UARU Russia vs Ucraina.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .L!
          -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kronx @ 1/3/2022, 13:29) 
    CITAZIONE (.L! @ 1/3/2022, 13:26) 
    Vedi il problema tuo è pensare sempre di essere dalla parte giusta.
    Di fake news quelle stories ne sono pregne.

    Ogni volta travisate l'altro per sentirvi al sicuro delle vostre opinioni.

    Menomale che ci sei tu che offri contributi di alto livello, in ogni settore eh, non solo qui. Ma forse, come qualcuno ha già anticipato, semplicemente ti piace essere bastian contrario ed andare contro il pensiero comune. Peccato che in questo caso è grave farlo perchè anche giustificare per lo 0,001% la follia di Putin è fuori luogo.

    Ancora? Ma non ti accorgi di quanto sei fuoriluogo te dicendo che io sono il bastian contrario quando semplicemente sul vaccino ho esternato la semplice e innocua visione della libera scelta? Su Putin per prima cosa ho scritto che è sempre sbagliato iniziare una guerra, quindi che cazzo vuoi ancora a definirmi come uno che lo difende? Anzi fosse per me chiunque inizia una guerra dovrebbe essere estromesso ma sappiamo benissimo quante guerre ci siano ancora oggi, quante ce sono state prima e le colpe di queste spesso erano dell'occidente e della NATO. O vogliamo pensare che l'America non abbia bisogno per far girare la propria economia di creare e far girare armi?

    Parliamo di quelle stories. Parliamo solo dell'inizio. Parliamo di quando parla di Janukovic ''che se ne va su un aereo''. Bene, perché? Perché nel 2014 insieme a Euromaidain c'è un colpo di Stato, con Janukovic che è costretto alla fuga e viene a formarsi un governo nazionalista anti russo con Porosenko. Questo si può vedere anche dall'abbattimento delle statu, come quelle di Lenin, e della sostituzione con quelle di Bandera. Ecco, vai a leggere almeno chi è quest'ultimo.

    Da lì la situazione per le comunità russe si fece complicato, le autonomie concesse dai governi precedenti vennero revocate, la lingua russa venne proibita e iniziarono ad esserci episodi gravissimi contro di loro. Il più famoso è quello di Odessa.

    Ed ecco che nasce la resistenza russa contro l'esercito ucraino.

    Ma tanto fino a quando ti informi su Instagram attraverso uno che è venuto fuori perché smascherava fake news ed oggi parla addirittura di storia non sapendo probabilmente manco cosa è successo negli anni 2000, stai in una botte di ferro.

    Edited by .L! - 1/3/2022, 13:45
     
    .
396 replies since 26/2/2022, 18:20   5850 views
  Share  
.