Hamburg Meine Perle

Rafael van der Vaart | Hamburger SV | 2022 - 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domenico96bari
          -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,845
    Reputation
    +613
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    9fMO2xj

    Amburgo: Il quinto Deutsche Meisterschale è vicino
    Periodo eccezionale per l'Amburgo in campionato dove arrivano solo vittorie!! In DFB Pokal gli uomini di van der Vaart ottengono la qualificazione in semifinale, mentre in Champions League purtroppo veniamo eliminati dal PSG

    D5olVSi

    BUNDESLIGA: Non ci sono parole ormai per descrivere il bellissimo andamento della nostra squadra, arrivano solo vittorie e finalmente ha inizio la nostra fuga per il titolo di Germania!! Le vittorie sul Bayern e sul Borussia Dortmund è la ciliegina sulla torta che ci avvicina sempre di più alla conquista del campionato dopo ben 38 anni dall'ultimo.

    5JIuV1a

    CLASSIFICA BUNDESLIGA: Finalmente il Dortmund ha ceduto e noi subito ne approfittiamo riuscendo a staccarli con ben 8 pt di vantaggio!!

    gDJZV9H

    wUIa98z

    DFB- POKAL QUARTI DI FINALE : In coppa eliminiamo anche l'Augsburg vincendo per 2-0 grazie alla doppietta siglata dal neo acquisto Marco Asensio. In semifinale affronteremo il Francoforte, squadra da non sottovalutare visto che in campionato si dimostra sempre un avversario molto agguerrito.

    S1ggP0a

    wUIa98z

    CHAMPIONS LEAGUE ANDATA OTTAVI DI FINALE: Arriva il momento di affrontare il PSG nella gara d'andata degli ottavi, ma purtroppo quest'ultima termina con la sconfitta dell'Amburgo per 1-0. Il gol partita lo sigla Luis Alberto per i parigini al 25', ma almeno ci rimane il fatto che abbiamo giocato alla pari con il nostro avversario e per la maggior parte del tempo il match si è rivelato molto equilibrato e non come pronosticato dai media a senso unico a favore del PSG. I giochi non sono ancora chiusi e nella gara di ritorno proveremo il tutto per tutto per riuscire a trionfare e conquistare la qualificazione ai quarti.

    gReRbxf

    CHAMPIONS LEAGUE RITORNO OTTAVI DI FINALE: Il nostro sogno europeo finisce qui, anche nel match di ritorno non riusciamo ad essere all'altezza degli avversari e subiamo nuovamente una sconfitta!! Abbiamo provato di tutto pur di ribaltare il risultato dell'andata, ma questa volta il PSG ce ne rifila ben 2 di gol con Mbappè e per l'ennesima volta con Luis Alberto. Forse mr van der Vaart ha chiesto troppo ai suoi per via della sua ambizione, ma dobbiamo vedere i lati positivi come in ogni sconfitta. La squadra ha dimostrato comunque di essere forte, se fosse stata un'altra squadra sicuramente avremmo perso con più gol di scarto, e invece alla fine dalla corazzata parigina abbiamo subito in totale tre reti. Non sarà quest'anno, ne il prossimo, ma sono sicuro che presto la Champions sarà nostra!!!

    nwYyfhV


     
    .
28 replies since 10/8/2021, 18:38   568 views
  Share  
.