The History of Football

Luke Baldwin | Sheffield FC | 2037-2038

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    2,287
    Reputation
    +248
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    amico mio...
    Bell deve rimanere sono con te!!!!!!!
    spropositato e assurda la capacità di taluni team rispetta altri. Sono scesi dalla Premier?
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    7,517
    Reputation
    +3,042
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pantera1977 @ 4/6/2020, 12:41) 
    amico mio...
    Bell deve rimanere sono con te!!!!!!!
    spropositato e assurda la capacità di taluni team rispetta altri. Sono scesi dalla Premier?

    Ciao amico mio! Si alcuni altri invece militavano già in Championship
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    2,287
    Reputation
    +248
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    ti chiedevo se il Palace è sceso dalla Premier o no
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    7,517
    Reputation
    +3,042
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pantera1977 @ 4/6/2020, 12:43) 
    ti chiedevo se il Palace è sceso dalla Premier o no

    No era già in Championship è retrocesso 2 stagioni fa dalla Premier...scusa non avevo capito ;)
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    25,577
    Reputation
    +988
    Location
    Carini(PA)

    Status
    Anonymous
    Letto tutto, questa carriera mi affascina visto che mi ha fatto tornare in mente la cavalcata di qualche anno fa con il Truro :cry: Siamo arrivati ad un ottimo punto, la Championship è molto difficile perchè diverse squadre hanno tantissimi soldi e spendono quanto vogliono, i nostri paletti nell'avere solamente giocatori britannici, tutti giovani e anche senza prendere giocatori in prestito sicuramente non ci aiuta ma è lodevole :ahsisi:
    Quest'anno siamo partiti bene, al secondo anno abbiamo sempre dimostrato di avere più consapevolezza e quindi sono sicuro che possiamo essere promossi :unzunz:
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Il mese di agosto inizia col pareggio esterno col Crystal Palace, poi vinciamo in casa contro il Barnsley ed eliminiamo il Bolton dalla Carabao Cup :addit: Ottime poi le vittorie con Cardiff e Brentford mentre contro lo Swansea arriva una sconfitta, nell'ultima partita del mese infine prendiamo una scoppola dal Derby che ci butta fuori dalla coppa :( Perdiamo ancora nella prima del mese di settembre contro il Newcastle ma poi arriva un buon filotto di vittorie, battiamo Luton, Hull City e Portsmouth :unzunz: Decisamente un buon inizio, se rimaniamo concentrati possiamo fare grandi cose quest'anno :riot:
     
    .
  7.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    7,517
    Reputation
    +3,042
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simone_Dandi @ 3/6/2020, 00:13)
    Inizio di stagione superlativo :wub: In campionato, cominciamo con una bella striscia di 4 risultati utili, poi purtroppo incappiamo in due sconfitte contro Swansea e Newcastle, ma fortunatamente la squadra non ne risente eccessivamente collezionando altre 3 vittorie consecutive :riot: In classifica siamo secondi, ma ovviamente la stagione è ancora lunga. Sognare non costa nulla però :look: In Carabao Cup, purtroppo perdiamo contro il Derby per 4 a 0 giocando però con le riserve. Unica nota stonata di quest'aggiornamento è purtroppo il rendimento di Bell che sembra aver perso il suo vizio del gol, ma la stagione è ancora lunga per tornare il solito goleador :riot:

    CITAZIONE (Sigarillos @ 3/6/2020, 07:23)
    Il gap con le altre squadre a livello di potenzialità economica è netto,ma alla fine è sempre il campo a decidere e noi al primo step ci troviamo secondi
    La nostra squadra ha un identità precisa sia nel bene che nel male(grande coppia la davanti,pioggia di cartellini gialli)e l'inizio è veramente buono
    Siamo secondi senza Bell praticamente,appena si sveglia sono guai per tutti

    CITAZIONE (Mik_Fe @ 3/6/2020, 09:25)
    Ooohh... finalmente Championship!
    Allora, l’inizio è strepitoso.. quasi da candidata alla promozione.. bisogna restare con i piedi per terra e pensare ad una partita alla volta..
    Lo scossone dato alla squadra e la vittoria successiva significano che vedono in te un leader! Bene così..
    Se sarai bravo nella gestione del gruppo e delle risorse energetiche andrai bene..
    È un campionato estenuante..!

    CITAZIONE (Bizona @ 3/6/2020, 10:25)
    abbiamo iniziato alla grandissima :riot: abbiamo un carattere e una determinazione spaventosa e il 3-2 nel recupero a Luton ne è la prova :aaa:
    poi sinceramente appena letti i risultati pensavo che a Newcastle avessimo perso con merito e invece vedendo il tabellino ho capito che la differenza purtroppo sta solo nei singoli...e i loro sicuramente possono fare la differenza in Championship...ma noi siamo molto più squadra visto il livello individuale più basso.
    Ma complimenti davvero perchè giocarsela contro quei budget già è difficile...ma ora stai dimostrando che il gruppo vale molto di più dei soldi e dei singoli :riot:
    non so se riusciremo a tenere questo passo per tutto il campionato...come dici tu prima salviamoci poi vedremo...ma intanto stiamo dimostrando di poterci stare in serie B :riot:
    A Bell secondo me come dicevamo un paio di categorie fa :asd: probabilmente in serie B fa un pò di fatica anche se sta facendo grandi grandi cose! Sono però certo che si sbloccherà e tornerà a segnare :riot:
    Intanto abbiamo Carragher e Duffy che pensano a fare gol :aaa:

    CITAZIONE (LorenzX @ 3/6/2020, 12:54)
    Questa squadra ha del potenziale. Ottimo inizio di stagione con un bel filotto. Un paio di brutte sconfitte anche immeritata, ma poi la squadra si riprende e per ora il cammino in Championship e' molto buono. In Carabao CUP le riserve steccano e si esce, ci sta'. Meglio concentrarsi sul campionato.

    CITAZIONE (»*Stefano™« @ 3/6/2020, 14:27)
    Molto bene! Che inizio quest'anno :clap: Ad agosto pareggiamo 2-2 col Crystal Palace, vincendo poi 4 partite consecutive :woot: Perdiamo le ultime 2 del mese, contro lo Swansea in campionato e contro il Derby in Carabao Cup :sisi: A settembre, invece, sconfitta per 3-0 col Newcastle e poi 3 vittorie contro Luton, Hull City e Portsmouth :clap: Siamo 2° dietro al Sunderland, avanti così :unzunz:

    CITAZIONE (kunaguero10 @ 3/6/2020, 14:34)
    Bhe siamo partiti veramente bene, sarò sincero, non mi aspettavo una partenza del genere.
    Certo che la differenza di budget economico è veramente tanta!

    CITAZIONE (Il Toscanaccio @ 3/6/2020, 16:52)
    Ciao Grande

    come rosa non mi dispiace, i risultati sono dalla tua parte e non voglio portarti "zibba", ma puoi pensare oltre che la salvezza.

    mi piace questo Duffy, quasi quasi te lo scippo e lo porto al Famalicao hahahahahahah!!!!!

    se vuoi ti consiglio qualche giocatore del mio Famalicao che sono validi, costano poco e forse non ci penserebbero 2 volte a venire in Inghilterra!!!!

    Continua così.

    CITAZIONE (LionLeo09 @ 3/6/2020, 17:53)
    Alla fine te lo sei portato il PC dietro, mannaggia :asd: spero solo che non sia arrivato a portarti il PC in acqua :sorriso:
    Dunque dopo un annata comunque positiva, ci muoviamo sul mercato e aggiungiamo diversi giocatori nuovi. La dirigenza vuole evitare la lotta per la retrocessione, obiettivo che sembrerebbe alla portata e dopo un anno di Championship abbiamo l'esperienza per evitare che ciò accada.

    Ecco che, tra un tuffo in mare e qualche margarita inizia ufficialmente la stagione dello Sheffield! E quella degli stabilimenti balneari passa in secondo piano! Esordio alla grande, contro gli spendaccioni del Crystal Palace che si rinforzano leggermente spendendo 175M :grat: :rido: pareggiano contro quei poveracci dello Sheffield, grande! :sbav1: :sbav1: :sbav1: Arriva un bel filotto di 4 vittorie, 3 in campionato che ci permettono di entrare in "forma" e di poter giocare le gare con un altro spirito. Bene il passaggio del turno in Carabao contro il Bolton! In chiusura di mese arriva qualche sconfitta, contro lo Swansea arriva una sconfitta beffa a 5 dalla fine che fa andare il mister su tutte le furie! E ti credo, dall'ombrellone volano madonn* e richiamiamo l'attenzione della squadra (non solo della squadra ma anche dei nostri vicini di ombrellone.. ) dopo aver incassato 10 gol tra sconfitta di Coppa e 3-0 dal Newcastle! Le parole sembrano avere effetto, perchè ripartiamo ed arrivano 3 vittorie di grande carattere!
    Un inizio direi tutto sommato molto buono, vedo che abbiamo incontrato le squadre "di bassa classifica" e ci aspettano ancora molti scontri al vertice, ma arrivano segnali positivi da questo avvio, che ci vede secondi! Non dobbiamo illuderci, ma permettimi di dire, che con quel budget stiamo facendo un miracolo sportivo! Assolutamente soddisfatto di questo inizio, tutto meritato!
    I playoff chiaramente sono un obiettivo più fattibile, tutto dipende da noi ma se questo è l'inizio i buoni presupposti ci sono! ;)

    Dal punto di vista realizzativo ci confermiamo precisi e cinici, a parte Bell che fino ad oggi non aveva mai sbagliato gli altri due continuano a fare i mattatori!

    CITAZIONE (F&C @ 4/6/2020, 11:53)
    Allora allora...il titolo mi fa ben sperare....siamo partiti alla grande immagino?....vado a leggere....

    Oddio 175M non li spendono nemmeno Juve - Inter e Milan e se si levano quelle tre penso che sia ,forze,la cifra che spendono tutte le altre di A insieme...
    passando alle gare....
    iniziamo benone contro le Egles in rimonta e iniziamo bene in generale,ottime le vittorie contro il Luton,arrivata davvero in maniera fantastica e contro l'Hull ,comunque una veterana della serie e una squadra che ha sempre una gran bella rosa...
    brutta per come è arrivata la sconfitta contro i Gallesi,sopra di due avremmo dovuto chiuderla,ma come ben sappiamo,siamo una squadra giovanissima e quindi ci sta di avere cali anche durante la stessa partita...
    in sostanza vedo un bel miglioramento rispetto alla scorsa stagione,ma era ben preventivabile,ben 5 gare senza subire goal e un'altra dove ne abbiamo preso uno solo,come ti ho sempre detto,risolvi il problema la dietro e lotti per salire...
    sulla crisi di Bell ci sta amico mio,il ragazzo ha tirato la caretta sino ad oggi e un periodo no è capibile...c'è da vedere se ha dato il meglio oppure lo riuscirai a farlo rendere di nuovo,parlo per esperienza personale,se non dovesse "tornare" allora è il tempo di cederlo.....lo so,è una coltellata al cuore,ma noi siamo tifosi della squadra non di Bell....

    CITAZIONE (pantera1977 @ 4/6/2020, 12:41)
    amico mio...
    Bell deve rimanere sono con te!!!!!!!
    spropositato e assurda la capacità di taluni team rispetta altri. Sono scesi dalla Premier?

    CITAZIONE (Giovy8 @ 4/6/2020, 13:22)
    Letto tutto, questa carriera mi affascina visto che mi ha fatto tornare in mente la cavalcata di qualche anno fa con il Truro :cry: Siamo arrivati ad un ottimo punto, la Championship è molto difficile perchè diverse squadre hanno tantissimi soldi e spendono quanto vogliono, i nostri paletti nell'avere solamente giocatori britannici, tutti giovani e anche senza prendere giocatori in prestito sicuramente non ci aiuta ma è lodevole :ahsisi:
    Quest'anno siamo partiti bene, al secondo anno abbiamo sempre dimostrato di avere più consapevolezza e quindi sono sicuro che possiamo essere promossi :unzunz:

    CITAZIONE (bbi52 @ 5/6/2020, 10:45) 
    Il mese di agosto inizia col pareggio esterno col Crystal Palace, poi vinciamo in casa contro il Barnsley ed eliminiamo il Bolton dalla Carabao Cup :addit: Ottime poi le vittorie con Cardiff e Brentford mentre contro lo Swansea arriva una sconfitta, nell'ultima partita del mese infine prendiamo una scoppola dal Derby che ci butta fuori dalla coppa :( Perdiamo ancora nella prima del mese di settembre contro il Newcastle ma poi arriva un buon filotto di vittorie, battiamo Luton, Hull City e Portsmouth :unzunz: Decisamente un buon inizio, se rimaniamo concentrati possiamo fare grandi cose quest'anno :riot:

    Grazie a tutti come sempre dei commenti!!! :venerazione:

    Lio: si mi hai sgamato :ph34r: me lo sono portato al mare...non ho resistito! Qua e là tra un bagno e un margarita ci infilavo 2/3 partite...sul 3-2 col Luton mi sono tuffato in mare :asd:

    Fili: ti ho risposto subito dopo al tuo commento riguardo Bell...trovo romantico che lui stia con noi, in futuro quando appenderà le scarpette al chiodo me lo immagino il mio secondo e futuro allenatore dello Sheffield. Dopo 10 anni e mezzo: più di 400 presenze e 200 gol :w1u1b1:

    Giovy8: grazie e :welcome: mister Epic...un onore aver qui a seguire la mia carriera!



    UB2qaOQ

    SIAMO AL GIRO DI BOA DEL CAMPIONATO, LA SALVEZZA E' VICINA...POI SCOPRIREMO IL NOSTRO LIMITE

    HOj6SRl

    Campionato: avevamo iniziato la stagione alla grande e volevamo continuare così, ottenere la salvezza il prima possibile poi, soltanto dopo, avremmo scoperto strada facendo il nostro limite. Dopo le 3 vittorie consecutive del mese di settembre che di fatto avevano scacciato una mini crisi, ottobre si apre con la sconfitta meritata a Ewood Park contro il Blackburn. Unica nota positiva della trasferta il ritorno al gol di Bell in astinenza da 10 ore. Proprio Bell rivitalizzato dal gol ci regala 3 punti pesanti in casa contro l'Ipswich in un incontro combattuto. Seguirà la sconfitta al Pride Park contro il "maledetto" Derby che dopo averci eliminato in Carabao Cup ci rimonta vincendo 2-1 con un gol all'89esimo, anche se il pari era il risultato più giusto. Il turno successivo ospitiamo un deludente Bristol City, in fondo alla classifica, che battiamo meritatamente pur sbagliando un rigore, poi 2 grandi vittorie con Charlton e Reading entrambe maturate a tempo ormai scaduto prima con Duffy poi con Bell. Come accaduto anche a cavallo tra agosto e settembre dopo 3 vittorie arriva la sconfitta interna stavolta per mano dello Stoke, sconfitta giusta e prestazione sottotono dei ragazzi che pagano un eccesso di presunzione. Torniamo alla vittoria contro il Sunderland grazie ad una prestazione a tutto tondo dove tutto è filato liscio, non prima però di aver pareggiato contro il Birmingham in trasferta, un buon punto anche se tra le due noi avremmo meritato qualcosa in più. Il 5-1 contro il Sunderland (in quel momento secondo in classifica) ti rende invincibile e così grazie ad una punizione di Harding a 4 minuti dal 90esimo battiamo il Middlesbrough. L'8/12 è tempo di derby andiamo al Bramall Lane e davanti ai 22.600 tifosi ospiti (ben lontani dai nostri max 7.000 posti :() cadiamo sotto le bordate degli odiati cugini. Inutile nascondere la delusione per la sconfitta ma bisogna andare avanti e voltare pagina il prima possibile. In casa contro il Burnley avrei puntato pure io su un nostro successo e avrei perso perchè troppo è stato il contraccolpo psicologico per la sconfitta nel derby. Andiamo sotto con un autogol e poi tutti all'attacco invece di ottenere un meritato pareggio subiamo il colpo del definitivo 2-0.
    La fortuna che ci è mancata col Burnley ci ha baciato col sorprendente Blackpool visto che portiamo a casa un punto sofferto grazie Butler che para un rigore. Dopo 3 gare senza vittorie ospitiamo il Nottingham Forest che ci porta bene (ci odieranno) e confermiamo questo trend. A decidere la sfida è il capitano con un gol di rapina in scivolata. Bene la difesa. Chiudiamo dunque in mese di dicembre con una vittoria di misura così come era iniziato. In questo trimestre totalizziamo 23 p.ti su 42 disponibili

    xdEMaA1

    Con Charlton e Reading entrambe in trasferta arrivano 6 punti pesantissimi nei minuti finali, segno che i ragazzi sono determinati e ci credono sempre fino alla fine per cercare di vincere (o non perdere).
    Col Charlton nella parte bassa della classifica arriva una vittoria allo scadere in 10 vs 11 grazie al gol partita del Rapper. Vittoria sofferta e anche un pò fortunosa ma chissenefrega
    YffvaGh
    Contro il Reading con un andamento migliore rispetto al Charlton, la vinciamo all'ultimo respiro con Bell lanciato evita la trappola del fuorigioco e dopo 40 mt palla al piede a tu per tu col portiere lo gela senza che gli avversari fossero riusciti a recuperarlo sulla corsa.
    j5GfD9q
    La vittoria contro il Sunderland 2o in classifica in quel momento è brillante, facilitata anche dall'ingenuità (per fortuna stavolta avversaria) di Nicholson che lascia i suoi in 10 uomini dopo 2 minuti. Nonostante l'inferiorità sono gli ospiti a passare, la pareggia Bell su rigore poi Duffy ne piazza 3 tanto per gradire conquistando la vetta della classifica marcatori.
    N1dx7y5
    Sconfitta amara nel derby, dispiace per i nostri tifosi ma è dura anche per me da digerire. Un netto 3-0 difficile da commentare se non che abbiamo sbagliato completamente approccio alla gara. Probabilmente è stata anche colpa mia e delle scelte fatte. Non siamo mai stati in partita. :cry:
    BqGneoW

    Classifica provvisoria: giunti alla fine del girone di andata continuiamo ad essere in zona playoff ma tante sono le squadre in lotta. Certo che leggere i nomi delle prime 13 squadre un pò di suggestione te la mette, non paura sia chiaro ma rende l'idea di quanto sia impegnativa la Championship.
    Duffy con la tripla al Sunderland vola in testa, mentre il nostro centrocampo titolare con 10 ammonizioni a testa si conferma ad essere il più cattivo di tutti.
    ndlBV54

    <i>Statistiche di squadra e individuali: beh dai a parte qualche gol di troppo preso il 13esimo posto per quanto riguarda i gol subiti è un dato in miglioramento, speriamo di poter migliorarlo ancora

    qEAsDNm

    FEl23xh

    Infortuni del periodo: quello peggiore è di Maher pilastro della nostra difesa
    SNN1Ua7
    QwimAoo

    Fiducia in Bell: anche ai migliori attaccanti capitano i momenti in cui tutto sembra andare storto...
    oOEr3PU
    Qt7aHby

    Curiosità del periodo: Bell segna il gol n. 200 con lo Sheffield (per lui 413 presenze 202 gol ad oggi), Duffy il Rapper per gli amici segna il gol n. 100 con lo Sheffield (per lui 189 presenze 103 gol), mentre capitan Carragher sfonda il muro delle 300 presenze con il Club
    Lucas Bell
    IfOcfzW
    Paddy Duffy
    XLX5Fgd
    Martyn Carragher
    qnWLoPo

    News solite in spoiler: in quanto a finanze siamo sempre messi malissimo...qui bisogna solo sperare che arrivi qualcuno con della pilla :cry:...guardare per credere. Difficile fare mercato o progredire così come società. Meno male che i tifosi almeno si divertono ad assistere al nostro calcio spettacolare :asd:


    BScCrZi


    Buon weekend a tutti



    Edited by Ganjalf2505 - 8/6/2020, 01:27
     
    .
  8.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Avatar by Cinefilo

    Group
    Staff
    Posts
    24,999
    Reputation
    +1,171
    Location
    Lecce

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento un po' più altalenante rispetto al precedente, ma direi che ci sta ampiamente :sisi: Peccato solamente per la brutta sconfitta patita nel Derby contro lo Sheffield :sad: In classifica scendiamo al sesto, ma rimaniamo in zona Playoff. Nota dolente sono le finanze che purtroppo non ci permettono di fare quel salto di qualità tanto atteso :sad: Dobbiamo sperare solo in qualche miracolo purtroppo :asd:
     
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    6,056
    Reputation
    +646

    Status
    Offline
    Mostruoso :venerazione: siamo addirittura in Piena zona playoff :riot: io credo che la salvezza sia ormai fatta adesso possiamo provare ad alzare l’astixella! Vediamo se riusciamo a conquistare questi playoff :riot:
    Adesso si è sbloccato anche Bell e l’attacco diventa atomico :riot: e questo è merito del mister che gli ha dato fiducia incondizionata!
     
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    482
    Reputation
    +212

    Status
    Offline
    Ho indovinato allora,si sveglia Bell e noi siamo lì in una zona che fa venire le vertigini
    Nonostante tutte le insidie e la mancanza di un presidente stiamo lottando alla grande
    Molto preoccupante l'aspetto delle finanze,se andiamo avanti così non potremo fare nulla e sarebbe un vero peccato
     
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    "

    Group
    FM Fan
    Posts
    2,827
    Reputation
    +1,207
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Passo più tardi se riesco o domani! ;)
    Dico solo, Lucas Bell risorge e con quei tre là davanti ora è tutta altra musica!!
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +207
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Campionato lungo e strano la Championship ci stanno gli alti e bassi. Piena zona play-off per il momento è la squadra sembra esserci per lottare fino alla fine. Tornato in gran forma anche il buon vecchio Bell ora il trio fa paura :asd:
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,056
    Reputation
    +1,337
    Location
    Fano (PU)

    Status
    Offline
    Periodo altalenante per noi, rimaniamo comunque in zona Playoff, prendiamo anche 3 schiaffi dagli altri!
    La buona notizia è che sembra che Bell si sia finalmente svegliato!
     
    .
  14.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Bell è tornato :lol: 3 buoni mesi: ad ottobre 3 vittorie e 2 sconfitte; a novembre altre 2 vittorie, un pareggio ed una sconfitta, mentre a dicembre vinciamo soltanto 2 partite su 5, pareggiandone una e perdendo le restanti 2 :sisi: In classifica siamo al 6o posto e direi che possiamo essere soddisfatti di quanto ottenuto fin qui :riot:
     
    .
  15.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,534
    Reputation
    +789
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Da ora ci sono di nuovo!
     
    .
1196 replies since 16/12/2019, 13:07   34281 views
  Share  
.