Recensione Football Manager 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccioruvo
          -1
     
    .

    User deleted


    Ok :). Tutto sommato potresti darmi un feedback circa la domanda che ti ho posto?
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    26,104
    Reputation
    +81
    Location
    Melilli (Siracusa)

    Status
    Offline
    i bug ci sono tutt'ora ma con le varie patch diciamo che hanno pian piano migliorato il gioco, è assolutamente godibile ma bisogna gestire tutto in maniera corretta (tattiche, allenamenti, interazione, giovani, mercato). Se sei un amante del titolo prendilo, naturalmente ad un prezzo ragionevole (non più di 25 euro)
     
    .
  3. ciccioruvo
          -1
     
    .

    User deleted


    Ho saltato alcuni titoli negli anni, e tuttora gioco a FM12 che a mio parere è un gioco meraviglioso.

    Tra i titoli che vanno dal 2012 al 2015 quale credi sia il migliore?
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Reputation
    +157

    Status
    Offline
    2015 sicuramente ,se ti impegni ti diverti , graficamente una spanna davanti a tutti ,per il resto molto simile ai predecessori , rispetto al titolo che giochi attualmente , è più difficile vincere , con questo capita anche di perdere partite stradominate ( ho perso l ennesima finale di champions 2-0 con 30 tiri fatti contro i 10 appena degli avversari ) quindi preparati il tuo fegato e poi anche qui come il 14 non esistono tattiche killer ,ci sono ottime basi da dove partire ma devi modellarle in base ai tuoi giocatori
     
    .
  5. ciccioruvo
          -1
     
    .

    User deleted


    Per finire, mi consigli sito dove comprare il titolo FM 2015 e un sito dove poter scaricare le varie Patch?

    Ti ringrazio per la cortesia !
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Reputation
    +157

    Status
    Offline
    C'è un post di Alex a riguardo , nelle prime pagine ,io l ho comprato a 26 euro da instan gaming mi pare a novembre , quindi sarebbe una buona soluzione poi con steam si aggiorna tranquillamente ,meglio di così non puoi fare
     
    .
  7. ciccioruvo
          -1
     
    .

    User deleted


    Gentilissimi, una volta acquistato vi saprò dire ! Davvero Grazie per tutti gli utilissimi consigli!
     
    .
  8. ciccioruvo
          -1
     
    .

    User deleted


    Che mi dite di questo sito per acquistare il gioco sudowww.instant-gaming.com/it/470-comprare-key-steam-football-manager-2015/ ?
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciccioruvo @ 19/5/2015, 09:36) 
    Che mi dite di questo sito per acquistare il gioco sudowww.instant-gaming.com/it/470-comprare-key-steam-football-manager-2015/ ?

    Non scrivere in più topic la stessa cosa, sai che confusione se lo farebbero tutti gli utenti?
    Questo https://football-manager.forumcommunity.net...&st=180#newpost era sicuramente quello più giusto dove scrivere
     
    .
  10. ciccioruvo
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Già fatto. Scusami avevo sbagliato Topic! :(
     
    .
  11. andreà
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccioruvo @ 17/5/2015, 16:58) 
    Ho saltato alcuni titoli negli anni, e tuttora gioco a FM12 che a mio parere è un gioco meraviglioso.

    Tra i titoli che vanno dal 2012 al 2015 quale credi sia il migliore?

    io sono qui da poco e da poco son passato dal 2012.
    Io dico interfaccia 2015, grafica (sempre se ti interessa 2015), ma l'engine che è la cosa più importante 2012 a mani basse.
    Molto molto più credibile, ti dico solo che in campionato SIngapore :D ho visto una partita 12-7 dico...12-7 .
     
    .
70 replies since 7/11/2014, 15:40   11126 views
  Share  
.