Il potere dei dominatori della Baviera.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DevildogEarringLord
          -1
     
    .

    User deleted


    Dopo vari problemi sono tornato con una nuova carriera. Continuerò la carriera con il Tottenham, ma prima volevo dedicarmi anche a questa.
    Nessun mistero questa volta, l'allenatore sarà un "personaggio" tipo e la squadra come si può dedurre è la campionessa di Germania: Il Bayern Monaco!


    Prima di saltare a conclusioni rendo noti alcune "caratteristiche" di questa carriera:

    - Come prima cosa: sarà una carriera avanti di un anno(ho giocato il primo anno, ma non avendo salvato i risultati quando ho avuto l'idea di postare questa carriera mi trovo abbastanza bloccato con il rifarla).

    - Come seconda cosa: Dato che utilizziamo il Bayern Monaco :sisi: :asd: :asd: avrò degli obiettivi più "spropositati" per questa carriera.


    OBIETTIVI

    -Rimanere tra i top club d'Europa e del Mondo per tutto il periodo della carriera.
    -Diventare una leggenda nel club come allenatore.
    -Permettere ad uno dei giocatori allenati da noi di battere il Record di presenze in campionato, detenuto da Sepp Maier(473 presenze)
    -Permettere ad uno dei giocatori allenati da noi di battere il Record di gol segnati in una sola stagione, detenuto da Gerd Muller(47 reti)
    -Vincere la 50° Bundesliga.
    -Superare il Real Madrid nella vittoria di Champions League e quindi superare la tanto esaltata Decima dei Blancos.
    -Restare abbastanza al Bayern Monaco da poter vedere la nazionale tedesca composta da soli Regen.
    -Restare un tempo sufficiente al Bayern da poter vedere più generazioni di formazioni(quindi anche una composta da più regen)


    Nonostante quindi giocare con una squadra come il Bayern sia molto più semplice, questi obiettivi ci renderanno la vita difficile :unzunz: :unzunz: :unzunz: :unzunz:

    Il Riassunto della stagione 2014-2015 sarà stilato a breve :sisi:
    Infine, chi mi segue? :unzunz: :unzunz:
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    10,794
    Reputation
    +525
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eccomi ;)
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    10,194
    Reputation
    +359
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ci sono!
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,458
    Reputation
    +162

    Status
    Offline
    Ci sono
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    26,104
    Reputation
    +81
    Location
    Melilli (Siracusa)

    Status
    Offline
    Ti seguo
     
    .
  6. defalt974
          -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono collega...
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,196
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Ti seguo :)
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,254
    Reputation
    +4,029
    Location
    Marina di Massa

    Status
    Offline
    Eccomi ... progetto a lunghissima scadenza !!!
     
    .
  9. ALeeeX±
          -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono :)
     
    .
  10. Andresh88™
          -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono e seguo
     
    .
  11. DevildogEarringLord
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mudo @ 27/2/2015, 16:57)
    Eccomi ;)

    CITAZIONE (Oneway433 @ 27/2/2015, 17:28)
    Ci sono!

    CITAZIONE (iMitch @ 27/2/2015, 17:33)
    Ci sono

    CITAZIONE (AlexDelPiero-93 @ 27/2/2015, 17:40)
    Ti seguo

    CITAZIONE (defalt974 @ 27/2/2015, 18:19)
    Ci sono collega...

    CITAZIONE (Zio_Luca @ 27/2/2015, 18:40)
    Ti seguo :)

    CITAZIONE (f&C @ 27/2/2015, 19:17)
    Eccomi ... progetto a lunghissima scadenza !!!

    CITAZIONE (ALeeeX± @ 27/2/2015, 21:31)
    Ci sono :)

    CITAZIONE (Andresh88™ @ 27/2/2015, 23:48)
    Ci sono e seguo

    Benvenuti!


    FC Bayern München 2014-2015



    Innanzitutto, vi anticipo che è stato un anno vincente. I risultati sotto il neo allenatore devono arrivare ed arrivano subito(la dirigenza è molto esigente, ovviamente).
    Ma andiamo con ordine. Il Mercato durante quest'anno è stato quasi completamente rimandato all'anno successivo, la rosa correva senza bisogno di acquisti importanti; non abbiamo dovuto muoverci troppo.
    Arrivano solo due giocatori, giovanissimi, ci lasciano solo prestiti.


    Il primo è il promettente difensore Jesus Vallejo, prelevato dal Saragoza per 1 milione, trionfando su varie altre big che volevano accaparrarselo. Tuttavia, per l'ampiezza della difesa l'ho girato in prestito all'Evian.
    Il secondo Pavel Savitskiy è arrivato a metà anno, ha giocato per lo più con il Bayern II ma ha avuto modo di stupire anche in Bundesliga ogni tanto, nonostante non sia mai riuscito a trovare la via del Gol.

    Passiamo all'analisi delle competizioni di cui abbiamo fatto parte.

    Bundesliga 2014-2015





    Il nostro minimo obiettivo era vincere la Bundesliga e riusciamo a farlo, siamo la schiacciasassi del campionato all'inizio. Reggono solo l'Amburgo e il Werden Bremen fino a Novembre.
    Poi incappiamo con il Mainz e andiamo in modo più altalenante. Pareggiamo ancora ad Amburgo, ad Hoffenheim e a Monchengladbach. A fine stagione gli ultimi stop sono con l'Herta Berlino in trasferta e purtroppo una pesante sconfitta per 0-3 con il Dortmund :face:

    Sorprese della Bundesliga



    Hamburg



    Dal 16° posto dell'anno precedente al 3° posto, la formazione di mister Zinnbauer compie un vero e proprio miracolo, la tattica gira anche se all'inizio fa fatica ad ingranare: L'Amburgo con questa tattica riesce ad ottenere risultati importanti come lo 0-0 a Monaco di Baviera, l'1-1 a Dortmund e la vittoria per 1-0 con lo Schalke 04, nella seconda parte la tattica di mister Zinnbauer rende anche meglio, l'Amburgo infatti riesce a reggere per due volte il Bayern Monaco; pareggia con Schalke a Gelsekirchen; vince in casa contro Dortmund e Leverkusen.
    La formazione torna a casa a mani vuote solo contro Herta Berlino a Berlino, con il Borussia Monchengladbach in casa e con il Colonia dopo un 3-4 tennistico.

    Borussia Monchengladbach



    Nonostante un inizio altalenante, il Gladbach è riuscito sempre a restare a galla in buona posizione, poi dopo il mercato estivo la squadra cambia volto e diventa una piaga per tutte le avversarie. Unico rammarico le sconfitte con Mainz e Wolfsburg.

    Koln



    Si propone come improbabile ammazza grandi, trionfando ad Amburgo; a Gelsekirchen e a Leverkusen. Però trova difficoltà con le squadre minori.
    Guadagna una qualificazione in Europa League, una posizione avanti allo Schalke, dopo una stagione meravigliosa da parte loro. Le partite in casa loro quest'anno sono spesso proibitive(noi del Bayern abbiamo vinto per un tennistico 3-4).


    Delusioni della Bundesliga



    Wfl Wolfsburg



    La stagione del Wolfsburg è da dimenticare completamente. In casa ed in trasferta rende poco, supera raramente le big(BMG 1-0) e più volte si trova nei pressi della zona retrocessione. In Europa League cambia volto, ma non è sufficiente, ai quarti infatti dopo aver eliminato Lione(girone) e Sociedad(ottavi) subiscono una squadra abbordabile come lo Sporting Lisbona e vengono eliminati.

    La ripresa di fine stagione non basta al Wolfsburg a riprendere posizioni fondamentali e termina al 13° posto.

    Hannover 96



    Stagione altrettanto inguardabile per una formazione che mirava alla metà classifica. Eliminazione prematura in Coppa e soprattutto in Bundes totalizza solo 5 vittorie e 8 pareggi. Naviga in un mare di sconfitte, che arrivano da tutte le parti, sia dalle contendenti che dalle neopromosse. 18° posto e retrocessione meritatissime. A fine stagione è la formazione ha subito però un cambio di proprietà.. sarà una società che rinascerà?

    TSG 1899 Hoffenheim


    Inizio ottimo per l'Hoffenheim, ad inizio stagione infatti la squadra fa intendere di saper stupire (0-0 Bayern Monaco, 4-1 Schalke 04, 1-0 Borussia Dortmund) e si ritaglia un discreto 8° posto; però dopo la pausa festiva la squadra vive un pessimo momento da cui non si riprende. 10 sconfitte e 4 pareggi su 17 partite, la squadra crolla in 16° posizione e ai Playout subisce il Norinberga sia in casa che in trasferta.
    Un peccato.

    Schalke 04


    Fin troppo altalenante, lo Schalke si fa sfuggire la posizione di big in crescita. Riesce a cambiare per ben due volte allenatore senza successo effettivo. Alterna infatti ottime prestazioni a prestazioni deludenti; fin troppo. Butta tantissimi punti e resta nella zona Europa(dopo essere stato in 15° posizione) per fortuna e per un improvvisa ripresa alla fine.
    E' comunque sotto gli standard per la formazione di Gelsekirchen.

    Borussia Dortmund


    Probabilmente la big meno decadente rispetto a Schalke e Wolfsburg. Inizia in modo devastante, reggendo il passo della schiacciasassi Bayern per la prima parte dell'anno, ma dopo una sconfitta con l'Herta Berlino e la partita dopo il crollo con il Bayern condizionano un periodo negativo molto lungo.
    Borussia Dortmund che esce dall'Europa per poco, si riprende grazie alla Champions League; dove riesce a passare il girone dietro il Manchester City eliminando l'Atletico Madrid al Vincente Calderon.
    Il Dortmund riprende fiducia ed i risultati si notano (0-3 all'Allianz Arena), tuttavia alla fine non tiene il passo(1-2 con il BMG in casa, dopo la sconfitta con il Chelsea in Champions), non entra in Champions League per poco.


    Supercoppa di Germania.






    Poco da dire, giochiamo meglio ed il risultato fa notare la nostra superiorità. Secondo trofeo per quest'anno.
     
    .
10 replies since 27/2/2015, 16:56   143 views
  Share  
.