Il Mio Nome è Nessuno - Varese/Italia

- Varese 2027-28 - Calciomercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    grazie a tutti :venerazione:



    CITAZIONE (Andresh88™ @ 28/12/2016, 23:32) 
    Vabbè un 112 punti sa di carabinieri ihihihihi dominio assoluto del Varese he ritorna conquistare il campionato ormai ci siamo solo noi quindi rischia di dormire anche l Inter con 97 punti mi fa un po' paura per il futuro dai vediamola così anche se ne prende 5 in coppa di e dominiamo e festeggiamo :primo:
    Si ci muove già per un mercato che si preannuncia interessante

    l' inter fa paura sì per il futuro :shifty: meglio così in un certo senso. il mercato è un pò interessante.. sì. soprattutto a gennaio

    CITAZIONE (ispanico235 @ 31/12/2016, 12:38) 
    A Varese invece continuiamo a stupire con una cavalcata stupenda, macchiata solo da quel pareggio...ma record di punti e quasi 190 gol sono tanta roba per "il mio nome è Nessuno"

    Certo che poi se la nostra rivale in Italia è l'Inter ed in due gare prende 8 gol senza farne nemmeno uno....

    La squadra dell'anno è come piace a me,monopolizzarla ci piace vedo

    Anche qui le manovre di mercato fanno intendere che continueremo a dominare e che daremo modo alle altre big italiane di venirci a sfidare

    essì, abbiamo approfittato del fatto che noi abbiamo puntato sui giovani, e gli altri hanno mantenuto i vecchi..
    ma anche loro si rifonderanno :shifty:
    eh.. purtroppo napoli e inter sono le due nostre maggiori rivali, mettiamola così :look: ci daranno piu' fastidio di quello che pensi :shifty:
    manovre di mercato che chiuderanno un cerchio, sicuro :sisi:

    CITAZIONE (Zio_Luca @ 1/1/2017, 11:52) 
    Roma umiliata si becca 5 goals :sega:
    E Guardiola viene silurato
    E la vittoria ci assegna il Titolo :primo:
    Imbattuti
    Adesso la finale Coppa Italia contro l’Inter :unzunz:
    Anche qui un 5-0 :primo:
    Va bene che siamo a Natale ma non facciamo troppi regali alle dirette avversarie :look:

    i regali li faremo perchè ci servono soldi e dobbiamo iniziare a pensare da grandi. ovviamente cercheremo di farli pagare un pò..
    certi giocatori dipende dal loro valore.. oltre a un tot non è che si possa vendere, un regalino il portiere, ma il resto lo pagano
    caro se lo vogliono :asd:
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline

    XLzIIbZ


    Si chiude la CL
    Premi, MV


    kJTutis


    Andata dei Quarti di CL
    Varese vs Man Utd

    Incredibile, la squadra entra dentro compiaciuta e cazzeggiando nella gestione del pallone :peo:
    Loro si difendono in maniera ordinatissima e provano a pungerci :look:
    Elmazi ci dà la sensazione di poterla portare a casa, ma il loro centrocampo riesce a ripartire
    bene guadagnano metri e prendendo palle inattive. Pareggio :wall:
    Qualificazione a rischio :face: Cazziatone :addit:

    E metto la squadra di fronte alle loro responsabilità :addit:
    Dobbiamo giocare da Varese, altrimenti.. PuniZIONE :addit:

    Almeno il Napoli sembra gioire col suo fenomeno :look:

    LaQtyM9





    Ritorno dei Quarti di CL
    Man Utd vs Varese

    Li motiviamo, entriamo cazzuti e convintissimi, subito sotto con Banana appena ritornato
    dall' infortunio, Pietropaolo e Sileno duettano per la vittoria. Nel secondo tempo la squadra
    sembra sedersi :wall: Il Manchester reagisce e di fronte al loro giovin fenomeno, proviamo a contenerlo.
    Chiri in mediana, piu' velocità a supporto dei difensori. Morris a destra, per contrastare la minaccia,
    Scontro fra Titani :aaa: Van Meel subentra a Cavallaro che supporta difensivamente, e Corona..
    in attacco. Non Perdona :riot: Passati e vendicati :addit:
    Xc1Dtyu






    Andata delle Semifinali di CL
    Barca vs Varese

    Azz, la 400esima :peo: contro di loro :omg:
    WWRETWf
    Senza Courtois, mettiamo un pippino come secondo :look:
    Siccome però non siamo nati ieri, e avendo fallito 2 andate su 2 :sad: Tattica difensiva, la loro forza sta nell' attacco :asd:
    Di contenimento Cavallaro da fuori, Daniel su corner, Sileno sfonda di potenza la loro retroguardia :addit:

    Le italiane :face:
    6zJvCLB






    Ritorno delle Semifinali di CL
    Varese vs Barca

    Un infortunio di Siviero il 4 di aprile con lussazione della mandibola lo terrà fuori
    quasi poco meno di un mese. Entra oggi. Belli in campionato, Brutti in CL :face:
    Gestiamo il pallone ancora, la squadra fa il minimo sindacale, forse aveva la testa
    al recordo in campionato :nono: Non c'è altra spiegazione.
    Reagiamo al loro goal con Siviero, pensavo di aver forse un fenomeno vero :face:
    Non è adatto, sempre sentito :face:. E niente.. approfittiamo che loro giocano a calci
    e dopo l' espulsione ecco l' autogolletto :face: . Cazziatone, maledetti :addit:

    Non ci credo, che ha fatto il Bayern :omg:
    tgPJwsr



    O gesu' :peo: Dobbiamo stare concentrati, il Lord è in forma :venerazione: :addit:
    I falli del Real :rotfl:
    JPC09dK
    qbBIlnx






    Finale di CL
    Varese vs Bayern

    Bayern che negli ultimi 2 anni ha speso circa 300 ML, 80 per due nostri giocatori.
    Suguru e il Lord :muu: Nick è lì da tempo oramai. Sono ritornati in auge.. e direi che la nostra
    mission è finita, e considerati i risultati non abbiamo piu' intenzione di aiutarli se possiamo.
    Hanno finalmente distrutto il dominio di dortmund e altre squadre, e se sono in finale ci sarà un perchè.

    I ragazzi arrivano in forma e motivati, li mettiamo sotto, Silenuccio apre le danze
    con una triangolazione, subito in tutto per tutto, eccolo l' autogoal :sbav:
    Il Rigorello by Martens è una delizia :aaa: Ma la squadra si siede. Ancora :peo:
    Il Bayern reagisce, la nostra mediana è spaccata, il loro cc offensivo si trasforma :omg:
    Assist che taglia la nostra difesa, chiediamo la concentrazione, il Bayern ci tenta il cc, monnet,
    fenomeno vero, tira dal limite :omg: :face: Ma il Varese c'è, e si ricorda di essere tale :addit:
    Martens semina il panico ed eccolo la conclusione davanti al portiere
    No. Noooooooooooooooooooooooooo. Il Lord al goal dell' ex riapre tutto :wall: :venerazione: :addit:
    irLt0hZ


    Difendiamoci che è meglio :sad: Che partita da infarto :sad:

    Ma siamo pur sempre Campioni, per la quarta volta :primo:

    gD92m8x



    Top11 quasi interamente biancorossa :wub: Meritati i due posti bavaresi, i due migliori giocatori
    del bayern quest' anno in CL, fondamentali per raggiungere la finale :ahsisi:
    cySmXWq



    Perdiamo la Classifica Capocannoniere, ottimo tentativo Sileno, ma l' infortunio di Yusuf ha rotto gli equilibri
    e il turnover. Proprio il probabile capocannoniere, ce l' avrebbe fatta, sicuro, mi pare 8-9 goals a dicembre :sad:
    Bravo pure Salcedo, uno dei 3 fenomeni in attacco del Barca. Sì.. 3, di cui 2 argentini. :asd:
    ZgWHOiv




    Ed Elmazi vince il miglior giocatore della CL, aiutato anche dal turnover :asd: :venerazione:
    GgLskd1




    E pure il Miglior Giocatore d' Europa :venerazione: Morrisi e Pedro fantastici, abbiamo il
    centrocampo piu' forte d' Europa :riot:

    od3GuNK


    Si chiude la stagione e vorrei fare i complimenti ai ragazzi, pur con diversi infortuni siamo riusciti
    a tenere botta, forse abbiamo pensato piu' al campionato in certe partite di CL :muu:

    Poveri banana joe e aldilà :sad: Che hanno perso svariati mesi..
    Ma una menzione particolare la vorremmo dare ai due sacrificati Pietro e Paolo, nonchè a Corona,
    Corona che dall' anno prossimo dovrebbe partire titolarissimo :addit:
    Uno scorcio anche alle riserve. Dalle loro prestazioni trarremo le nostre valutazioni, lasciando perdere
    accardi fra poco venduto :asd: Ci sarà per forza qualche cessione. Ringiovanire la squadra :addit:
    atFpVjq


    Ah già.. dimenticavo.. il 30 Maggio la dirigenza aggiunge un ulteriore aumento dello stadio :aaa:
    Da quasi 38000 posti passeremo a 44000+ :unzunz:
    E nel frattempo andremo a giocare al Meazza :sbav:
    PjKPuov

     
    .
  3. Andresh88™
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Bhe mamma miaaaaaa questo Varese e showwwwww incredibile davvero il nostro cammino in coppa un po' di paura e ansia contro lo United ma poi si risolve tutto come sempre ihihihi goal e goal per noi. Non ci ferma nessuno sino alla finale contro i Tedeschi dove subiamo si ma segniamo pure :primo:
    Grande impresa
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Ma come si fa a cazzeggiare contro lo United in una partita tanto delicata?! :rotfl: Il pareggio a Varese è un brutto risultato, sarà dura a Manchester nel ritorno però magari un 2-2 :sguardo:
    Ma ecco la prestaZIONE che aspettavo, dopo 15 minuti la partita è chiusa e la qualificazione in semifinale è certa :sega:
    Peccato per l’Inter che non ce l’ha fatta :face:
    Grande vittoria nell’andata in casa del Barca Al ritorno rischiamo un po’ ma siamo in finale :sega:
    Incredibile impresa del Bayern :omg:
    Mi sembrano un tantino in forma, attenZIONE in finale :look:
    In finale ecco le sculate :face: autogol e rigore :rotfl:
    Ma chi se ne frega, Varese ancora sul tetto d’Europa :primo:
    E tra un po’ del Mondo :sorriso:
    Non male il mio “quasi connaZIONALE Sloveno” Jaka Pavlin :sguardo:
    Con i soldoni ecco l’ingrandimento dello Stadio che non riesce più a contenere i tifosi
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Reputation
    +157

    Status
    Offline
    Allora Roland , mi sono perso gli ultimi due aggiornamenti ma fortunatamente aggiorni con il contagocce :asd:
    Non fare il burlone ,non confondere quel rosso fiammante con quello abulico di quelli li :addit: , :asd: scherzo ovviamente amico mio , anzi :venerazione: !
    Adesso ti tocca ingaggiare Guardiola visto che per colpa tua lo fai licenziare ! Umiliata la Roma in finale di coppa italia ci tocca la solita Inter che anche questa volta soccombe :sega: !
    In campionato solo il Milan ci è riuscito a fermare la nostra cavalcata ,ma siamo da record ! Record di goal , di punti (anche l Inter però ! Che avversario !)
    In champions però si fanno i biglietti ,stecchiamo in casa con lo united ,nel ritorno però facciamo capire chi comanda , regoliamo i nostri ex rivali del Barca ! In finale ci tocca il Bayer , con i nostri ex , e ragazzi e una partita da cardiopalma perché ci mettono comunque in difficoltà come pochi ! Finisce 4-3 ,siamo ancora campioni !
    Ti prego qualche regalo fallo a quella squadra li .....
    ps appena posso passo anche dalla altra parte :ciao:
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    grazie a tutti :venerazione:


    CITAZIONE (Andresh88™ @ 4/1/2017, 02:45) 
    Bhe mamma miaaaaaa questo Varese e showwwwww incredibile davvero il nostro cammino in coppa un po' di paura e ansia contro lo United ma poi si risolve tutto come sempre ihihihi goal e goal per noi. Non ci ferma nessuno sino alla finale contro i Tedeschi dove subiamo si ma segniamo pure :primo:
    Grande impresa

    insomma, non mi è piaciuta la squadra in CL :shifty: grande impresa proprio no :shifty:

    CITAZIONE (Zio_Luca @ 7/1/2017, 11:24) 
    Ma come si fa a cazzeggiare contro lo United in una partita tanto delicata?! :rotfl: Il pareggio a Varese è un brutto risultato, sarà dura a Manchester nel ritorno però magari un 2-2 :sguardo:
    Ma ecco la prestaZIONE che aspettavo, dopo 15 minuti la partita è chiusa e la qualificazione in semifinale è certa :sega:
    Peccato per l’Inter che non ce l’ha fatta :face:
    Grande vittoria nell’andata in casa del Barca Al ritorno rischiamo un po’ ma siamo in finale :sega:
    Incredibile impresa del Bayern :omg:
    Mi sembrano un tantino in forma, attenZIONE in finale :look:
    In finale ecco le sculate :face: autogol e rigore :rotfl:
    Ma chi se ne frega, Varese ancora sul tetto d’Europa :primo:
    E tra un po’ del Mondo :sorriso:
    Non male il mio “quasi connaZIONALE Sloveno” Jaka Pavlin :sguardo:
    Con i soldoni ecco l’ingrandimento dello Stadio che non riesce più a contenere i tifosi

    si può si può.. se hai di solito certi risultati :sad:
    povera inter :face:
    sono UN TANTONE in forma :muu:
    ma quali sculate, aveva 3 giocatori top in forma, li ha sfruttati, solo giocate dei singoli alla fine :addit:
    siamo già sul tetto del mondo :addit:
    arggghhhhhhhhhh :wall: mi ero dimenticato che era sloveno altrimenti non lo mettevo :rotfl:
    niente, oramai hai questa fissa :face: comunque può crescere ancora e lo farà :wall: un goleador sto ragazzo :face:
    oddio, speriamo non riesca veramente a contenerli sti tifosi :muu: pienone significa :look:

    CITAZIONE (GRAZIANOFM79 @ 17/1/2017, 14:25) 
    Allora Roland , mi sono perso gli ultimi due aggiornamenti ma fortunatamente aggiorni con il contagocce :asd:
    Non fare il burlone ,non confondere quel rosso fiammante con quello abulico di quelli li :addit: , :asd: scherzo ovviamente amico mio , anzi :venerazione: !
    Adesso ti tocca ingaggiare Guardiola visto che per colpa tua lo fai licenziare ! Umiliata la Roma in finale di coppa italia ci tocca la solita Inter che anche questa volta soccombe :sega: !
    In campionato solo il Milan ci è riuscito a fermare la nostra cavalcata ,ma siamo da record ! Record di goal , di punti (anche l Inter però ! Che avversario !)
    In champions però si fanno i biglietti ,stecchiamo in casa con lo united ,nel ritorno però facciamo capire chi comanda , regoliamo i nostri ex rivali del Barca ! In finale ci tocca il Bayer , con i nostri ex , e ragazzi e una partita da cardiopalma perché ci mettono comunque in difficoltà come pochi ! Finisce 4-3 ,siamo ancora campioni !
    Ti prego qualche regalo fallo a quella squadra li .....
    ps appena posso passo anche dalla altra parte :ciao:

    perchè ho aspettato voi.. caduta un pò nel dimenticatoio :cry:
    quale burlone, mica alleni la roma? :omg: :muu:
    Guardiola nelle conferenze stampa è stata un pò una spina nel fianco, il gioco secondo me non mi dava risposte accettabili e venivo un pò fregato..
    cardiopalma sì, ma alla fine siamo stati gli arbitri del nostro destino come con lo utd.
    non so, chissà, se hanno i soldi :muu:
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline




    XLzIIbZ

    kJTutis



    Calciomercato 2027-2028



    Acquisti:


    Il Tempo delle Spese Pazze è finito e cercheremo solo giovani con tante stellette, preferibilmente italiani, per guardare al futuro.
    A meno che si vedano in giro giocatori dalle qualità fenomenali..
    Uno in effetti c'è, giovane, e stiamo pensando se ne vale la pena di infrangere i record per la spesa piu' alta mai fatta..

    E così spendiamo un pò del Nostro Budget per:
    - Franco Giacchino, che sarà sicuramente uno dei nostri titolari nel futuro.
    - Endri Cela, ma lo abbiamo già visto, altro oriundo, ma rispetto a Giacchino accetta la convocazione
    nell' U20. Che putacaso utilizzeremo per giocare 1-2 partitine di amichevole :guru:


    -Ci togliamo uno Sfizio.. Ci prendiamo uno degli EX :muu: piu' forti reali del gioco, che ha permesso
    all' Arsenal di Simeone di vincere 4 CL
    ... Non siamo molto fortunati con i punteri vecchi,
    al massimo rescinderemo senza pietà :muu:
    XefZPI3

    In Primavera, future plusvalenze?
    -Rebollo è un DC , pensavamo potesse essere un gran talento, ma crescendo e rivisionandolo
    abbiamo notato un abbassamento delle stellette. Sarà una plus e aiuterà la primavera.
    -Petras, puntero, sembra avere talento ma ci deve dimostrare di crescere bene altrimenti sarà plusvalenza.

    Future Plusvalenze
    -Kelly invece viene preso sfruttando l' opzione che avevamo con gli hearts. Tempo fa li sottovalutavamo
    e ridevamo di loro :asd: Poi abbiamo notato che hanno una bella squadretta :omg:
    Vaglieremo con attenzione ogni loro cessione perchè si potrebbe rivelare una squadra da plus, piccola, ma sempre plus :ahsisi:
    Forse la migliore affiliazione che abbiamo :omg:
    -Diallo se non erro è un terzino.. un pò bloccato, un pò no. discretino..



    Cessioni:
    - Alizzi, Pecorini e Borghini dalla nostra primavera vengono venduti dopo un pò di prestiti,
    sono le cessioni minori.
    - Simonsen era una cessione che avevamo già visto parlandone, purtroppo il suo valore non era aumentato..
    Buon esterno.
    - Accardi già visto. Sì, ce ne pentiremo :shifty:


    Vediamo le Top Cessioni :aaa:

    - Meel era un pippone cresciuto male che merita solo disprezzo. :addit:
    Sfruttiamo l' ottimo rendimento della scorsa stagione :omg: E per 53 ML va al Real :aaa:

    - Abbiamo il sostituto e lo abbiamo pagato carissimo qualche anno fa.
    Salutiamo Aborto per una bella cifra ai credo ancora magnatosi degli Spurs :ciao:

    - Sfruttiamo il Pallone d' Oro vinto per liberarci di un vecchio e fare una plusvalenza accettabile.
    Giustamente il Real vuole uno spagnolo e ci accordiamo per 50 Milioncini :unzunz:
    Mi dispiace però aver perso Chiri , volevo giocarci ancora un pò :cry:

    - Non c'è mai stato feeling fra noi :muu: Non è cresciuto bene secondo me, ha raggiunto le rosse e vogliamo venderlo :addit:
    Ma rifiutiamo le offerte iniziali per la grande stagione fatta :addit:
    Si incazza e si mette in lista, io tratto, e 3 sono le squadre che arrivate
    con offerte semi-degne ci danno quel qualcosa in piu' che volevamo.
    Alla fine accettiamo solo il PSG :aaa: Clausola facile, entro un anno 10 milioncini :sbav:
    SeQvF2B
    KbivWZr


    Prestiti:
    Molti i prestiti minori per trovare casa a diverse pippe in futuro :shifty:
    - Su Favazzo prendiamo la decisione di venderlo in futuro considerata la sua crescita, troverà spazio
    e magari crescerà meglio da altre parti, non è da Varese :addit:

    - Spediamo con un anno di anticipo Koppelaar, interessanti le dichiarazioni di Luglio
    dove il Mancio lo voleva Col cavolo :addit: Ad agosto va alla Juventus :sisi:
    4ITVEGp
    Teoricamente doveva essere l' anno di lancio per il ragazzo ma con Volland in casa ho
    preferito avere leggermente meno scelta fra centrocampo e attacco. Se vogliamo lo richiamiamo, difficile però se gioca.
    rgHsNOd
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Reputation
    +157

    Status
    Offline
    tirchio ,tirchio ! non hai comprato un kaiser .... pero che cessioni :sbav: ,vai di 50 in 50 ,certo che bortolasi mi piaceva tanto come difensore , stessa cosa per elnazi bel centrocampisti ,certo bisogna vedere chi sta dietro a loro <_<
     
    .
  9. Andresh88™
          -1
     
    .

    User deleted


    Come hai detto ...basta spese pazze , forse ti sei stufato ????
    forse hai una squadra cosi forte che va bene cosi ???
    oppure ..sei in una situazione finanziaria ..poco bella ???
    vabbe ....si punta ai giovani e fai bene ..perchè riusciamo a prendere ottimi giocatori ....mi piacciono e ne faranno di strada fidati :)

    Cessioni importantissime ....guadagniamo l'ira di dio !!!!!! :peo: :peo: :peo: :peo: :peo: :piton: :top: :sega: :sega:
    grande grande ...a botte di 50 !!!!!

    VOGLIO UN SUPER COLPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :read: :read: :read: PROSSIMAMENTE si soldi ci sono
     
    .
638 replies since 9/8/2015, 20:30   9275 views
  Share  
.