Database 14-15
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ottimo
    61.67%
    37
  • Buono
    30.00%
    18
  • Sufficiente
    6.67%
    4
  • Pessimo
    1.67%
    1
  • Insufficiente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 60)

Database 14-15

In continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5     -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline

    MASTRA-DATABASE 2014-15


    VERSIONE 2.0.1




    Come tutti i mercati eccomi ad aggiornare il DB anche quest'estate. Come al solito sono graditi eventuali aiuti soprattutto per quanto riguarda le qualificazioni alle coppe dove deficit un po'.
    Poche istruzioni: il database completo sarà suddiviso in diversi database più piccoli in modo che ognuno possa eventualmente inserirne alcuni e non altri e sia comunque più semplice isolare errori. A chiunque voglia aiutarmi chiedo di non fonderli.
    SONO MOLTO GRADITI I TESTER: utenti che ogni tanto facciano un giro per le varie squadre e segnalino gli errori!!!

    Il database è utilizzabile da altri, modificabile, postabile altrove previa citazione dell'autore e del link a questa discussione

    Come al solito i link saranno tutti nel primo post riassuntivo.


    AIUTANTI RICHIESTI
    Tester
    Dati anagrafici procuratori
    (Ovviamente verrete inseriti nei credits)


    LINK

    1. Aggiornamenti base

    2. Nomi squadre e competizioni

    3. Mercato 2014-15 Estate (Aggiornato a Inizio Campionato)

    4. Mercato 2014-15 In Continuo Aggiornamento

    5. Promozioni & Retrocessioni (comprende quello coi nomi delle competizioni e delle squadre aggiornati)

    6. Coppe

    7. Media

    8. Indian Super League (BETA)


    9. Pacchetto completo


    10. Versione Zero (con mercato salvato all'1/07/2014)





    ISTRUZIONI

    1. NB: DAL 24/07 IL FILE SU PROMOZIONI E RETROCESSIONI E' INSERITO IN QUELLO DEL MERCATO

    2. Inserire tutti i file (o almeno quelli che interessano) nella cartella editor data di FootballManager 14 dentro a DOCUMENTI

    3. Il database completo lo avrete spuntando (a inizio gioco) i 3 file 2014-15, coppe, Media, gli altri file sono ridondanti e necessari solo se volete un aggiornamento parziale. In caso di inserimento di file ridondanti (specialmente quelli sulle competizioni) CRASHA

    4. DOVETE avere la patch 1.4.3, altrimenti potrebbe crashare o avere altri poblemi

    5. Usando il DB Indian Super League non sarà più giocabile la prima divisione, ma solo la Super League, l'ho testata fino al 31/12/14 ed è compatibile con gli altri 3 db, se qualcuno vuole fare un test più lungo sarà inserito nei credits!





    CARATTERISTICHE

    1. Modifiche (Mercato 14-15): 31650

    2. Azzeramento prestiti 2013-14

    3. Promozioni e Retrocessioni: Italia (Lega Pro/C sistemata in modo 'creativo' vista la modifica della lega non riproducibile), Spagna (B), Germania (C), Francia (C), Inghilterra (4 serie), Svizzera (A), Austria (A)

    4. Qualificazione alle coppe per le principali nazioni (fino a livello 4 della Europa League sono precise, manca qualcosa sugli ultimi livelli 5-6)

    5. Nuovi Giovani

    6. Miglioramento/Peggioramento giocatori

    7. Procuratori (un po' alla volta)

    8. Ritirati

    9. Ultimo upload 07/10





    CREDITS MERCATO
    mastraa: editor
    Samuel Drake, Riccardo9218, Missiletto, Quaresma94, Drughi, Nereorocco, BlackMagic: tester


    CREDITS COPPE
    mastraa: editor
    Samuel Drake, Riccardo9218, Missiletto, Quaresma94: tester


    CREDITS MEDIA
    mastraa: editor


    CREDITS INDIAN SUPER LEAGUE
    mastraa: editor



    Inviate pure tutti i suggerimenti e segnalate gli errori!!!

    Edited by mastraa - 7/10/2014, 13:13
     
    .
  2. The_strange
          -1
     
    .

    User deleted


    vuoi una mano?inizio a modificare il database?
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Se hai voglia molto volentieri, non prendere i db che ci sono ora caricati, nel pomeriggio ti mando quelli aggiornati a ieri sera!!!

    Al momento di acquisti ce ne sono pochi quindi non c'è molto lavoro, ci sarebbero le seguenti attività da fare, dimmi quale preferisci:

    - sistemazione allenatori (principalmente) e staff
    - ricontrollo file coppe (nel quale ho già sistemato tutte le squadre dei campionati importanti, e sistemato buona parte di quelle di 4-5 fascia tipo San Marino, Andorra...)
    - promozioni retrocessioni di tutti i campionati che vuoi (per ora oltre a quelli già inseriti ho messo anche la Ligue 1)

    fammi sapere, dopo aggiorno i file!!!
     
    .
  4. The_strange
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastraa @ 18/6/2014, 12:54) 
    Se hai voglia molto volentieri, non prendere i db che ci sono ora caricati, nel pomeriggio ti mando quelli aggiornati a ieri sera!!!

    Al momento di acquisti ce ne sono pochi quindi non c'è molto lavoro, ci sarebbero le seguenti attività da fare, dimmi quale preferisci:

    - sistemazione allenatori (principalmente) e staff
    - ricontrollo file coppe (nel quale ho già sistemato tutte le squadre dei campionati importanti, e sistemato buona parte di quelle di 4-5 fascia tipo San Marino, Andorra...)
    - promozioni retrocessioni di tutti i campionati che vuoi (per ora oltre a quelli già inseriti ho messo anche la Ligue 1)

    fammi sapere, dopo aggiorno i file!!!

    Ok va bene allora aspetto:)
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho caricato i file nuovi, fammi sapere se fai qualcosa...per le coppe o le promozioni scarica i file relativi, per gli staff scarica mercato 14-15 e rinominalo in staff, poi tra qualche giorno me lo rimandi e ci riorganizziamo
     
    .
  6. Samuel Drake
          -1
     
    .

    User deleted


    Io posso darti una mano come tester, non nelle modifiche effettive al DB perché non ho idea di come si faccia :asd:

    Domani faccio un test se vuoi :)
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie mille, ovviamente poi vi citerò tra gli autori!!!

    Quando hai tempo fai un 'giretto' tra le squadre :)
     
    .
  8. Samuel Drake
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastraa @ 18/6/2014, 19:17) 
    Grazie mille, ovviamente poi vi citerò tra gli autori!!!

    Quando hai tempo fai un 'giretto' tra le squadre :)

    Domani ho il giorno libero dal lavoro quindi mi armo di FM e transfermarkt e faccio un giro intanto tra i vari campionati maggiori.
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Caricati aggiornamenti con altre promozioni e retrocessioni e gli acquisti!!!
     
    .
  10. zioboss
          -1
     
    .

    User deleted


    Se hai bisogno sai dove trovarmi ;)
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie, se hai voglia di farmi qualche promo-retro di altre nazioni!!! Fammi sapere :)

    Intanto ho caricato un mini aggiornamento con promo di serie a Svizzera e Austriaca oltre alle soluzioni delle comproprietà di ieri!!!

    Come al solito segnalate gli errori :)
     
    .
  12. valix-97
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mastraa ;)
    gli ultimi due link sono da fixare

    PS: se vuoi posso fare il tester (ti prego! :venerazione: )
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie mille, ho sistemato!!!

    Perfetto quando puoi scarichi l'ultima versione e mi indichi eventuali inesattezze o miglioramenti!

    Inserirò anche il tuo nick!
     
    .
  14. zioboss
          -1
     
    .

    User deleted


    il presidente del cagliari si chiama Tommaso giulini e non gabriele.. dovresti creare il nuovo presidente della samp massimo ferrero.. dovresti creare cristian brocchi come allenatore primavera milan.
     
    .
  15. valix-97
          -1
     
    .

    User deleted


    Potresti aggiornare le rose delle nazionali
     
    .
532 replies since 15/6/2014, 20:57   38830 views
  Share  
.