I Nuovi Cavalieri di Gilead

Il Ruggito del Leone - 9° Stagione 21-22 - Portogallo, Confederations Cup con Presentazione Rosa e un pò di Mercato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jo-Jo
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ma ne hai una anche sul 14? :look:
    Però che sfida è? E' una che potrei fare pure io Potresti, non lo so, giocare con delle ali invece che con le punte in linea
    Nuno non è male, lo usavo pure io in Serie A :asd: Iseka non lo conosco, e sì che ho una carriera in Belgio :asd:
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jo-Jo @ 29/5/2015, 18:57) 
    Ah, ma ne hai una anche sul 14? :look:
    Però che sfida è? E' una che potrei fare pure io Potresti, non lo so, giocare con delle ali invece che con le punte in linea
    Nuno non è male, lo usavo pure io in Serie A :asd: Iseka non lo conosco, e sì che ho una carriera in Belgio :asd:

    mi fai morire :asd:
    ti posso assicurare, e forse ti ricordi i giocatori, che il livello della Dinamo che avevo nel 12 è di gran lunga superiore
    allo Sporting :asd: Vero è che avevo alcuni futuri e già fuoriclasse, pochi, ma il senso di solidità che dava la dinamo
    lo Sporting proprio non lo ha. E difatti ne ho avuto la prova col tempo :look:
    Con la Dinamo avrei vinto il Campionato Portoghese (La dinamo di Gennaio con molte pippe via intendo), Porto o non Porto :addit:

    inoltre in q uesta edizione giocare con 3 punte non è che sia consigliatissimo, anzi, usare le ali lo è :addit:
    Ma io sono testardo sotto questo punto di vista, ho una fede che non abbandono :addit:
     
    .
  3. Ero_Sennin88
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roland9000 @ 29/5/2015, 19:36) 
    inoltre in q uesta edizione giocare con 3 punte non è che sia consigliatissimo, anzi, usare le ali lo è :addit:
    Ma io sono testardo sotto questo punto di vista, ho una fede che non abbandono :addit:

    Tu non le vuoi usare, io ho dovuto fare il mercato quasi solo su quelle visto che non ne avevo. :asd: Fai benissimo a portare avanti il tuo modulo preferito, troverai comunque il modo di mettere su una corazzata (quasi ) invincibile come in tutte le tue carriere!
     
    .
  4. Jo-Jo
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roland9000 @ 29/5/2015, 19:36) 
    CITAZIONE (Jo-Jo @ 29/5/2015, 18:57) 
    Ah, ma ne hai una anche sul 14? :look:
    Però che sfida è? E' una che potrei fare pure io Potresti, non lo so, giocare con delle ali invece che con le punte in linea
    Nuno non è male, lo usavo pure io in Serie A :asd: Iseka non lo conosco, e sì che ho una carriera in Belgio :asd:

    mi fai morire :asd:
    ti posso assicurare, e forse ti ricordi i giocatori, che il livello della Dinamo che avevo nel 12 è di gran lunga superiore
    allo Sporting :asd: Vero è che avevo alcuni futuri e già fuoriclasse, pochi, ma il senso di solidità che dava la dinamo
    lo Sporting proprio non lo ha. E difatti ne ho avuto la prova col tempo :look:
    Con la Dinamo avrei vinto il Campionato Portoghese (La dinamo di Gennaio con molte pippe via intendo), Porto o non Porto :addit:

    inoltre in q uesta edizione giocare con 3 punte non è che sia consigliatissimo, anzi, usare le ali lo è :addit:
    Ma io sono testardo sotto questo punto di vista, ho una fede che non abbandono :addit:

    Lo prendo come un complimento, giusto? :look:
    Sarà anche un modulo peggiore, ma se tu sai come impostarlo è sempre più facile che usare le ali
    E comunque su FM nulla è impossibile, neanche per me, figurarsi per te :addit:
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    un complimento ovviamente, hai sempre la battuta pronta, ed.. elegante ecco :asd:
    certo che so come impostarlo, e non ho mica detto che è il peggiore, volevo solo far capire che tendenzialmente
    si fa piu' fatica a segnare, e che 3 punte non sono il massimo quindi :look:

    i nostri piccoli wonderkid.
    Potete appunto vedere come uno sia nato un pò male, come coraggio.. ma lo abbiamo preso lo stesso.
    perchè?
    Ne abbiamo visionato molti, e questi hanno Il Potenziale 5 stelle, da stella della liga portoghese.
    Eccoli coloro che hanno accettato la sfida di Roland :venerazione:
    DIT2lUM

    Come piccolo Teaser vi posso assicurare che sì, da ottobre nascono i regen africani..
    ovviamente mi sono fermato proprio per cercarli. Ne abbiamo trovati alcuni di livello.
    Altri con abilità che non mi piacevano però. mi sembra ci fosse uno con coraggio 1
    e aggr 1 :rotfl: o era carisma :face:
    Questo per me è il Miglior Talento che abbiamo preso :sega:
    Titolare dall' Anno prossimo, o turnover/riserva,
    anche se per il momento è solo una giovane promessa :sisi:
    E' un futuro campioncino, una piccola bestia. :sega:
    mfiiQ9H

    Vi dò anche un piccolo teaser riguardante i giovani talenti che abbiamo preso per il futuro, reali.
    Vietto è andato al Milan :cry:
    Silva al Barca se non sbaglio, e Simeone al City
    :face: 16 ML per tutti e 3 circa..
    Sono curioso di vedere come crescono :look:
    Noi però un argentino ce lo s iamo presi, si chiama.. Vadalà
    Il colpo oneroso è stato per un reparto che considero.. Critico :sisi: L' Argentino.
    Mentre il Serbo potrebbe essere uno stretto parente di uno dei nostri giovani, ma non lo è :sguardo:
    Tariq ha accettato. Lui sì che parte titolarissimo :sega: Ma lo vedremo.

    Vediamo le Amichevoli. Col recupero della forma, sintomatico direi, sono venute prestazioni
    migliori. Alcune squadre top ci hanno affrontato con svariati giovani, mi sono abbastanza
    arrabbiato, non gli ho lasciato scampo :addit:
    Ma il vero test è stato il Fulham. Ci ha affrontato con riserve e anche no. Ma almeno non erano giovani.
    E questo è stato il verdetto :addit:
    mrUdTEt
    2PPNLCV

    Calcio Offensivo signori, se possiamo battere bene un Fulham v.quasi2, possiamo dominare
    credo almeno la metà delle partite in Liga :addit:
    Io spero di piu' :asd:


    Parliamo della Squadra.

    Porta:
    Patricio lo conosciamo, è uno dei nostri Top Player.
    Boeck è un buon portiere di riserva, ma lo venderemo. Mi scoccia molto venderlo a Gennaio,
    ha una grandissima mentalità, e ottima determinazione. :face:
    Prenderemo quindi un suo sostituto? :sguardo:
    Il mio obiettivo futuro, qua lo dico, e NON lo nego.. è Samir Handanovic, perchè
    nella mia carriera si è rivelato un tutor di grande livello :addit:
    Lasciatelo invecchiare però

    Terzini:
    E' il reparto P-e-g-g-i-o-r-e della squadra.
    Mi fa piangere al solo vederlo. E sì che sono di bocca buona. Alcuni lo sanno
    Sarebbe da rifondare, tranne per uno, in prestito che voglio l' anno prossimo con me.
    E forse un' altro ok, che sarò costretto a tenerlo. Per il resto, non so proprio che
    pesci pigliare se dovessi riuscire ad andare in Europa.
    Prestiti, svincolati, boh. Vedremo.
    Non nego che sto seriamente pensando di prendermi Fiamozzi :sisi:
    Ma se il presidente non mi aiuta non ce la farò.

    DC:
    Rojo è il nostro Top Player, abbiamo dei rincalzi di semi discreto livello,
    dovrebbero andare bene per il nostro campionato. Uno è un giovane... speriamo cresca bene.

    Mediani:
    Non avevamo mediani, ho fatto l' unica cosa che potevo fare :face:
    Carvalho non ha le qualità iniziali per diventare un grandissimo DC.
    Ma un buon mediano sì.
    Dier ha le qualità per diventare un buon DC, è giovane.. Ma lo adattiamo a mediano.
    Non credo che proveremo a migliorare questo Reparto, che considero Oscuro
    ma Fondamentale come livello di Prestazioni. Altra debolezza, in un certo senso.
    Troppe Lacune.

    CC: Ho qualche portoghese, alcuni vecchi che sono costretto a tenere e così via.
    Tendenzialmente non sono malvagi, avevo cc del genere in una carriera con la dinamo.
    Avete presente giocatori con molte abilità sopra l' 11 ma non sono fuoriclasse?
    Ecco, questo è piu' o meno il livello, tranne alcune abilità. Sopra o sotto l' 11..
    L' Arrivo di Tariq l' anno prossimo ci migliorerà. E meno male.
    Lo Stesso dicasi per il Serbo..

    Vi rivelo un piccolo segreto. Ho cercato di comprare, o di prendere in Prestito
    Padoin. Uno dei miei giocatori preferiti. Cercherò ancora di prenderlo..
    Per ora è andato alla lazio, venduto. Lo sto visionando, è un mio obiettivo :sisi:


    Punte:
    Ne abbiamo tante, a cominciare dai giovani.
    Montero è il Nostro Top Player mi aspetto svariati goal, ha ottima fredd e fina.
    Lo Stesso dicasi per Slimani ne abbiamo 2, possiamo farcela
    Wilson eduardo lo adatteremo a Punta, discrete abilità, vediamo come cresce.
    Carrillo è una Pippa Astronomica, ha fredd e fina 9 e 7 e alto potenziale nella nostra squadra :face:
    molto veloce però..
    fa talmente schifo che a Gennaio lo vendo a qualunque prezzo, prima comincio dal suo valore :face:
    Come noterete ne abbiamo quindi 2 interessanti, 1 discreto e 1 schifoso.
    Ho bisogno del giocatore che come Fredd e Fina si avvicini agli altri 2.

    Ovvero dal 14 al 16. Nuno Gomes è quindi il Nostro Colpaccio.. ma sarà riserva all' inizio...

    In Prestito ho due giocatori che mi interessano, seriamente.
    E un altro piccolo Segreto. Ho cercato di Prendere Quagliarella.
    In Prestito. Niente da fare..
    Con lui e Padoin sono sicuro che avrei vinto il Campionato.
    Non a mani basse, ma avrei potuto
    giocarmela alla stragrande con le Top del Portogallo.

    Questo è quanto, bando alle Ciance.
    E' il Nostro Primo Test Assoluto


    Esordio

    Prima partita, è in trasferta, il calendario mi sembra favorevole
    Si gioca contro l' Aruca, squadra da retrocessione per me.
    E li mettiamo sotto, Fredy si inventa un assist, Slimani solo davanti al Portiere, al Debutto
    Dominiamo, imponiamo il Nostro gioco, ma chi siete voi :addit:
    Calcio offensivo ho detto :addit:
    Ma Montero si fa male :face:
    Entra Gomes, un caloroso applauso dalla Curva.
    Si esalta, fa bene, lotta, si beve mezza difesa, terzino, dc, corre a perdifiato
    E con un cross sublime la mette di testa per Slimani, che la insacca con sicurezza
    Carrillo :face: :nono:
    L' Infortunio di Montero è una legnata assurda
    jPc1miU
    YJzD33p

    Trema Portogallo, lo Sporting può rinascere. Adesso ne sono convinto, piu' che mai
    Il Cavaliere della Torre Nera impugna le Proprie Pistole :
    :addit:

    Video

     
    .
  6. Jo-Jo
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    I nostri giovinetti non sembrano proprio male. E so che è contro il tuo modus operandi, ma vista la scarsità della rosa, perchè non usarli in prima squadra? Cioè, sempre meglio di quel fenomeno di Carrillo :asd:
    Però qualche giocatore forte c'è, Montero, Rojo e Rui Patricio, ripartiamo da loro :sisi: E dai fenomenali terzini Ho paura a vederli, se fanno schifo a te chissà come sono :asd:
    Ottimo anche l'arrivo di Humam, e anche dell'egiziano :sisi:
    In campionato iniziamo alla grande, guidati da uno straripante Carrillo, ampiamento il migliore in campo (per l'Arouca :sguardo:)
    Puntiamo in alto, certo col fenomeno SP20 sarebbe stato tutto più semplice
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    grazie :venerazione:
    rispondo subito perchè non l' ho scritto.

    CITAZIONE (Jo-Jo @ 29/5/2015, 21:06) 
    I nostri giovinetti non sembrano proprio male. E so che è contro il tuo modus operandi, ma vista la scarsità della rosa, perchè non usarli in prima squadra? Cioè, sempre meglio di quel fenomeno di Carrillo :asd:
    Però qualche giocatore forte c'è, Montero, Rojo e Rui Patricio, ripartiamo da loro :sisi: E dai fenomenali terzini Ho paura a vederli, se fanno schifo a te chissà come sono :asd:
    Ottimo anche l'arrivo di Humam, e anche dell'egiziano :sisi:
    In campionato iniziamo alla grande, guidati da uno straripante Carrillo, ampiamento il migliore in campo (per l'Arouca :sguardo:)
    Puntiamo in alto, certo col fenomeno SP20 sarebbe stato tutto più semplice

    sono già in prima squadra i giovinetti. e magari non vi deluderanno :look:
    carrillo lo devo vendere, e così altri giocatori.
    giocoforza devo dargli visibilità. :face: qualcosina in effetti farà :look:
     
    .
  8.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,254
    Reputation
    +4,029
    Location
    Marina di Massa

    Status
    Offline
    Vadalà .... è lui il tuo top player .... fidati !!!

    I giovinotti che hai preso sono tutti fenomeni ... quasi quasi aspetto 2/3 anni e torno ....
    con soldatino sempreinpiedi Padoin il titolo era sicuro ....

    Nuno subito utile .... mi sa che hai ragione tu ... l'Arouca retrocede !!!
     
    .
  9. Abate
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo,buon inizio
     
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    I giovani sono tutti interessanti, incredibile il potenziale
    Hamin è un fenomeno

    Iniziamo a fare sul serio, dopo le amichevoli esordiamo in trasferta :unzunz:
    Vinciamo grazie alla doppietta di Slimani
    Unica nota stonata è l'infortunio di Montero che starà fuori 4 settimane
     
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    grazia a tutti

    CITAZIONE (f&C @ 29/5/2015, 22:01) 
    Vadalà .... è lui il tuo top player .... fidati !!!

    I giovinotti che hai preso sono tutti fenomeni ... quasi quasi aspetto 2/3 anni e torno ....
    con soldatino sempreinpiedi Padoin il titolo era sicuro ....

    Nuno subito utile .... mi sa che hai ragione tu ... l'Arouca retrocede !!!

    nuno è un campione
    con padoin uccidevamo la liga :asd: :addit:

    CITAZIONE (Abate @ 29/5/2015, 22:22) 
    Ti seguo,buon inizio

    benvenuto

    CITAZIONE (Zio_Luca @ 29/5/2015, 22:24) 
    I giovani sono tutti interessanti, incredibile il potenziale
    Hamin è un fenomeno

    Iniziamo a fare sul serio, dopo le amichevoli esordiamo in trasferta :unzunz:
    Vinciamo grazie alla doppietta di Slimani
    Unica nota stonata è l'infortunio di Montero che starà fuori 4 settimane

    guarda che mi davano quasi tutte 5 stelle o 4,5 per i wonderkid :face: facciamo proprio un pò schifo
    come potenziale, è un dato di fatto. :face:
    Un vero peccato per Montero, ma coi nostri 3 giovani.. e carrillo :face: il ricambio lo abbiamo almeno.
    hamin è il vero colpaccio assoluto come abilità, complessivamente
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    10,194
    Reputation
    +359
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    L'egiziano è un gran bel centrocampista
    Certo tutto facile col DB che hai utilizzato
    La rosa ha qualche lacuna ma in generale è buona Certo definire Nuno Gomes un colpaccio :face:
    Comunque con la tattica che sembra girare benissimo :schock: (e ci mancherebbe visto il mister :addit: ) possiamo toglierci molte soddisfazioni!!
    Slimani parte con una doppietta ma si rompe Montero
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    grazie anche a te
    sto pensando di aggiornare entro sto pomeriggio, poi basta fino a lunedì :look:

    CITAZIONE (Oneway433 @ 30/5/2015, 12:55) 
    L'egiziano è un gran bel centrocampista
    Certo tutto facile col DB che hai utilizzato
    La rosa ha qualche lacuna ma in generale è buona Certo definire Nuno Gomes un colpaccio :face:
    Comunque con la tattica che sembra girare benissimo :schock: (e ci mancherebbe visto il mister :addit: ) possiamo toglierci molte soddisfazioni!!
    Slimani parte con una doppietta ma si rompe Montero

    poco importa, l' africa e gli altri continenti sono i miei sbocchi primari, perchè in Europa temevo (e difatti "per ora" sembra così) che
    non tanti regen volessero venire da me :asd:
    io al momento sto cercando solo i 5 stelle. se sono continui mi accontento di 4,5 :asd:
    semi decente è la parola giusta per valutare la rosa :asd:
    nuno gomes eh ? :look: vedremo, vedremo sappiate che ho finito l' anno e quindi oramai ho giudicato tutti questi giocatori..
     
    .
  14. .Pentecost
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    seguo :venerazione:
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    grazie anche a te, ti divertirai a vedere qualche regen :venerazione:

    Ultimo aggiornamento fino a Lunedì.

    2° Giornata - Sporting vs Maritimo


    E' una partita che penso di portarmi a casa, ma immediatamente mi salta all' occhio
    che la squadra si sbilancia troppo in avanti o resta sfilacciata, troppo lunga.
    Concediamo qualche spazio, ma almeno qualche qualità in piu' rispetto a loro per
    vincerla. Mentre penso a questo e a come sistemare le cose loro nell' unica vera occasione da goal
    e Su corner... ci puniscono. Bel goal pure.

    A parte questo la squadrea reagisce, ma lo fa male, sembriamo disorganizzati.
    Tento la carta della disperazione, inserendo al posto di Carrillo, a cui sto dando
    forse troppa fiducia :face: Mr Cerri..
    La palla la facciamo girare bene, gli facciamo venire il mal di testa.
    E Nuno fa qualcosa di strepitoso :venerazione:
    riceve la palla poco sopra la trequarti, andandosela a prendere e tenta un no-look
    di tacco, che taglia la difesa :sega:
    Cerri intuisce, solo davanti al portiere e al Debutto.. tirando solo di potenza e di punta..
    è GOOOOOOOOOOOOOOOOOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
    Andiamo all' assalto, ma niente da fare, pareggio vergognoso :cry:

    ma Nuno :venerazione:
    La assenza di Fredy forse ha pesato :face:
    BIln3qd



    Finita la partita mi metto a riguardare qualche spezzone, giusto per capire..
    Ho un dubbio. Cambiamo metodo di allenamento, da affiatamento per quasi 2 mesi
    mettiamo finalmente un allenamento bilanciato, e medio.

    Abbiamo 7 giorni per la prossima partita e una amichevole. Molto buono.




    3° Giornata - Rio Ave vs Sporting

    Non è propriamente una bella partita, loro si difendono..
    ma data la mia esperienza con il modulo, immaginavo dovessi correre a quel riparo.
    La Squadra infatti sbaglia il meno possibile, Prestazione Sensazione di Carrillo.
    Solo davanti al portiere, corre, si smarca, fa assist. Ma si è dopato
    Tutti a segno, soprattutto i subentrati. C'è gloria anche per Zivkovic, che conclude
    una triangolazione in velocità alla Real Madrid, per intenderci

    E ottimo il Nostro Wilson, a cui abbiamo voluto dare fiducia da titolare e ci regala
    due goal da vera punta rapace.
    Ci siamo.. anche noi
    W7lnlAt




    4° Giornata: Sporting vs Ferreira
    Dominio dei Leoes, incontrastato, che però non riescono a essere cinici.
    Stiamo però facendo girare molto le punte. Prendendo molti rischi in questo.
    Cerri deludentissimo, ma è giovane. il suo sostituto Zivkovic grazie a un cross
    basso dà la possibilità di metterla di piatto a Carrillo
    ancora lui e oh, io lo uso finchè segna allora :asd:
    Slimani poi raccoglie una bordata da fuori elevandosi alle stelle nell' area piccola.
    Minimo risultato, troppi sforzi. Ma dobbiamo ancora imparare...
    wEUh2Ia



    5° Giornata: Estoril vs Sporting
    Ritorna Montero, e sembra aver recuperato benino. Lo Rischio, siamo in trasferta.
    Nuno e Carrillo dentro. titolari. Carrillo è quello che sta giocando di piu'
    :asd:
    Il Primo tempo è una fotocopia delle partite precedenti, ma l' Estoril nel secondo tempo
    viene fuori, e ci impiensierisce. Tutti i nostri attaccanti a segno
    Carrillo di testa su cross di Montero ma che.. diavolo :rotfl:
    Ma soprattutto, calcio spettacolo col Goal di Nuno
    Carrillo cross al limite dell' Area, Fredy la spizzica all' indietro di testa, la palla
    arriva a Nuno che al volo manda la rasoiata bassa all' Angolino. Nuno :sega:

    Come dicevo nel secondo tempo l' Estoril viene fuori, e questo punto giusto per cercare
    di non subire goals cambiamo per tentare il contropiede.
    Li teniamo a bada, non fanno nulla di che.
    ZSHnLXq



    6° Partita: Sportin vs Nacional de Madeira

    Partono fortissimo, il loro puntero è in vena ma non troppo, segnando e mandando alle stelle.
    Sorpresi, di netto.

    Ma la squadra reagisce, coi suoi Top Playa :addit:
    Montero preciso, Rojo invece ci regala un sorriso
    3 punti meritatissimi, per una partita che non doveva neanche essere messa in discussione :addit:
    a9M8DTH



    7° Giornata: Sporting vs Setubal
    Stiamo migliorando lentamente, e così il nostro gioco.
    Ancora una volta dimostriamo che in casa sappiamo fare veramente male, conducendo
    sempre il pallino del gioco, e ovviamente restando alti concedendo comunque qualcosina.
    Ma non si può offendere senza rischiare :addit:
    Non gioca Carrillo, troppo.. e i due migliori, per me dentro.
    Montero ha recuperato un pò la condizione, e si vede :addit:
    Con Slimani si prende il rigore, il portiere fa u n miracolo pazzesco, ma Montero
    è veloce e la ributta in rete, pure all' Angolino opposto
    Il Goal di Slimani nasce da un palo clamoroso che ribatte in rete.
    Il Resto è storia, attacchiamo fino alla fine, perchè questo è il nostro gioco :addit:
    lAWTAjD

    E Adesso finalmente è arrivato il Momento della verità.
    Ve l' avevo detto che il calendario mi sembrava favorevole :sguardo:



    8° Giornata: Sporting vs SLB
    Dobbiamo fare i 3 punti. NOW :addit: (poi capirete il perchè..)
    Loro giocano con le ali, e lo so benissimo, perchè i nostri poveri terzini dovranno affrontare
    i loro top player :cry:
    Ma non importa, l' ho detto, la mia è una fede.
    E' una partita vibrante, si attacca da una parte all' altra.
    Sulle fasce ci tagliano a pezzetti, segnandoci :cry:
    Ma è Lui, Montero, che raccoglie l' assist di un nostro terzino, che almeno quello sanno fare.
    Pareggio. Andiamo a prenderci la vittoria su :addit:
    La squadra sente il Mister, va in attacco, l' SLB è in difficoltà a causa delle azioni
    veloci che facciamo
    , sbagliano un raddoppio, la palla ritorna ancora a..

    LUI.
    Montero, che nell' area insacca sul sette
    Questo voglio

    Si chiude il primo tempo.

    I Nostri rivali reagiscono con furia, non mi aspettavo altro.
    Decido di provare a contenerli, ma la Sfiga ci vede benissimo
    Una palla inattiva, un bolide di Cardozo, viene respinto forse male dal Nostro Rui..
    Salvio la butta dentro con una facilità impressionante :nono:


    Niente da fare, ci riproviamo. Siamo stanchi, siamo allungati. Si gioca solo per i 3 punti, ma
    entrambe le squadre sbagliano troppo.
    Pareggio. Che occasione buttata via
    Bisogna ammettere anche che entrambi i portieri hanno fatto una grande partita.
    WQ5W3wu



    Fatto sta che abbiamo perso un' occasionissima.
    Il Porto sembrava imbattibile, e noi provavamo a seguirlo.. lo avevamo superato..
    yLIoMur
    Ma stiamo andando bene. E questo è quello che conta. I conti li faremo alla fine.


    Sorridiamo però, perchè questo è il Nostro Secondo Regen africano :sega:
    Se vi ricordate è il 5 stelle già mostrato per una parte, come teaser.
    zfOw0Rz

    ero un attimo indeciso se comprarmi pure questo.. 5 stelle.
    Se qualcuno mi trova un futuro fenomeno peggio di lui, complimenti :nono:
    bmOKqS7



    In Mezzo alle Varie Partite la fortuna dei poveri sfigatelli dà sempre una mano.
    E così ci becchiamo una squadra di dilettanti in:

    Taca de Portugal - 3° Turno
    Insomma, potevamo segnare di piu' :face: gli abbiamo pure lasciato fare un tiro in porta :asd: :face:
    Avsba47



    Edited by Roland9000 - 30/5/2015, 17:27
     
    .
856 replies since 27/5/2015, 21:51   16433 views
  Share  
.