Un sogno che si avvera!!!

Juventus | Dave Quagmire | 2015/16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 23Dvalin
          -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,703
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ok ho seguito il consiglio di Canix e ho usato un 4-3-1-2 alla Allegri con delle piccole modifiche ^-^

    Ecco la formazione con i titolari (quindi per il momento ci sono anche gli infortunati xDD):
    Formazione_zpsb7a5067d

    Le riserve: (anche se il primo non si legge è Marcone Storari *-*):
    Riserve_zpsca2ef00a

    Ed ecco una prima bozza di istruzioni che ho dato alla squadra:
    TatticheGenerale_zpscee5ae5a

    Nel frattempo Bonucci mi chiede se può discutere un trasferimento con il Barça, ma gli ho detto subito che non ho nessuna intenzione di cederlo e quindi il discorso non è durato molto xDDDDD
    TrasferimentoBonny_zps15188095

    Intanto ho chiesto a Landucci (allenatore in seconda) di organizzare una amichevole in famiglia ed ecco il risultato:
    AmichevoleFamiglia_zpse2c73bb0

    Sinceramente sono contento (era facile questa però xDDD) sopratutto del goal di Coman, ma ho notato che come ho settato Tevez non tira neanche a pagarlo xDDD ad esempio sul primo goal Llorente li fa un passaggio filtrante in avanti, lui lo prende a difesa battuta e quando arriva in area si ferma, fa ritornare tutta la difesa e quando diventa impossibile da segnare neanche ci prova e passa a Coman che risolve la situazione ^-^

    quindi voglio settare Tevez in modo diverso e poi mi rimane di programmare gli allenamenti ^-^

    che ne dite e sopratutto che consigli mi date prima della prima amichevole seria???
     
    .
290 replies since 2/12/2014, 19:49   3674 views
  Share  
.