Covid-19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    14,473
    Reputation
    +745

    Status
    Online
    CITAZIONE (Roland9000 @ 26/9/2021, 21:55) 
    CITAZIONE (misterciccio @ 26/9/2021, 21:49) 
    Se non si prenderanno provvedimenti per quel commento mi sentirò libero di dare del coglione a chiunque qui.


    A parte il fatto che come ben sai, ci sono sempre un pò di tempi burocratici fra irl e forum, e decisioni da prendere... quindi hai già capito a cosa mi riferisco.
    Detto questo non siamo nel far west quindi ti chiedo gentilmente di moderarti coi toni perchè questa è una provocazione e non vi è nulla proprio da discutere
    su questo.
    Forse sono stato poco chiaro.

    Cerchiamo di moderare i toni oppure saremo severi, e non ci faremo convincere che la situazione è gravosa per alcuni o per altri.
    Chiaro ora? Questo vale:
    PER TUTTI

    Non c è niente da moderare.
    Mi è stato dato pubblicamente del coglione da un admin solo perché la penso diversamente sul vaccino e sul covid in generale. Ognuno può essere libero di pensare quello che vuole ma nessuno può avere il diritto di insultarmi.
    A parti invertite sarei stato fulminato in 5 secondi netti.
    Detto questo...come si fa per ottenere la cancellazione dal forum?
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    Vediamo di non cadere nel vittimismo. Non sei contento che sono intervenuto dopo che hai chiesto provvedimenti.
    Non pago hai lanciato una provocazione (qualcuno vuole dirmi che non è così) e ho fatto capire benissimo che ci saranno provvedimenti.
    Che non riguardano te, aggiungo. Fino ad ora, ovvio che se provochi o insulti, come tutti, si prenderanno provvedimenti.
    Nel pm che mi hai mandato ripeti le identiche cose.
    L' unica cosa che potrebbe mancare è la scusa da parte dello staff e o del singolo. E a questo punto mi potrei prendere la responsabilità io
    visto che sto gestendo io la situazione, e chiedo scusa da parte dello staff per il comportamento non corretto dell' admin.
    Come ho scritto nel pm però la tua assunzione è incorretta, in quanto diversi provvedimenti passati sono stati eseguiti non immediatamente.
    E come ben sai, visto che è stato già scritto, si discute sempre fra di noi e diverse volte ci sono tempi burocratici non immediati.

    Ora, se hai voglia di fare polemica per partito preso, alzo le mani e mi arrendo. Di piu' non scrivo altro.
    Ripeto solamente a tutti, di moderare i toni.
    E a te dico che se proprio ti vuoi cancellare liberissimo di farlo, nessuno ti costringe.
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Founder
    Posts
    19,901
    Reputation
    +26
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (misterciccio @ 26/9/2021, 22:14) 
    CITAZIONE (Roland9000 @ 26/9/2021, 21:55) 

    A parte il fatto che come ben sai, ci sono sempre un pò di tempi burocratici fra irl e forum, e decisioni da prendere... quindi hai già capito a cosa mi riferisco.
    Detto questo non siamo nel far west quindi ti chiedo gentilmente di moderarti coi toni perchè questa è una provocazione e non vi è nulla proprio da discutere
    su questo.
    Forse sono stato poco chiaro.

    Cerchiamo di moderare i toni oppure saremo severi, e non ci faremo convincere che la situazione è gravosa per alcuni o per altri.
    Chiaro ora? Questo vale:
    PER TUTTI

    Non c è niente da moderare.
    Mi è stato dato pubblicamente del coglione da un admin solo perché la penso diversamente sul vaccino e sul covid in generale. Ognuno può essere libero di pensare quello che vuole ma nessuno può avere il diritto di insultarmi.
    A parti invertite sarei stato fulminato in 5 secondi netti.
    Detto questo...come si fa per ottenere la cancellazione dal forum?

    Puoi stare tranquillo che i provvedimenti arriveranno ;)
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    14,473
    Reputation
    +745

    Status
    Online
    CITAZIONE (Claud10 @ 27/9/2021, 07:43) 
    CITAZIONE (misterciccio @ 26/9/2021, 22:14) 
    Non c è niente da moderare.
    Mi è stato dato pubblicamente del coglione da un admin solo perché la penso diversamente sul vaccino e sul covid in generale. Ognuno può essere libero di pensare quello che vuole ma nessuno può avere il diritto di insultarmi.
    A parti invertite sarei stato fulminato in 5 secondi netti.
    Detto questo...come si fa per ottenere la cancellazione dal forum?

    Puoi stare tranquillo che i provvedimenti arriveranno ;)

    Non chiedo provvedimenti...basterebbe un "scusa ho esagerato"... Può capitare a tutti.
    Tra l altro io con zio Luca non ho nessun problema...anzi....su FM e altre cose mi è stato d aiuto...ma su sta cosa del covid non ci prendiamo proprio.
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    Lo Staff revoca dal gruppo Admin Zio_Luca per comportamenti non corretti nel presente topic.
    E nel contempo warna l' utente stesso al 60% .
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (misterciccio @ 27/9/2021, 11:11) 
    CITAZIONE (Claud10 @ 27/9/2021, 07:43) 
    Puoi stare tranquillo che i provvedimenti arriveranno ;)

    Non chiedo provvedimenti...basterebbe un "scusa ho esagerato"... Può capitare a tutti.
    Tra l altro io con zio Luca non ho nessun problema...anzi....su FM e altre cose mi è stato d aiuto...ma su sta cosa del covid non ci prendiamo proprio.

    Non ti preoccupare che adesso te lo dico anche in privato

    CITAZIONE (Roland9000 @ 2/10/2021, 18:14) 
    Lo Staff revoca dal gruppo Admin Zio_Luca per comportamenti non corretti nel presente topic.
    E nel contempo warna l' utente stesso al 60% .

    Ah quindi i provax posso dare degli ignoranti e insultare liberamente chi non la pensa come loro, tra l'altro rispettando la legge attuale.
    Imparziali proprio :asd:

    CITAZIONE (misterciccio @ 26/9/2021, 22:14) 
    CITAZIONE (Roland9000 @ 26/9/2021, 21:55) 

    A parte il fatto che come ben sai, ci sono sempre un pò di tempi burocratici fra irl e forum, e decisioni da prendere... quindi hai già capito a cosa mi riferisco.
    Detto questo non siamo nel far west quindi ti chiedo gentilmente di moderarti coi toni perchè questa è una provocazione e non vi è nulla proprio da discutere
    su questo.
    Forse sono stato poco chiaro.

    Cerchiamo di moderare i toni oppure saremo severi, e non ci faremo convincere che la situazione è gravosa per alcuni o per altri.
    Chiaro ora? Questo vale:
    PER TUTTI

    Non c è niente da moderare.
    Mi è stato dato pubblicamente del coglione da un admin solo perché la penso diversamente sul vaccino e sul covid in generale. Ognuno può essere libero di pensare quello che vuole ma nessuno può avere il diritto di insultarmi.
    A parti invertite sarei stato fulminato in 5 secondi netti.
    Detto questo...come si fa per ottenere la cancellazione dal forum?

    Ma con tutte le offese che in queste pagine hai fatto a chi non vuole vaccinarsi, e quindi me compreso, cosa piagnucoli che non ti hanno neanche warnato.

    CITAZIONE (Kavix @ 26/9/2021, 18:26) 
    Io che ho il vaccino POSSO essere untore (bruttissimo termine dispregiativo da anni 30), ma lo POSSO contrarre con una PROBABILITÀ minore, e DI CERTO, se ho risposto agli anticorpi NON HO SINTOMI GRAVI.
    Non ci vuole un cazzo di scienziato a capire ste cose santo dio.

    Se io che ho il vaccino lo prendo e lo passo ad uno, ma lui non è vaccinato, la colpa non è mia, ma di quel pirla che non si è voluto vaccinare, perché ci sono poi persone che non POSSONO, e se si ammalano loro la colpa è di chi non si è vaccinato

    Ma non è vero quello che hai detto. Ci sono una marea di ricoverati e morti che erano vaccinati.
    Senza parlare di tutti quelli che stanno male o sono morti per il vaccino e guarda caso pochi giornali ne parlano.
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,684
    Reputation
    +2,104
    Location
    Brescia

    Status
    Online
    CITAZIONE (Zio_Luca @ 2/10/2021, 22:44) 
    Ah quindi i provax posso dare degli ignoranti e insultare liberamente chi non la pensa come loro

    Su questo topic non c'è stato nulla del genere Zio,dai su
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kavix @ 16/7/2021, 12:14) 
    CITAZIONE (Zanetti92 @ 16/7/2021, 12:11) 
    Non capiscono che piu fanno così più la gente per ripicca non si vaccina

    E ti stai chiuso in casa, ma io che ho il green pass posso uscire, la Francia ha fatto benissimo

    Chi non si vaccina, non deve avere l'opportunità manco più di lavorare, soprattutto se ha aziende.

    Questa è un'affermazione per me grave offensiva e discriminatoria. Dire coglione non va bene, fare in Nazista si

    CITAZIONE (misterciccio @ 16/7/2021, 17:55) 
    CITAZIONE (.L! @ 16/7/2021, 17:05) 
    Ma non farti condizionare, se richiudono la colpa non deve ricadere su qualcuno o qualche evento.

    Perché dovrei stare chiuso in casa e tornare a prendere 500€ di cassa integrazione...perché molti non si vogliono vaccinare?
    Chiudiamo loro.


    CITAZIONE (misterciccio @ 16/7/2021, 20:58) 
    CITAZIONE (.L! @ 16/7/2021, 20:50) 
    Era riferito al "sentirsi superiori"

    Non mi sento superiore. Sento di aver fatto la scelta giusta cercando nel mio piccolo di dare un contributo per risolvere questa situazione che ci sta uccidendo economicamente e mentalmente.
    Probabilmente a te questo covid non ha creato grossi problemi e quindi puoi scegliere.
    Mi sembra giusto per la tutela delle persone che chi non ha fatto il vaccino non può entrare in determinati luoghi.
    In ospedale ovviamente ti faranno andare così come in tutti i luoghi di necessità...ma se permetti la pizza te la mangi a casa perché lo hai scelto tu.


    CITAZIONE (Destromath @ 17/7/2021, 10:57) 
    Magari fosse semplicemente ignoranza quella che porta le persone a non vaccinarsi, fosse cosi sarebbe molto più semplice risolvere il problema, purtroppo però non si tratta di semplice ignoranza.


    CITAZIONE (misterciccio @ 17/7/2021, 12:48) 
    CITAZIONE (Destromath @ 17/7/2021, 10:57) 
    Magari fosse semplicemente ignoranza quella che porta le persone a non vaccinarsi, fosse cosi sarebbe molto più semplice risolvere il problema, purtroppo però non si tratta di semplice ignoranza.

    Secondo te cos è? Per me è solo ignoranza e menefreghismo.

    CITAZIONE (The_Fox_in_the_Box @ 17/7/2021, 12:16) 
    Ma solo io non ho avuto alcun tipo di problema né con la prima né con la seconda dose (Pfizer nel mio caso)? :look:

    Però era Gennaio ed ero tra i primi esseri umani sottoposto alle prove generali dello sterminio di massa tramite vaccino,quindi qualche buco nell'acqua all'inizio ci sta :look:

    agli juventini non succede niente...è un complotto di Agnelli.


    CITAZIONE (misterciccio @ 18/7/2021, 23:33) 
    CITAZIONE (Zio_Luca @ 18/7/2021, 23:09) 
    È la stessa cosa, identica parola per parola, che ha messo un mio amico su facebook. E non è ne femmina ne anestesista. Penso quindi che circola cosi un po d'appertutto.
    Detto questo, io non mi sono ancora fatto inoculare il siero magico, provo a resistere finché i Nazisti sanitari non lo obbligheranno o non si potrà più uscire di casa.
    Non mi piace il tuo modo di esprimerti soprattutto quando con tono dispregiativo ti rivolgi a questi "soggetti".
    Me compreso quindi.
    Rinchiuderli dentro dove scusa? In carcere? E con quale normativa, quale codice previsto dalla Costituzione?
    Sei tu che così dicendo stai violando la Legge, andresti tu prima di tutto denunciato.
    Per un vaccino che non è obbligatorio?
    Che viola tutte le norme internazionali che tutelano la libertà di decidere o meno se vaccinarsi.
    Che poi magari lo farò anch'io, ma difendo la libertà decisionale democratica di chi non vuole farsi inoculare questo siero sperimentale.
    Ricordiamo che non è un vaccino.

    Ognuno è libero di scegliere...però è giusto che ci siano delle restrizioni per chi non si vaccina


    CITAZIONE (Kavix @ 19/7/2021, 10:04) 
    CITAZIONE (Fili92 @ 19/7/2021, 09:59) 
    E sarebbe la cosa più corretta da fare secondo me...
    Domanda per chi ha fatto già le 2 dosi, dopo quanto vi arriva il Green pass?
    Perché ho letto di attese di 1/2 giorni, ma sul sito c'è scritto dopo 14 giorni dalla seconda dose.
    Io ho il richiamo al 28 luglio e il 4 agosto parto per le vacanze, dovrò fare un tampone il 2/3 di agosto? O il Green pass arriverà in tempo?

    A me dopo 2 giorni, comunque se vedi che non ti arriva, vai in farmacia, con codice fiscale e i certificati vaccinali, ci pensano loro.

    In spagna ad inizio di giugno, io per andare da Malaga a Palma, ho dovuto fare il tampone, ed ero dentro il territorio nazionale spagnolo, come se noi ora andassimo in Sardegna.
    Questo lo dobbiamo adattare anche noi, chi non si fa il vaccino, ogni volta che vuole uscire deve farsi il tampone a proprie spese


    CITAZIONE (misterciccio @ 19/7/2021, 17:39) 
    CITAZIONE (SteeVe17 @ 19/7/2021, 15:40) 
    Domani vado a vedere un cantiere che stanno costruendo e ti faccio sapere come mi sento :sisi:

    Non so se è peggio questa o aver letto qui che non è un vaccino ma un siero sperimentale...

    L'ho detto io. E infatti è ancora così, fino al 2023

    CITAZIONE (misterciccio @ 19/7/2021, 18:53) 
    CITAZIONE (hiro86 @ 19/7/2021, 18:40) 
    Non è più neanche una questione che uno dice culturale o di come uno è cresciuto, è una scelta estremamente soggettiva.

    Potrei fare molti esempi tra molti miei amici, laureati che vengono da famiglie benestanti che non se lo vogliono fare ne ora né mai. Un mio amico se n'è andato mentre stava in fila per farsi il vaccino, è andato nel loop mentale e non puoi farci niente.

    Semplicemente questa generazione si caga sotto di tutto.


    [QUOTE=misterciccio,19/7/2021, 20:58 ?t=61555738&st=6870#entry452382912]
    CITAZIONE (.L! @ 19/7/2021, 20:56) 
    CITAZIONE (kronx @ 19/7/2021, 20:50) 
    Non sono poche solo 14k decessi in meno? Saranno di più, penso :muu:

    www.instagram.com/p/CRgk88UsAwQ/?utm_medium=copy_link

    CITAZIONE (misterciccio @ 19/7/2021, 20:44) 
    Non avrei mai pensato di discutere sull utilità di un vaccino

    Io non discuto dell'utilità o meno del vaccino ma del fatto che non sia giusto dividere la popolazione in due e mettere dei divieti ad una parte.

    Io non sono diplomato. Non credo mi accetterebbero all università.
    Se per fare certe cose bisogna essere vaccinati...è giusto limitare chi non lo è.


    [QUOTE=kronx,19/7/2021, 21:07 ?t=61555738&st=6870#entry452382942]
    CITAZIONE (.L! @ 19/7/2021, 20:56) 
    CITAZIONE (kronx @ 19/7/2021, 20:50) 
    Non sono poche solo 14k decessi in meno? Saranno di più, penso :muu:

    www.instagram.com/p/CRgk88UsAwQ/?utm_medium=copy_link

    CITAZIONE (misterciccio @ 19/7/2021, 20:44) 
    Non avrei mai pensato di discutere sull utilità di un vaccino

    Io non discuto dell'utilità o meno del vaccino ma del fatto che non sia giusto dividere la popolazione in due e mettere dei divieti ad una parte.

    Quindi è giusto che in caso di chiusure io che ho fatto due dosi di vaccino vengo danneggiato quanto i no vax o simili?

    Io manco l’antitetanica ho fatto in vita mia perché me ne sbatteva il cazzo, in caso di incidente sarebbero stati problemi miei e amen. Questo l’ho fatto perché oltre che proteggere me, che in fin dei conti ho 23 anni e rischierei poco o nulla, mi interessava proteggere chi ho intorno cercando di non portargli il virus in casa o nel peggiore dei casi portarlo in forma lieve come capita a chi è vaccinato. E così dovrebbero ragionare le persone, e i giovani soprattutto.

    Mia cugina non vaccinata ha portato il virus a casa, il padre non vaccinato ora sta in terapia intensiva e chissà se lo rivedremo. Io vaccinato se porto il virus a casa, mio padre vaccinato nel 96% dei casi non rischia la vita.

    Ma ovvio che se tanti faranno come mio zio e mia cugina, con l’aumento dei casi portati dalla variante Delta, si riempiranno di nuovo gli ospedali e arriveranno nuove chiusure. E io che ho fatto due dosi di vaccino, perché devo vedermi chiudere in casa per l’ennesima volta , stavolta per colpa di una fetta irresponsabile e strafottente delle popolazione?


    CITAZIONE (Ganjalf2505 @ 20/7/2021, 08:49) 
    Fosse per me chi non si vaccina non può uscire di casa...manco a fare la spesa o portare fuori il cane, gliela faccio portare a casa la spesa. Va là che la smettono di fare gli "alternativi"


    CITAZIONE (kronx @ 20/7/2021, 11:34) 
    CITAZIONE (.L! @ 20/7/2021, 11:32) 
    Infatti se faccio il tampone potrei esserci, ma non lo faccio per entrare in un ristorante oppure in un bar.

    Si, è normale non avere privilegi rispetto ad altre persone. È un strana perversione antica quella, già.

    Non è normale per un cazzo. Io mi sono impegnato per arginare questa pandemia, l'ignorante (salvando la buona pace della piccola % che non può vaccinarsi per motivi di salute pregressi) che crede alle cagate lette sui gruppi facebook no, quindi è giusto che ne paghi le conseguenze senza inficiare la mia libertà.


    CITAZIONE (kronx @ 20/7/2021, 11:41) 
    CITAZIONE (.L! @ 20/7/2021, 11:37) 
    Ma poi quest'ultimo è un fattore esclusivamente personale, che se ne discute è anche abbastanza superfluo perché per fortuna ognuno può pensarla in maniera diversa sull'obbligo.

    CITAZIONE (kronx @ 20/7/2021, 11:34) 
    Non è normale per un cazzo. Io mi sono impegnato per arginare questa pandemia, l'ignorante (salvando la buona pace della piccola % che non può vaccinarsi per motivi di salute pregressi) che crede alle cagate lette sui gruppi facebook no, quindi è giusto che ne paghi le conseguenze senza inficiare la mia libertà.

    Siamo a Luglio e siamo a 50% della popolazione con due dosi, probabilmente verso settembre/ottobre arriveremo al 65/60.

    Nessuno rovinerà niente.

    Questa colpevolizzazione di qualcuno che non manca mai ogni volta, è sempre colpa di qualcuno :rotfl:

    Se c'è una malattia che affligge il mondo da due anni, esce la cura per limitarla e c'è una bella fetta della popolazione che non la fa perchè è ignorante...di chi può essere la colpa se non si esce da questa situazione?


    CITAZIONE (Fili92 @ 23/7/2021, 10:25) 
    Il bello e il brutto della democrazia. Anche gli ignoranti possono dire la loro (ed è giustissimo), il problema è quando riescono a tirarsi dietro le masse.
    Big Pharma, Gates, Rotschild, microchip sotto pelle, il cinquegggggi.
    Mamma mia ragazzi, mamma mia.


    CITAZIONE (kronx @ 23/7/2021, 15:05) 
    CITAZIONE (hiro86 @ 23/7/2021, 15:04) 

    Meriterebbero la 104 ad honorem


    CITAZIONE (The_Fox_in_the_Box @ 23/7/2021, 15:44) 
    CITAZIONE (hiro86 @ 23/7/2021, 15:07) 
    ma tanto ci troverai dentro sicuro i Terapiattisti, Quanon, 5G etc.

    La crème della crème dell'intellighenzia umana :asd:


    CITAZIONE (misterciccio @ 25/7/2021, 10:29) 
    Bello I neo fascisti che protestano contro il green pass.
    Fascisti e no Vax...andrebbero studiati...perché devono per forza avere qualcosa nel cervello che non va.


    CITAZIONE (misterciccio @ 25/7/2021, 11:43) 
    CITAZIONE (SteeVe17 @ 25/7/2021, 11:35) 
    A inizio pandemia ero convinto che quelle persone avessero un grandissimo bisogno di aiuto perché evidentemente quella non è solo ignoranza, ma onestamente in quest'ultimo periodo sto perdendo tutta la solidarietà che avevo prima.

    Io non ho mai capito perché da inizio pandemia se beccavano una vecchietta senza mascherina le facevano un culx grande come una casa...e poi c erano e ci sono questi che vanno in piazza e gli è consentito fare quello che vogliono.
    Li prenderei per le orecchie uno ad uno e li porterei in caserma.


    CITAZIONE (misterciccio @ 25/7/2021, 21:00) 
    CITAZIONE (.L! @ 25/7/2021, 20:58) 
    Ma che stai dicendo esattamente

    Che ancora non è stato possibile vaccinare tutti quelli che vogliono farlo.
    Permetti che non voglio che tu non vaccinato stia vicino ai miei figli? O la tua libertà è più importante della loro salute?


    CITAZIONE (misterciccio @ 26/7/2021, 15:43) 
    CITAZIONE (ThrustDani @ 26/7/2021, 13:01) 
    Chi mi obbliga a mangiare la pasta? Chi mi obbliga a prendere l'Oki?


    Ma poi io non capisco che cavolo di problema è per i vaccinati. Al massimo prendete una banale influenza e stop.

    Perché mio figlio che ancora non è vaccinato deve prendere *una banale influenza*per colpa tua che ti caghi sotto nel fare una punturina?
    Rispondimi per favore così capisco e mi metto l anima in pace.


    CITAZIONE (»*GiulioValerio™« @ 26/7/2021, 18:48) 
    Comunque se pure mi prendo una banale influenza per colpa di un non vaccinato devo stare in quarantena 14 giorni uguale.
    E io per colpa di gente che usa la testa per dividere le orecchie devo magari far saltare vacanze/non andare a lavoro/chiudere un'attività/mille altre cose?


    [QUOTE=misterciccio,19/8/2021, 08:06 ?t=61555738&st=7215#entry452804953]
    CITAZIONE (Zio_Luca @ 19/8/2021, 07:25) 
    CITAZIONE (misterciccio @ 17/8/2021, 08:00) 
    A me non viene per niente da ridere.
    Anche i Nazisti seguivano le loro regole, ed erano milioni di codardi che le applicavano alla lettera.
    Anche i Talebani applicano le loro regole, le donne ridono un po meno.
    Ridi ridi

    CITAZIONE (Zanetti92 @ 17/8/2021, 11:09) 
    Ma quanto è complicato avere lo spid di poste? Mille procedure, app da scaricare e poi manco arriva il codice otp via SMS. Sono ridicoli

    Vero, fatto poche settimane fa.
    Soprattutto ti arrivano più codici ed sms che devi inserire. Io sono riuscito di culo

    In pratica stai dicendo che siamo codardi...
    Paragonare il green pass a nazisti e talebani...
    Secondo me dovrebbero controllare i vaccini che si fanno da piccoli...perché gli adulti di oggi qualche problema lo stanno iniziando a presentare.


    CITAZIONE (misterciccio @ 21/9/2021, 17:57) 
    I dati sono chiari.
    Se ti vaccini hai molte più possibilità di vivere anche in caso di contagio.
    Secondo me si perde troppo tempo nel voler discutere con gente ignorante che non ha ben chiara la situazione dopo un anno e mezzo.
    Qui in ospedale i casi di covid sono quasi tutti pazienti novax...si parla addirittura del 98%...
    Appena arrivano in ospedale...maledicono di non essersi vaccinati e pregano tutti i santi del calendario.


    Pagine e pagine di prese per il culo, essere trattati da ignoranti, derisi, discriminati, solo perché non la si pensa come la massa.
    Rileggendo le pagine, e ne ho saltate alcune, mi rendo conto ho sbagliato a dare del coglione solo a lui
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Admin
    Posts
    41,043
    Reputation
    +447
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    Zio_Luca ora basta per favore !!!

    tra i NO VAX e PRO VAX so cosa farei ;) :asd:
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (svizzer8 @ 3/10/2021, 00:27) 
    Zio_Luca ora basta per favore !!!

    tra i NO VAX e PRO VAX so cosa farei ;) :asd:

    Si può ancora postare sul forum o serve il green pass?
    Sono andato a riprendere tutte le frasi che mi sono dovuto subire prima di sbroccare
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Admin
    Posts
    41,043
    Reputation
    +447
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio_Luca @ 3/10/2021, 00:29) 
    CITAZIONE (svizzer8 @ 3/10/2021, 00:27) 
    Zio_Luca ora basta per favore !!!

    tra i NO VAX e PRO VAX so cosa farei ;) :asd:

    Si può ancora postare sul forum o serve il green pass?
    Sono andato a riprendere tutte le frasi che mi sono dovuto subire prima di sbroccare

    serve il codice iBan :look:
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (svizzer8 @ 3/10/2021, 00:31) 
    CITAZIONE (Zio_Luca @ 3/10/2021, 00:29) 
    Si può ancora postare sul forum o serve il green pass?
    Sono andato a riprendere tutte le frasi che mi sono dovuto subire prima di sbroccare

    serve il codice iBan :look:

    Non vedi l'ora
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Admin
    Posts
    41,043
    Reputation
    +447
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio_Luca @ 3/10/2021, 00:37) 
    CITAZIONE (svizzer8 @ 3/10/2021, 00:31) 
    serve il codice iBan :look:

    Non vedi l'ora

    non vedo niente da un po

    magari questo topic lo cambio nel titolo in sesso ... o qualcuno si scandalizza? :face: :asd:
     
    .
  14. Kavix
          -1
     
    .

    User deleted


    Zio, ti insegno una cosa, ignorante non è un'offesa al mondo di oggi
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    14,473
    Reputation
    +745

    Status
    Online
    [QUOTE=Zio_Luca,3/10/2021, 00:26 ?t=61555738&st=7290#entry453602400]
    CITAZIONE (Kavix @ 16/7/2021, 12:14) 
    CITAZIONE (misterciccio @ 21/9/2021, 17:57) 
    I dati sono chiari.
    Se ti vaccini hai molte più possibilità di vivere anche in caso di contagio.
    Secondo me si perde troppo tempo nel voler discutere con gente ignorante che non ha ben chiara la situazione dopo un anno e mezzo.
    Qui in ospedale i casi di covid sono quasi tutti pazienti novax...si parla addirittura del 98%...
    Appena arrivano in ospedale...maledicono di non essersi vaccinati e pregano tutti i santi del calendario.

    Pagine e pagine di prese per il culo, essere trattati da ignoranti, derisi, discriminati, solo perché non la si pensa come la massa.
    Rileggendo le pagine, e ne ho saltate alcune, mi rendo conto ho sbagliato a dare del coglione solo a lui

    Io e te la pensiamo diversamente...e ci può stare.
    Io non ti ho mai attaccato personalmente però.
    Sarebbe bastato dire che avevi esagerato e finiva li per me.
     
    .
7618 replies since 11/2/2020, 17:12   111195 views
  Share  
.