Kits a richiesta US Siracusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteo210499
          -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    1 Nome della squadra e numero di magliette richieste : ASD Siracusa (home,away & third). Mi sono accorto dopo di aver sbagliato il nome della squadra nel titolo.

    2 Stile delle magliette: Quelle che si usano quest'anno, non saprei

    3 Sponsor tecnico: Adidas

    4 Main Sponsor: mi fido basta che non sia troppo banale e stia bene con i colori

    5 Stili e/o disegni particolari per le magliette: Magari per la seconda e la terza preferirei stemmi tono su tono tipo terza divisa della roma 2015/16 e la faccia di un leone serigrafata sulla seconda (se possibile). Per il resto mi affido a voi, basta che siano particolari.

    6 Colori da usare nelle magliette richieste: prima base blu e inserti bianchi, seconda base bianca con inserti blu, per la terza fate voi basta che sia la più particolare delle tre

    7 Aggiunta di loghi addizionali: lega pro sulla manica. Se possibile ne potrei avere anche altre 2 versioni con quello della Serie B e della Serie A (giusto per portarmi avanti ;) )

    Ho letto nelle altre discussioni il fatto di essere Fan e di votare per aver i kits a richiesta. mi potete spiegare come funziona?

    Grazie in anticipo :D

    Edited by Matteo210499 - 26/12/2015, 01:00
     
    .
11 replies since 23/12/2015, 12:34   342 views
  Share  
.