Hamburg Meine Perle

Rafael van der Vaart | Hamburger SV | 2022 - 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domenico96bari
          -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,845
    Reputation
    +613
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    9fMO2xj

    Amburgo: Bayern Monaco rallentato
    Periodo abbastanza buono per la squadra di van der Vaart che in campionato riesce a rallentare il Bayern grazie ad un pari d'oro, ma non il Leverkusen. In DFB Pokal otteniamo ancora una volta la qualificazione ai danni del Greuther Furth vincendo per 3-1.

    D5olVSi

    BUNDESLIGA: Girone di ritorno che inizia con una grandissima sorpresa per tutti, contro il Bayern Monaco l'Amburgo conquista un pareggio d'oro che fa felici enormemente i propri tifosi. La partita si dimostra completamente diversa da quelle precedenti contro i bavaresi, infatti qui la gara è stata molto equilibrata con l'Amburgo che ha rischiato anche di vincerla, ma alla fine grazie alla rete Sanè all'82' il risultato finale viene fissato sul 2-2 finale. Dopo questo match la squadra dimostra di meritare di stare lì in alto in classifica e se la fortuna ci assista, meritiamo addirittura la qualificazione in Champions League. I ragazzi gasati dal pari ottenuto nella gara precedente sfornano una fantastica prestazione anche contro il Friburgo dove riescono a vincere con un bel 4-0 nel segno di un strepitoso Kownacki che sigla una doppietta. Successivamente però l'entusiasmo della squadra viene smorzato dalla brutta sconfitta arrivata contro il Bayer Leverkusen che insieme al Dortmund sta facendo un campionato eccellente. Risultato un po' immeritato per la nostra squadra che ha giocato molto bene, ma ha peccato di freddezza sotto porta. Nella gara successiva contro l'Union Berlin gli uomini di van der Vaart non sono molto in giornata, brucia ancora la sconfitta col Leverkusen, perciò non riescano a giocare come si deve ed alla fine arriva soltanto un pari in un match che potevamo e dovevamo tranquillamente vincere, In settimana il tecnico olandese cerca di scuotere un po' i suoi in vista dell'importante match contro lo Schalke 04, nostra diretta concorrente per un posto in europa. Il match ha inizio e l'Amburgo sembra aver ripreso lo spirito giusto ed ecco che dopo soli quattro minuti di gioco arriva il gol del vantaggio firmato Jatta!! La squadra attacca ancora molte volte nel corso del primo tempo e al 36' grazie a Kownacki troviamo anche il gol del raddoppio. Nella seconda metà di gioco dobbiamo solo gestire al meglio la partita e nel caso anche chiuderla con un terzo gol, gol che arriva ma non è a nostro favore, infatti gli avversari all'85' riescono a riaprire l'incontro grazie al gol di Kutucu iniziando quindi a spingere continuatamente cercando il gol del pari, cosa che non avviene perchè l'Amburgo riesce a tener testa alle offensive avversarie riuscendo quindi a portarsi a casa i tre punti lasciandosi dietro le due brutte prestazioni precedenti.

    5JIuV1a

    CLASSIFICA BUNDESLIGA: Purtroppo il sorpasso ai danni del Lipsia non c'è stata rimane ancora il punto di distacco tra le due squadre che lottano per un posto in Champions League. Sorpasso che invece fa il Leverkusen ai danni del Bayern che scivola al terzo posto a tre punti da noi.

    w3KMWEi

    wUIa98z

    DFB- POKAL 3° TURNO : In coppa continua la nostra marcia trionfale riuscendo a sconfiggere anche il Greuther Furth. Partita dominata dall'Amburgo che ha visto un gran Townsend in formissima. Per una buona metà di gioco nel primo tempo non si vedono molte occasioni da gol, ma al 40' Kownacki riesce a segnare il gol del vantaggio, ma dopo poco gli avversari ritornano in parità. Nel secondo tempo si accende Townsend che prima sforna un assist vincente per Reis che ci permette di ritornare in vantaggio e poi segna il gol che chiude la partita sul 3-1. Adesso il cammino si fa arduo per noi, infatti incontreremo il Bayern Monaco ai quarti di finale. Non abbiamo paura più dei bavaresi, il pari in campionato ci ha dato coraggio perciò ce la giocheremo fino alla fine.

    kCGjcX1


    PROSSIMI MATCH: Le prossime partite saranno molto importanti per noi perché possono o farci avvinare all'europa o farci allontanare. Sono tutte e cinque squadre difficili da battere, ma noi ci proveremo soprattutto contro il Lipsia che se riusciremo a batterla, potremmo arrivare in zona Champions League.

    kCGjcX1


     
    .
28 replies since 10/8/2021, 18:38   568 views
  Share  
.