Problemi database

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fasanotto
          -1
     
    .

    User deleted


    salve, ho scaricare il db mastra per gli aggiornamenti di gennaio.. ma quando inizio la carriera ci sono ancora le rose vecchie perchè?
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    26,104
    Reputation
    +81
    Location
    Melilli (Siracusa)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alebomber69 @ 21/2/2015, 13:30)
    Immaginavo però i bug eliminati le modifiche ecc apportate al gioco se si usa un altro database rimangono giusto?

    certo che rimangono :sisi: , il db apporta solo modifiche a livello di dati, le implementazioni generali restano
    CITAZIONE (fasanotto @ 21/2/2015, 18:22)
    salve, ho scaricare il db mastra per gli aggiornamenti di gennaio.. ma quando inizio la carriera ci sono ancora le rose vecchie perchè?

    devi selezionarlo prima di iniziare la carriera
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ragazzi, dopo l'aggiornamento steam 15.3 le nazionali tedesca e coreana sono ritornate defautl, ovvero non giocabili...come posso fare?...ho seguito il procedimento, ma nella cartella dove dovrei eliminare quei 2 files, questi 2 files non ci sono...ps ho ricominciato una nuova partita, ma niente!
     
    .
  4. Kavix_94
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anto1471988 @ 26/2/2015, 16:32) 
    Ragazzi, dopo l'aggiornamento steam 15.3 le nazionali tedesca e coreana sono ritornate defautl, ovvero non giocabili...come posso fare?...ho seguito il procedimento, ma nella cartella dove dovrei eliminare quei 2 files, questi 2 files non ci sono...ps ho ricominciato una nuova partita, ma niente!

    Bisogna scaricare di nuovo il file dei dati reali ed inserirli in un nuovo percorso come ogni anno :)
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 26/2/2015, 17:29) 
    CITAZIONE (anto1471988 @ 26/2/2015, 16:32) 
    Ragazzi, dopo l'aggiornamento steam 15.3 le nazionali tedesca e coreana sono ritornate defautl, ovvero non giocabili...come posso fare?...ho seguito il procedimento, ma nella cartella dove dovrei eliminare quei 2 files, questi 2 files non ci sono...ps ho ricominciato una nuova partita, ma niente!

    Bisogna scaricare di nuovo il file dei dati reali ed inserirli in un nuovo percorso come ogni anno :)

    sapresti indicarmi come fare?...
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    26,104
    Reputation
    +81
    Location
    Melilli (Siracusa)

    Status
    Offline
    il percorso è sempre quello, solo che stavolta quando vai su db, devi inserirlo nella cartella 1530
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,630
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    una domanda per il db eccellenza/promozione... c'è questo problema delle squadre di serie a che partecipano alla coppa eccellenza e promozione.. ma salendo di categoria e eliminando ecellenza e promozione (per alleggerire il gioco) questo non si verifica più giusto?
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    26,104
    Reputation
    +81
    Location
    Melilli (Siracusa)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raf1987 @ 1/3/2015, 17:57) 
    una domanda per il db eccellenza/promozione... c'è questo problema delle squadre di serie a che partecipano alla coppa eccellenza e promozione.. ma salendo di categoria e eliminando ecellenza e promozione (per alleggerire il gioco) questo non si verifica più giusto?

    si verifica ugualmente pur togliendo Eccellenza e Promozione nelle stagioni successive :sisi:
     
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,630
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDelPiero-93 @ 1/3/2015, 19:33) 
    CITAZIONE (raf1987 @ 1/3/2015, 17:57) 
    una domanda per il db eccellenza/promozione... c'è questo problema delle squadre di serie a che partecipano alla coppa eccellenza e promozione.. ma salendo di categoria e eliminando ecellenza e promozione (per alleggerire il gioco) questo non si verifica più giusto?

    si verifica ugualmente pur togliendo Eccellenza e Promozione nelle stagioni successive :sisi:

    peccato.. ok grazie mille!
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    14,473
    Reputation
    +745

    Status
    Offline
    Raga spero mi possiate aiutare. ..
    ho scaricato il megapack delle leghe...quello che aggiunge più di 70 campionati...
    l unico problema è che quando inizio una nuova partita non me li da...
    ho seguito tutta la procedura ma niente. ..
    Può essere il fatto che ho già al db caricati?ho il db eccellenza promozione...può essere questo il problema?grazie per l aiuto
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    0
    Location
    chievo

    Status
    Offline
    ciao a tutti,volevo sapere come fare per il genie scout e l'ultima patch del gioco. perchèquando lo apro mi dice
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    332
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    scusate ho scricato l'editor 2015 ho modificato la data di un contratto ho salvato le modifiche, sono andata avanti di un giorno nel gioco ma la variazione non c'e stata
     
    .
  13. pennatomontero
          -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato il db eccellenza e serie d ma nn capisco perchè nnn me lo legge???
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    26,104
    Reputation
    +81
    Location
    Melilli (Siracusa)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pennatomontero @ 21/5/2015, 16:19) 
    ho scaricato il db eccellenza e serie d ma nn capisco perchè nnn me lo legge???

    lo hai inserito nel percorso giusto?
     
    .
  15. pennatomontero
          -1
     
    .

    User deleted


    ho aperto documenti sport interective football manager editor data che era gia creata
     
    .
61 replies since 10/12/2014, 21:46   4961 views
  Share  
.