Hamburg Meine Perle

Rafael van der Vaart | Hamburger SV | 2022 - 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domenico96bari
          -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,845
    Reputation
    +613
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CorCoreAcceso @ 3/9/2021, 10:22) 
    Seguo da adesso!!
    Bellissima carriera , Bundesliga 2 stra dominata, e complimenti al mister dopo tanti anni di sofferenza siamo tornati nel campionato più importante della germania e abbiamo fatto sudare la coppa al mitico Bayern , continua cosi mister! :rulez: :rulez:

    Grazie e benvenuto!! :D

    9fMO2xj

    Amburgo: Al via il precampionato
    Guadagnata la meritatissima promozione nella passata stagione, la squadra di van der Vaart inizia il suo precampionato decidendo di passarlo in casa propria, quindi proprio ad Amburgo. Gli obiettivi di questo anno sono semplici, raggiungere la salvezza e cercare di fare un buon cammino in DFB-Pokal.

    mpe6CJD

    CALCIOMERCATO: Come sempre partiamo dal mercato dove rivoluzioniamo completamente la rosa a disposizione. Dal lato delle cessioni guadagniamo un bel pò di soldi vendendo i nostri esuberi ad ottimi prezzi lievitati soprattutto per la promozione della scorsa stagione. Ci salutano diversi giocatori che l'anno scorso sono arrivati a parametro zero ricavando un buon bottino e soprattutto le benedette plusvalenze. Inoltre ci salutano anche giocatori che nella passata stagione non hanno trovato tantissimo spazio come Opoku, Pledl e Leistner. Unico addio amaro per il tecnico olandese è stato quello di Ujah all'Hannover nostra diretta concorrente per la salvezza. Il nigeriano è stata una grandissima riserva totalizzando 25 presenze in campionato realizzando ben 8 gol e con un'ottima media voto del 7. Nel mercato d'entrata invece decidiamo di fare operazioni molto oculate, infatti arrivano diversi giocatori a rimpolpare la rosa e tra loro ci sono anche nomi di gran spessore come Alena, Bentaleb, Mor, Townsend, Baselli, Maksimovic, Halilovic e Dalbert che ci permettono di fare un salto di qualità enorme. Infine facciamo 4 colpi per il futuro comprando i tre giovani spagnoli Gila, Goti e De la Vibora(quest'ultimo ceduto in prestito), e Reis.

    CTMRFi8 cQ1Kgsq

    ROSA: Rosa rivoluzionata per l'Amburgo che ha visto cedere ben 15 giocatori ed arrivarne 14. Squadra molto più tecnica rispetto a quella passata, ma questo solo il campo potrà confermarlo o meno. In porta il titolare sarà ancora Ulreich con Sivera come secondo. Nel reparto difensivo i quattro titolari saranno Dalbert come terzino sinistro, VonDrongelen e Maksimovic centrali e Vagnoman come terzino destro. Le rispettive riserve saranno Willems e Handwerker come terzini sinistri, Gila, Muhl, Hoffmann, Gyamerah e Heyer centrali ed infine Bogarde e Ambrosius come terzini destri. A centrocampo i due titolari saranno Onana e Alena( che può anche fare il trequartista) e come riserve Bentaleb, Baselli e Imbula. Come ali i titolari saranno ovviamente Kittel e Jatta che hanno fatto un fantastico campionato l'anno scorso, con Emre Mor, Halilovic, Townsend e Reiter come riserve. Sulla trequarti centrale invece abbiamo Bojan titolare, ma all'occorrenza anche Alena può farlo tranquillamento essendo il suo ruolo principale. Le riserve invece saranno Skrzybski( può anche essere usato come attaccante) e Amaechi. In attacco invece Wintzheimer titolare e Kownacki come riserva di lusso. La risposta è si giocherò con un 4-2-3-1 più equilibrato rispetto al 4-2-4 offensivo usato nelle ultime partite di 2. Bundesliga. Se voglio avere delle chance in più per far più punti allora dovrò obbligatoriamente mettere in campo una tattica meno rischiosa rispetto al 4-2-4.

    szQ2hsM wUIa98z

    AMICHEVOLI: Nel precampionato affrontiamo nelle amichevoli soltanto top club fatta eccezione per Wandsbek e il Montreal. Tutto sommato la squadra del tecnico olandese non è andata male, infatti subisce solo una sconfitta di misura contro l'Everton riuscendo a vincere e pareggiare le altre!

    5UoJth7vuGRlv6

    1° TURNO DFB-POKAL: Ha inizio ufficialmente la stagione 2021/2022 per l'Amburgo che in coppa affronta il Borussia Freialdenhoven. Partita vinta in scioltezza con un bel 3-1 con i gol che sono arrivati tutti nel primo tempo da parte della squadra di van der Vaart. Nel prossimo turno siamo stati sorteggiati con il Werder Brema, partita non semplice, ma ci proveremo come sempre a fare l'impresa!!

    WbFDawk


    SCREEN TALENTI: Infine vi lascio gli screen dei quattro giovani presi nel mercato estivo. Gila insieme a Reis sono gli unici a far parte della prima squadra, mentre De la Vibora è in prestito e Goti gioca nell'U-19

    ru9I5XF up64eq7W7bghsOvENWcC6


     
    .
28 replies since 10/8/2021, 18:38   568 views
  Share  
.