metà agosto. Per ora si possono fare solo ipotesi.
     
    .
  5. Grandix
          -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei ritornare a scudetto 2001 aggiornato.. quello si che mi sparavo 40 anni di gioco in 2 mesi :)
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnato (20%)
    Posts
    19,119
    Reputation
    +88
    Location
    Milano, Madrid, Roma...

    Status
    Anonymous
    Io vorrei tantissimo un pulsante tipo: "Incita lo stadio!" o cose del genere.
    Perchè mi ritrovo spesso in situazioni dove perdo 2-0, e quando segno un gol a 10 minuti dalla fine, mi sto giocando lo scudetto, ho tre punte in mezza al campo, la partita finisce lì. Nella realtà (soprattutto se si gioca in casa) la squadra cercherebbe di pareggiare ad ogni costo, mentre in FM i giocatori e lo stadio sembrano totalmente indifferenti a queste situazioni. Che diamine, rimonte negli ultimi minuti ci sono state, spesso quando gli allenatori incitavano lo stadio. I tifosi dovrebbero avere un ruolo più importante e non solo da cornice allo stadio. Da questo punto di vista ci dovrebbero essere dei miglioramenti
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    2,287
    Reputation
    +248
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (forzainter2010 @ 2/7/2014, 14:28) 
    Io vorrei tantissimo un pulsante tipo: "Incita lo stadio!" o cose del genere.
    Perchè mi ritrovo spesso in situazioni dove perdo 2-0, e quando segno un gol a 10 minuti dalla fine, mi sto giocando lo scudetto, ho tre punte in mezza al campo, la partita finisce lì. Nella realtà (soprattutto se si gioca in casa) la squadra cercherebbe di pareggiare ad ogni costo, mentre in FM i giocatori e lo stadio sembrano totalmente indifferenti a queste situazioni. Che diamine, rimonte negli ultimi minuti ci sono state, spesso quando gli allenatori incitavano lo stadio. I tifosi dovrebbero avere un ruolo più importante e non solo da cornice allo stadio. Da questo punto di vista ci dovrebbero essere dei miglioramenti

    questa mi piace...ma senza pulsante!!!...la tifoseria lo fa in automatico!
    certo che se sei ultimo in campionato non puoi aspettartela
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnato (20%)
    Posts
    19,119
    Reputation
    +88
    Location
    Milano, Madrid, Roma...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pantera1977 @ 3/7/2014, 14:40) 
    CITAZIONE (forzainter2010 @ 2/7/2014, 14:28) 
    Io vorrei tantissimo un pulsante tipo: "Incita lo stadio!" o cose del genere.
    Perchè mi ritrovo spesso in situazioni dove perdo 2-0, e quando segno un gol a 10 minuti dalla fine, mi sto giocando lo scudetto, ho tre punte in mezza al campo, la partita finisce lì. Nella realtà (soprattutto se si gioca in casa) la squadra cercherebbe di pareggiare ad ogni costo, mentre in FM i giocatori e lo stadio sembrano totalmente indifferenti a queste situazioni. Che diamine, rimonte negli ultimi minuti ci sono state, spesso quando gli allenatori incitavano lo stadio. I tifosi dovrebbero avere un ruolo più importante e non solo da cornice allo stadio. Da questo punto di vista ci dovrebbero essere dei miglioramenti

    questa mi piace...ma senza pulsante!!!...la tifoseria lo fa in automatico!
    certo che se sei ultimo in campionato non puoi aspettartela

    Ho sempre sognato fare come faceva Mourinho all'Inter. :wub:
    Si creavano certe bolge che neanche al Maracana :wub:
     
    .
  9. Kavix_94
          -1
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: Il gioco uscira a Novemre

    fm15-logo-wide

    Che bei colori :wub:
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    26,104
    Reputation
    +81
    Location
    Melilli (Siracusa)

    Status
    Offline
    uscirà a novembre e fino a ottobre non verrà anticipato nulla delle nuove implementazioni

    tIEVXqz
     
    .
  11. Kavix_94
          -1
     
    .

    User deleted


    Copertina ufficiale:
    fm2015-box-art
     
    .
  12. ÃnÐrÊsH88™
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Bella copertina ..cavolo di sicuro ....spero sia meglio e ogni volta con qualche novità in piu
    speriamo ragazzi ....
    lo aspetto a novembre ..e sicuramente lo prenoto ;) cosi giocherò la BETA

    quali sono le novità??
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    17,931
    Reputation
    +618
    Location
    milano (Mi)

    Status
    Offline
    boh non mi piace troppo il colore...vedremo xD :asd:
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    26,104
    Reputation
    +81
    Location
    Melilli (Siracusa)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ÃnÐrÊsH88™ @ 8/8/2014, 19:38) 
    Bella copertina ..cavolo di sicuro ....spero sia meglio e ogni volta con qualche novità in piu
    speriamo ragazzi ....
    lo aspetto a novembre ..e sicuramente lo prenoto ;) cosi giocherò la BETA

    quali sono le novità??

    non si saprà nulla fino ai primi di ottobre, questa volta stanno agendo in maniera diversa, spero che facciano uscire un titolo giocabile al day 1
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Reputation
    +157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDelPiero-93 @ 8/8/2014, 20:09) 
    CITAZIONE (ÃnÐrÊsH88™ @ 8/8/2014, 19:38) 
    Bella copertina ..cavolo di sicuro ....spero sia meglio e ogni volta con qualche novità in piu
    speriamo ragazzi ....
    lo aspetto a novembre ..e sicuramente lo prenoto ;) cosi giocherò la BETA

    quali sono le novità??

    non si saprà nulla fino ai primi di ottobre, questa volta stanno agendo in maniera diversa, spero che facciano uscire un titolo giocabile al day 1

    E vero anche se sarà difficile fare un gioco peggio di questo
     
    .
251 replies since 26/5/2014, 11:57   14459 views
  Share  
.