Il Ritorno del 26

Sebastian Deisler | Borussia M'Gladbach | Stagione 2020 - 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    3,159
    Reputation
    +886
    Location
    Calabria, impiantato a Bologna

    Status
    Offline
    Aggiornamento nefasto, sfuma l'EL per via di una brutta sconfitta in Portogallo, ora ci concentreremo solo sul campionato.
    In patria accumuliamo pareggi a ruota, per fortuna avevamo un buon vantaggio sulle inseguitrici e riusciamo a rimanere in testa, Dortmund e Lipsia sono distaccate di 2 e 5 punti, rispettivamente. Non dobbiamo più ripetere mesi così se vogliamo davvero ambire al titolo!

    Il mercato è alle porte, hai già individuato dei giocatori per rinforzare la squadra?
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheWall! @ 31/12/2018, 01:10)
    mese praticamente disastroso.. in campionato le pareggiamo praticamente tutte, se non per la vittoria contro l’Hoffeneim resa più semplice dal rosso a Vogt :sisi:; come detto però, troppi troppi pareggi, alcuni che lasciano davvero molta delusione come quello contro l’Arminia Bielefeld
    in CL invece lasciamo perdere, è vero che avremmo meritato qualche punticino in più, ma 3 punti sono davvero troppo pochi, e per l’anno prossimo ci serve maggiore concretezza :addit:

    CITAZIONE (Ganjalf2505 @ 31/12/2018, 02:44)
    Periodo non certo entusiasmante con qualche pareggio di troppo, purtroppo con la regola dei 3 punti in caso di vittoria pareggiare è una mezza sconfitta...sorprendente come nonostante i pareggi riusciamo a mantenere la vetta della classifica in campionato.
    In CL il girone era tostissimo forse era un'epilogo già scritto però sarebbe stato bello riuscire ad andare in EL e giocarcela...si vede che non siamo ancora pronti. Peccato il Benfica ha finito sopra di noi di appena un punto

    CITAZIONE (Andresh88™ @ 31/12/2018, 22:12)
    Brutto aggiornamento nel complesso almeno per quanto riguarda in Germania troppi pareggio in campionato che permettono così alle rivali che sono dietro di avvicinarsi notevolmente campionato riaperto anche se dobbiamo riprendere subito quindi dobbiamo vincere a fare un bel filotto di vittorie brutte prestazioni che si fa neanche sentire in Champions League dove facciamo una coppa veramente orribile e prendiamo quattro gol in Portogallo e chiudiamo così all’ultimo posto un peccato perché potevamo sicuramente fare molto di più

    CITAZIONE (F&C @ 1/1/2019, 21:30)
    Allora allora,vediamo che succede in Germania....

    si parte con due pareggi....simili,molto simili...entrambi in rimonta,entrambi in due gare dominate...oserei dire quasi 4 punti gettati al vento...ma la vera tranvata la prendiamo a Lisbona...il Benfica ci asfalta e ci elimina anche dall'Europa League...mi piace però la mentalità del mister,guardiamo il bicchiere mezzo pieno...puntiamo tutto sulla Bundes...
    la gara dopo è un'altro tiro al bersaglio e anche stavolta purtroppo non andiamo oltre il pareggio....che dire...porca miseria..avremmo vinto lo scontro diretto e allungato dul Dortmund....
    per fortuna si torna alla vittoria contro contro l'Hoffe....tre punti pesantissimi,anche perchè il Werder ci ferma ancora sul pari la gara successiva....
    che dire....siamo vivi,batterci è dura e siamo ancora in vetta nonostante il brutto momento....quindi...ottimo direi !!!!

    CITAZIONE (kunaguero10 @ 1/1/2019, 22:02)
    Ed io che ero convinto che andassimo in EL, peccato ci riproveremo il prossimo anno in Europa.
    In campionato rallentiamo un po e questo permette al Dortmund di farsi sotto, ora speriamo che la sosta ci dia una mano per riprenderci!

    CITAZIONE (Bomberone10 @ 3/1/2019, 09:11)
    Girone di anata che si conclude con il Gladbach primo davanti all'altro Borussia e al Lipsia. Il Bayern è già a -8, altra stagione fallimentare per i bavaresi, anche se io a questi, non li darei mai per morti...

    CITAZIONE (19energy84 @ 5/1/2019, 00:09)
    peccato davvero per l'eliminazione in coppa ... in patria invece è tutta un' altra musica e i due borussia viaggiano verso il primato... male come dall'inizio il bayern ma occhio che possono sempre vincerle tutte..

    CITAZIONE (Federix @ 5/1/2019, 01:48)
    Aggiornamento nefasto, sfuma l'EL per via di una brutta sconfitta in Portogallo, ora ci concentreremo solo sul campionato.
    In patria accumuliamo pareggi a ruota, per fortuna avevamo un buon vantaggio sulle inseguitrici e riusciamo a rimanere in testa, Dortmund e Lipsia sono distaccate di 2 e 5 punti, rispettivamente. Non dobbiamo più ripetere mesi così se vogliamo davvero ambire al titolo!

    Il mercato è alle porte, hai già individuato dei giocatori per rinforzare la squadra?

    Grazie a tutti, entro oggi spero di portare un nuovo aggiornamento :ahsisi:

    Per quanto riguarda il Bayern Monaco certamente è un errore considerarli morti, non lo sono mai e in pochissimo tempo possono ritornare ad essere pericolosi.

    Per la domanda di #Federix invece certamente ci stiamo guardando attorno e vedendo come possiamo operare in questo mercato di riparazione, di giocatori in entrata ce ne saranno uno o due, dipende dalle occasioni.

    In uscita, invece, probabile parte uno fra Colley o Maksimovic, molto più probabile il primo che ha avuto meno spazio e ne vuole di più.
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous



    lB8I9vG

    Torniamo con un nuovo aggiornamento da Mönchengladbach con il Borussia di Sebastian Deisler. Nell'ultimo mese la squadra non è andata benissimo, sia in Champions League dove siamo stati eliminati anche dalla possibilità di andare in Europa League sia in Bundesliga dove abbiamo rallentato parecchio e le inseguitrici hanno accorciato in classifica.

    Quindi eccoci con il nuovo anno, con il mese di Gennaio da vedere. Per fortuna il nuovo anno si apre solamente con tre gare, avremo quindi possibilità successivamente anche di vedere il mercato che abbiamo svolto. Il primo match ci vede di fronte il Bayern Monaco all'Allianz Arena: la squadra di Monaco di Baviera non sta giocando benissimo quest'anno ma è pur sempre la squadra più titolata di Germania e sicuramente avranno la voglia di fare bene contro i primi in classifica. La partita è molto tesa nella prima mezz'ora, giochiamo meglio noi in ripartenza ma non riusciamo a segnare. Alla fine del primo tempo, però, quando sembrava che il risultato terminasse con lo 0-0 prima di entrare negli spogliatoi, andiamo in vantaggio con la rete del francese Pléa.

    Nei primi quindici minuti del secondo tempo riusciamo ancora a coprire bene le linee e gli spazi e sfioriamo il raddoppio, però successivamente la musica cambia e il Bayern attacca molto più insistentemente e trovano il pareggio con il solito Lewandowski al 66esimo. La gara si complica ma riusciamo, alla fine, a portare un punto a casa per muovere la classifica. Ennesimo pareggio ma questo ci può stare.

    MssZwYb

    Torniamo quindi al Borussia Park per l'unica partita casalinga del mese di Gennaio con la gara contro il Wolfsburg che si trova a metà classifica in campionato. La gara parte subito male e andiamo sotto all'11esimo con la rete dell'italiano Pellegri. Ci rifacciamo subito sotto e in meno di dieci minuti pareggiamo con la rete di Almiron. Da qui in poi sarà solamente un dominio bianco nero ma non riusciremo a trovare la rete per il raddoppio. Peccato, continua insistentemente il nostro periodo complicato con la rete per vincere le partite e anzi, troviamo sempre più feeling con i pareggi.

    S8CWFU0

    Terza ed ultima partita di questo mese. Torniamo a giocare in trasferta contro l'Hannover all'HDI Arena. Andiamo subito in vantaggio con la rete di Inglese al decimo minuto ma subiamo il pareggio subito al 13esimo minuto con il gol di Jonathas. Torniamo quindi in vantaggio con la seconda rete di Inglese che firma la doppietta al 16esimo minuto. Poi, finalmente, nel primo tempo dilaghiamo con le reti di Maher al 30esimo e di Lang al 35esimo. A nulla serve la rete nel secondo tempo di Waldemar Anton, la partita finisce 4-2 e torniamo finalmente a vincere. Speriamo di dare continuità.

    yfW2O4t

    In classifica con i 5 punti sui 9 punti disponibili rimaniamo in testa alla classifica della Bundesliga ma siamo tutti lì: 43 noi, 42 il Dortmund, 40 lo Schalke, 37 il Bayern e persino il Lipsia può ancora crederci con 36 punti. Il prossimo mese sarà quello decisivo, dovremo farci trovare pronti e dare il giusto sprint per allontanarci.

    IDvS6k8

    Nel prossimo mese quindi ecco gli impegni che avremo: in Bundesliga avremo le gare casalinghe contro il penultimo Eintracht Frankfurt e l'Hertha Berlino, mentre in trasferta avremo le gare contro l'Augusta e contro lo Schalke 04 a fine mese. Inoltre avremo anche la gara in trasferta contro lo Stoccarda in Coppa di Germania. Speriamo di andare avanti-

    d83tlAt




    vROtL7d

    fiPxPjS
    Passiamo quindi ora al mercato, in entrata e in uscita. In realtà in questo freddo Gennaio le operazioni di mercato non sono state elevate, è stato fatto inoltre più per il futuro che altro. Iniziamo però dai giocatori che arrivano subito a gennaio, sono due e arrivano entrambi in prestito: il primo è Alì Adnan che arriva per dare il ricambio al nostro talentino sulla fascia sinistra Andreas Poulsen, mentre il secondo è Pione Sisto che arriva con il 60% di stipendio da pagare dal Bayern Monaco , diretta concorrente in Bundes, che proverà a farci vincere quelle partite un pò bloccate con il suo ingresso in campo. Entrambi hanno la possibilità di essere presi con un prezzo prefissato, 1,6M quella dell'iracheno mentre ben 45M quella del danese che, infatti, difficilmente verrà eseguita.

    In uscita, invece, come avevamo già anticipato ad andare via è il gambiano Omar Colley che dopo un anno in Germania parte in prestito all'Ajax con diritto di riscatto a 5,5M. Speriamo che gli olandese lo riscatteranno, anche a costo di prenderci un milione o due in meno poi in estate. In uscita andrà via anche David Luiz, del quale però non ho fatto lo screen erroneamente, che uscirà però solamente in estate a Giugno e si recherà al San Paolo per ben 3,1M. Quando è arrivata l'offerta non potevo che accettare vista l'età del giocatore brasiliano e visto che siamo riusciti a farci una plusvalenza essendo arrivato a parametro zero lo scorso giugno.

    Per quanto riguarda, invece, i giocatori che siamo riusciti a prendere a parametro zero sono tre, tutti e tre molto giovani: Christopher Nkunku, Marcus Thuram e Adama Traoré. Tutti e tre credo che una volta arrivati andranno, poi, via in prestito per poi tornare più forti in patria e pronti a giocarsi il posto da titolare.

    5H3vLPP

    Per ora è tutto da Mönchengladbach, al prossimo aggiornamento!




     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Noi andiamo piano ma dietro non fanno meglio, per fortuna è un campionato equilibrato! Adesso bisogna dare il colpo giusto!
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    3,159
    Reputation
    +886
    Location
    Calabria, impiantato a Bologna

    Status
    Offline
    Cominciamo con altri due pareggi, il primo con il Bayern Monaco ci può stare, quello col Wolfsburg brucia.
    Finalmente interrompiamo la pareggite contro l'Hannover grazie ad una buona prova offensiva.

    Il BVB dietro accorcia a -1 e comincia a far seriamente paura, nel prossimo mese vanno vinte tue :unzunz:


    Buono il mercato, portiamo a casa due ottimi rinforzi come Adnan e Pione Sisto, così dovremmo riuscire a vincere qualche partita più bloccata. Si aggiungono dei giovani interessanti, da valutare nel futuro
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,056
    Reputation
    +1,337
    Location
    Fano (PU)

    Status
    Offline
    Aggiornamento in chiaro scuro, scuro per noi abbiamo rallentato, chiaro perché dietro hanno rallentato ancora di più. dobbiamo rialzare i ritmi per questa seconda parte di stagione.
    Dal mercato arriva qualcuno per rafforzare le seconde linee, e direi che ci potranno dare una grossa mano!
     
    .
  7. TheWall!
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    il cammino prosegue a rilento, solo 5 punti in 3 gare, ma tutto sommato con i tre match che avevamo ci può anche stare... siamo tutte lì, dobbiamo tornare a vincere e realizzare un filotto positivo per provare una mini fuga: i prossimi due mesi sono quelli decisivi per il titolo! :ahsisi:
    mercato di riparazione, prendiamo Alì Adnan come riserva sulla sinistra, e un esterno rapidissimo come Sisto per sbloccare i match più complessi.. bene così! :riot:
     
    .
  8.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    25,577
    Reputation
    +988
    Location
    Carini(PA)

    Status
    Anonymous
    Pareggio che ci sta assolutamente contro il Bayern in casa loro visto che nonostante fossimo passati in vantaggio alla fine il pareggio ci va bene, mentre non ci sta il pari contro il Wolsfburg e stanno diventando troppi :wall: L'ultima del mese la vinciamo, tre punti importanti per rimanere davanti a tutti anche se la classifica è cortissima e con un mezzo passo falso siamo dietro :ahsisi: Ali Adnan sembra davvero un'altro giocatore rispetto alla realtà mentre Sisto ci aiuterà tanto entrando dalla panchina :sisi:
    Nkunku mi piace, Traore invece penso che possa rimanere fin da subito in squadra!
     
    .
  9. Andresh88™
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il mercato devo dire molto bene arrivano dei parametri zero interessanti e giocatori che possono dare un contributo fondamentale sicuramente alla squadra e alla stagione nostra e anche acquisti importanti che abbiamo visto punti persi parlo sì perché pareggi per me sono punti persi poco da dire lotteremo fino alla fine con le rivali serve un filotto importante di 4/5partite di vittoria per staccare
     
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,254
    Reputation
    +4,029
    Location
    Marina di Massa

    Status
    Offline
    Allora allora vediamo se riusciamo a concentrarci bene sul campionato !!!

    si parte bene dai...loro sono pur sempre il Bayern Monaco... un pareggio figlio di una gara equilibrata,meglio cosi,la gara più dura dell'anno se n'è andata...
    Ecco...questo pari brucia di più,prima di tutto perchè abbiamo giocato meglio,poi perchè non avevamo di fronte una vera Big e poi perchè eravamo in casa...questi turni c'è da sfruttarli al 1000x1000 se vogliamo mettere le mani sul piatto...
    chiudiamo bene invece con una buona vittoria esterna con Inglese autore di una bella doppietta,fondamentale secondo me la seconda rete arrivata subito dopo il loro pareggio....
    Passando al Mercato Papa Sisto è oppure era davvero forte...speriamo possa davvero darci una mano....
     
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,534
    Reputation
    +789
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi devo assolutamente rimettere in pari con questa splendida carriera ma da ora ci sono nuovamente :sisi:
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alebomber69 @ 7/1/2019, 18:32)
    Noi andiamo piano ma dietro non fanno meglio, per fortuna è un campionato equilibrato! Adesso bisogna dare il colpo giusto!

    Grazie Ale!
    Speriamo di darlo. :sisi:

    CITAZIONE (Federix @ 7/1/2019, 19:34)
    Cominciamo con altri due pareggi, il primo con il Bayern Monaco ci può stare, quello col Wolfsburg brucia.
    Finalmente interrompiamo la pareggite contro l'Hannover grazie ad una buona prova offensiva.

    Il BVB dietro accorcia a -1 e comincia a far seriamente paura, nel prossimo mese vanno vinte tue :unzunz:


    Buono il mercato, portiamo a casa due ottimi rinforzi come Adnan e Pione Sisto, così dovremmo riuscire a vincere qualche partita più bloccata. Si aggiungono dei giovani interessanti, da valutare nel futuro

    Grazie Federix! (nome? :asd:)
    Speriamo che Pione Sisto ci dia quella spinta in più.

    CITAZIONE (kunaguero10 @ 7/1/2019, 23:34)
    Aggiornamento in chiaro scuro, scuro per noi abbiamo rallentato, chiaro perché dietro hanno rallentato ancora di più. dobbiamo rialzare i ritmi per questa seconda parte di stagione.
    Dal mercato arriva qualcuno per rafforzare le seconde linee, e direi che ci potranno dare una grossa mano!

    Grazie Kun! :unzunz:

    CITAZIONE (TheWall! @ 8/1/2019, 03:35)
    il cammino prosegue a rilento, solo 5 punti in 3 gare, ma tutto sommato con i tre match che avevamo ci può anche stare... siamo tutte lì, dobbiamo tornare a vincere e realizzare un filotto positivo per provare una mini fuga: i prossimi due mesi sono quelli decisivi per il titolo! :ahsisi:
    mercato di riparazione, prendiamo Alì Adnan come riserva sulla sinistra, e un esterno rapidissimo come Sisto per sbloccare i match più complessi.. bene così! :riot:

    Dovremo fare sicuramente bene nei prossimi due mesi se vorremo puntare alla Bundesliga :ahsisi:

    CITAZIONE (Giovy8 @ 8/1/2019, 08:00)
    Pareggio che ci sta assolutamente contro il Bayern in casa loro visto che nonostante fossimo passati in vantaggio alla fine il pareggio ci va bene, mentre non ci sta il pari contro il Wolsfburg e stanno diventando troppi :wall: L'ultima del mese la vinciamo, tre punti importanti per rimanere davanti a tutti anche se la classifica è cortissima e con un mezzo passo falso siamo dietro :ahsisi: Ali Adnan sembra davvero un'altro giocatore rispetto alla realtà mentre Sisto ci aiuterà tanto entrando dalla panchina :sisi:
    Nkunku mi piace, Traore invece penso che possa rimanere fin da subito in squadra!

    Grazie Giovy! ^_^

    CITAZIONE (Andresh88™ @ 8/1/2019, 13:48)
    Per quanto riguarda il mercato devo dire molto bene arrivano dei parametri zero interessanti e giocatori che possono dare un contributo fondamentale sicuramente alla squadra e alla stagione nostra e anche acquisti importanti che abbiamo visto punti persi parlo sì perché pareggi per me sono punti persi poco da dire lotteremo fino alla fine con le rivali serve un filotto importante di 4/5partite di vittoria per staccare

    Ci farebbe senz'altro bene un filotto di vittorie nel futuro :sbav:

    CITAZIONE (F&C @ 8/1/2019, 20:17)
    Allora allora vediamo se riusciamo a concentrarci bene sul campionato !!!

    si parte bene dai...loro sono pur sempre il Bayern Monaco... un pareggio figlio di una gara equilibrata,meglio cosi,la gara più dura dell'anno se n'è andata...
    Ecco...questo pari brucia di più,prima di tutto perchè abbiamo giocato meglio,poi perchè non avevamo di fronte una vera Big e poi perchè eravamo in casa...questi turni c'è da sfruttarli al 1000x1000 se vogliamo mettere le mani sul piatto...
    chiudiamo bene invece con una buona vittoria esterna con Inglese autore di una bella doppietta,fondamentale secondo me la seconda rete arrivata subito dopo il loro pareggio....
    Passando al Mercato Papa Sisto è oppure era davvero forte...speriamo possa davvero darci una mano....

    Grazie mille Fili del commento :venerazione:

    CITAZIONE (budwaiser4 @ 9/1/2019, 17:58)
    Mi devo assolutamente rimettere in pari con questa splendida carriera ma da ora ci sono nuovamente :sisi:

    Hai tutto il tempo che vuoi, tanto ormai andiamo a rilento, ti aspettiamo, intanto ti ringrazio :P

    Forse domani o al massimo lunedì nuovo aggiornamento con il prossimo mese, gli screen li ho fatto ma devo fare i banner :unsure:
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous



    lB8I9vG

    Torniamo con un nuovo aggiornamento da Mönchengladbach del Borussia di Sebastian Deisler. Ci dobbiamo riprendere da un periodo non proprio positivo per quanto riguarda il numero di vittorie. Ospitiamo oggi al Borussia Park l'Eintracht Francoforte, squadra abbastanza buona che però si trova in zona rossa e ne dobbiamo approfittare. Riusciamo a non darci la partita in faccia come era, invece, successo già altre volte e ci portiamo a casa la vittoria per 2-0 con gol di Inglese nel primo tempo e di Hazard su rigore nel secondo tempo.

    4QmNZkn

    Seconda partita di Febbraio che ci vede di fronte lo Stoccarda in Coppa di Germania. Mandiamo in campo chi ha trovato meno spazio dal primo minuto e le risposte nella prima mezz'ora non sono le migliori infatti andiamo in svantaggio dopo il gol di Orel Mangala al 24esimo. Prima della fine del primo tempo, però, riusciamo a pareggiare con il rigore di Haller. Nel secondo tempo la musica cambia e ci portiamo a casa il passaggio del turno con i gol di Haller e di Cornet. Lo stesso Haller al 79esimos sbaglia il rigore della possibile tripletta personale. Abbiamo il Bayern, quindi, nel prossimo turno.

    p1jfhrC

    Terza partita di Febbraio e torniamo in Bundesliga per il match contro l'Augusta in trasferta al WWK Arena. Nel primo tempo andiamo in svantaggio per il gol di Gregoritsch al 35esimo. Nel secondo tempo ci rimettiamo subito in parità con il gol di Haller, uno dei più in forma di questo periodo, ma non riusciamo a trovare il gol della vittoria. Anzi, nel finale, rimaniamo in 10 per l'espulsione di Almiron all'84esimo.

    8SkkpQK

    Rimaniamo in campionato per il match contro l'Hertha Berlino al Borussia Park. Andiamo in campo nel primo tempo totalmente con l'atteggiamento sbagliato e subiamo due reti dopo i gol di Jovic al 12esimo e di Dilrosun al 27esimo. Nel secondo tempo abbiamo subito l'occasione per trovare la rete per accorciare ma Thorgan Hazard sbaglia il rigore al 47esimo. Davvero un peccato aver perso punti in questa partita ma la palla non entrava proprio.

    YIGlQs6

    Partita difficilissima al Veltins-Arena contro lo Schalke 04, una delle squadre più in forma della Bundesliga. La partita, comunque, è bellissima: apre le marcature Hazard che sigla la rete del momentaneo vantaggio al 13esimo. Successivamente si scatena lo Schalke 04 che segna quattro gol in trentotto minuti, oltre a sbagliare un rigore con Sandro al 25esimo, con lo stesso Sandro che sigla due gol al 19esimo e al 42esimo e con Poulsen che segna al 31esimo e al 38esimo. Prima della fine del primo tempo ancora Hazard sigla rete del 4-2 su rigore. Nel secondo tempo facciamo l'impresa di riuscire a pareggiare la gara con i gol di Inglese al 63esimo e di Almiron all'89esimo. Una delle partite più importanti di questa stagione per come è arrivato il punto, speriamo di costruirci qualcosa con tutto ciò perché abbiamo avuto davvero una grande reazione di squadra.

    PtB3lLF

    Finiamo il mese di Febbraio con la gara di Coppa di Germania contro il Bayern Monaco all'Allianz Arena. Mandiamo in campo anche questa volta una formazione rimaneggiata ma la differenza non si sente molto. Nel primo tempo riusciamo a giocarcela benissimo con la squadra di casa e conteniamo il loro attacco sfiorando anche il gol noi in ripartenza. Nel secondo tempo, invece, si scatena il nostro gioiellino Florian Neuhaus che sigla la rete dello 0-1 al 63esimo e successivamente all'86esimo sigla la rete finale dello 0-2. Passiamo in Coppa di Germania e approdiamo in Semifinale. Benissimo così, finiamo il mese con un pareggio in rimonta su uno dei campi più difficili della Bundesliga e vinciamo all'Allianz Arena contro il Bayern in Coppa passando alle Semifinali.

    eVXrKDj

    Quindi ecco a voi il tabellone della Coppa di Germania: noi affronteremo l'Eintracht Frankfurt in trasferta mentre nell'altra sfida ci saranno di fronte l'Hoffenheim che giocherà in casa contro il SV Werder Brema. Speriamo di vincere la Coppa, arrivati a questo punto.

    jRr20ls

    In classifica pur avendo perso la gara contro l'Hertha Berlino continuiamo ad essere primi da soli con 48 punti a +1 dal secondo posto occupato dal Borussia Dortmund e da +3 dal Lipsia in terza posizione. Ancora sotto il Bayern che comunque si sta avvicinando minacciosamente. In zona retrocessione invece c'è l'Augusta a 17 punti e poi bagarre fra Eintracht, Stoccarda e Arminia, più distaccati invece Hannover e Norimberga.

    oAiCjrs

    Nel prossimo mese di Marzo avremo tre gare, poche ma fondamentali, contro il Lipsia in trasferta su un campo difficile tanto quanto quello di Gelsenkirchen (Schalke) e in trasferta anche contro lo Stoccarda che è in cerca di punti per non retrocedere. In mezzo invece la gara casalinga contro il Norimberga che sarà un difficile avversario visto che si chiuderanno a riccio dietro per tutta la partita probabilmente.

    st7NZM2

    Per ora è tutto da Mönchengladbach, al prossimo aggiornamento!



     
    .
  14.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Manca ancora qualcosa alla nostra continuità ma la vetta è sempre nostra, a marzo ci vuole il colpo giusto!
     
    .
  15. Andresh88™
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Molto bene le nostre prestazioni in coppa dove riusciamo a fare grandissime cose ora l’obiettivo è sicuramente vincerla la voliamo e sicuramente è un obiettivo Come il campionato dove facciamo abbastanza bene e manteniamo la prima posizione poco da dire serve il guizzo giusto
     
    .
568 replies since 8/10/2018, 17:26   13070 views
  Share  
.