I Nuovi Cavalieri di Gilead

Il Ruggito del Leone - 9° Stagione 21-22 - Portogallo, Confederations Cup con Presentazione Rosa e un pò di Mercato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,149
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    Finalmente tornano i cavalieri :aaa: :aaa: :aaa:
    E si parte dalla presentazione della nazionale :sbav: O almeno la prima parte
    In porta abbiamo il fortissimo Biaggi e poi un buon secondo come Coelho, entrambi concentrazione a 20 :omg: Patricio ottimo terzo :clap:
    E fin qui questo Portogallo è già migliore del mio che non ha tutta questa qualità tra i pali :cry:
    Al centro della difesa abbiamo Lenho già ottimo e che può diventare davvero fortissimo :aaa: Anche Farinha buono dai, Semedo solita garanzia, Carvalho adattato ma ci sta.
    Qui preferisco il mio poker dai..
    Tra i terzini più o meno siamo là come qualità, molto forte Carlos ma anche Coezy nonostante quel dribbling non mi dispiace per nulla :aaa: :aaa: :aaa:
    Non posso non preferire i tuoi perché ovviamente sono tutti tutorati e con mentalità da vincenti :cry:
    La linea mediana è anche il mio punto debole, anche se definire Acacio punto debole fa un po' storcere il naso :rotfl:
    Pedro discreta riserva, ma ricordiamoci che abbiamo vari giocatori che possiamo adattare in caso di emergenza :asd:
    Qui preferisco i miei che hanno più esperienza e sono più mediani per come li intendo io :look:
    Bene dai, alla fine sto confronto mi incuriosisce per vedere come son messo e devo dire che anche se generalmente penso di avere una nazionale di poco inferiore sono comunque soddisfatto :sisi:
    Vinciamo il girone a punteggio pieno, anche se per come ci hai abituato qualche gollonzo in più me lo aspettavo
    La miglior prestazione sicuramente quella col Cile, che arriva in finale dopo aver battuto la Costa Rica...che è arrivata prima a discapito della Francia che quindi affronteremo noi :omg: Ronaldo un po' spento :nono: Magari in semi decide lui la partita :sorriso:

    Intanto ecco il mercato in uscita che riguarda le varie plus, e alla fine incassiamo tantissimo :aaa: Soprattutto da Neves, come può valere 16 milioni e rotti un pippone così? :omg:
    Conceicao fortissimo :aaa: Sarebbe un'esterno forte forte :aaa: Perché proprio all'Inter? :cry:
    Via anche Milner :ciao: E Horava che poteva dare di più :addit:
    E infine ecco la bomba Pogboooooom!!! Io non parlo perché credo di sapere :look:
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Reputation
    +157

    Status
    Offline
    Con il Portogallo ci si diverte ! Squadra immensa , certo che con l Iraq quasi quasi facevi ridere eh!
    Adesso ci ritroveremo il Cile fra le balle ? Anzi forse dobbiamo prima sbarazzarci dei galletti ?
    Ah che bei mercati ! Quasi quasi ho nostalgia dei miei , Roland .... quando avevo la squadra più forte e più ricca del mondo ! Ormai 2 FM fa :cry: ,certo che colpo Pogba ! Si pagherà solo .... vuoi vedere che il prossimo pallone d oro sarà lui ?
     
    .
856 replies since 27/5/2015, 21:51   16433 views
  Share  
.