La rinascita di un popolo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    +45
    Location
    Bari, BA

    Status
    Offline

    LA RINASCITA DI UN POPOLO


    PROLOGO


    5 Agosto 1992, Germania.
    *Presidente*: "Lui è quello nuovo immagino..?"
    *Allenatore*: "Si! Ti presento Kristoffer presidente."
    *Presidente*:"Ciao ragazzo, il mio nome è Gerd. Come ben sai sono il patron del Borussia Dortmund, mi piacerebbe sapere la tua età e provenienza."
    *?*: "Certo signore, ho 22 anni e provengo dalla Svezia.."
    *Presidente*:"Svezia? Interessante, ascolta l'allenatore ti ha voluto fortemente, ed sinceramente voglio capirne il motivo, perciò voglio vederti all'opera al più presto."
    *?*:"Si, la ringrazio per la fiducia e mi creda che non la deluderò!"
    *Il presidente si dirige nel suo ufficio*.
    [spoiler_tag]Fatemi sapere se seguirete o meno, so che il gioco è un po' vecchiotto, ma ehi, cercherò di fare il massimo![/spoiler_tag]


    Edited by CriminalBoss - 17/11/2019, 02:33
     
    .
  2. NSHIFT
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Seguo! Vediamo come continuera la storia.. Per quanto riguarda il giocatore non ho la più pallida idea di chi sia...
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,254
    Reputation
    +4,029
    Location
    Marina di Massa

    Status
    Offline
    Eccomi.....
    Non ti preoccupare se il gioco e' vecchio....se ci metti passione la gente ti seguira' uguialmente...
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    +45
    Location
    Bari, BA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (F&C @ 15/11/2019, 19:28) 
    Eccomi.....
    Non ti preoccupare se il gioco e' vecchio....se ci metti passione la gente ti seguira' uguialmente...

    Uno dei motivi per la quale sono rimasto stupefatto da questa community. Grazie tante!

    CITAZIONE (NSHIFT @ 15/11/2019, 19:28) 
    Seguo! Vediamo come continuera la storia.. Per quanto riguarda il giocatore non ho la più pallida idea di chi sia...

    Grazie!
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    +45
    Location
    Bari, BA

    Status
    Offline
    31 Giugno 2007, Svezia.
    Stoccolma, casa Grangqvist.
    *Kristoffer*: Johan, potresti portarmi un bicchiere di Bourbon per favore?"
    *Johan*: Certo Kristoff, se non sbaglio si trova in garage, vado a dare un'occhiata."
    L'aria in casa Grangqvist era molto tranquilla, il fratello di Kristoffer, Johan si trovava a Stoccolma per far visita proprio al fratello, mentre Kristoffer proveniva da una stagione molto calda in quel del Allsvenskan, e bene, il "Demone di Svezia" aveva fatto da Vice-allenatore al Malmo, un Malmo che terminò la stagione al 9°posto in classifica, insomma, sappiamo tutti che il club ha fatto di meglio, ma quella fu la stagione della consacrazione per Kristoffer dato che proprio lui ha guidato la squadra durante il rush finale salvandosi dal 13° fino a raggiungere la 9° posizione.
    Nel frattempo in Italia...
    Allenatore: "Ascolti signore, io le sono molto grato per le possibilità a me date, ma a malincuore devo dirle che andrò via. Ho bisogno di staccare la spina, in questo periodo sono successe molte cose in famiglia perciò mi dispiace ma devo chiederle la rescissione contrattuale..."
    Presidente:"D'accordo, se è questo che vuoi allora stai tranquillo, spero solo di trovare un sostituto all'altezza.. Dovrò darmi da fare e cercare un nuovo allenatore per il club. Domani stesso il tuo contratto con la squadra verrà sciolto.."
    Ebbene la rescissione arrivò, e il mister abbandonò la barca lasciando il posto vacante, guarda caso le gesta del Demone Svedese alla guida del Malmo non passarono inosservate, ed proprio quel giorno, dopo l'addio del mister, il primo candidato ad essere chiamato da un rappresentante del club fu' Kristoffer.
    *Squillo telefono*
    Kristoffer: "Si con chi parlo?"
    Dirigente: "Signore, molto lieto di conoscerla, sono un rappresentate di un club italiano la quale vuole avere lei come candidato primario per la panchina ora vacante."
    Kristoffer: "Panchina vacante? Serie A? Signore, posso sapere di che club sta parlando..?"
    E così Kristoff ed il dirigente organizzarono un'incontro previsto per il 3 Luglio in Italia, la tanto attesa svolta che aspettava Kristoff era ormai arrivata, ma come continuerà la vicenda, e sopratutto l'accordo tra le due parti arriverà...?
    Ragazzi, mi piacerebbe che siate molto attivi, voglio premettere che l'allenatore è un personaggio *DI FANTASIA*, perciò voi dovrete indovinare in quale possibile squadra andremo ad allenare. Mi raccomando, non perdetevi nulla, sarà una storia molto bella a mio parere!


    Edited by CriminalBoss - 21/11/2019, 03:04
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,937
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Seguo sono curioso anche io!
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    +45
    Location
    Bari, BA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alebomber69 @ 15/11/2019, 20:33) 
    Seguo sono curioso anche io!

    Vedrai, sarà una bella storia a mio parere!😄
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    +45
    Location
    Bari, BA

    Status
    Offline

    Spin-off


    Eccovi alcune informazioni sul nostro Kristoffer Grangqvist. Per la precisione rivedremo quello che ha fatto nella sua carriera da giocatore in modo molto biografico, preparatevi alla storia di un campione irrealizzato.
    Kristoffer Jasden Grangqvist, nasce a Stoccolma, Svezia, il 13 Gennaio 1970. Sin dalla tenera età il ragazzo mostra delle doti fuori dal comune dentro ad i campi di calcio, rivelandosi superiore ai suoi coetanei all'età di 14 anni riesce a strappare un provino per il Djurgardens, club della capitale svedese. Supera il provino a pieni voti rivelandosi un vero e proprio talento dentro il campo. All'età di 17 anni viene promosso in prima squadra, ed proprio in quella stagione il ragazzo metterà a segno 13 assist e 4 gol. Nonostante nacque come una seconda punta in seguito verrà spostato trequartista, ed inoltre imparerà a fare il CC, il CD, CS, ed anche il Mediano.
    Quella stessa stagione (86'/87') il club sarà promosso in Allsvenskan e quindi il ragazzo diventerà uno dei più giovani esordienti Svedesi della massima divisione. La stagione 87'/86' si conclusa al 3° posto per lo Djurgardens con il ragazzo che vince il premio come miglior assistman della stagione con ben 19 assist, ed 3 gol all'attivo. Le successive 2 stagioni saranno altrettanto fortuite per il ragazzo, tant'è che viene soprannominato "Demone di Svezia" per via della sua giovane età, combinata alla classe ed alla grinta che possiede, durante la stagione 88'/89' il club sarà al di sotto delle aspettative terminando in 6°posizione, mentre l'anno successivo recupererà solo una posizione.

    L'avventura di Grangqvist al Djurgardens si concluderà con: 9 Gol, e 38 assist totali.
    Infatti il ragazzo verrà acquistato dal Manchester City nella quale resterà per sole 2 stagioni totalizzando 2 gol e 16 assist.

    A 22 anni il ragazzo viene notato da alcuni osservatori del Borussia Dortmund, quasi incantati dal talento del ragazzo organizzarono un'amichevole con il Manchester City ad inizio Luglio, quella partita terminerà 5-3 per il BVB, e proprio quel ragazzo, quel biondo dagli occhi azzurri con i capelli lunghi fino alle spalle, e molto mossi, con una fascia in testa di colore nero, quel giorno farà l'incontrò che cambierà la sua carriera, ma ATTENTI, questa non è una storia a lieto fine..
    Dopo un incontro verificatosi a Dortmund, in cui il ragazzo farà la conoscenza del Patron Gerd Niebaum, il ragazzo dà il meglio di sè nelle amichevoli diventando a tutti gli effetti un perno del centrocampo del club giallonero. Nella prima stagione il club terminerà al 4° posto in classifica, Kristoff verrà nominato "Youngest Player of the Season 92'/93'. L'anno seguente il ragazzo diventerà sempre più importante nella rosa, ma anche lì 4°posto e niente di più.
    La grande svolta arriva però nella stagione 94'/95', anno in cui le api si diplomeranno campioni di Germania con un Grangqvist protagonista assoluto con 11 reti e 28 assist. Inoltre entrerà nella storia del club come il primo svedese di Dortmund, e come il primo capitano non-tedesco di tutta la storia del club, affiancato in quegli anni dal leggendario Michael Zorc, uno dei più grandi cannonieri della storia del club. La stagione seguente vincerà ancora una volta il campionato ancora con un nuovo record di assist, ben 35 affiancate alle 8 reti realizzate, inoltre come l'anno precedente conquisteranno la seconda Supercoppa di Germania consecutiva.
    Da evidenziare oltretutto, la vittoria della Champions League 96'/97' contro la Juventus, nella competizione si laureò miglior assistman.

    Il club poi cadrà in baratro profondo nella quale sarà letteralmente quasi impossibile uscirne, ma il demone svedese, non demorde, e continuò a guidare il club fino a che il 19 Novembre del 1999 ci fù la 12° giornata di Bundesliga, una partita come le altre insomma, fino a quando un difensore del club avversario del'Unterhaching, decise di commettere un fallo sul capitano il quale gli fu fatale. Ebbene gli causo la lacerazione di vari tendini fino ad arrivare ad una caviglia completamente disintegrata dall'impatto con il terreno.

    Alla fine della stagione Kristoffer Grangqvist, una leggenda in Germania, una bandiera, un simbolo del Borussia Dortmund, ed uno degli antenati del ruolo da regista, che appende gli scarpini al chiodo così, in seguito nel 2004 acquisirà il patentino da allenatore e dal 2005 al 2007 sarà il Vice allenatore del Malmo.
    Nel 2006 inoltre verrà inserito al 7° posto, come una delle leggende della storia del club giallonero, e come unico Svedese ad aver giocato nel club, inoltre detiene il record ancora imbattuto di assist del Borussia, passando alla storia come la bandiera caduta, come il demone divorato dalle fiamme...


    Questi sono i trofei alzati dal Demone di Svezia:
    1 Champions League,
    2 Campionati Tedeschi,
    2 Supercoppe Tedesche.


    Edited by CriminalBoss - 21/11/2019, 03:10
     
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,937
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Interessante!
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    +45
    Location
    Bari, BA

    Status
    Offline

    Questo pomeriggio finalmente scopriremo il club in cui si dirigerà il nostro demone svedese, non perdetevi l'aggiornamento!


    Spero che lo spin-off sulla storia del nostro protagonista vi sia piaciuto, è stato molto complicato ricercare i dati storici dei vari campionati, per non parlare del fatto che ho creato una vera e propria biografia.
    L'allenatore che ha lasciato la squadra lasciandoci il posto è Cesare Pirandello, idee sulla possibile squadra?
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    +45
    Location
    Bari, BA

    Status
    Offline

    Accordo?


    3 Luglio 2007, Italia.
    Kristoffer: *Apre la porta*
    Presidente: "Benvenuto sig.Bergqvist."
    Kristoffer: " La ringrazio presidente, ma la prego, mi chiami Kristoff."
    Presidente: "Bene, possiamo inizia. Sai perchè ho chiamato proprio te tra tutti gli allenatori senza panchina?"
    Kristoffer: "No signore, ma dedurrei che le sia piaciuto il mio curriculum per quanto corto e vuoto sia.."
    Presidente: "Non fartene una colpa, eh si, il tuo curriculum l'ho visto, e mi ha colpito il tuo motto aggiunto alla fine."
    Kristoffer: "Mh... Se posso chiedere, perchè proprio io, dico sul serio, c'erano disponibili moltissimi allenatori
    che hanno avuto anche esperienze passate qui in Italia, ma lei ha chiamato me."
    Presidente: *Piccola risatina* "Sei veramente un tipo modesto eh? Comunque se vuoi saperlo, versiamo in una condizione
    di crisi, abbiamo molti debiti da risaldare entro il 2009, per farlo però tu dovrai portarci in Europa.
    So che non sei il migliore, e non hai avuto esperienze come allenatore, ma lascia che ti dica una cosa..
    Io credo in te, hai avuto una carriera professionistica alle spalle che fa invidia a molti, sei conosciuto per la tua grinta, mista alla classe."
    Kristoffer: "Bhe si, però se andasse male? Cosa accadrebbe? Sa' non voglio che lei pensi che sono un tipo negativo, perchè se la vita
    mi ha insegnato una cosa, quella è non arrendermi.. Perciò voglio sapere prima tutti i rischi che corro sedendomi su questa panchina."
    Presidente: "Rischi? Sei un allenatore niente di più, tutti sbagliano, tutti hanno un inizio per diventare ciò che sono oggi.
    La scelta è tua, nel frattempo chiamerò per trovarti un'Hotel così soggiornerai e quando arriverà il momento mi farai sapere."
    Kristoffer: "Bene, d'accordo allora, la ringrazio moltissimo."

    pPZnGII


    "Bergqvist ha ufficializzato il suo passaggio alla Fiorentina a titolo definitivo, l'ex calciatore di Manchester City, Djugardens, e BVB,
    sarà a tutti gli effetti il nuovo allenatore del club Toscano il quale ripone molta fiducia nello svedese, una trattativa fino ad'ora
    sconosciuta alla stampa ed ai media. Il biennale terminerà nel Luglio 2009."


    E così la possibilità di riscatto di un uomo la quale carriera calcistica terminò precocemente, finalmente poteva essere sfruttata.
    Ragazzi ci sarà una conferenza stampa del nostro mister, se volete fargli delle domande seguire il seguente codice.
    #ASKforBergqvist
    :domanda:
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,254
    Reputation
    +4,029
    Location
    Marina di Massa

    Status
    Offline
    Mister ci sono giovani interessanti nella primavera?
     
    .
  13. NSHIFT
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    #ASKforBergqvist
    Mister, crede che ci possano essere dei nuovi acquisti? Un altra domanda, prova forti emozioni sedendo per la prima volta come vero e proprio allenatore, sopratutto per una squadra come la Fiorentina?
    Fino ad ora una narrazione davvero molto profonda, mi attira tanto e voglio saperne di più, guardando questa carriera mi viene voglia di tornare a giocare a fm08, o anche guardare le storie del nuovo fm20 che pubblicano gli altri utenti, complimenti davvero!
     
    .
  14.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,937
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Io ti suggerisco un certo Stevan Jovetic!
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    +45
    Location
    Bari, BA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (F&C @ 16/11/2019, 19:49) 
    F&C Del corriere dello sport: Mister ci sono giovani interessanti nella primavera?

    Kristoffer: "Mah, certamente abbiamo dei giovani di prospettiva, ho dato una piccola occhiata e ci sono moltissimi ragazzi in crescita. Sicuramente servirà un po' di tempo per farli crescere al meglio, ho già chiesto alla dirigenza un miglioramento del settore giovanile, ed hanno accettato con piacere."

    CITAZIONE (NSHIFT @ 17/11/2019, 04:17) 
    #ASKforBergqvist
    NSHIFT Da TuttoSport: Mister, crede che ci possano essere dei nuovi acquisti? Un altra domanda, prova forti emozioni sedendo per la prima volta come vero e proprio allenatore, sopratutto per una squadra come la Fiorentina?

    Kristoffer: "Devo dirle che la rosa ha già una struttura lineare in grado di avere competitività, quindi per gli acquisti credo che ce ne servano relativamente 1 o 2, il mio predecessore Cesare Prandelli aveva già mandato in porto una trattativa per Daniele Cacia, del resto riguardo il mercato al momento non posso dire altro, ma vedremo. Certamente Firenze è una città fantastica, ha una cultura affascinante, e la Fiorentina bhe c'è poco da dire, è stata una delle 7 sorelle dell'epoca d'oro del campionato Italiano; inoltre da qui sono passati grandi campioni di levatura Internazionale i quali possono essere Gabriel Batistuta, Enrico Chiesa, Giancarlo Antognini, e potrei continuare all'infinito, ma un nome per me è molto importante, Kurt Hamrin Svedese che ha segnato un epoca per la Fiorentina proveniente proprio da Stoccolma, insomma il destino avvolte è davvero curioso."

    "Le 7 sorelle"


    Molto tempo fa' durante gli inizi degli anni 2000 in Italia c'erano le famose "7 Sorelle", soprannome che rappresenta rispettivamente; Juventus, Inter, Milan, Parma, Roma, Lazio e Fiorentina, che ogni anno erano lì a lottare per lo scudetto (un po' come la Premier League di oggi) senza esclusioni di colpi, che si tratti di competizioni competizioni continentali o gli ingaggi dei migliori giocatori al mondo con dei contratti impossibili da eguagliare all'epoca. I rispettivi proprietari dei club non badavano a spese, investendo tutto il denaro arrivato grazie ai diritti TV nei contratti. Insomma l'Italia era al vertice del suo calcio snobbando addirittura i campionati che all'epoca sembravano essere i peggiori quali; Germania, Spagna, e Inghilterra, inutile dire come finirono le cose con un decadimento trascendentale, i presidenti delle varie squadre ebbero problemi, in principio Parma, Fiorentina e le due compagini della capitale, in seguito come tutti sappiamo la stessa cosa toccherà alle big come la Juve nel 2006 e calciopoli, il Milan con i debiti da risanare e l'addio di Berlusconi, e infine l'Inter post-Triplete il quale cadrà in un abisso nella quale sembra risorgere solo dal 2019 con il ritorno in champions nella stagione 17'/18' e 18'/19'.

    Kurt Hamrin


    Nato a Stoccolma nel Novembre del 34' è stato un ex-calciatore Svedese di ruolo attaccante.
    Fu attivo nel campionato italiano, e con 190 reti in Serie A è l'ottavo miglior marcatore della competizione, con una media gol pari a 0,48. Si segnala inoltre per essere, con 400 presenze nella massima divisione, il quarto calciatore non italiano con più partite disputate. Nonostante sia annoverato tra i goleador più prolifici, in Italia non vinse mai il titolo di capocannoniere, riconoscimento invece ottenuto nella nativa Svezia. Hamrin fu inoltre membro della Selezione nazionale del suo paese, con la quale prese parte al Campionato mondiale del 1958 organizzato proprio nello Stato scandinavo, perdendo la finale contro il Brasile.
    Con Hamrin, in nove anni la squadra di Firenze non riuscì mai a vincere il campionato (terminò due volte seconda).
    Tuttavia arrivarono le vittorie in Coppa Italia (1961 e 1966), Coppa delle Coppe, Coppa delle Alpi e Coppa Mitropa, nonché 151 marcature, grazie alle quali Hamrin è stato per più di trent'anni il primatista di reti segnate in Serie A con la Fiorentina, superato da Gabriel Batistuta nel 2000.
    Inoltre è il calciatore non-italiano con più presenze della storia Fiorentina (362) e detiene anche il record di reti condiviso (o quasi) con Gabriel Batistuta; Rispettivamente 308 (150 in Serie A) e 207 (152 in Serie A). Inutile quindi dire che Hamrin è stato il più grande Svedese nella storia del club Toscano.

    Fonte: Wikipedia


    Dopo la conferenza stampa il nostro Kristoffer si preparò al meglio per la stagione ormai imminente, le competizioni saranno 3 (Campionato, Coppa Nazionale, e Coppa Europea minore) mentre la dirigenza dispone gli obbiettivi al mister Svedese;


    ZvTmKY3


    Il nostro Demone di Svezia è abbastanza speranzoso di qualificarsi ad una competizione Europea grazie al piazzamento finale, così ha inizio finalmente l'avventura vera e propria! Durante il calciomercato da come premesso in conferenza, il nostro Kristoff ha le idee chiare ed oltre l'imminente arrivo a Gennaio di Cacia, decide di mettere a segno 2 colpi (più un'altro a Gennaio dal Brasile) e 3 cessioni.

    4lpMomH




    A sorpresa un Montolivo che lascia Firenze per fare il salto di qualità destinazione Madrid :huh: mentre in entrata c'è un ragazzo Tedesco prelevato dal Borussia Munchengladbach, Marko Marin, che sa svolgere il ruolo di Trequartista su tutti i lati. Importanti anche le cessioni di Fabio Liverani e Daniele Gobbi che andranno a sfoltire un po' la rosa, infine arriverà un 17enne Olandese selezionato personalmente dal nostro mister, ovvero; Gènero Zeefuik.
    Un'attaccante di prospettiva davvero ottima pronto a dare il suo contributo alla formazione di mister Grangqvist prelevato dal PSV Eindhoven.

    Adesso andiamo a vedere le amichevoli pre campionato! La prima disputata è contro il Concordia Basilea, avversari abbastanza innoqui per la Fiorentina; Le marcature le aprirà un certo Pablo Osvaldo designato dal mister come perno d'attacco per l'imminente stagione, in seguito arriverà un gol del nostro amatissimo Giampaolo Pazzini, che scaraventa un siluro da fuori area bucando la porta e portando i Toscani sul 2 a 0. Un po' di cambi durante la seconda frazione per dare minutaggio alle nostre riserve, ed al 64' il Concordia accorcierà le distanze con un gol di Raphael Meyer, un gol che potevamo sicuramente non prendere ma ci rifaremo sicuramente. Al 77' l'entrante Marco Donadel Concluderà il match con un buon 3-1.
    Arriva la seconda amichevole che sarà un vero e proprio incubo difensivo da parte nostra, al 23' il nostro Bobo la insacca e porta il vantaggio sul 1-0, appena 6 minuti più tardi arriverà il pareggio del Lucerna, ma ancora Pazzini in vantaggio al 33', gol che manterrà le distanze fino alla fine della prima frazione di gioco. Inizia il secondo tempo ed mister Grangqvist decide di far uscire Vieri, e dar spazio a Artuto Lupoli, unico giovane interessante già presente nella rosa e proveniente dal nostro vivaio, proprio lui ci porterà sul 3-1 al 58'! e 10 minuti più tardi il bomber rumeno Adrian Mutu concluderà apparentemente la partita con un 4-1, ma a sorpresa Bernard Vogel sfoggia la sua velocità per bucare la difesa ed insaccare la palla alle spalle del nostro portiere di riserva Cristiano Lupatelli. Al' 88' segnerà Michael Studer recuperando il 4-4 una partita che sembra segnata, ma ecco che arriva la sorpresa del match; "Lupoli palla al piede, scambia con Mutu, ancora Lupoli, Lupoli, LUPOLI.. GOOOOOOOOOOOL! FANTASTICO, nonostante sia un amichevole ha fatto un gol da cineteca, un giovane promettente di appena 20 anni ha fatto un gol straordinario..." E bene sì proprio l'uomo su cui il mister non avrebbe puntato un centesimo e che non sarebbe stato parte del progetto fa ricredere il demone svedese, che a quanto pare, punterà molto su di lui.


    R599Q3V




    Arrivano le ultime 2 amichevoli prima del campionato, A Zurigo pronti per batterci e scoprire se il lavoro che stiamo portando avanti inizi a dare i suoi frutti, affronteremo il Grasshopper e anche in questa terza amichevole è il Bomber Pazzini a sbloccare l'1 a 0 al 7' minuto, al 22' esimo tramite uno schema ancora il pazzo la spara in porta ed è 2-0 Fiorentina, ma un agguerrito Johann Meier non si da per vinto, e caccia dal cilindro 2 gol in 3 minuti (41', 44') ristabilendo la parità.
    Nella ripresa sono ancora i Svizzeri a farla da padrone con Brunner che porta in vantaggio al 51' la sua squadra, ma nel 64' minuto per un brutto fallo sul nostro Donadel, Stadelmann abbandonerà il campo e all'82' il terzino Belga, Anthony Vanden Borre chiude in parità su 3-3 il match. Si poteva fare meglio, ma a quanto pare la difesa è il nostro punto debole. Ultima amichevole prima dell'inizio del campionato, Villajoyosa-Fiorentina sarà lo scontro che preparerà i nostri al meglio per la Serie A, uno scontro equilibrato ma grazie ad un intuizione del nostro mister che diminuisce il ritmo, dando spazio alla creatività, il trequartista sinistro della viola, Martin Jorgensen sbloccherà il match al 76' e 12 minuti più tardi il neo-acquisto, Marko Marin la insacca da punizione. 2 Minuti dopo Pazzini (ancora una volta) chiuderà definitivamente le danze per 3-0.


    LTh7KLv




    Ultime considerazioni

    Presidente: "Kris, complimenti, hai portato risultati molto convincenti ti faccio i miei complimenti!"
    Kristoffer: "La ringrazio signore, ho dato il meglio di me questa estate, ho impostato una tattica molto buona che ci lancerà per l'imminente campionato."
    Presidente: "Certamente! Lo avevo detto che qualcosa di speciale tu c'è l'abbia, ma i veri risultati si vedranno in campionato."
    Kristoffer: "Ne sono consapevole signore, se solo Ezequiel avesse firmato il contratto ora in attacco avrei molta più sicurezza, ma per fortuna ho scoperto di avere dei piccoli fenomeni in squadra il quale non pensassi di avere."
    Presidente: "Non demordere, se vuoi in futuro ci proveremo ma adesso abbiamo il ragazzo di Eindhoven e il Tedesco, mi trasmettono tanta fiducia.."
    Kristoffer: "Si, certo ho fatto un paio di chiamate e mi hanno detto che sono molto "bravi" per avere 17 anni, cresceranno qui e vedremo se ne è valsa la pena."
    Presidente: "Basta dargli fiducia, lo so benissimo che ami lavorare con i giovani, e ti fa onore, ma adesso pensiamo ad altro."
    Kristoffer: "Si ha ragione, per quanto riguarda la squadra mi è sembrata carente in difesa, vedrò di allenarli a dovere e fare il possibile per renderla competitiva."
    Presidente: "Certo, ti affido i ragazzi Kris, rendi orgogliosa la città, la dirigenza, i tifosi, e me."
    *Kris annuì ed uscì dall'ufficio del Patron*

    Benissimo, io sto dando tutto me stesso, vi basti pensare che ho lavorato sulle grafiche del campionato, mentre sto scrivendo interrottamente da 4 ore e mezza, io spero davvero con tutto il cuore che vi piaccia la storia del "Swedish Demon" e per quanto riguarda le grafiche qui sopra le ho realizzate io, o meglio, quella del calciomercato e basta :D mentre per le amichevoli ho solo raggruppato gli screen. Ci vediamo alla prossima, fatemi sapere che ne pensate!! #LaRinascitaDiUnPopolo
     
    .
35 replies since 15/11/2019, 18:29   607 views
  Share  
.