Un sogno che si avvera!!!

Juventus | Dave Quagmire | 2015/16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 23Dvalin
          -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,703
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Ultra - Gaming• @ 2/12/2014, 20:19) 
    ci sono :)

    CITAZIONE (mouvedon @ 2/12/2014, 20:31)
    Seguo :D

    CITAZIONE (AlexDelPiero-93 @ 2/12/2014, 21:09)
    Ti seguo :)

    Grazie mille *-*

    Ok, iniziamo con un pò di informazioni di base ^-^

    Ecco i campionati che ho scelto:


    Ed ecco come ho immpostato l'allenatore, un pò di basso profilo cosi rendo ancora più difficile il gioco xDDD:


    E ora siamo pronti ad iniziare ^-^

    HKxIw


    Dave Quagmire è il nuovo allenatore della Juventus


    Dopo il traumatico addio di Conte la dirigenza Juventina decide di firmare con un allenatore esordiente.


    DaveDvalinQuagmire_zpsf1e9fcae
    Torino - Caotica nottata nella sede Juventina. Infatti dopo l'addio improvviso di Conte la dirigenza si è messa subito al lavoro per trovare un sostituto e quando pensava di averlo trovato nella persona di Massimiliano Allegri la figura a deciso di vivare su un esordiente di belle speranze dal nome Dave Quagmire, per gli amici Dvalin. I tifosi bianconeri sono stati stravolti da questa marea di emozioni e hanno accolto il nuovo allenatore con molti dubbi, ma con poche contestazioni. Chissa se il nuovo allenatore riuscirà a conquistare i cuori dei tifosi della vecchia signora?











    kO3nQ


    per la formazione starei lavorando ad un 4-2-3-1 ma mi sto rendendo conto di non avere esterni e un surplus di centrocampisti quindi forse mi accontenterò di una juve come quella di allegri finche non trovo 2 esterni, voi che mi consigliate???
     
    .
290 replies since 2/12/2014, 19:49   3674 views
  Share  
.