The History of Football

Luke Baldwin | Sheffield FC | 2037-2038

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    7,517
    Reputation
    +3,042
    Location
    Bologna

    Status
    Online
    CITAZIONE (»*Stefano™« @ 23/7/2020, 14:24)
    Ottimi acquisti, tutti giovani tra l'altro! Il più anziano ha 23 anni :o: Anche nelle amichevoli facciamo molto bene, vincendo sempre e onorando Bell con la partita tributo a lui dedicata :wub: Ma soprattutto ci arriva l'occasione della vita: la chiamata dell'Inghilterra :woot: Ma dimettersi dallo Sheffield non se ne parla: voglio il doppio incarico! :sotto:

    CITAZIONE (Simone_Dandi @ 23/7/2020, 14:32) 
    Mercato molto interessante con soprattutto Robertson e Lawrence che sembrano due gioiellini :wub: I bookmakers come al solito ci danno per spacciati ma come ogni anno siamo pronti a smentirli. Ottimo anche il precampionato in cui spiccano soprattutto le vittorie sull'Anderlecht e sul Lille :riot: L'aggiornamento termina con la chiamata da parte della Federazione inglese per diventare il ct della nazionale :wub: Io direi di accettare e continuare anche con lo Sheffield :sisi:

    Grazie ragazzi!!! :w1u1b1: :w1u1b1:


    flad0TN

    INIZIA L'ERA DI BALDWIN COME CT DELLA NAZIONALE INGLESE: "REALIZZO UN SOGNO!"

    YM7Ggl0

    Arriva l'occasione della vita, accetto e così realizzo un sogno che avevo da quando ho iniziato a fare questo mestiere: allenare la Nazionale del mio Paese. :w1u1b1:
    Io nato a Dronfield a pochi isolati dallo stadio dello Sheffield FC, mio padre operaio, mia madre maestra in una scuola primaria, partito dal niente, senza patentini senza esperienza mi sono fatto strada in questa professione dopo aver fatto davvero tanta tanta gavetta, passando dai campi di periferia in terra battuta, all'erbetta umida e tagliata a misura negli stadi più antichi e famigerati del Mondo. Grazie alla squadra del cuore che mi ha offerto la grande occasione di entrare in questo mondo, oggi dopo 13 anni di carriera, all'età di 51 anni arrivo sulla panchina della Nazionale Inglese.

    Ou54Ky3

    Obiettivi della Federazione
    HHGFSn3
    Informazioni, record e bacheca della Nazionale Inglese
    vdGBYbk
    GAyOiN5
    vGQQdF2

    La rosa attuale post campionato Europeo: la Nazionale Inglese tra il 2022 e il 2028 ha vinto un Mondiale e 2 campionati Europei e dopo l'ultima deludente campagna europea ora la Federazione crede che sia necessario uno svecchiamento della rosa e una rivoluzione. Ed è qui che entro in gioco io che nella loro idea posso essere la persona giusta per la rifondazione: allenatore partito dal nulla che ha fatto tanta gavetta, abituato a lottare e a lavorare con i giovani e con i giocatori britannici perchè crede più di chiunque altro nel movimento del calcio inglese. Speriamo di non deludere questa fiducia.
    La sfida è senza dubbio avvincente e stimolante. Ci sarà da lavorare sodo come ho sempre ho fatto.

    oAe4hMS

    Ci risentiamo tra 15 giorni ragazzi perchè domani parto e vado in ferie per 2 settimane. Stavolta lascio il pc a casa e stacco la spina. A presto amici e colleghi...fate i bravi :asd: :ciao:

    b8YYFNb


    Edited by Ganjalf2505 - 13/8/2020, 00:23
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Ottimo mercato, come sempre molto oculato e seguendo rigorosamente la filosofia del club... rinforziamo la squadra soprattutto in difesa e ci prepariamo alla nostra terza stagione in Premier, pronti a sovvertire di nuovo i pronostici che inspiegabilmente ci vedono ancora in ultima posizione nonostante le due stagioni portate a termine più che dignitosamente con un piazzamento di metà classifica :unzunz: nel frattempo arriva anche la chiamata dalla federazione inglese per mister Baldwin che finalmente realizza il suo desiderio di allenare una nazionale... e direi che questo è il miglior incarico possibile per un allenatore che ha sempre allenato in Inghilterra e ha sempre puntato su giocatori britannici :riot:
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    6,056
    Reputation
    +646

    Status
    Offline
    Gan scusa un po’ la fretta ma sto di passaggio...comunque grandissima soddisfazione L chiamata dell’Inghilterra! Complimenti!!
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    482
    Reputation
    +212

    Status
    Offline
    Questa carriera appassiona sempre più amico,vedo che c'è tanta carne al fuoco
    Mercato sempre di livello che rinforza ancora di più la nostra rosa soprattutto in difesa dove avevamo qualche lacuna di troppo
    Direi che siamo belli carichi per la stagione, infortuni permettendo,vogliamo di nuovo Duffy goleador
    Ci chiama la nazionale maggiore inglese,segno che il nostro operato ormai è noto a tutti e la missione è molto stimolante:"rifondare la nazionale con i nuovi talenti"
    Purtroppo però te ne vai al mare due settimane e ci lasci così senza neanche qualche partita ufficiale (torna subito qui) ahaahah
    Buon vacanze a te e famiglia
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +207
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Mercato sempre seguendo la filosofia del mister arrivano ottimi rinforzi, anche se i media non sembrano molto convinti della forza della squadra invece credo che sarà una bella stagione. Quasi pronti per iniziare il campionato ed arriva una chiamata importante dalla nazionale Inglese. che onore per mister Baldwin.
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    "

    Group
    FM Fan
    Posts
    2,827
    Reputation
    +1,207
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dopo un altra stagione dove otteniamo la Salvezza, si riparte per rinforzare la squadra e con il solito mercato! Mister che già da tempo tiene sotto occhio i futuri acquisti, giusta strategia per non arrivare giusti nei mesi del mercato ma con le idee già pronte! Per la prima volta vedo che spendiamo abbastanza, e cediamo poco, giusto investire qualcosa di più in questi anni di arrivo nella nuova categoria! :sisi:
    Vediamo gli acquisti nel dettaglio, in difesa Robertson alza di molto il livello dei nostri centrali, giovane e già molto forte! Che innesto per la nostra retroguardia, che forse aveva sofferto in questi anni la mancanza di un vero e proprio difensore di sostanza!
    Lawrence altro gioiellino e già centrocampista con ottime skills, davvero un ottimo lavoro devo dire! Se questo è l'inizio, vediamo il resto..

    In attacco Fradley è una bomba, altro giovane dalle prospettive luminose! Che colpaccio! Il livello si alza di molto devo dire, che bei giovani che arrivano! Ottimi anche Hoole e Morgan, sempre giovani e comunque pronti a giocarsi un posto, o come dice il mister andando a crescere in prestito! Quote e sensazioni dei media che come sempre ci vedono spacciati, ma come al solito ribalteremo ogni pronostico e se abbiamo preso questi giovincelli possiamo solo che migliorare!
    Stagione che si appresta ad iniziare, ma nel ben mezzo di una normalissima serata, suona il telefono. Pronto chi parla?

    E' la federazione inglese, e vorrebbe darci il posto come Commissario Tecnico! Senza fare domanda, senza la nostra minima aspettativa arriva una chiamata che non possiamo rifiutare! Siamo ufficialmente il nuovo CT dell'Inghilterra, che spettacolo! Incarico meritatissimo che ci permetterà di migliorare sia a livello tecnico che a livello di giovani che potremmo visionare! Una occasione più unica che rara per Mr Baldwin, che realizza il sogno nel cassetto! E con il suo sogno ci sarà anche quello di Bell, che almeno per una notte potrà rappresentare il suo paese, dopo anni di silenzio sarebbe il giusto riconoscimento per uno dei nostri soldati protagonisti di questa bellissima favola! :w1u1b1:

    Ps: Fai buone vacanze e buon riposo! ;)
     
    .
  7.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,845
    Reputation
    +613
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Bene il mercato, ci accingiamo a disputare la nostra terza premier con l'obiettivo di migliorare la nostra posizione finale :riot:
    Ottima anche la scelta di allenare la nazionale inglesi :sisi:
     
    .
  8.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,056
    Reputation
    +1,337
    Location
    Fano (PU)

    Status
    Offline
    Torno e vedo che ci siamo salvati, ed è già un buon inizio, mandiamo a quel paese il City e i suoi soldi e ci prendiamo la panchina dell'Inghilterra, che volere di più?
     
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Arriviamo pure sulla panchina inglese... che scalata!
     
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Mamma mia tra il 2022 ed il 2028 un Mondiale e 2 Europei :woot: Ma l'ultimo Europeo è stato una delusione e quindi ecco che la FA punta tutto su Baldwin per la rinascita :riot: Sono sicuro che non deluderai le aspettative: partire dal basso, anzi bassissimo, portare lo Sheffield in Premier ed ora anche allenare la nazionale inglese. Mamma mia che carriera stai facendo :venerazione: Tutto questo in "appena" 13 stagioni! Chapeau! Curioso di vedere le qualità dei giocatori, ma un favore devo chiedertelo: il Mondiale del 2034 a Sancho e Foden devi farglielo giocare :wub:
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    7,517
    Reputation
    +3,042
    Location
    Bologna

    Status
    Online
    CITAZIONE (bbi52 @ 24/7/2020, 20:37)
    Ottimo mercato, come sempre molto oculato e seguendo rigorosamente la filosofia del club... rinforziamo la squadra soprattutto in difesa e ci prepariamo alla nostra terza stagione in Premier, pronti a sovvertire di nuovo i pronostici che inspiegabilmente ci vedono ancora in ultima posizione nonostante le due stagioni portate a termine più che dignitosamente con un piazzamento di metà classifica :unzunz: nel frattempo arriva anche la chiamata dalla federazione inglese per mister Baldwin che finalmente realizza il suo desiderio di allenare una nazionale... e direi che questo è il miglior incarico possibile per un allenatore che ha sempre allenato in Inghilterra e ha sempre puntato su giocatori britannici :riot:

    CITAZIONE (Bizona @ 25/7/2020, 08:20)
    Gan scusa un po’ la fretta ma sto di passaggio...comunque grandissima soddisfazione L chiamata dell’Inghilterra! Complimenti!!

    CITAZIONE (Sigarillos @ 25/7/2020, 09:36)
    Questa carriera appassiona sempre più amico,vedo che c'è tanta carne al fuoco
    Mercato sempre di livello che rinforza ancora di più la nostra rosa soprattutto in difesa dove avevamo qualche lacuna di troppo
    Direi che siamo belli carichi per la stagione, infortuni permettendo,vogliamo di nuovo Duffy goleador
    Ci chiama la nazionale maggiore inglese,segno che il nostro operato ormai è noto a tutti e la missione è molto stimolante:"rifondare la nazionale con i nuovi talenti"
    Purtroppo però te ne vai al mare due settimane e ci lasci così senza neanche qualche partita ufficiale (torna subito qui) ahaahah
    Buon vacanze a te e famiglia

    CITAZIONE (LorenzX @ 26/7/2020, 11:58)
    Mercato sempre seguendo la filosofia del mister arrivano ottimi rinforzi, anche se i media non sembrano molto convinti della forza della squadra invece credo che sarà una bella stagione. Quasi pronti per iniziare il campionato ed arriva una chiamata importante dalla nazionale Inglese. che onore per mister Baldwin.

    CITAZIONE (LionLeo09 @ 26/7/2020, 20:30)
    Dopo un altra stagione dove otteniamo la Salvezza, si riparte per rinforzare la squadra e con il solito mercato! Mister che già da tempo tiene sotto occhio i futuri acquisti, giusta strategia per non arrivare giusti nei mesi del mercato ma con le idee già pronte! Per la prima volta vedo che spendiamo abbastanza, e cediamo poco, giusto investire qualcosa di più in questi anni di arrivo nella nuova categoria! :sisi:
    Vediamo gli acquisti nel dettaglio, in difesa Robertson alza di molto il livello dei nostri centrali, giovane e già molto forte! Che innesto per la nostra retroguardia, che forse aveva sofferto in questi anni la mancanza di un vero e proprio difensore di sostanza!
    Lawrence altro gioiellino e già centrocampista con ottime skills, davvero un ottimo lavoro devo dire! Se questo è l'inizio, vediamo il resto..

    In attacco Fradley è una bomba, altro giovane dalle prospettive luminose! Che colpaccio! Il livello si alza di molto devo dire, che bei giovani che arrivano! Ottimi anche Hoole e Morgan, sempre giovani e comunque pronti a giocarsi un posto, o come dice il mister andando a crescere in prestito! Quote e sensazioni dei media che come sempre ci vedono spacciati, ma come al solito ribalteremo ogni pronostico e se abbiamo preso questi giovincelli possiamo solo che migliorare!
    Stagione che si appresta ad iniziare, ma nel ben mezzo di una normalissima serata, suona il telefono. Pronto chi parla?

    E' la federazione inglese, e vorrebbe darci il posto come Commissario Tecnico! Senza fare domanda, senza la nostra minima aspettativa arriva una chiamata che non possiamo rifiutare! Siamo ufficialmente il nuovo CT dell'Inghilterra, che spettacolo! Incarico meritatissimo che ci permetterà di migliorare sia a livello tecnico che a livello di giovani che potremmo visionare! Una occasione più unica che rara per Mr Baldwin, che realizza il sogno nel cassetto! E con il suo sogno ci sarà anche quello di Bell, che almeno per una notte potrà rappresentare il suo paese, dopo anni di silenzio sarebbe il giusto riconoscimento per uno dei nostri soldati protagonisti di questa bellissima favola! :w1u1b1:

    Ps: Fai buone vacanze e buon riposo! ;)

    CITAZIONE (domenico96bari @ 27/7/2020, 09:01)
    Bene il mercato, ci accingiamo a disputare la nostra terza premier con l'obiettivo di migliorare la nostra posizione finale :riot:
    Ottima anche la scelta di allenare la nazionale inglesi :sisi:

    CITAZIONE (kunaguero10 @ 27/7/2020, 15:16)
    Torno e vedo che ci siamo salvati, ed è già un buon inizio, mandiamo a quel paese il City e i suoi soldi e ci prendiamo la panchina dell'Inghilterra, che volere di più?

    CITAZIONE (alebomber69 @ 27/7/2020, 19:05)
    Arriviamo pure sulla panchina inglese... che scalata!

    CITAZIONE (»*Stefano™« @ 9/8/2020, 01:27) 
    Mamma mia tra il 2022 ed il 2028 un Mondiale e 2 Europei :woot: Ma l'ultimo Europeo è stato una delusione e quindi ecco che la FA punta tutto su Baldwin per la rinascita :riot: Sono sicuro che non deluderai le aspettative: partire dal basso, anzi bassissimo, portare lo Sheffield in Premier ed ora anche allenare la nazionale inglese. Mamma mia che carriera stai facendo :venerazione: Tutto questo in "appena" 13 stagioni! Chapeau! Curioso di vedere le qualità dei giocatori, ma un favore devo chiedertelo: il Mondiale del 2034 a Sancho e Foden devi farglielo giocare :wub:

    Rieccomi ragazzi, grazie di cuore a tutti per i commenti. L'assenza dal forum e dalla mia carriera stava diventando insopportabile. Ora da qui all'uscita del nuovo capitolo non ci saranno più interruzioni del genere. ;) Si tira dritto spediti verso nuovi sogni, sperando di riuscire a realizzarne il più possibile. :asd:

    Ste: Sancho e Foden proverò certamente a portarli al Mondiale, la loro esperienza internazionale sarà importante per i nuovi


    UB2qaOQ

    A SHEFFIELD CONTINUA IL REGNO DI BALDWIN

    HOj6SRl

    Prolungamento contratto: ad un anno dalla scadenza del contratto attuale firmiamo il rinnovo per altri 3 anni, sperando siano soddisfacenti come la decade appena trascorsa.
    plK7rTv

    Chiude il mercato estivo: nessun altro trasferimento se qualche cessione in prestito.
    IKx8vPs
    Nel frattempo il Watford spende 260 mln acquistando 11 giocatori :schock: nella speranza di fare un campionato di livello maggiore.
    mXfDNXG

    Campionato: ironia della sorte debuttiamo contro l'Arsenal come lo scorso anno. La sconfitta dello scorso anno in casa alla prima giornata è ancora impressa nella mia memoria (sconfitta immeritata con rigore di Bell fallito), ma stavolta la storia cambia perchè iniziamo la stagione sbancando l'Emirates con una vittoria meritata figlia di una prestazione molto convincente. Mattatore dell'incontro il Rapper con una doppietta! :sisi:
    kvtEH0s
    L'entusiasmo del successo ci da una spinta enorme e arrivano 2 vittorie nei successivi incontri casalinghi con Saints e le volpi di Leicester. Vittoria sofferta contro il Southampton, forse sarebbe stato più giusto un pari, netta e ineccepibile quella contro il Leicester dove il giovane Daniel Pejic-Fradley (sostituto di Bell infortunato) mette a segno una tripletta, la prima della sua carriera in Premier. Contro il Leicester Carragher ha festeggiato la sua chips n. 400 con la maglia dello Sheffield, il portiere Butler invece la n. 200.
    Il mese di agosto si chiude col pari a Norwich, pari giusto per i canarini che acciuffano il pareggio allo scadere dopo esser stati sotto per 2-0. Ovviamente la delusione al triplice fischio è tanta per non essere riusciti a resistere e a difendere il doppio vantaggio.
    Il mese di settembre si apre con la sfida contro il Manchester City di Carlo Ancelotti, battuto lo scorso anno in casa nel ritorno con un gol di Carragher. Finirà con un fortunoso 0-0, il City avrebbe meritato qualcosa in più visto la mole di gioco prodotta, ma si sa nel calcio vince chi la butta dentro. Punto prezioso contro una big che ci consente di allungare la nostra imbattibilità in campionato davanti al nostro pubblico. I 28.000 spettatori di cui 25.000 tifosi del Club non si sono mai visti da queste parti, segno che a Sheffield ci si sta appassionando sempre più al Club più antico del mondo.
    M5aYDsz
    2UIBDyU
    Dopo il pari con il City speravamo di vincere con il neo promosso Derby ma la prestazione incolore dei nostri attaccanti non ha reso possibile questo. Ovviamente come sempre accade quando un attaccante delude li ho presi da parte dopo 2 partite senza gol e gli ho detto che non ero contento della prestazione e che volevo maggior efficienza nel guidare la linea offensiva. Le mie parole hanno avuto effetto tanto che nel turno successivo strapazziamo senza pietà il mal capitato Leeds United. 6-0 e 3 partita a porta inviolata!
    mRgZCdF
    K1o7uzQ
    La sfida di ottobre valevole per l'8o turno coincide con la prima sconfitta in campionato che arriva meritatamente e per mano del Watford. Nulla da fare al Vicarage, gli Hornets sono in un momento di forma straordinario e l'hanno dimostrato. Troppo sterile il nostro attacco incapace di convertire in gol le 3 occasioni nitide. Si chiude quindi la serie di 7 risultati utili consecutivi in Premier (8 considerando l'ultima gara dello scorso campionato).
    8UTqIVM
    05BA1L4
    Direi un grande inizio per noi, di buon auspicio per il futuro anche se non è tempo per montarsi la testa. Non eravamo dei brocchi prima e non siamo dei fenomeni ora. Occorre lavorare sodo come sempre e crescere di partita in partita.
    t1GHOCY

    Classifica provvisoria: dopo 8 giornate è presto per trarre conclusioni ma l'avvio è il migliore mai avuto da 3 anni a questa parte da quando insomma siamo approdati in Premier. Ce lo gustiamo consapevoli che la strada è ancora lunghissima.
    SUgcupE

    Carabao Cup: decido di dare spazio alle riserve e a giocatori col mal di pancia conservando le energie per il campionato. Ne esce una partita orrenda, la peggior prestazione da inizio anno. Veniamo eliminati da una squadra di Championship. Se questo è l'impegno o il livello di prestazione offerto dai panchinari mi sa che continueranno a fare panchina ancora per molto. :sisi: Figure del genere sono inaccettabili! :rant:
    8q6MIbm

    Statistiche di squadra e individuali: direi benissimo Duffy, grande impatto per lui in questo avvio di stagione, dopo la passata annata tormentata dagli infortuni. Molte bene anche la difesa in questo inizio, sempre punto debole della mia rosa in queste prime partite si sono comportati molto bene.
    OotYjaF

    YHSJ7zH

    Premi individuali: è l'irlandese la sorpresa che si porta a casa persino il premio di miglior giocatore del mese, :clap: onore a lui e alla sua costanza. Con la doppietta al Southampton sono 150 gol tra coppe e campionato in 292 partite con lo Sheffield
    9SRVDN1

    Curiosità: non siamo più ultimi come introiti commerciali ma penultimi, :asd: mentre siamo sempre ultimi come costo ingaggi della Premier. Paghiamo poco i nostri ragazzi che comunque si fanno valere.
    haRyvUu
    lVBbdRT

    Infortunati: purtroppo pesano gli l'infortuni di Hodge e di Craig Robertson due dei migliori in questo avvio. Sempre ai box Bell. :cry:
    fADY2ZW
    HpIJrbM
    3c0oNlB

    News in spoiler:
    Nonostante i 74 mln investiti le finanze sono sempre floride :riot:
    4KZpERw
    Urca un bel 10 e lode dalla dirigenza in questo avvio, sono orgoglioso :clap:
    bq0k89l





    BScCrZi


    Edited by Ganjalf2505 - 14/8/2020, 08:21
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Avatar by Cinefilo

    Group
    Staff
    Posts
    24,999
    Reputation
    +1,171
    Location
    Lecce

    Status
    Anonymous
    Inizio di stagione veramente ottimo in cui spiccano la vittoria all'esordio a Londra contro l'Arsenal e il pareggio casalingo contro il City. Anche la classifica di conseguenza è ottima e siamo addirittura al quinto posto :wub: Anche se siamo solo all'inizio possiamo sognare l'Europa. Purtroppo l'unica nota negativa è la brutta sconfitta in Carabao Cup contro il Burnley :face:
     
    .
  13. Lautaro
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono da ora!
     
    .
  14.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    482
    Reputation
    +212

    Status
    Offline
    Finalmente eccoti...attesa ripagata da risultati moooolto buoni complimenti mister
    Duffy c'è e si sente subito e siamo a ridosso della squadra che ha speso un botto nel calciomercato
    Peccato in coppa, riserve maledette ora non avranno più di che lamentarsi anzi
    Continua così amico
     
    .
  15.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Eccoti di nuovo!! Ottimo inizio :)
     
    .
1196 replies since 16/12/2019, 13:07   34281 views
  Share  
.