Quel magnifico maledetto

David Ginola | Grenoble Foot 38 | 2023\24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,056
    Reputation
    +1,337
    Location
    Fano (PU)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (F&C @ 21/12/2018, 22:44)
    Urca che botta contro i RS ...mamma mia...
    prima sconfitta stagionale in campionato,un cammino sino ad ora davvero impressionante...
    due soli rammarici. Il punto con il valencienne,visto che abbiamo giocato tutto il secondo tempo in vantaggio numerico e comunque la super sconfitta visto che comunque a dire del mister e stando alle stat non abbiamo affatto giocato male...
    singolarmente in evidenza Sotoca con una tripletta...
    intanto,tra poco il super scontro diretto !!!

    CITAZIONE (Giovy8 @ 22/12/2018, 08:36)
    Continuiamo bene il nostro cammino, proprio come abbiamo cominciato :sisi: Segniamo poco ma la difesa concede niente, da segnalare il bel poker che rifiliamo al Brestois :riot: Purtroppo dal nulla arriva una sconfitta pesante, subiamo 5 reti che forse non avevamo preso in tutto il campionato :wall: Ma un incidente di percorso ci può stare, siamo in testa infatti con 3 punti di vantaggio, ottimo :unzunz:

    CITAZIONE (LvcaAlexis @ 22/12/2018, 13:51)
    Battiamo Lorient e Brest senza problemi, il pareggio con il Valenciennes ci può stare ma poi arriva la Bruttissima sconfitta con il Red Star ma nonostante tutto siamo ancora in vetta :riot: Le avversarie per ora non tengono il nostro passo e se riusciamo a vincere qualche partita consecutiva secondo me possiamo allungare ancora di più sulle inseguitrici.

    CITAZIONE (Ganjalf2505 @ 23/12/2018, 05:06)
    Ci prendiamo la vetta della classifica anche se l’aggiornamento non è proprio dei migliori. La cosa che conta però è essere lassù ora dobbiamo essere in grado di mantenere la testa senza aver paura delle vertigini da alta quota.
    In questo aggiramento arriva anche la prima sconfitta stagionale...madonna che batosta contro il Red star...ma che è successo??
    La cosa più preoccupante sono i tanti infortuni, non si può avere un infortunio a partita caspita...per dare il meglio abbiamo bisogno dei nostri migliori giocatori...oltre che all’aiuto dei comprimari.
    Ma sai spiegarti come mai tanti infortuni o credi dipenda solo da un periodo particolarmente sfortunato? Che livello di allenamento tieni?
    Comunque anche da me ci sono tanti quasi troppi infortuni

    CITAZIONE (Andresh88™ @ 23/12/2018, 06:15)
    Continuiamo il nostro cammino molto bene sicuramente la sconfitta con cinque gol peso ma non ci demoralizziamo e abbiamo comunque fiducia nella nostra squadra nei nostri mezzi soprattutto quindi abbiamo un ottimo margine per fare bene in questo campionato

    CITAZIONE (Bekvr83 @ 23/12/2018, 12:07)
    continua la marcia di questo sorprendente Grenoble tutt'altro che destinato a fare una stagione di bassa classifica e lo confermano le vittorie a Lorient e in casa con il Brest, tutto sommato il pari con il Valenciennes ci sta dato che sono comunque una squadra da play off :sisi: la nota negativa sono gli infortuni e dato che non abbiamo una rosa clamorosamente ampia possono dare parecchio fastidio

    poi a Parigi andiamo a fare due foto alla Tour Eiffel, giretto sui Champs Elysée e.... oh, abbiamo la partita :asd: una sberla tutto sommato indolore dato che siamo primi in classifica e pace, come hai detto tu meglio una e grossa ma tante e piccoline :sisi: ALLEZ GRENOBLE :addit:

    CITAZIONE (alebomber69 @ 23/12/2018, 13:55)
    Ci prendiamo la vetta nonostante i pronostici erano contro di noi!

    CITAZIONE (Cristiano Rinaudo @ 23/12/2018, 14:29)
    Primi in classifica nonostante la mazzata dello 0-5!!

    CITAZIONE (domenico96bari @ 25/12/2018, 11:06)
    L'avvio in campionato è ottimo, non importa il 5-0 della red star siamo primi!! :unzunz:

    Grazie a tutti per i commenti, chiedo scusa per essere sparito sotto queste feste, ma ho avuto qualche problema, con il nuovo anno riprenderà la carriera.
    Ne approfittato per augurarvi un sereno e felice 2019 a voi e ai vostri cari.
     
    .
  2. Æterno TheBestGrabber
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    seguo!
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,056
    Reputation
    +1,337
    Location
    Fano (PU)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Æterno TheBestGrabber @ 2/1/2019, 14:22)
    seguo!

    :welc:

    Domino's Ligue 2 10° giornata

    Dobbiamo reagire al 5-0 rimediato dal Red Star, e la prestazione e quella giusta, peccato che davanti non segniamo manco a porta vuota. Loro hanno 2 occasioni e le sfruttano al massimo, la prima è anche un po fortuita, da una punizione dai 20 metri, la palla sbatte sul palo e poi rimbalza su Maubleu. Poi da un contropiede N'Simba crossa dalla sinistra sul secondo palo per l'accorrente Sissoko che chiude i conti.

    0iOOnJ4

    Si ferma anche Demba per un mese abbondante.

    sqS1QTo

    Domino's Ligue 2 11° giornata

    Anche contro il Nancy partiamo bene, ma l'espulsione di Gibaud ci complica i piani, dobbiamo passare ad un 4-2-1-2, per cercare comunque di essere pericolosi, ma la realtà e ben diversa soffriamo tantissimo, ma riusciamo a resistere, chiudiamo pure in 9 per l'espulsione di Mezaber, ci portiamo a casa un punto, comunque felici.

    tfCOz3R

    Domino's Ligue 2 12° giornata

    Arriva il super match contro il Troyes, dobbiamo adattare Elogo a terzino causa espulsione di Gibaud e l'infortunio di Demba. Partiamo comunque forte, facendo comunque fatica a segnare, fino a quando Chergui dalla destra crossa, la difesa ribatte nella testa di Benet che la ributta dentro, sponda di Sotoca per Gribbin che insacca. Nel secondo tempo spariamo dal campo, e loro ne approfittano, Pelé dalla sinistra crossa sul 2° palo e trova Tchimbembe, poi quest'ultimo recupera palla a metà campo e serve Fortuné in profondità, dandoci un 1-2 che ci butta a terra. Sul finale Salmier dalla sua area lancia lungo per Fortuné che chiude definitivamente i conti.

    yd158bQ

    Domino's Ligue 2 classifica

    Mese in cui non abbiamo dato il meglio, come avevamo fatto nelle prime partite, siamo comunque in zona playoff, dobbiamo rigirare la chiave e riaccendere il cervello.

    AoKoYuh

    Prossimi impegni

    5 partite di cui 4 sono di campionato, in mezzo l'impegno di Coupe de France contro il Bastia, in cui dovremmo essere favoriti, dato che loro giocano in National 3

    mVFI6We

     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Inizia il periodo di crisi che ci fa tornare con i piedi per terra!! Da consolidare questa posizione!
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    25,577
    Reputation
    +988
    Location
    Carini(PA)

    Status
    Anonymous
    Periodo davvero brutto questo qui per noi, specialmente dopo l'inizio di campionato che avevamo avuto :ahsisi: In tre partite arriva solamente un punto e tra l'altro nella partita dove avevamo giocato peggio, mentre è una sfortuna contro il Clermont dove meritavamo molto di più :face: Comunque la classifica è sempre abbastanza positiva, solamente un punto dalla vetta della classifica, adesso mettiamoci di nuovo in carreggiata :sisi:
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    7,517
    Reputation
    +3,042
    Location
    Bologna

    Status
    Online
    Periodo non brillante senza vittorie , facciamo un punto in 3 partite davvero un pò poco considerando l'inizio che avevamo avuto...peccato cmq per la prima sconfitta dell'aggiornamento in casa contro il Clermont...meritavamo noi la vittoria e non di perdere così! Fuck!
    Cmq non fasciamoci la testa la classifica nonostante le 3 gare non buone (ci può stare in capo ad un anno periodi meno positivi) è ottima anche grazie all'ottimo inizio che abbiamo avuto...la vetta dista 1 solo punto e la classifica come normale che sia all'inizio è davvero molto corta
    Come on Grenoble!
     
    .
  7.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,254
    Reputation
    +4,029
    Location
    Marina di Massa

    Status
    Offline
    ....ed è una grafica che si conosce bene,lineare e esaustiva...scoreboard perfetto !!!
    Azz subire un solo tiro in porta e perdere 0-2 direi che è il massimo,che descrive benissimo che tipo di gara che abbiamo fatto !!! Porca trota che sfiga !!!
    a Nancy siamo stati quasi eroici !!! Chiudiamo in 9,ci giochiamo poco,10-15 minuti,ma era da un'ora che stavamo soffrendo in 10 ... bene ,un punto tutto cuore e grinta....
    uhm... che dire.....ci hanno battuto...quelle Troyes...sconfitta che brucia anche perchè il primo tempo siamo stati superiori...porca Troias appunto !!! Vebbè,pace. Resettiamo e ripartiamo.
    infatti nonostante il brutto periodo ( 0 vittorie sono un po pochine) siamo lassù...e come disse Erick Draven " non può piovere per sempre" !!!
     
    .
  8. Andresh88™
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    La vittoria non arriva in questo aggiornamento due sconfitte e un pareggio poco da dire consolidiamo la posizione è un obiettivo sognare non costa nulla comunque quindi non vogliamo è solo un periodo così di crisi secondo me
     
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Reputation
    +836

    Status
    Offline
    la sberla con il Red Star pare aver lasciato strascichi sopratutto nei risultati dato che il gioco non manca, clamorosa la sconfitta con il Clermont a guardare i numeri! :wall:

    con il Nancy siamo frenati, purtroppo la rete non arriva prima dell'espulsione e quindi dobbiamo adattarci. Finiamo addirittura in 9, forse c'è un pizzico di nervosismo non appropriato al momento? :boh:

    con il Troyes passiamo avanti ma poi nella ripresa dimostrano perché sono a pari nostro in graduatoria, ko interno che fa male sopratutto in classifica. Bisogna trovare la serenità di inizio stagione e sopratutto fare gol dato che nelle ultime 4 se ne è segnato solo uno :ph34r:

    con il Bastia attento in coppa, se non hanno i "grigini" ma la squadra completa a skills valgono tranquillamente un Ligue2 :asd: poi giocano da schifo ma è un altro discorso
     
    .
  10. cestoris
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Mister Ginola, comincio a seguire ora il suo Grenoble.
    Siamo in piena corsa per la promozione ed è importante fare bene negli impegni di novembre!
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,056
    Reputation
    +1,337
    Location
    Fano (PU)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alebomber69 @ 4/1/2019, 02:40)
    Inizia il periodo di crisi che ci fa tornare con i piedi per terra!! Da consolidare questa posizione!

    CITAZIONE (Giovy8 @ 4/1/2019, 09:43)
    Periodo davvero brutto questo qui per noi, specialmente dopo l'inizio di campionato che avevamo avuto :ahsisi: In tre partite arriva solamente un punto e tra l'altro nella partita dove avevamo giocato peggio, mentre è una sfortuna contro il Clermont dove meritavamo molto di più :face: Comunque la classifica è sempre abbastanza positiva, solamente un punto dalla vetta della classifica, adesso mettiamoci di nuovo in carreggiata :sisi:

    CITAZIONE (Ganjalf2505 @ 4/1/2019, 12:55)
    Periodo non brillante senza vittorie , facciamo un punto in 3 partite davvero un pò poco considerando l'inizio che avevamo avuto...peccato cmq per la prima sconfitta dell'aggiornamento in casa contro il Clermont...meritavamo noi la vittoria e non di perdere così! Fuck!
    Cmq non fasciamoci la testa la classifica nonostante le 3 gare non buone (ci può stare in capo ad un anno periodi meno positivi) è ottima anche grazie all'ottimo inizio che abbiamo avuto...la vetta dista 1 solo punto e la classifica come normale che sia all'inizio è davvero molto corta
    Come on Grenoble!

    CITAZIONE (F&C @ 4/1/2019, 14:45)
    ....ed è una grafica che si conosce bene,lineare e esaustiva...scoreboard perfetto !!!
    Azz subire un solo tiro in porta e perdere 0-2 direi che è il massimo,che descrive benissimo che tipo di gara che abbiamo fatto !!! Porca trota che sfiga !!!
    a Nancy siamo stati quasi eroici !!! Chiudiamo in 9,ci giochiamo poco,10-15 minuti,ma era da un'ora che stavamo soffrendo in 10 ... bene ,un punto tutto cuore e grinta....
    uhm... che dire.....ci hanno battuto...quelle Troyes...sconfitta che brucia anche perchè il primo tempo siamo stati superiori...porca Troias appunto !!! Vebbè,pace. Resettiamo e ripartiamo.
    infatti nonostante il brutto periodo ( 0 vittorie sono un po pochine) siamo lassù...e come disse Erick Draven " non può piovere per sempre" !!!

    CITAZIONE (Andresh88™ @ 5/1/2019, 22:20)
    La vittoria non arriva in questo aggiornamento due sconfitte e un pareggio poco da dire consolidiamo la posizione è un obiettivo sognare non costa nulla comunque quindi non vogliamo è solo un periodo così di crisi secondo me

    CITAZIONE (Bekvr83 @ 6/1/2019, 13:50)
    la sberla con il Red Star pare aver lasciato strascichi sopratutto nei risultati dato che il gioco non manca, clamorosa la sconfitta con il Clermont a guardare i numeri! :wall:

    con il Nancy siamo frenati, purtroppo la rete non arriva prima dell'espulsione e quindi dobbiamo adattarci. Finiamo addirittura in 9, forse c'è un pizzico di nervosismo non appropriato al momento? :boh:

    con il Troyes passiamo avanti ma poi nella ripresa dimostrano perché sono a pari nostro in graduatoria, ko interno che fa male sopratutto in classifica. Bisogna trovare la serenità di inizio stagione e sopratutto fare gol dato che nelle ultime 4 se ne è segnato solo uno :ph34r:

    con il Bastia attento in coppa, se non hanno i "grigini" ma la squadra completa a skills valgono tranquillamente un Ligue2 :asd: poi giocano da schifo ma è un altro discorso

    CITAZIONE (cestoris @ 6/1/2019, 16:25)
    Mister Ginola, comincio a seguire ora il suo Grenoble.
    Siamo in piena corsa per la promozione ed è importante fare bene negli impegni di novembre!

    Grazie a tutti per i commenti, e :welc: a cestoris, finite le feste cercherò di aggiornare ogni 3 giorni, lavoro permettendo!
     
    .
  12. LouWilliams
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Sono in ritardo ma appena ho letto Ginola mi sono commosso!!! Grande!!
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,534
    Reputation
    +789
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ti riseguo da ora!
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,056
    Reputation
    +1,337
    Location
    Fano (PU)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LouWilliams @ 8/1/2019, 01:08)
    Sono in ritardo ma appena ho letto Ginola mi sono commosso!!! Grande!!

    CITAZIONE (budwaiser4 @ 9/1/2019, 17:54)
    Ti riseguo da ora!

    :welc: a LouWilliams e bentornato a bydwaiser!


    Domino's Ligue 2 13° giornata
    Apriamo il mese con la trasferta a Orléans, squadra che ci ha eliminato dalla Coppa di Lega, partiamo male, Cissokho dalla sinistra crossa sul dischetto, per la testa di Izazola che insacca subito. Da li in poi ci siamo solo noi in campo e loro giocano di contropiede, dobbiamo però aspettare l'ultimo minuto per segnare, grazie ad un'azione partita da un calcio d'angolo battuto male dai padroni di casa, Benet serve Coulibaly al limite e la pareggiamo.

    ff8JKpA

    Domino's Ligue 2 14° giornata
    Torniamo tra le mura amiche, giochiamo benissimo e non rischiamo quasi nulla, ma non segniamo manco se siamo in 10 contro 0, loro più che giocare a calcio, menano dall'inizio alla fine. Due punti buttati.

    6Vvf6uV

    Coupe de France 7° turno

    Andiamo contro il Bastia, squadra che milita in National 3, facciamo un minimo di turnover, cambiano 4/11 come vuole il regolamento. Partiamo fortissimo, da un calcio di punizione sui 30 metri sul 2° palo, Gibaud la rimette in mezzo e Taravel insacca. Pochi minuti dopo da un calcio d'angolo dalla sinistra Boussaha insacca il gol del 2-0. Gestiamo benissimo, fino al finale, quando loro alzano un pochino i ritmi, ma l'espulsione di Coulibaly spegne ogni velleità dei padroni di casa.

    gyHd1ML

    Nell'ottavo turno peschiamo il Plabennécois Football che milita in Championnat National, lega sotto la nostra.

    EUWexpq

    Domino's Ligue 2 15° giornata

    Dire che la vittoria in Coupe de France ci ha fatto bene è dir poco, siamo implacabili, segniamo in ogni modo, da cross dalla destra, da cross dalla sinistra, con azioni manovrate e con lanci in profondità, peccato per il gol preso. L'importante era ritornare alla vittoria anche in campionato, e l'abbiamo fatto alla grande!

    MvdeGgW

    Si ferma El Jadeyaoui per 2 settimane, assenza che non dovrebbe pesare più di tanto.

    TRBsKqa

    Domino's Ligue 2 classifica

    Mese che non ci vede mai sconfitti, questo ci permette di tornare al 2° posto, anche se la classifica nei primi 6 post è veramente corta.

    u5miXoh

    Prossimi impegni

    tCQZvll

    News

    xWpY6iQ

     
    .
  15.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    7,517
    Reputation
    +3,042
    Location
    Bologna

    Status
    Online
    Parto dalla fine con il rinnovo per mister Ginola, rinnovo direi più che meritato visto che la squadra si sta comportando molto bene.
    L'aggiornamento si apre con un pareggio meritato arrivato alla "sirena" in una gara dove avremmo meritato sicuramente di più...però bravi i ragazzi a crederci fino alla fine.
    Anche il pareggio con l'Ajaccio lascia un pò l'amaro in bocca visto che meritavamo qualcosa in più dello 0-0...
    4 punti che pesano ma sono convinto che la fortuna saprà ricompensarci nel proseguo della stagione.
    Bellissimo successo in coppa contro il Bastia...ora direi che il sorteggio sia stato più benevolo per cui abbiamo ottime possibilità di avanzare ma guai a sottovalutare gli avversari.
    E per finire la grande e netta vittoria contro il Lens con Sotoca sugli scudi...siamo secondi in classifica alle spalle del Troyes...la classifica è veramente corta dopo queste prima 15 giornate. Cerchiamo di sfruttare il buon momento per allungare la striscia positiva.
    Domanda vedo poco il nome di Gribbin tra i marcatori...da te come gioca? Bene o male?
     
    .
591 replies since 19/11/2018, 21:46   8706 views
  Share  
.