#3 - Osservatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Reputation
    +157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roland9000 @ 24/5/2015, 17:19) 
    perchè invece di giocare 2 anni alla volta non provi a giocare almeno 10 anni per vedere come le cose cambiano realmente?
    perchè invece di continuare a chiedere la conferma non fai tu delle prove? ma serie.
    perchè pensi che alla terza nazione debba scendere per forza?
    mi dispiace dirtelo ma tu parti con troppi preconcentti, siccome stai vedendo questo fantomatico editor.
    il problema è che ci sono cose che si imparano o dagli altri, leggendole su internet, e piu' di una volta..
    oppure giocando, e non poco.

    ,concordo pienamente ,io penso di essere un esempio vivente ,ho imparato ( lo penso seriamente ) tanto a giocare FM (sopratutto quest ann ) leggendo e sentendo tanti post dei vari utenti di questo forum ( infatti seguo solo questo, e sono quasi due anni che lo seguo con molta più frequenza ) credo che ci sia sempre da imparare da gente che ha tantissime ore di gioco e quindi di esperienza e tra questi ( almeno così lo è stato per me scusandomi se sto trascurando qualcuno ) ho preso diversi spunti da gente come zio Luca , Alex del Piero ,agi , Jeremy jannot (grazie a lui ho perfezionato il mio 4-3-3 ) roland stesso e per ultimo mi sono soffermato molto su un post di ispanico , non dico che quello che loro dicono è legge ,però se fai prove ed esperimenti e vedi che funziona allora .....
     
    .
  2. UwU
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roland9000 @ 24/5/2015, 17:21) 
    perchè invece di giocare 2 anni alla volta non provi a giocare almeno 10 anni per vedere come le cose cambiano realmente?
    perchè invece di continuare a chiedere la conferma non fai tu delle prove? ma serie.
    perchè pensi che alla terza nazione debba scendere per forza?
    mi dispiace dirtelo ma tu parti con troppi preconcentti, siccome stai vedendo questo fantomatico editor.
    il problema è che ci sono cose che si imparano o dagli altri, leggendole su internet, e piu' di una volta..
    oppure giocando, e non poco.

    comunque alta adattabilità semmai dovrebbe significare il numero di nazioni. quello lo avevo notato.
    quanto tempo ci mette francamente non mi interessava. scendeva e basta. e di solito sono piu' di 3 nazioni.
    detto francamente un osservatore che ha BEN 3 nazioni imparate mi sembra ovvio che se le tenga tutte.
    o quasi. e inoltre il brasile potrebbe essere la sua seconda nazionalità, o la nazionalità del suo allenatore preferito
    o di un giocatore preferito. o staffer.
    se queste cose non le hai ancora notate quello che ti ho detto è vero.
    hai bisogno di giocare, e tanto, senza farti troppe domande all' inizio.
    e osservare. e riflettere dopo anni che osservi.

    Ma le sto facendo le prove, non faccio altro, ed ho appena scoperto che quello che sostieni è giusto e gli osservatori con elevata adattabilità gli calano meno le conoscenze del paese precedente quando si trovano in un'altro, rispetto a chi possiede una bassa adattabilità.

    Alta adattabilità non significa per forza un numero elevato di nazioni, perché l'adattabilità dovrebbe crescere quando giri molto per il mondo, perché uno accresce la sua capacità di adattarsi, esistono osservatori con alta adattabilità e solo 2 nazioni, magari per il fatto che prima ne avevano tante, ma gli sono sparite lavorando fissi da una parte, per qualche squadra, chi lo sa...
     
    .
  3. kekko93
          -1
     
    .

    User deleted


    troppi post vorrei sapere una cosa: quando assumo un osservatore ovviamente le qualità da guardare sono il giudizio abilità ed il potenziale ma leggendo i primi posto ho capito che questi 2 dati posso migliorare nel tempo, facendolo lavorare, mentre adattabilità, determinazione e motivazione non crescono, quindi nella ricerca sarebbe meglio trovare questi 3 valori alti tipo 15 in su, e giudizio abilità e potenziale leggermente più bassi in modo tale che migliorino nel tempo?
     
    .
107 replies since 1/4/2015, 17:55   5734 views
  Share  
.