[INTERRAIL] Oops! I did it again...

Mrs. Abigail Murphy | St.Patrick's Athletic | Season 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    2,287
    Reputation
    +248
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    io sono al Bohemians...vieni vieni
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    La stagione si conclude con la sconfitta nella finale dello spareggio per le coppe europee contro il Glentoran: 4-1 il risultato finale :( Annata tutto sommato positiva visto che abbiamo vinto una coppa ed abbiamo raggiunto i nostri obiettivi in campionato :sisi: Nota di merito per capitan McCrudden: 42 reti per lui :venerazione: Al termine della stagione arriva per Mrs.Murphy la chiamata dall'Irlanda, esattamente da Dublino: si va alla guida del St Patrick Athletic :riot:
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    662
    Reputation
    +173
    Location
    Capena

    Status
    Offline
    Ireland's calling per Mrs Abigail....l'Eire ci vuole
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline

    00-banner-interrail-MURPHY


    STAGIONE 2024
    GIUGNO (1/2)


    "Salve a tutti dalla vostra Abigail Murphy appena scesa dal treno che da Belfast mi ha portato a Dublino, dopo tanto tempo ritorno alla mia città natale in quest'avventura che mi sta facendo percorrere a ritroso il tragitto che ho fatto nei miei primi anni di vita!"


    01-Dublin-Connolly-railway-station-2006


    "Sono nata qui e mi sono trasferita a Belfast negli anni della prima adolescenza, poi a 19 anni ho inizato ad allenare andandomene a Tobermore: l'anno scorso il ritorno nella capitale dell'Irlanda del Nord e adesso, dopo una sola stagione alla guida del Cliftonville, eccomi davanti alla Connolly Railway Station pronta a prendere l'autobus per il sobborgo di Inchicore dove si trova la sede del mio nuovo club!"


    02-journey


    "La chiamata del St.Patrick's Athletic era troppo allettante per rifiutarla, cambiare nazione mi consente di fare un altro passo verso il completamento del percorso Interrail e di migliorare la mia reputazione: il campionato irlandese è più prestigioso e il club per cui lavorerò è uno dei più importanti del paese!"


    03-stpat


    "Non abbiamo una bacheca ricca come quella dello Shamrock Rovers ma sappiamo il fatto nostro, probabilmente molti si stupiranno del fatto che ho accettato di allenare la squadra rivale di uno dei miei club preferiti ma questo mestiere porta spesso a fare scelte difficili... e al momento si parla soltanto di squadre a cui sono legata come semplice tifosa, figuriamoci se mai mi capiterà di allenare due squadre rivali magari passando direttamente dall'una all'altra!"


    04-trofei


    "Non mi faccio troppi problemi ad ammettere che i miei orizzonti cambiano spesso e che la cosa non mi dispiace affatto, sono entusiasta per questa nuova avventura ma non intendo fermarmi al Richmond Park troppo a lungo... giusto il tempo di diventare l'idolo dei tifosi dei Saints e magari portare a casa qualche trofeo!"


    05-cenni


    "Voglio viaggiare ancora tanto ma sono anche fortemente intenzionata a lasciare il segno nelle squadre che allenerò, del resto credo che questo sia il miglior modo per progredire migliorandosi sempre di più... e forse è un segno del destino il fatto che sto per approdare nel campionato che quest'anno ha guadagnato più posizioni nel ranking delle competizioni europee!"


    06-campionato


    "Dal bosco fatato di Tobermore alla prima divisione nordirlandese e ora eccomi pronta ad affrontare la SSE Airtricity League e per di più a stagione in corso, qui c'è un fuso orario diverso rispetto agli altri campionati della zona quindi in estate c'è la pausa di metà stagione!"


    07-campionato


    "Il presidente Garrett Kelleher sembra non avere pretese altissime per la stagione in corso, non ha alcun interesse nelle varie coppe nazionali e si accontenta di un piazzamento di metà classifica in campionato... diciamo pure che ciò che mi si chiede per questa seconda metà della stagione 2024 è semplicemente fare un tentativo di salvare il salvabile!"


    2020-12-07-97


    Il mio predecessore Stephen O'Donnel è stato esonerato a maggio dopo cinque stagioni alla guida del St.Patric Athletic, era in carica dal 2019 ossia da quando aveva 33 anni... una squadra quindi già abituata ad avere a che fare con allenatori giovani e spero di entrare subito in sintonia con questi ragazzi!"

    form


    "Per ora vi saluto dandovi appuntamento al prossimo blog, lo scriverò direttamente dalla sede del club e vi darò qualche informazione in più sull'attuale situazione dei Saints, la nuova tribù che ha accolto la qui presente Mrs.Murphy tra le sue fila... a presto amici!"





    Edited by bbi52 - 12/8/2021, 19:25
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,845
    Reputation
    +613
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Seguo :D
    Alla fine decidiamo di accettare l'incarico del St.Patrick's Athletic :riot:
    Sfida non proprio facile, ma sono convinto che ci riusciremo a portare a casa qualche soddisfazione :sisi:
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline

    00-banner-interrail-MURPHY


    STAGIONE 2024
    GIUGNO (2/2)


    "Ladies and gentlemen, ecco a voi la nuova allenatrice del St.Patrick's Athletic Abigail Murphy con la consueta foto di presentazione all'interno dello spogliatoio della squadra, inizia per me una nuova avventura in terra irlandese!"


    2021-07-14-31


    "Club fondato nel 1929 e vincitore di otto edizioni della SSE Airtricity League, il St.Patrick's Athletic Football Club è una delle più importanti società di calcio di Dublino insieme a Bohemian, Shelbourne e Shamrock Rovers!"


    03a-stpat


    "La squadra ricopre al momento l'ottavo posto in classifica ed è pronosticata quarta ma la posizione che ci interessa per determinare il punteggio Interrail è il terzo posto dello scorso campionato: e per quanto mi riguarda la missione è tornare ai livelli della passata stagione il più presto possibile, senza se e senza ma!"


    airtricity


    "Bisogna risalire subito la classifica e agguantare il terzo posto indipendentemente dagli obiettivi dichiarati ufficialmente dalla dirigenza, arrivando più in basso non riusciremmo a conquistare un posto in Europa e sarebbe la prima volta dopo tre qualificazioni consecutive... non è certo il modo in cui mi voglio presentare ai tifosi dei Saints, anche se a dispetto della mia presunta fama di 'Donna dei Miracoli' nessuno qui a Inchicore si aspetta scintille da questa seconda metà di stagione!"


    03b2-grafico


    "La nostra storia recente è fatta di alti e bassi e l'ultima vittoria in campionato risale al 2013, nelle ultime tre stagioni comunque la squadra è sempre riuscita ad arrivare sul podio e dovrò davvero rimboccarmi le maniche per migliorare l'andamento di questa stagione sfortunata... finora abbiamo conquistato soltanto 20 punti nelle prime 20 giornate e siamo al terzultimo posto a ridosso della zona retrocessione!"


    03c-storia-campionato


    "Da giocare ne rimangono sedici, altra cosa molto importante a cui ho dovuto fare attenzione visto che per convalidare il proprio punteggio Interrail bisogna affrontare almeno dieci partite di campionato... oltre ovviamente al fatto di portare a termine il campionato fino all'ultima giornata e arrivare tra i primi sei, e su questo già dalla mia prima intervista ho voluto mostrarmi ottimista ed entusiasta per il percorso che sto per intraprendere!"


    04-intervista


    "Non vedo l'ora di gettarmi a capofitto in questo nuovo lavoro e spero di mettere i ragazzi in condizione di fare il salto di qualità che i tifosi aspettano da anni, secondo i giornalisti le nostre ultime stagioni non sono state degne di nota e c'è anche chi ritiene che con il budget a disposizione per gli stipendi sia difficile migliorare la squadra!"


    05-intervista


    "Evidentemente non conoscono ancora bene Abigail Murphy, sanno che tifo per lo Shamrock Rovers e non mancano di fare riferimento a questo argomento... ma forse non sono a conoscenza del fatto che a Tobermore come budget stipendi avevo una caciotta di latte di capra da dividere a fette per i giocatori e lo staff, se ho fatto un buon lavoro lì penso di essere in grado di far bene ovunque!"


    r3COoP8


    "Questa è la rosa della prima squadra e direi che non siamo affatto messi male, inoltre avrò a disposizione un po' di tempo per eventuali aggiustamenti nel mercato di riparazione quindi ho molta fiducia nelle nostre potenzialità sia in Irlanda che in Europa!"


    06-ecl


    Negli ultimi anni la squadra si è sempre qualificata alla UEFA Europa Conference League ma non è mai arrivata ai gironi, esattamente come le squadre dell'Irlanda del Nord facciamo parte di quella galassia di club che giocano le proprie partite in Europa esclusivamente nei mesi di luglio e agosto per i preliminari!"


    2021-07-22-41


    "E chissà se riuscirò a fare l'ennesimo miracolo riportando questa squadra a calcare i grandi palcoscenici della Champions e queste maglie ad avere gagliardetti cuciti sul petto: per ora come al solito mi si chiede soltanto di restare a galla quindi per il momento chiudo qui il diario di viaggio e mi preparo a guadagnarmi la pagnotta facendo il mio lavoro... dal prossimo aggiornamento si inizierà a entrare nel vivo di questa nuova avventura, a presto amici!"






    Edited by bbi52 - 12/8/2021, 19:25
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline

    00-banner-interrail-MURPHY


    STAGIONE 2024
    GIUGNO - LUGLIO


    Pronti ad entrare nel vivo della nuova avventura irlandese di Mrs. Abigail Murphy, vediamo anzitutto le aspettative del presidente Garrett Kelleher per questa stagione :riot:


    01-aspettative


    Il patron dei Saints vuole un piazzamento di metà classifica ma la nostra Abigail alza il tiro e dichiara di poter raggiungere la parte alta, non avrà un centesimo per la campagna acquisti ma aumenta la somma a disposizione per gli ingaggi consentendole tralaltro di appianare lo sforamento del budget che ha trovato al suo arrivo :sisi:


    02-stpat


    Con lei arrivano anche un paio di nuovi membri dello staff, il suo contratto è iniziato il 10 giugno quindi a pausa di metà stagione già iniziata: gli ultimi risultati del St.Patrick's Athletic sono stati tremendi e se ad aprile una serie di quattro vittorie consecutive sembrava aver rimesso la squadra in carreggiata a maggio c'è stato il tracollo :face:


    03-o-donnell


    Fin dall'inizio di questa stagione i Saints sono rimasti nella metà bassa della classifica raggiungendo al massimo il sesto posto per un paio di giornate, bisogna assolutamente invertire la rotta e riportare questo club dove merita ossia a lottare per un posto in Europa :addit:


    03b-andamento


    Mrs. Murphy è pronta a fare il suo esordio nella SSE Airtricity League dopo 155 partite ufficiali affrontate in carriera, si parte dalla sfida casalinga tra St.Patrick's Athletic e Waterford al Richmond Park e speriamo di portare a casa una vittoria già dalla prima partita :riot:


    04-murphy


    Esordio anche in Europa per Abigail che si troverà ad affrontare una trasferta in Moldavia, i suoi ragazzi affronteranno lo Zimbru Chisinau che i tifosi più attempati dei Saints conoscono molto bene: da queste parti infatti è passata tristemente alla storia la doppia manita che ci hanno rifilato nei preliminari di Champions League del 1999 e ovviamente la speranza è che oltre 20 anni dopo si possa vendicare quella bruciante sconfitta :addit:


    05-ecl-sort


    Diamo allora una rapida occhiata ai trasferimenti portati a termine da Mrs. Murphy in questa finestra di mercato di riparazione, li vediamo nello screen qui sotto evidenziati in rosso :sisi:


    06-mercato


    Alcuni dei nuovi arrivi sono decisamente interessanti ma in linea di massima la formazione titolare non subirà grosse variazioni rispetto alla prima metà di stagione, questi ragazzi hanno tutte le qualità per risollevarsi dalla situazione in cui si sono infilati e non solo dovranno impegnarsi al massimo per riuscirci ma dovranno farlo anche piuttosto velocemente :addit:


    07-form


    Selezionato l'undici titolare e confermati i capitani siamo finalmente pronti per scendere in campo, nel mese di giugno affronteremo un paio di amichevoli e poi si inizerà a fare sul serio :unzunz:


    08-cap


    Vediamo i risultati di queste partite insieme al programma dei prossimi incontri nello screen qui sotto, risultati abbastanza incoraggianti visto che arrivano due vittorie senza subire reti e tra le avversarie c'è anche il Cliftonville :wub:


    09-amichevoli


    Ci salutiamo con la scheda del prossimo incontro che ci mostra una panoramica delle statistiche dei nostri giocatori e ci ricorda la nostra complicata posizione in classifica... allacciate le cinture signori e reggetevi forte perchè dobbiamo fare un salto in alto notevole nelle prossime settimane :addit:

    10-next


    Per oggi è tutto da Dublino, a presto per nuovi aggiornamenti :riot:

     
    .
  8.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    83
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Seguo:) bella carriera. Un saluto
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline

    00-banner-interrail-MURPHY



    STAGIONE 2024
    LUGLIO



    sse-airtricity-logo

    21a GIORNATA


    01-waterford


    L'esordio di Mrs.Murphy alla guida del St.Patrick's Athletic è nel match casalingo al Richmond Park contro il Waterford terzo in classifica, otteniamo un buon pareggio a reti inviolate che ci consente di agganciare il Galway United al settimo posto :sisi:



    logo-conference

    1°T QUAL. Percorso Campionato - ANDATA


    02-zimbru


    Neanche il tempo di affrontare una trasferta in Irlanda e subito c'è il viaggio all'estero per Abigail, esordio anche in Europa per lei che si farà 2.565 chilometri fino alla Moldavia insieme alla squadra e ai tifosi :riot:


    03-zimbru


    I pronostici sono contro di noi in questo match ma riusciamo a strappare un buon pareggio, un gol per parte nei primi dieci minuti di gioco e poi non ne arrivano altri: aver segnato in trasferta ci da un vantaggio seppur minimo in vista del ritorno in casa, nessuno ci vieta di tentare il colpaccio al Richmond Park :riot:



    sse-airtricity-logo

    22a GIORNATA


    04-galway


    Torniamo al campionato e affrontiamo ancora un match casalingo ospitando il Galway Utd con cui siamo a pari punti, vinciamo 1-0 con rete di Darragh Markey negli ultimi dieci minuti di gioco e ce li lasciamo dietro in classifica :addit:



    logo-conference

    1°T QUAL. Percorso Campionato - RITORNO


    05-zimbru


    Due a zero ai moldavi davanti ai nostri tifosi e viene finalmente vendicata la doppia manita subita contro di loro nei preliminari di Champions del 1999, Abigail Murphy si presenta subito bene ai tifosi dei Saints lavando un'onta risalente a prima che lei nascesse :B):


    06-omonoia


    E per una curiosa coincidenza nel secondo turno affronterà una squadra che ha il trifoglio nel logo, guardando di sfuggita lo stemma dei prossimi avversari potrebbe quasi sembrare il Cliftonville e invece è l'Omonoia Nicosia proveniente da Cipro a cui diamo appuntamento il 25 luglio al Richmond Park per il match di andata :riot:



    sse-airtricity-logo

    23a GIORNATA


    07-drogheda


    Prima trasferta per Mrs.Murphy in campionato e allo United Park di Drogheda arriva una vittoria 2-1 che ci consente di mettere un po' di punti tra noi e le zone basse della classifica :addit:


    logo-conference

    2°T QUAL. Percorso Campionato - ANDATA


    08-omonoia


    Ancora una volta affrontiamo una sfida in cui non abbiamo i favori del pronostico e l'allenatore in seconda dei Saints Ger O'Brien dichiara di essere scettico riguardo le possibilità di qualificazione della nostra squadra :shifty:


    09-o-brien


    E ancora una volta Mrs.Murphy fa ricredere tutti a partire dalle persone che lavorano con lei, contro l'Omonoia vinciamo 2-1 e ci mettiamo in una condizione favorevole per la trasferta a Cipro il prossimo mese :riot:


    10-omonoia


    Una doppietta di Andrew Moran ci consegna la vittoria ma purtroppo c'è anche una brutta notizia dall'infermeria al termine dell'incontro :(


    11-inf-markey


    Darragh Markey si infortuna e stara fermo per 4-5 settimane, cercheremo di sopperire al meglio alla sua assenza e nel frattempo affrontiamo l'ultima partita di questo intenso mese di luglio :sisi:



    sse-airtricity-logo

    23a GIORNATA


    12-ucd


    Chiudiamo il mese in bellezza rifilando un sonoro 4-1 all'UCD ultimo in classifica, abbiamo ottenuto 10 punti in 4 partite e accorciato la distanza dalla metà alta della classifica :riot:


    2020-12-08-16


    Mrs. Murphy si classifica seconda nella graduatoria dell'allenatore del mese e arriva un secondo posto anche per il nostro Tyrese Wilson nel premio per il gol più bello :clap:


    2020-12-08-15


    Se continuiamo così possiamo sicuramente puntare ancora più in alto, il prossimo mese se tutto va bene sarà ancora più intenso di quello appena terminato quindi gambe in spalla e pedalare :addit:


    13-next


    Per oggi è tutto da Abigail Murphy, a presto per nuovi aggiornamenti :riot:





    Edited by bbi52 - 21/8/2021, 02:52
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline

    00-banner-interrail-MURPHY



    STAGIONE 2024
    AGOSTO



    logo-conference

    2°T QUAL. Percorso Campionato - RITORNO


    01-omonoia


    Il mese di agosto inizia con la trasferta al GSP Stadium di Nicosia, dopo la vittoria 2-1 dell'andata ci bastava un pareggio per passare e ce l'avevamo quasi fatta ma purtroppo a 4 minuti dal 90' subiamo la rete che sancisce la nostra eliminazione :(


    02-conference


    Il percorso fatto è comunque considerato positivo e anzi abbiamo sovvertito i pronostici arrivando fin qui, avremmo dovuto affrontare altri due turni per arrivare alla fase a gironi e speriamo ovviamente di avere la possibilità di rifarci l'anno prossimo :riot:



    sse-airtricity-logo

    25a GIORNATA


    03-bohemian


    Arriva la prima sconfitta della gestione Murphy anche in campionato, perdiamo 1-0 in trasferta col Bohemian e sfuma così un'ottima occasione di avvicinarci alla metà alta della classifica :wall:



    sse-airtricity-logo

    26a GIORNATA


    04-sligo-rovers


    Torniamo alla vittoria con il 2-0 ottenuto contro lo Sligo Rovers grazie a una doppietta di Hanratty, agguantiamo il sesto posto e siamo a +12 dalla penultima... se non altro ci siamo allontanati dalle zone pericolose della classifica e lo spettro della lotta per la salvezza sembra già un lontano ricordo :addit:



    ea-sports-cup


    SEMIFINALE


    05-dundalk


    Mrs.Murphy fa il suo esordio direttamente in semifinale nella coppa sponsorizzata dai creatori di FIFA, vinciamo 1-0 contro il Dundalk grazie a un gol di Jack Larkin al 12' e approdiamo in finale :riot:


    05b-sortfin


    Contro di noi ci sarà il Derry City, la squadra più titolata in questa competizione avendola vinta ben undici volte... e noi ovviamente cercheremo di impedire che mettano in bacheca la dodicesima :addit:



    extra-ie-fai-cup-logo


    PRIMO TURNO


    06-letterkenny


    Ancora un match di coppa con il primo turno della Extra.ie FAI Cup, battiamo 3-2 il Letterkenny e pur faticando più del previsto riusciamo a qualificarci :sisi:


    06b-sort


    Appuntamento a fine mese al Richmond Park per il secondo turno e sarà derby di Dublino contro lo Shelbourne :riot:



    sse-airtricity-logo

    27a GIORNATA


    07-derry-city


    Torniamo al campionato con la vittoria per due reti a zero contro il Derry City, Larkin e Hanratty ci consegnano i tre punti e facciamo un altro piccolo passo verso la metà alta della classifica :sisi:


    07b-inf-forrester


    Brutta notizia dall'infermeria però dopo l'incontro, si infortuna il nostro capitano Forrester e starà fermo per circa un mese :(



    sse-airtricity-logo

    28a GIORNATA


    08-shamrock


    Affrontiamo poi in trasferta lo Shamrock Rovers e becchiamo un pesantissimo poker che lancia loro in fuga in vetta alla classifica e lascia noi a galleggiare nella metà bassa :(



    extra-ie-fai-cup-logo


    SECONDO TURNO


    10-shelbourne


    Chiudiamo il mese con il secondo turno della Extra.ie FAI Cup, vinciamo 1-0 ai supplementari contro lo Shelbourne e approdiamo ai quarti: il sorteggio ci accoppia a un'altra squadra di Dublino, l'UCD che affronteremo nella prima partita del mese di settembre, il 15 al Richmond Park :sisi:


    12-next


    E con questo è tutto per oggi da Mrs.Murphy, a presto per nuovi aggiornamenti :riot:





    Edited by bbi52 - 31/8/2021, 17:45
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline

    00-banner-interrail-MURPHY



    STAGIONE 2024
    SETTEMBRE


    Il mese di settembre inizia con la notizia di due infortuni in allenamento, il 2 si fa male il giovane Andrew Moran che starà fermo per oltre un mese e il 3 perdiamo il portiere Ross Fitzsimons che però dovrebbe riuscire a rientrare giusto in tempo per la finale di EA Sports Cup in programma per il 21 settembre :sisi:


    00-infortuni



    extra-ie-fai-cup-logo


    QUARTI DI FINALE


    01-ucd


    Per il primo appuntamento con il calcio giocato dobbiamo attendere la seconda metà del mese, affrontiamo l'UCD per i quarti di finale di Extra.ie Fai Cup e vinciamo in rimonta 2-1, approdiamo così in semifinale dove affronteremo il Waterford :riot:



    03-sort


    Dall'altra parte del tabellone si sfideranno Dundalk e Sligo Rovers, appuntamento al 6 ottobre ma ora c'è da prepararsi all'imminente finale di coppa contro il Derry City con cui verrà decretata la squadra vincitrice della EA Sports Cup :unzunz:



    ea-sports-cup


    FINALE


    Tutto pronto allo stadio Oriel Park di Dundalk per la finalissima di EA Sports Cup, ben 4500 spettatori stanno per assistere alla partita tra Derry City e St.Patrick’s Athletic :riot:


    04-finale


    Andiamo in vantaggio nel primo tempo e raddoppiamo nella ripresa, John Mountney e Ben McCormack siglano le reti che ci consentono di sollevare al cielo questa coppa che nella bacheca dei Saints mancava dal 2016 :primo:


    05-finale


    Quinta vittoria nella storia del club in questo torneo, purtroppo però vincere la coppa di lega non garantisce l'accesso ad alcuna competizione europea quindi al termine dei festeggiamenti bisognerà tornare ad impiegare tutte le nostre energie fisiche e mentali sul campionato :addit:


    06-easportscup


    Non arrivano neanche punti Interrail per Mrs.Murphy dopo questo trofeo visto che la vittoria di una coppa viene premiata dopo aver affrontato almeno quattro partite, lei è arrivata al club con la squadra già qualificata per la semifinale quindi avremo un'ulteriore ottima ragione per sbrigarci a risalire la classifica :riot:


    07-riepilogo


    Chiudiamo il capitolo relativo alla EA Sports Cup con il riepilogo finale della competizione che decreta il nostro club come sorpresa più grande del torneo, la delusione più grande invece è il Dundalk che abbiamo battuto in semifinale quindi con la nostra Abigail già in carica... solo due partite per lei ma trattandosi delle più importanti possiamo sicuramente affermare che il suo ruolo in questo inaspettato trionfo è stato sicuramente decisivo :sisi:



    sse-airtricity-logo


    GIORNATE 29-31


    Affrontiamo soltanto tre partite di campionato questo mese e tutte dal 24 in poi, purtroppo i risultati non sono certo esaltanti visto che otteniamo una vittoria, un pareggio e una sconfitta: mancano cinque giornate al termine del campionato, che non prevede gruppo scudetto o playoff, e siamo a un punto dalla matematica certezza di non partecipare ai playout retrocessione... ma ovviamente il nostro obiettivo non è salvarci quindi dovremo dare il massimo per provare a recuperare lo svantaggio di 6 punti dal quarto posto che ci consentirebbe di qualificarci all'Europa Conference League dell'anno prossimo :riot:


    08-campionato


    Dopo le prime venti partite alla guida del St.Patrick's Athletic non ci si può ancora esprimere sull'operato della nuova allenatrice, partenza senza infamia e senza lode ma in ogni caso un trofeo lo abbiamo già portato a casa quindi c'è un certo ottimismo intorno alla squadra... il campionato però sta per volgere al termine e bisognerà fare un grande sprint nelle prossime settimane se vogliamo avere qualcosa di sostanzioso da festeggiare a fine stagione :addit:


    09-murphy


    Prossimo incontro al Belfield Bowl contro l'UCD, poi la semifinale di coppa contro il Waterford e più di 10 giorni di pausa prima di affrontare il rush finale di questa stagione :unzunz:


    10-next


    E con questo è tutto per oggi dal Richmond Park di Dublino, a presto per nuovi aggiornamenti :riot:



     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Seguo da adesso!!
    Sarò all'antica ma speravo tu rimanessi nel primo club , tralasciando il mio antico romanticismo, Abigail si fa rispettare in un nuovo mondo chissà come andrà finire, resto collegato! :P
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline

    00-banner-interrail-MURPHY



    STAGIONE 2024
    OTTOBRE



    sse-airtricity-logo


    32a GIORNATA


    01-ucd


    Il mese di ottobre inizia con la vittoria di misura contro l'UCD ultimo in classifica, ci avviciniamo al Bohemian che pareggia col Waterford ma non al Derry City che batte lo Sligo Rovers e si mantiene a +6 :sisi:


    02-inf-mccormack


    Brutta notizia dall'infermeria dopo il match, McCormack si infortuna e starà fermo per 6-7 settimane :(


    extra-ie-fai-cup-logo


    SEMIFINALE


    02b-waterford


    Ospitiamo il Waterford per la semifinale di Extra.ie FAI Cup, primo tempo senza reti ma ne mettiamo a segno due in cinque minuti nella ripresa: gli ospiti accorciano le distanze al 95' quando ormai è decisamente troppo tardi per riaprire la partita, finisce 2-1 e siamo in finale :riot:


    02c-finale


    Appuntamento il 3 novembre all'Aviva Stadium per la sfida conclusiva di questo torneo contro lo Sligo Rovers che ha battuto a sorpresa il Dundalk nell'altra semifinale: affronteremo quindi un'avversaria meno impegnativa ma saremo ancora più motivati a portare a casa il trofeo visto che la squadra vincitrice si qualifica per la UEFA Europa Conference League e se vincono i Rovers (che navigano nei bassifondi della classifica) per qualificarci tramite il piazzamento in campionato dovremmo rincorrere non più la quarta ma la terza posizione... cosa che ormai, con poche partite rimaste da giocare, può essere considerata praticamente impossibile :face:



    sse-airtricity-logo


    33a GIORNATA


    03-bohemian


    Torniamo al campionato con la rocambolesca vittoria 5-3 contro il Bohemian e li incalziamo a -1 mentre il Derry City perde contro lo Shamrock Rovers e inizia a sentire il nostro fiato sul collo: il quarto posto si avvicina proprio ora che non ci basta più, nel frattempo il Waterford vince contro gli Sligo Rovers e se ne va, noi siamo a -11 da loro e con tre gare ancora da giocare siamo matematicamente fuori dalla corsa al terzo posto :cry:


    04-bohemian


    Ci consoliamo battendo il record di gol segnati sia per quanto riguarda il nostro club che l'intero campionato, in realtà un 5-3 non è un risultato così esagerato quindi più che una grande gioia al massimo rappresenta una enorme dimostrazione di quanto solitamente sia noioso il campionato irlandese... solo con la frizzante Mrs.Murphy si possono vedere partite del genere, con una rimonta dal 3-1 al 3-3 subita negli ultimi dieci minuti che però diventa 5-3 durante il recupero :asd:


    sse-airtricity-logo


    34a GIORNATA


    05-galway


    Terzultima giornata di campionato, dopo la doppietta contro il Bohemian il nostro centravanti Jack Larkin mette a segno una tripletta nella trasferta a Galway, 3-0 allo United e grazie ai contemporanei pareggi di Bohemian e Derry City agguantiamo il quinto posto in classifica a -1 dal quarto :riot:


    sse-airtricity-logo


    35a GIORNATA


    06-sligo


    Prosegue la serie di vittorie con il 2-1 in trasferta contro lo Sligo Rovers, sperando che sia di buon auspicio per l'imminente finale di coppa: sorpassiamo momentaneamente il Derry City che ha una partita in meno e raggiungiamo quindi il quarto posto in classifica, pur essendo ormai un traguardo ininfluente rimane comunque la soddisfazione di aver fatto una grandissima risalita in questa seconda metà di stagione e siamo determinati a portarla a termine :addit:


    sse-airtricity-logo


    36a GIORNATA


    07-shamrock


    Chiudiamo in bellezza battendo lo Shamrock Rovers già campione d'Irlanda, con questi tre punti arriviamo a quota 55 e concludiamo il campionato al quarto posto, Bohemian e Derry City vincono all'ultima giornata ma terminano comunque a -1... abbiamo effettuato un sorpasso che ha dell'incredibile e non è stato neanche al fotofinish ma "comodamente" conquistato con una giornata d'anticipo :B):


    08-allenatore


    Cinque vittorie su cinque questo mese per i Saints di Abigail Murphy e per lei arriva il meritatissimo premio di allenatrice del mese, notare al secondo posto il sosia di Gerard Depardieu che oltre ad allenare il Drogheda probabilmente è anche il presidente dello Mbriagheda United :rotfl:


    09-dirigenza


    Un altro che probabilmente è in preda ai fumi dell'alcol e di chissà quale sostanza proibita dalla legge è il nostro presidente Garrett Kelleher, a cui sicuramente è bastato vedere il quarto posto in classifica con lo sfondo azzurrino per entusiasmarsi e festeggiare la qualificazione alla Conference: un successo ancor più impressionante considerando che quando è arrivata Mrs.Murphy la situazione era a dir poco critica e la squadra sembrava essere destinata a salvarsi a stento, peccato però che il posto in Europa per noi è ancora tutt'altro che assicurato :look:


    10-class


    Lo sfondo azzurrino c'è ma la sigla EC2 no, cosa vorrà dire? Già l'anno scorso in Irlanda del Nord quando allenava il Cliftonville la nostra Abigail è rimasta spiazzata dalle regole molto particolari per la qualificazione alle coppe quindi non è scontato che abbia ragione lei: ma la sigla appunto non c'è e la notifica della qualificazione non è arrivata, quindi è molto più probabile che a sbagliarsi sia il presidente... inutile dire comunque che nel dubbio daremo il massimo per vincere la finale di coppa, cosa che del resto avremmo fatto anche se fossimo arrivati terzi in campionato e avessimo già un posto garantito in Europa :riot:


    11-stats


    Prima di salutarci diamo una rapida occhiata alle statistiche finali del campionato, il nostro Larkin arriva secondo nella classifica marcatori e il capitano Forrester è secondo tra i migliori assistman... nel prossimo aggiornamento vedremo qualche dettaglio in più sui nostri giocatori oltre naturalmente alla finale di Coppa, per ora ci salutiamo con il riepilogo di questa stagione di SSE Airtricity League :sisi:


    13-riepilogo


    Un'annata iniziata malissimo per i Saints ma conclusa dignitosamente grazie alla nuova allenatrice che pur essendo subentrata a metà stagione e avendo patito un avvio senza infamia e senza lode, è riuscita nelle battute finali del campionato a recuperare terreno in classifica oltre a raggiungere due finali di coppa... niente male per un'allenatrice 23enne appena arrivata dal campionato nordirlandese, a prescindere da come andrà a finire quest'anno le basi per fare un buon lavoro qui a Dublino ci sono tutte :riot:


    14-next


    Per oggi è tutto dal sobborgo di Inchicore, a presto per nuovi aggiornamenti :unzunz:



     
    .
  14.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Ottimo finale... peccato per l'Europa che sa di beffa!
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline

    00-banner-interrail-MURPHY



    STAGIONE 2024
    NOVEMBRE - DICEMBRE



    extra-ie-fai-cup-logo


    FINALE


    Eccoci arrivati all'epilogo della stagione 2024 nella Repubblica d'Irlanda, pronti per la finale di Extra.ie FAI Cup tra St.Patrick's Athletic e Sligo Rovers :riot:


    01-finale


    I Saints si portano in vantaggio nel primo tempo grazie a un gol di Jack Larkin che poi sigla anche la rete del raddoppio nella ripresa, l'incontro finisce 2-0 per il St.Patrick's Athletic che vince così questa competizione per la quarta volta nella sua storia :primo:


    02-finale


    Portiamo a casa questo trofeo per la prima volta dal 2014, vendichiamo inoltre la finale persa l'anno scorso col Dundalk e soprattutto festeggiamo ben due trionfi nel giro di pochi mesi... anche qui in Irlanda Mrs.Murphy sembra intenzionata a fare miracoli e solo il tempo potrà dirci fin dove riuscirà ad arrivare :riot:


    03-stpatrick


    Si festeggia finalmente la qualificazione alle coppe europee, grazie a questa finale vinta parteciperemo al primo turno di qualificazione della UEFA Europa Conference League 2025/26 :woot:


    04-conference


    Se ne riparla quindi tra più di sei mesi, nel frattempo cercheremo di capire un po' meglio come si può rinforzare questa squadra e in tal senso può sicuramente risultare utile il riepilogo finale di questa stagione :sisi:


    05-riepilogo


    Qui sopra vediamo miglior vittoria, partita da ricordare e gol dell'anno mentre qui sotto abbiamo la top11 che però può risultare fuorviante visto che non riporta il nuovo modulo e presenta qualche intruso di troppo :addit:


    06-top11


    Nella selezione sono inspiegabilmente inclusi due giocatori che non hanno disputato neanche una partita e che già non erano in squadra da prima dell'arrivo della nuova allenatrice, ad ogni modo il riepilogo dei premi stagionali ci può dare un'idea di chi siano stati i protagonisti di questa stagione :riot:


    07-premi


    Il nostro capocannoniere Jack Larkin, il centrale Luke McNally e il capitano Chris Forrester sono stati i principali artefici della rimonta effettuata nella seconda metà di stagione... i primi due inoltre hanno anche infranto qualche record quest'anno :sbav:


    08-record


    Nel frattempo la nostra Abigail termina gli studi per il Patentino A continentale e inizia il corso per quello Pro... presto sarà quindi un'allenatrice provvista di ogni licenza possibile e immaginabile, senza ancora aver raggiunto nemmeno i 25 anni di età :unzunz:


    09-abigail


    E con questo è tutto per oggi da Dublino, a presto per nuovi aggiornamenti! :riot:




     
    .
301 replies since 19/11/2020, 18:30   5948 views
  Share  
.