Amala, inversamente Amala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente [Giorgio Chinaglia]

    Group
    Staff
    Posts
    15,772
    Reputation
    +813
    Location
    Pomezia(RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hiro86 @ 29/11/2020, 12:08) 

    Allenare l'Inter? si ma "Che Inter!"


    Vorrei i miei diritti altrimenti lucchetto la carriera.. :close: ^_^
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,511
    Reputation
    +1,371
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Squadra che ho già sentito mi pare :sisi: si sapeva che c'era sotto qualcosa
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Mamma miaaq
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,056
    Reputation
    +1,337
    Location
    Fano (PU)

    Status
    Offline
    Eh niente ci ha gabbato tutti!
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    +45
    Location
    Bari, BA

    Status
    Offline
    Quindi Turchia! Non conoscevo l'esistenza di questa squadra, nè la storia davvero interessante.
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +298

    Status
    Offline
    Bella scelta è bella sfida vedremo come andrà finire
     
    .
  7.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    25,577
    Reputation
    +988
    Location
    Carini(PA)

    Status
    Anonymous
    Già vederti esultare con questi colori sarà una bella soddisfazione...
    Ah complimenti per il cognome, hai pescato bene :w1u1b1:
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Dopo Istanbul c'è sempre Atene..

    Group
    Member
    Posts
    32,465
    Reputation
    +2,947
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous

    Grazie a tutti ragazzi 3_3



    Siete una marea :inkinoo: sapevo che vi avrei lasciato tutti senza parole :asd: Giovy per poco vi aveva messo sulla cattiva strada dicendo che erano depistaggi, un pò mi conosce :asd: troppo :look: e questo mi preoccupa, molto :look:

    L'idea mi era venuta un pò di tempo fa quando uscì la notizia della causa tra Inter e Intere Miami e in articolo venivano riportate tutte le "Inter". Ebbene più che una Inter per nascita è stata una sorta di Inter per devozione da parte del presidente :asd:
    Non mi sono mai avventurato in paesi così in basso nel ranking Fifa. Ho fatto una carriera privata la scorsa edizione partendo dalla terza serie Portoghese ma quest'ultima risulta un gradino più in alto della Prima divisione Finlandese quindi fate un pò voi :asd:
    Avrò il vantaggio di partire con una squadra che si è qualificata per l'EL ma il divario con la "Juve" di Finlandia è ancora enorme. Con i prossimi aggiornamenti sarà spiegato tutto nei particolari :sisi:

    Luca per i diritti hai ragione :asd: ma ormai quel Che Lazio! L'hai fatto diventare un must di questo forum :asd:

    Edited by hiro86 - 3/12/2020, 00:54
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Dopo Istanbul c'è sempre Atene..

    Group
    Member
    Posts
    32,465
    Reputation
    +2,947
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous

    Conosciamo meglio Turku!


    Turku non è sicuramente la prima città che ci viene in mente pensando alla Finlandia. Si tratta di una città attraversata dal fiume Aura, nel sud-ovest del Paese, ancora molto sottovalutata dai turisti.


    È la quinta città finlandese per popolazione. Se si guarda all'area metropolitana, la regione di Turku, con i suoi 330,192 abitanti, rappresenta la seconda maggiore area urbana del paese dopo l'area metropolitana di Helsinki. Il clima di Turku è baltico, vale a dire semi-continentale, con inverni freddi, in cui la temperatura media è di qualche grado sotto lo zero, ed estati miti o piacevolmente calde. Le notti bianche, in cui non fa completamente buio neanche a mezzanotte, si verificano dall'11 maggio al 3 agosto.
    Lungo le rive del fiume ci si può trovare davanti a vecchie navi che oggi sono state trasformate in musei, ristoranti, locali o bar.
    Il fiume Aura è attraversato da diversi ponti ma per i pedoni il metodo più caratteristico per attraversare il fiume è il piccolo traghetto che quotidianamente fa da spola da una parte all'altra del fiume.

    Turku nel 2011, assieme alla capitale estone Tallinn, è stata nominata Capitale europea della cultura.




    Il parco nazionale dell'arcipelago è una vera perla della natura finlandese, protetta dall'Unesco, soli 60 chilometri dalla città di Turku. Qui puoi vedere incredibili rocce antiche, verdi pascoli, magnifiche spiagge pulite e altre delizie della natura incontaminata finlandese. L'area del parco è di 500 metri quadrati, e il numero di isole coperte da loro raggiunge i duemila. Oggi questo posto è riconosciuto come uno dei luoghi più intatti e incontaminati d'Europa.
    La presenza storica di Turku è molto radicata tanto da essere la più antica città della Finlandia (nacque alla fine del XIII secolo) e ne rimase la capitale e la più importante fino ai primi dell’Ottocento, quando lo scettro passò ad Helsinki perché la Russia la preferiva in quanto più vicina e controllabile. Pensate che in origine la parola “Finlandia” indicava esclusivamente l’area attorno a Turku!


    -----------------------------------------------------------------------------------

    Inizieremo la nostra avventura come mamma ci ha fatti, senza patentini, senza esperienza.

    Xhr4bIz

    L'Fc Inter Turku attualmente ha una buona reputazione a livello nazionale.

    2o6dxuU

    Ciò che maggiormente "spaventa" è la reputazione del campionato Finlandese. 62° nel ranking.
    Piccole stranezze: la Moldavia è sopra, anche l'Islanda, la Polonia sotto.


    DFlIWPV

    Struttura del campionato

    < Dalla stagione 2011 alla stagione 2018 il campionato si articolava in una stagione regolare, durante la quale ciascuna squadra affrontava le altre per tre volte, per un totale di 33 giornate. La prima classificata si qualifica al secondo turno preliminare di UEFA Champions League; la seconda e la terza si qualificano al primo turno preliminare di UEFA Europa League, con la quarta classificata che può qualificarsi se la vincitrice della Suomen Cup ha concluso il campionato tra le prime tre. L'ultima squadra classificata retrocede direttamente in Ykkönen, mentre dal 2015 la penultima classificata gioca uno spareggio contro la seconda classificata della Ykkönen, per decretare quale altra squadra verrà ammessa in massima serie >

    Dalla stagione 2019 la formula del campionato è cambiata, passando a una doppia fase. Nella prima fase le dodici squadre si affrontano in un girone all'italiana, con partite di andata e ritorno, per un totale di 22 giornate.

    ZZC7LIp

    Successivamente, le squadre vengono divise in due gruppi in base alla classifica: le prime sei formano un nuovo girone e competono per il titolo e la qualificazione alle competizioni europee; le ultime sei, invece, lottano per non retrocedere in Ykkönen e per un altro posto valido per guadagnare la qualificazione alle competizioni europee. Nel girone per il titolo: la squadra prima classificata è campione di Finlandia e si qualifica per il primo turno della UEFA Champions League; la squadra seconda classificata si qualifica per il primo turno della UEFA Europa League; la squadra terza classificata accede alla finale per la qualificazione al primo turno della UEFA Europa League; le squadre classificate al quarto, quinto e sesto posto, più la prima classificata nel girone per la salvezza accedono agli spareggi per l'accesso alla finale contro la terza classificata. Nel girone per la salvezza l'ultima classificata viene retrocessa direttamente in Ykkönen, mentre la penultima classificata affronta la seconda classificata in Ykkönen in uno spareggio promozione/retrocessione.

    HKRdAAZ

    Come avete avuto modo di leggere a rendere ancora più interessanti le cose è la regola di dover avere almeno 9 giocatori cresciuti nel vivaio di una squadra Finlandese tra campo e panchina.
    Se ci sono obblighi stringenti richiesti dalla Federazione abbiamo però diverse libertà per quanto riguarda il mercato. Possiamo infatti avere in prestito fino ad un massimo di 8 prestiti over 22.

    xFFwEne



     
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,511
    Reputation
    +1,371
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    La seconda foto di Turku sembra un isola delle Maldive.. ma c'è anche il sole in Finlandia? :asd: a perte gli scherzi la città è davvero bella.. il mister si presenta senza patentini, qui non servono :sisi: ora aspettiamo di vedere la rosa...
     
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    720
    Reputation
    +338

    Status
    Offline
    Ed io che pensavo fosse difficile il regolamento in MLS...anche in Finlandia non si scherza vedo :asd:

    A parte le battute, bella introduzione che ci spiega dove siamo atterrati ed il livello della competizione.
    Da juventino mi farà male tifare una squadra neroazzurra che si chiama Inter, ma per questa volta farò un eccezione. Daje Turku! :riot:
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    442
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Campionato affascinante, come la città
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Bella la storia della città, vediamo se riusciamo a ridurre il divario. :)
     
    .
  14.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    922
    Reputation
    +451
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Non credevo che, i finlandesi, amassero complicarsi così tanto la vita...
     
    .
  15.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    2,664
    Reputation
    +608
    Location
    Frosinone provincia

    Status
    Offline
    Approfittando dell'uscita di questo FM 2021 torno anche io sul forum, prima carriera che inizio a seguire :)

    Feci qui su anche io una scelta " interesca " prendendo l'Inter Club D'escaldes in Andorra, perciò capisco cosa ti ha spinto a scegliere questo tipo di squadra, poi i campionati nordici sono i miei preferiti ..

    avanti :unzunz:
     
    .
96 replies since 19/11/2020, 14:03   2338 views
  Share  
.