[FM20] Mi manda Antonio Conte

Claudio Marchisio | F.C. Juventus | Stagione 2041-42

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bbi52 @ 22/7/2020, 22:54) 
    Tre vittorie su tre nelle ultime giornate di Premier e conquistiamo il titolo :primo: Trionfo reso ancor più gustoso perché ottenuto lasciando dietro di noi i cugini del City :addit: Vincere un campionato difficile come là Premier al primo anno in Inghilterra è stato un risultato straordinario, davvero complimenti a mister Marchisio :clap: Ma ora c’è la possibilità di fare anche meglio, infatti nella semifinale di ritorno di CL polverizziamo letteralmente il Bayern Monaco con un clamoroso 7-0 e approdiamo in finale dove ancora una volta la sfida sarà contro i Citizens... forza principino surclassiamo ancora gli sceicchi! :unzunz:

    CITAZIONE (Ganjalf2505 @ 23/7/2020, 10:08)
    Eccomi...allora ci giochiamo tutto campionato e Champions contro i nostri rivali cittadini del City...vediamo come va a finire sono curiosissimo!
    Allora intanto dopo il 2-2 in trasferta in Germania contro il Bayern ospitiamo all'Old Trafford i bavaresi per il ritorno della semifinale...vado a leggere...e la miseria 7-0 porca putt...che umiliazione che gli abbiamo rifilato...mamma mia vittoria storica senza precedenti!!! Un 7-0 mister che avrà un'iniezione di fiducia pazzesca in vista della finale dove ci attendono i cugini. Sai meglio di me che vittorie del genere la dicono lunga su quale sarà l'esito della finale e poco importa se abbiamo già portato a casa il titolo di campioni d'inghilterra con le ultime 3 vittorie mentre il City pareggia a Stamford Bridge...un testa a testa emozionante conclusosi proprio sul finire della stagione. Trascinati dal boss dello United tu e da un Muelens veramente stratosferico da pallone d'oro abbiamo in canna il colpo per chiudere questa prima stagione allo United (?) in modo veramente leggendario.
    E ci credo che con quello che hai vinto con le migliori squadre d'europa hai la possibilità di scalare ulteriormente la Hall of Hame come uno dei migliori allenatori di sempre.
    Che dire squadra fortissima e mister competente che sa quello che vuole e sa come ottenerlo. Bravo! In bocca al lupo per la finale...io un'idea di come andrà me la sono già fatta :asd:

    CITAZIONE (domenico96bari @ 23/7/2020, 10:19)
    Grandeee riusciamo nelle ultime partite a laurearci campioni d'inghilterra!! :riot:
    Campionato sofferto molto con il city che è riuscito fino alla fine quasi a tenerci testa :)

    Grazie ragazzi :venerazione: Eccoci all'aggiornamento "finale" :unzunz:


    Cattura

    1301394-uefa

    FINALE

    1-anteprima-finale

    Tutto pronto per il derby di Manchester più importante della storia :unzunz: Noi avremo la possibilità di tornare a vincere la Champions League, a distanza di 21 anni dall'ultima volta, mentre il City si trova a giocare la sua prima finale :sisi: La squadra campione in carica, come ben sappiamo purtroppo, è il Milan, vittorioso 2-0 un anno fa contro il mio Real Madrid :ahsisi:

    2-anteprima

    I pronostici dei bookmakers ci vedono leggermente favoriti, visto anche l'ottimo periodo di forma, ma nel complesso ci si aspetta un match molto equilibrato, come dimostrano le quote :sisi: Equilibrio totale negli ultimi 29 incontri: 10 vittorie United, 10 pareggi e 9 vittorie City. Nelle nostre fila assenza pesante quella del lungodegente Joao Carlos :(

    MANCHESTER UNITED

    3-formazione-manchester-united

    4-2-4 per noi: Lazaro tra i pali. A destra Dubrovskijs vince il ballottaggio con Tomori, mentre a sinistra gioca Sessegnon, con Todibo e Pereira a formare la coppia di centrali. A centrocampo Aguirre e Gomez in mezzo, con Odegaard e Sen sulle fasce; in attacco 0 dubbi: Hoekstra-Meulens :B):

    MANCHESTER CITY

    4-formazione-manchester-city

    Pep Guardiola risponde con il 4-1-2-3 o 4-1-4-1 se preferite. Laraki in porta; linea difensiva composta, da destra a sinistra, da: Kim Kun-Young, Upamecano, Ruben Dias e Leonardo Bruno. Florentino Luis davanti la difesa, con Pacheco e Sculac mezzali. Davanti Mbappè a destra, Unuvar a sinistra e l'italiano Dervishi unica punta :sisi:

    Mini-Cronaca

    Pronti, via ed è subito United!!! Al 5' minuto arriva un cross al centro per Meulens: l'olandese stacca ed è GOOOOOOOOL!!!!!! Laraki battuto e Manchester United in vantaggio!!! Meulens, 1-0!!!! :riot:

    I nostri sembrano essere partiti meglio dei Citizens, ed al 31' minuto è Hoekstra ad andare ad un passo dal raddoppio: tiro da fuori del nostro capitano e.....PALOOOOO! Calcio d'angolo per lo United: contropiede City e sul capovolgimento di fronte arriva il gol di Mbappè! :peo: :peo: :peo: :peo: :peo: 1-1!!!! :face: :wall:

    FINE PRIMO TEMPO 1-1: grande partenza del Manchester United, ma bella reazione del City. Risultato che ci sta; peccato per la beffa del gol subito pochi istanti dopo il palo colpito da Hoekstra :(

    Inizia il secondo tempo e, dopo i primi minuti di totale equilibrio, bastano un paio di disattenzioni difensive ai nostri avversari per portarsi avanti addirittura di 2 gol :wall: Sempre Mbappè!! Il francese va a segno al 56' ed al 64' su calcio di rigore :face: A 25 minuti dal termine siamo sul 3-1: ora si fa durissima :cry:

    Provo a cambiare qualcosa a livello tattico: inserisco Alario e provo a passare anche ad un modulo un po' più offensivo, molto simile a quello vincente di Madrid (4-1-4-1 asimmetrico) ed in effetti la reazione c'è: al 76' è proprio il neo-entrato Alario a trovare il GOL!!!! Accorciamo le distanze e tentiamo l'assedio finale alla porta difesa da Laraki!!.....

    ...Tutto inutile purtroppo!!! :cry: :cry: :cry:

    RISULTATO FINALE Manchester United 2-3 Manchester City


    5-risultato-finale

    Un super-Kylian Mbappè regala la prima storica Champions League al Manchester City. Peccato, eravamo partiti forte e sono bastati una decina di minuti di follia a buttare via una finale :cry:

    6-sconfitta

    Perdo ancora all'ultimo atto della Champions League: lo scorso anno, come detto, mi successe da allenatore del Real contro il Milan, quest'anno nell'amarissimo derby di Manchester :( Le sconfitte in finale iniziano a diventare davvero tante: quella di Europa League con il Sassuolo, le 2 con la Juve (Supercoppa Italiana e Supercoppa Europea), quella col Real in Champions League, quella con l'Inghilterra ad Euro 2028....ed ora anche questa :cry:

    8-post-partita

    Partita equilibrata, e Manchester City più concreto di noi. Giusto così: il campo ha sempre ragione, complimenti a Guardiola. Quello delle finali inizia ad essere un problema, spero di riuscire a rimediare e tornare a vincerne qualcuna!! :unzunz:

    Sotto-spoiler statistiche + novità di fine stagione



    MANCHESTER UNITED

    States rosa

    9-statistiche-giocatori

    Premi di fine stagione

    5-premi-fine-stagione

    Riassunto stagionale

    6-riassunto-stagionale

    Riepilogo commerciale

    11-riepilogo-commerciale

    Record Assist (Sergio Gomez)

    12-record-assist-gomez

    PREMI CHAMPIONS LEAGUE

    7-record-meulens-media-voto

    7-meulens-capocannoniere-cl

    13-meulens-miglior-giocatore-in-europa

    9-premi-cl

    8-top-11-cl

    ALTRI CAMPIONATI + EUROPA LEAGUE

    1-liga

    2-serie-a

    3-ligue-1

    4-bundesliga

    10-tabellone-el



    E' tutto per oggi, a presto dal Principino!!! :unzunz:

     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    "

    Group
    FM Fan
    Posts
    2,827
    Reputation
    +1,207
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Eccomi ste, scusami se non ho commentato ma sono impegnatissimo col lavoro e con lo studio, mi sono comunque letto gli aggiornamenti e posso dire che..
    Siamo campioni!! Il testa a testa con il City termina nelle ultime giornate, loro mollano e con due vittorie su Southampton e Brentoford ci laureiamo campioni d'inghilterra!
    Davvero magnifica la nostra cavalcata, non abbiamo mai mollato e il titolo è pienamente meritato! :)
    Come poi non menzionare l'incredibile 7-0 ai tedeschi in semifinale di CL che ci lancia verso la finalissima, dove sarà di nuovo derby!
    Lieto di vedere comunque i miglioramenti nella classifica allenatori, stiamo crescendo e i risultati sono più che meritati!

    Giro pagina!
    Finale dove siamo leggermente favoriti, ma la gara come sappiamo è a sè e se pensiamo che è un derby le cose si fanno difficili per i bookmakers! Schieriamo la nostra formazione tipo! Gara che si mette subito in discesa, Meulens firma il vantaggio dopo 5' ed è 1-0!
    Arriva però il pareggio del fenomeno Mbappè, 1-1 a fine primo tempo! Nella ripresa abbiamo 15 minuti di black out, e Mbappè fa doppietta, 3-1 e ora le cose si mettono male!
    Alario prova a riaprirla, ma è solo un illusione perchè nel forcing finale non arriva il pari, finisce così, 3-2 per il City che alza la sua prima coppa! Che beffa per marchisio e co, ma ci rifaremo l'anno prossimo! Sperando di ripartire da Meulens e rinforzando la rosa!
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,845
    Reputation
    +613
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Non ci credo non vinciamo la CL contro i cugini :wall:
    3-2 amaro per i red devils che dopo aver aperto le marcature vede gli avversari segnare tre gol da mbappè :cry:
    A nulla è valso il gol di Alario purtroppo :nono:
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Noooo ancora una volta eravamo a un passo dal sollevare la coppa dalle grande orecchie ma come l’anno scorso col Real anche in questa stagione ci fermiamo proprio un passo prima del traguardo :( Finisce 3-2 per i Citizens questo derby di Manchester, partita combattutissima come da pronostico ma purtroppo il nostro principino non è molto fortunato con le finali... ma ora non bisogna abbattersi, anzi si dovrà riprovare con ancor più determinazione l’anno prossimo :unzunz:
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    6,056
    Reputation
    +646

    Status
    Offline
    Mbappe quest’anno è quasi odioso se gioca contro di te...praticamente impossibile fermarlo :wall: peccato aver perso proprio la finale :cry:
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +207
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Vittoria della Premier League grazie alle ultime partite semplicemente perfette. Peccato per la finale di Champions dove il Manchester City si vendica.
    Meulens veramente un mostro..
     
    .
  7.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Straripante mbappe!!
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LionLeo09 @ 24/7/2020, 11:47)
    Eccomi ste, scusami se non ho commentato ma sono impegnatissimo col lavoro e con lo studio, mi sono comunque letto gli aggiornamenti e posso dire che..
    Siamo campioni!! Il testa a testa con il City termina nelle ultime giornate, loro mollano e con due vittorie su Southampton e Brentoford ci laureiamo campioni d'inghilterra!
    Davvero magnifica la nostra cavalcata, non abbiamo mai mollato e il titolo è pienamente meritato! :)
    Come poi non menzionare l'incredibile 7-0 ai tedeschi in semifinale di CL che ci lancia verso la finalissima, dove sarà di nuovo derby!
    Lieto di vedere comunque i miglioramenti nella classifica allenatori, stiamo crescendo e i risultati sono più che meritati!

    Giro pagina!
    Finale dove siamo leggermente favoriti, ma la gara come sappiamo è a sè e se pensiamo che è un derby le cose si fanno difficili per i bookmakers! Schieriamo la nostra formazione tipo! Gara che si mette subito in discesa, Meulens firma il vantaggio dopo 5' ed è 1-0!
    Arriva però il pareggio del fenomeno Mbappè, 1-1 a fine primo tempo! Nella ripresa abbiamo 15 minuti di black out, e Mbappè fa doppietta, 3-1 e ora le cose si mettono male!
    Alario prova a riaprirla, ma è solo un illusione perchè nel forcing finale non arriva il pari, finisce così, 3-2 per il City che alza la sua prima coppa! Che beffa per marchisio e co, ma ci rifaremo l'anno prossimo! Sperando di ripartire da Meulens e rinforzando la rosa!

    CITAZIONE (domenico96bari @ 24/7/2020, 17:07)
    Non ci credo non vinciamo la CL contro i cugini :wall:
    3-2 amaro per i red devils che dopo aver aperto le marcature vede gli avversari segnare tre gol da mbappè :cry:
    A nulla è valso il gol di Alario purtroppo :nono:

    CITAZIONE (bbi52 @ 24/7/2020, 20:43)
    Noooo ancora una volta eravamo a un passo dal sollevare la coppa dalle grande orecchie ma come l’anno scorso col Real anche in questa stagione ci fermiamo proprio un passo prima del traguardo :( Finisce 3-2 per i Citizens questo derby di Manchester, partita combattutissima come da pronostico ma purtroppo il nostro principino non è molto fortunato con le finali... ma ora non bisogna abbattersi, anzi si dovrà riprovare con ancor più determinazione l’anno prossimo :unzunz:

    CITAZIONE (Bizona @ 25/7/2020, 08:18)
    Mbappe quest’anno è quasi odioso se gioca contro di te...praticamente impossibile fermarlo :wall: peccato aver perso proprio la finale :cry:

    CITAZIONE (LorenzX @ 26/7/2020, 11:55)
    Vittoria della Premier League grazie alle ultime partite semplicemente perfette. Peccato per la finale di Champions dove il Manchester City si vendica.
    Meulens veramente un mostro..

    CITAZIONE (alebomber69 @ 27/7/2020, 19:08) 
    Straripante mbappe!!

    Grazie a tutti ragazzi :venerazione: Mettiamoci alle spalle questa brutta delusione e pensiamo ad andare avanti, nonostante il tempo a disposizione per giocare, postare e commentare carriere sia sempre meno purtroppo :face:


    50088485-2619871361387168-3865989995449810944-o-678x381

    UEFA Nations League - Semifinale

    14-anteprima-semifinale-nations-league

    Nel nuovo aggiornamento partiamo dagli impegni dei nostri Azzurri! :unzunz: Eh già, perché magari non ve ne ricorderete neanche, ma abbiamo una semifinale di Nations League da giocare contro la Francia :riot:

    15-formazione-italia

    4-2-4 per noi. In porta va Donnarumma; davanti a lui Mancini e Bastoni formano la coppia di centrali, sulla sinistra va Luca Pellegrini e sulla fascia opposta D'Addario. A centrocampo giocano Tonali e Barella, con Chiesa e D'Andrea sulle fasce. Coppia d'attacco lo juventino Tarzia insieme a Sebastiano Esposito :sisi:

    16-formazione-francia

    4-2-3-1 e squadretta niente male per la Francia allenata da Rudi Garcia. C'è gente come Lucas Hernandez, Soumaré, Aouar, Cherki e soprattutto il fenomeno Pansier, punta di diamante della nazionale avversaria :sisi:

    17-risultato-semifinale

    Florian Pansier straripante e disfatta totale per la nostra Italia!!! :wall: :wall: Finisce 5-2 per i francesi, con tutte le reti segnate proprio dal loro numero 9 :face: Inizio shockante per noi, con 4 gol nei primi 32 minuti; D'Andrea ha trovato l'1-4 al 40', ma ad inizio ripresa sono arrivati i gol di Pansier e Tonali che hanno fissato il punteggio sul 5-2 :nono:

    18-statistiche-e-pagelle

    UEFA Nations League - Finale per il 3° Posto

    19-finale-terzo-posto-contro-la-spagna

    Si gioca contro la Spagna nella finale per il terzo posto. Approfitto per fare qualche esperimento tattico, cambiando gran parte dell'11 titolare e provando anche un nuovo modulo: il 3-4-1-2 :sisi:

    20-finale-terzo-posto

    Chiudiamo il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Chiodi, ma nella ripresa subiamo la rimonta avversaria. Il "mio" Sergio Gòmez pareggia al 74', Moriba ci condanna al 4° posto con la rete decisiva, arrivata al 91' :cry: Peccato, finisce malissimo la nostra Nations League :(

    22-sconfitta

    E' un vero peccato aver dominato il nostro girone, per poi arrivare alle semifinali e prendere una sveglia simile dalla Francia, perdendo poi anche la finalina contro la Spagna :face:

    23-risultati-finali

    Alla fine a trionfare è la mia ex nazionale, l'Inghilterra, con gol di Gomez all'85' in finale contro la Francia. Complimenti ai campioni, che perlomeno ci risparmiano il dolore di veder festeggiare i nostri grandi rivali :sotto:

    21-statistiche-e-pagelle




    Cattura

    STAGIONE 2029-30

    Mini-aggiornamento anche sulla situazione riguardante il Manchester United. La nuova stagione si apre con alcuni dubbi riguardo la mia permanenza in Inghilterra: circolano rumors di un nuovo flirt con il Borussia Dortmund, con cui trattai anche un anno fa, preferendo poi la Premier League. Inizialmente le possibilità di approdare in Bundesliga sembrano remote: i tedeschi non sembrano infatti intenzionati a trattare con lo United la risoluzione del mio contratto, né tantomeno a pagare una penale per portarmi a Dortmund....

    2-trattativa-borussia-manchester

    Ma poi........ Accade questo!

    3-colloquio-con-la-dirigenza

    Chiedo un incontro alla dirigenza e cerco di convincerli a lasciarmi andare. Dopo un anno al Manchester, in cui ho vinto la Premier e sono arrivato in finale di Champions, la voglia di provare un nuovo campionato si fa sentire, e l'opportunità di sbarcare a Dortmund non mi sembra assolutamente malvagia :woot: La società mi assicura di non volersi opporre ad un'eventuale offerta del Borussia, così...

    4-colloquio-col-borussia

    Partecipo al colloquio con la società giallonera :riot: Sono abbastanza convinto di riuscire a convincerli a puntare su di me, quando incredibilmente accade questo :o:

    5-colloquio-non-a-buon-fine

    "Jorge Sampaoli è l'allenatore che hanno scelto per guidare la squadra". Jorge Sampaoli. Sì, Jorge Sampaoli. Mi hanno preferito Jorge Sampaoli! :face: :wall: :nono: :angry: Avrei capito un ritorno di Klopp, avrei capito Pep Guardiola, Josè Mourinho... ma Sampaoli no, non lo accetto! Però vabbè: è andata così, quindi si andrà avanti con lo United :sotto:

    6-aspettative-stagionali

    Ecco le aspettative stagionali dei Red Devils: dovrò praticamente vincere tutto per fare felice la società :o: Si punta alla vittoria del Mondiale per Club, che si giocherà proprio ad inizio stagione, nel mese di giugno, e che vedremo nel prossimo aggiornamento; poi mi si chiede di portare nuovamente a casa la Premier League, stavolta insieme all'FA Community Shield, e raggiungere 3 finali: Champions League, FA Cup e Carabao Cup. Roba da poco, insomma :asd:

    MONDIALE PER CLUB - SORTEGGIO E ROSA

    1-sorteggio-mondiale-per-club

    Nel Mondiale per Club veniamo inseriti in un girone da 3 con Palmeiras e Porto, speriamo di riuscire ad alzare il trofeo, riscattando almeno in parte la bruciante sconfitta in finale di Champions contro il Manchester City :riot: Per quanto riguarda la rosa, l'unica assenza importante è quella di Joao Carlos, infortunatosi gravemente verso la fine della scorsa stagione :(

    1-rosa-mondiale-per-club

    FA COMMUNITY SHIELD - SORTEGGIO

    7-sorteggio-community-shield

    Si giocherà il 5 agosto contro il Chelsea :riot: I Blues hanno alzato l'FA Cup qualche mese fa, battendo in finale il Newcastle per 4-0, dopo che i Magpies eliminarono noi battendoci 1-0 in semifinale :face: La società vuole la vittoria anche in questa competizione e speriamo quindi di accontentarla! :riot:

    Per oggi è tutto, a presto per il calciomercato ed i primi impegni stagionali! :unzunz:
     
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Peccato per la UEFA Nations League dove perdiamo sia la semifinale contro la Francia che la finale per il terzo posto con la Spagna, ora sotto con gli impegni dello United dopo la trattativa naufragata con il Borussia Dortmund :unzunz:
     
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    "

    Group
    FM Fan
    Posts
    2,827
    Reputation
    +1,207
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Eccomi ste, torno a commentare dopo qualche giorno di mare! Dunque in Nations League la Francia fa una gara perfetta, e trascinata dal suo 9 che segna solo lui 5 gol ci batte per 5-2, davvero una brutta sconfitta! Nella Finalina con la Spagna usciamo sconfitti di misura, 2-1 e concludiamo il trofeo come quarta squadra!
    Alla fine vincerà l'Inghilterra, decisivo il gol di Gomez che regala il trofeo agli inglesi! :D

    Torniamo al club e arriva la proposta del Dortmund, scelta che Marchisio vorrebbe accettare dopo comunque una buona annnata con lo United, non arriva l'accordo perchè la nostra clausola è alta, Mister che chiede alla società di essere "ceduto" e le nostre volontà vengono rispettate!
    Trattiamo col Dortmund, ma alla fine dopo il colloquio preliminare veniamo scartati, scelgono infatti Jorge Sampaoli! :wall: Scelta discutibile, si resta comunque allo United, che ci chiede in pratica una stagione vincente! Vediamo ora come ci muoveremo sul mercato e cosa faremo nelle prime uscite stagionali! :look1:
     
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,637
    Reputation
    +83
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Peccato per la Finale di Champions persa contro i cugini, ma Mbappe è sembrato inarrestabile.

    Male con l'Italia, ma sono sicuro che in entrambi i casi ci rifaremo.
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    6,056
    Reputation
    +646

    Status
    Offline
    che scoppola contro la Francia :wall: non riusciamo nenache a prenderci il terzo posto :cry: ma fa niente è stato già importante arrivare in semifinale di Nations :riot:
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Maledetti a Dortmund!!
     
    .
  14.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +207
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Brutti risultati per l'Italia in Nations League, soprattutto la scoppola contro la Francia. Tornati in Inghilterra c'è già voglia di nuove sfide dopo una sola stagione, ma i contatti con il Dortmund non vanno a buon fine. Si resta a Manchester pronti per nuove sfide a partire dal Mondiale per Club e alla Community Shield
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bbi52 @ 30/7/2020, 20:46)
    Peccato per la UEFA Nations League dove perdiamo sia la semifinale contro la Francia che la finale per il terzo posto con la Spagna, ora sotto con gli impegni dello United dopo la trattativa naufragata con il Borussia Dortmund :unzunz:

    CITAZIONE (LionLeo09 @ 2/8/2020, 11:41)
    Eccomi ste, torno a commentare dopo qualche giorno di mare! Dunque in Nations League la Francia fa una gara perfetta, e trascinata dal suo 9 che segna solo lui 5 gol ci batte per 5-2, davvero una brutta sconfitta! Nella Finalina con la Spagna usciamo sconfitti di misura, 2-1 e concludiamo il trofeo come quarta squadra!
    Alla fine vincerà l'Inghilterra, decisivo il gol di Gomez che regala il trofeo agli inglesi! :D

    Torniamo al club e arriva la proposta del Dortmund, scelta che Marchisio vorrebbe accettare dopo comunque una buona annnata con lo United, non arriva l'accordo perchè la nostra clausola è alta, Mister che chiede alla società di essere "ceduto" e le nostre volontà vengono rispettate!
    Trattiamo col Dortmund, ma alla fine dopo il colloquio preliminare veniamo scartati, scelgono infatti Jorge Sampaoli! :wall: Scelta discutibile, si resta comunque allo United, che ci chiede in pratica una stagione vincente! Vediamo ora come ci muoveremo sul mercato e cosa faremo nelle prime uscite stagionali! :look1:

    CITAZIONE (Stefano1983 @ 2/8/2020, 12:34)
    Peccato per la Finale di Champions persa contro i cugini, ma Mbappe è sembrato inarrestabile.

    Male con l'Italia, ma sono sicuro che in entrambi i casi ci rifaremo.

    CITAZIONE (Bizona @ 2/8/2020, 14:11)
    che scoppola contro la Francia :wall: non riusciamo nenache a prenderci il terzo posto :cry: ma fa niente è stato già importante arrivare in semifinale di Nations :riot:

    CITAZIONE (alebomber69 @ 3/8/2020, 13:16)
    Maledetti a Dortmund!!

    CITAZIONE (LorenzX @ 3/8/2020, 21:35) 
    Brutti risultati per l'Italia in Nations League, soprattutto la scoppola contro la Francia. Tornati in Inghilterra c'è già voglia di nuove sfide dopo una sola stagione, ma i contatti con il Dortmund non vanno a buon fine. Si resta a Manchester pronti per nuove sfide a partire dal Mondiale per Club e alla Community Shield

    Grazie a tutti ragazzi :venerazione: :venerazione: :venerazione:


    Cattura

    Giugno/Agosto 2029

    8-meulens-felice

    La notizia più bella che potesse arrivarci: Ayrton Meulens è felice di essere al Manchester United :sbav: Con il suo contratto in scadenza nel 2031, il rischio di essere costretti a cederlo esisteva eccome: ora non più, il nostro fenomeno è felice qui :wub:

    9-rinnovo-meulens

    Approfitto subito per rinnovargli il contratto fino al 2034: stipendio superiore ai 15M e nuova scadenza tra 5 anni. Praticamente blindato, bene così! :riot:

    MONDIALE PER CLUB

    Prima di passare al calciomercato e le amichevoli, c'è da vedere il nostro cammino nel Mondiale per Club, affrontato con la rosa dello scorso anno, quindi senza nuovi acquisti o cessioni: il nostro mercato, in pratica, è partito subito dopo la fine della competizione :sisi:

    10-andamento-mondiale-per-club

    :primo: CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!! :primo:

    11-vittoria
    article-0-19C2F05B000005DC-183_634x400

    Ebbene sì, siamo Campioni del Mondo! :primo: :woot: Grande trionfo per noi: passiamo il girone con qualche rischio, battendo 4-0 il Palmeiras all'esordio e pareggiando poi 2-2 con il Porto. Nei Quarti è arrivata una vittoria all'ultimo respiro contro il Milan: 5-4 ai tempi supplementari, con rete decisiva di Leveque! :riot: Poi 2-1 al Psg in semifinale e clamoroso 5-0 al Barça in Finale :lol:



    13-entusiasmo-tifosi

    14-dirigenza-felice

    12-hall-of-fame-mondiale

    Tifosi e dirigenza entusiasti per questa vittoria: bene così, grandissimo inizio di stagione :riot: Intanto cominciamo a scalare la Hall of Fame mondiale: siamo al 20° posto, poco dietro l'ex allenatore brasiliano Felipe Scolari. Speriamo di continuare così e raggiungerlo presto :unzunz:

    Sommario+Premi del Mondiale per Club

    15-sommario-mondiale

    16-record-gol-segnati

    17-premio-meulens

    18-top-11-mondiale



    IMG_8047

    CESSIONI

    26-cessioni

    Calciomercato: partiamo dalle cessioni! Incassiamo ben 210M, cercando di svecchiare anche un po' la rosa. Partono infatti giocatori importanti come Tomori, Pedrinho, Mancini ed Odegaard, tutti ormai over-30 e che ci garantiscono un gran bel gruzzoletto :sisi: Cessioni molto remunerative anche quelle di Safonov, il secondo portiere, e Wakanya, giovane con buone potenzialità ma probabilmente non all'altezza dello United, per cui riusciamo a portare a casa ben 32,5M :B):

    Acquisti

    27-acquisti

    141M spesi per i nostri nuovi 4 acquisti, tutti italiani: eh sì, ho lavorato anche in ottica-Nazionale :sorriso: Prendo la mia vecchia conoscenza Nardi, portiere già acquistato al mio arrivo a Madrid, per 25M; poi Chiodi e Mucchietto dal Sassuolo, ed infine il difensore Rocco Cannone dalla Roma, per ben 55M+5 di bonus :ahsisi:

    Rosa completa

    28-rosa-pt1
    29-rosa-pt2

    Ecco la rosa a mia disposizione per la stagione 2029-30: come vedete, i volti nuovi non sono soltanto 4, ma 6. Ci sono infatti anche Yoo Min-Woo, 20enne difensore centrale, e Joppe Vermeulen, esterno d'attacco belga di 23 anni, entrambi rientranti dai rispettivi prestiti :sisi: Sotto spoiler trovate gli screen di tutti i volti nuovi presenti in squadra :B):





    Amichevoli

    19-risultati-amichevoli

    Stravinciamo le 4 amichevoli, tutte giocate dopo la fine del Mondiale per Club: 4-2 contro Real Madrid e Bayern Monaco e poi goleade contro Sangju (9-0) e Busan (10-2) :riot: La squadra sembra essere più che pronta per la Community Shield e l'inizio della Premier... :look:

    FA Community Shield

    20-community-shield

    Partita abbastanza noiosa in Community Shield contro il Chelsea: finisce 0-0 e si va direttamente ai calci di rigore. Blues perfetti, mentre per noi risulta decisivo l'errore di Walter Alario :( Vince il Chelsea, e fa molto male perdere in questo modo, visto che la dirigenza puntava sulla vittoria di questa competizione :cry:

    21-stat-e-pagelle

    Nei 90 minuti avremmo probabilmente meritato qualcosa in più noi, visto il palo colpito e le 2 chiare occasioni da gol avute :( Ma il bello del calcio è proprio questo: peccato, ennesima sconfitta in finale della mia carriera. Ci rialzeremo, come sempre fatto in queste 10 stagioni :riot:

    23-nuovo-vicecapitano

    Prima di andare a vedere i risultati arrivati nelle prime giornate di campionato, ecco la scelta del nuovo vice-capitano. Dopo la partenza di Tomori viene scelto un altro difensore: si tratta dell'ex Barça Todibo, mentre la fascia resta ovviamente sul braccio di Hoekstra :sisi:

    22-infortunio-meulens

    24-infortunio-pereira

    Stagione che sembrava promettere molto bene, con la vittoria del Mondiale e le grandi prestazioni in amichevole, ma dopo la sconfitta in Community Shield arrivano anche 2 notizie ancor peggiori: gli infortuni di Meulens e Pereira :wall: Il fenomeno olandese ne avrà per 3 settimane, mentre al difensore servirà un po' più di tempo, ben 2 mesi, per recuperare :(

    Champions League - Sorteggio Fase a Gruppi

    25-sorteggio-gironi-cl

    Gruppo B insieme ai francesi del Lille, gli ucraini dello Shakhtar e soprattutto il temibile Bayern Monaco. Speriamo di passare da primi, per tentare un nuovo assalto alla coppa dalle grandi orecchie: voglio la 4a finale consecutiva, e stavolta voglio vincerla! :sotto:

    Premier League

    36-andamento-agosto-settembre

    Come detto, la nuova stagione sembrava promettere molto ma molto bene, poi non so cosa sia successo! :peo: Dopo la sconfitta in Community Shield, infatti, arriva soltanto una vittoria in 4 partite di Premier League :wall: Battiamo 3-0 lo Stoke City in trasferta, ma poi arrivano 2 sconfitte di fila: la prima contro il City per 1-2 ci sta, ma contro il Bournemouth prendiamo 5 gol :face: E poi pareggiamo anche in casa contro il Burnley :nono: Inizio disastroso! C'è bisogno di rialzarsi in fretta! Ora ci sarà la sosta per le nazionali, in cui sarò impegnato con l'Italia, poi si tornerà in campo con lo United: o si torna subito ai livelli dello scorso anno, oppure la Premier quest'anno la vedremo col binocolo :face:

    Per oggi è tutto, a presto dal Principino! :unzunz:

     
    .
1000 replies since 27/3/2020, 21:01   33122 views
  Share  
.