Sogno o realtà?

Zio_Luca | Basingstoke | 2017 - 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline

    oc82CKc

     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Reputation
    +157

    Status
    Offline
    Bella presentazione , molto precisa , partiamo dalle strutture , mamma mia che schifo ,ma c'è stato un terremoto ?
    Sulle tattiche niente da dire molto versatili e differenti tra di loro , unico appunto secondo me gli esterni di difesa li vedo troppo alti (o almeno io non li ho mai schierati così alti ) ci può stare nella tattica offensiva , ma sia nella standard che in quella di contropiede , potresti concedere qualcosa alla avversario sopratutto se i tuoi terzini sono lenti possono far fatica a recuperare . Aspettiamo adesso i primi risultati del mister
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    442
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda le strutture di allenamento, possiamo chiedere in giro qualche capitolato lavori ma penso che con meno di 150-200m sterline non te la cavi. E viste le previsioni di bilancio..... Tattiche molto interessanti soprattutto l'ultima.
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,148
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Che belli questi aggiornamenti
    Mi mancavano certe faccine, soprattutto lo "sguardo" finale, dato che quello nuovo è diverso :asd:

    Oltre a fare il manager all'inglese, mi sa che devi metterti a fare l'idraulico, l'imbianchino, il falegname e il muratore dato che le nostre strutture fanno davvero pena :sad: Mi sa che i giocatori preferiranno farsi la doccia a casa e arrivare al campo di allenamento già in divisa :rotfl:

    Ovviamente il modulo è il 4231, terzini molto alti che dunque non saranno DC O almeno si spera :look:
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    25,577
    Reputation
    +988
    Location
    Carini(PA)

    Status
    Anonymous
    La cosa più sicuramente sono le maglie, per il resto c'è da mettersi le mani in testa...Sembra quando demoliscono una casa, immagino come saranno contenti i giocatori :asd:
    I terzini saranno sempre mezzi difensori centrali
     
    .
  6. RudiGarcia
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Ottima presentazione , la situazione è bruttissima, non si pensava a tutto questo , pero penso che lo zio risolverà questi problemi e farà dei The Dragons una squadra competitiva.
     
    .
  7. .Pentecost
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Bene...oltre al team di Becchini della Giubileo, dobbiamo pure chiamarci un team di ristrutturatori e tecnici vari...oltre che qualche allattino e disinfestatori vari...

    Benissimo :rotfl: !!!!

    Le tattiche vanno bene... tre tattiche una per ogni situazione ( Offensiva-Difensiva-Controllo Standard ) e tutt'e tre davvero belle ( Mi aspettavo questo da te ahaha )
    !!

    La Morellato che ci sponsorizza??? Si vede che il loro manager è scoppiato :rotfl:
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GRAZIANOFM79 @ 19/8/2015, 08:05)
    Bella presentazione , molto precisa , partiamo dalle strutture , mamma mia che schifo ,ma c'è stato un terremoto ?
    Sulle tattiche niente da dire molto versatili e differenti tra di loro , unico appunto secondo me gli esterni di difesa li vedo troppo alti (o almeno io non li ho mai schierati così alti ) ci può stare nella tattica offensiva , ma sia nella standard che in quella di contropiede , potresti concedere qualcosa alla avversario sopratutto se i tuoi terzini sono lenti possono far fatica a recuperare . Aspettiamo adesso i primi risultati del mister

    Grazie :) Sulle tattiche, beh nella versione standard e contropiede i terzini staranno più indietro ovviamente. Ho usato i fluidificanti per restringere la distanza con gli esterni. Avevo provato i terzini ma c'era davvero troppa distanza tra i reparti :sisi:
    CITAZIONE (yonest @ 19/8/2015, 08:14)
    Per quanto riguarda le strutture di allenamento, possiamo chiedere in giro qualche capitolato lavori ma penso che con meno di 150-200m sterline non te la cavi. E viste le previsioni di bilancio..... Tattiche molto interessanti soprattutto l'ultima.

    Speriamo in qualche sponsor
    CITAZIONE (Dom! @ 19/8/2015, 10:02)
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Che belli questi aggiornamenti
    Mi mancavano certe faccine, soprattutto lo "sguardo" finale, dato che quello nuovo è diverso :asd:

    Oltre a fare il manager all'inglese, mi sa che devi metterti a fare l'idraulico, l'imbianchino, il falegname e il muratore dato che le nostre strutture fanno davvero pena :sad: Mi sa che i giocatori preferiranno farsi la doccia a casa e arrivare al campo di allenamento già in divisa :rotfl:

    Ovviamente il modulo è il 4231, terzini molto alti che dunque non saranno DC O almeno si spera :look:

    Son contento che ti piacciano gli aggiornamenti e non hai ancora visto niente :sguardo:
    Lo sguardo è la faccina vecchia che mi è rimasta salvata :asd: posso usarle entrambe :sguardo:
    I terzini sono terzini, basta difensori centrali ma neanche troppo Brasiliani come caratteristiche però...una via di mezzo :sisi:
    CITAZIONE (Giovy8 @ 19/8/2015, 10:56)
    La cosa più sicuramente sono le maglie, per il resto c'è da mettersi le mani in testa...Sembra quando demoliscono una casa, immagino come saranno contenti i giocatori :asd:
    I terzini saranno sempre mezzi difensori centrali

    Per il resto ci sarebbe da scappar via :asd:
    CITAZIONE (RudiGarcia @ 19/8/2015, 11:09)
    Ottima presentazione , la situazione è bruttissima, non si pensava a tutto questo , pero penso che lo zio risolverà questi problemi e farà dei The Dragons una squadra competitiva.

    Convinto te :asd:
    CITAZIONE (.Pentecost @ 19/8/2015, 11:56)
    Bene...oltre al team di Becchini della Giubileo, dobbiamo pure chiamarci un team di ristrutturatori e tecnici vari...oltre che qualche allattino e disinfestatori vari...

    Benissimo :rotfl: !!!!

    Le tattiche vanno bene... tre tattiche una per ogni situazione ( Offensiva-Difensiva-Controllo Standard ) e tutt'e tre davvero belle ( Mi aspettavo questo da te ahaha )
    !!

    La Morellato che ci sponsorizza??? Si vede che il loro manager è scoppiato :rotfl:

    Vedremo se in paese qualche, tifoso magari, a tempo perso si metta a sistemare e cose
    La Morellato non sapeva di tutto sto macello :face: ha solo investito sul Tecnico
     
    .
  9. MauroIcardi09†
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, fossi l' allenatore del Reading cancellerei subito l' affiliazione :face:
     
    .
  10. filippobaldi
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah belle atrutture!!
     
    .
  11. Chinaglia9
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Belle strutture! :asd:

    Comunque le tattiche sembrano perfette, poi già avevo visto una versione un po' più completa di questo set che postasti, dovrebbero essere 10 passi avanti a tutte quelle dei manager avversari :D
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,254
    Reputation
    +4,029
    Location
    Marina di Massa

    Status
    Offline
    ma a me è sembrato di vedere anche un topo... sotto quel pezzo di compensato ,tra l'altro sembrava anche scocciato di essere fotografato ... comunque,come al solito,guarda il lato positivo ... puoi solo migliorarle quelle strutture !!!
    Sulle tattiche che dire ... è come se dicessi a Picasso che io dipingo meglio ... quindi leggo,studio e cercherò d'imparare...
    Sulle maglie un'unico appunto ... sembra viola la prima,non blu ... o mi sbaglio io ?
    Comunque non vedo l'ora che inizierai a fare sul serio per godermi al massimo quest'avventura !!!
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MauroIcardi09† @ 19/8/2015, 12:13)
    Mamma mia, fossi l' allenatore del Reading cancellerei subito l' affiliazione :face:

    Fossi l'allenatore del Basingstoke caso mai scapperesti :asd:
    CITAZIONE (filippobaldi @ 19/8/2015, 12:23)
    Ahahahah belle strutture!!

    Vedrai il resto
    CITAZIONE (Chinaglia9 @ 19/8/2015, 12:27)
    Belle strutture! :asd:

    Comunque le tattiche sembrano perfette, poi già avevo visto una versione un po' più completa di questo set che postasti, dovrebbero essere 10 passi avanti a tutte quelle dei manager avversari :D

    Sarà una goduria vedere i fluidificanti salire in sovrapposizione....con l'accelerazione mostruosa che hanno
    CITAZIONE (F&C @ 19/8/2015, 13:06)
    ma a me è sembrato di vedere anche un topo... sotto quel pezzo di compensato ,tra l'altro sembrava anche scocciato di essere fotografato ... comunque,come al solito,guarda il lato positivo ... puoi solo migliorarle quelle strutture !!!
    Sulle tattiche che dire ... è come se dicessi a Picasso che io dipingo meglio ... quindi leggo,studio e cercherò d'imparare...
    Sulle maglie un'unico appunto ... sembra viola la prima,non blu ... o mi sbaglio io ?
    Comunque non vedo l'ora che inizierai a fare sul serio per godermi al massimo quest'avventura !!!

    No, è un pezzo di qualcosa sfasciato :asd:
    Per la maglia è un blu diverso, ho usato quello del logo della squadra :sisi:
    Ma sto già facendo sul serio :look:
     
    .
  14.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    10,397
    Reputation
    +6
    Location
    Cairate (VA)

    Status
    Anonymous
    La Vanarama è un disastro :asd: lo so perchè sto allenando anche io lì, sono più poveri della Grecia lì
     
    .
  15. †ucumano
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Le strutture cadono un tantino a pezzi... :face:
     
    .
779 replies since 13/8/2015, 07:14   17516 views
  Share  
.