UEFA Europa League 23/24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    "That's What She Said"

    Group
    FM Fan
    Posts
    2,952
    Reputation
    +366

    Status
    Offline
    "La Roma non può giocare con la difesa a 4, fa acqua da tutte le parti" (stramulti-cit)
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMIF Legend
    Posts
    29,606
    Reputation
    +1,190
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michael Scott @ 18/4/2024, 23:26) 
    "La Roma non può giocare con la difesa a 4, fa acqua da tutte le parti" (stramulti-cit)

    Il fatto che venisse detto prima di aver comprato Angelino e che Celik si sia dimostrato un calciatore normodotato (cosa che con Mourinho non è MAI avvenuta in nessuna situazione) non rende quella definizione meno vera :asd: Fosse arrivato questa estate Angelino giocare con la difesa a 3 sarebbe stata una cazzata da agosto
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    "That's What She Said"

    Group
    FM Fan
    Posts
    2,952
    Reputation
    +366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»*GiulioValerio™« @ 18/4/2024, 23:28) 
    CITAZIONE (Michael Scott @ 18/4/2024, 23:26) 
    "La Roma non può giocare con la difesa a 4, fa acqua da tutte le parti" (stramulti-cit)

    Il fatto che venisse detto prima di aver comprato Angelino e che Celik si sia dimostrato un calciatore normodotato (cosa che con Mourinho non è MAI avvenuta in nessuna situazione) non rende quella definizione meno vera :asd: Fosse arrivato questa estate Angelino giocare con la difesa a 3 sarebbe stata una cazzata da agosto

    Ma ci sta giocando tanto quanto Angelino anche Spinazzola in quel ruolo, e mi pare lo stia facendo benone.
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMIF Legend
    Posts
    29,606
    Reputation
    +1,190
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michael Scott @ 18/4/2024, 23:29) 
    CITAZIONE (»*GiulioValerio™« @ 18/4/2024, 23:28) 
    Il fatto che venisse detto prima di aver comprato Angelino e che Celik si sia dimostrato un calciatore normodotato (cosa che con Mourinho non è MAI avvenuta in nessuna situazione) non rende quella definizione meno vera :asd: Fosse arrivato questa estate Angelino giocare con la difesa a 3 sarebbe stata una cazzata da agosto

    Ma ci sta giocando tanto quanto Angelino anche Spinazzola in quel ruolo, e mi pare lo stia facendo benone.

    Quindi Spinazzola (ripeto, Spinazzola) secondo te poteva giocare tipo 30 partite da agosto a gennaio.
    Senza cambio. Già adesso dura 60/65 minuti e gioca 1 partita ogni 2
    E' lo stesso Spinazzola che conosco io? :asd:
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnato (20%)
    Posts
    19,119
    Reputation
    +88
    Location
    Milano, Madrid, Roma...

    Status
    Anonymous
    Dopo questo doppio confronto la posizione di Pioli è irreversibile. Ci sarà il dolce fine al derby ma ha fallito tutto ciò che era possibile fallire.
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    "That's What She Said"

    Group
    FM Fan
    Posts
    2,952
    Reputation
    +366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»*GiulioValerio™« @ 18/4/2024, 23:31) 
    CITAZIONE (Michael Scott @ 18/4/2024, 23:29) 
    Ma ci sta giocando tanto quanto Angelino anche Spinazzola in quel ruolo, e mi pare lo stia facendo benone.

    Quindi Spinazzola (ripeto, Spinazzola) secondo te poteva giocare tipo 30 partite da agosto a gennaio.
    Senza cambio. Già adesso dura 60/65 minuti e gioca 1 partita ogni 2
    E' lo stesso Spinazzola che conosco io? :asd:

    È chiaro che con Mourinho non si era fatto un mercato che prevedesse quel modulo e quindi mancava in sostituto di Spinazzola, in ogni caso se dopo 1 o 2 mesi tu allenatore ti accorgi che giochi di merda e che la tua difesa è imbarazzante, provo a cambiare con quello che hai, quindi provi a mettere la difesa a 4 e a Spinazzola alterni boh, Celik o Karsdorp o kristensen..ma intanto cambi.
    Ma Mourinho nemmeno dopo 2 anni se ne è accorto,altro che 2 mesi, mica ce l aveva intenzione di cambiare.
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMIF Legend
    Posts
    29,606
    Reputation
    +1,190
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michael Scott @ 18/4/2024, 23:36) 
    CITAZIONE (»*GiulioValerio™« @ 18/4/2024, 23:31) 
    Quindi Spinazzola (ripeto, Spinazzola) secondo te poteva giocare tipo 30 partite da agosto a gennaio.
    Senza cambio. Già adesso dura 60/65 minuti e gioca 1 partita ogni 2
    E' lo stesso Spinazzola che conosco io? :asd:

    È chiaro che con Mourinho non si era fatto un mercato che prevedesse quel modulo e quindi mancava in sostituto di Spinazzola, in ogni caso se dopo 1 o 2 mesi tu allenatore ti accorgi che giochi di merda e che la tua difesa è imbarazzante, provo a cambiare con quello che hai, quindi provi a mettere la difesa a 4 e a Spinazzola alterni boh, Celik o Karsdorp o kristensen..ma intanto cambi.
    Ma Mourinho nemmeno dopo 2 anni se ne è accorto,altro che 2 mesi, mica ce l aveva intenzione di cambiare.

    Ma sarebbe bastato, anche con la difesa a 3, pensare a qualcosa che prevedesse un minimo di gioco offensivo, ma preferiva continuare a dire che più di così non si poteva fare
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Warnato (40%)
    Posts
    2,008
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    CITAZIONE (forzainter2010 @ 18/4/2024, 23:31) 
    Dopo questo doppio confronto la posizione di Pioli è irreversibile. Ci sarà il dolce fine al derby ma ha fallito tutto ciò che era possibile fallire.

    Non ci arriva al derby.
    Purtroppo l'umiltà è una cosa fondamentale nel calcio, e pioli post scudetto è diventato presuntuoso a livello di gioco e nelle conferenze, e questo poi si ripercuote nei giocatori inevitabilmente
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Keep your secret, no strings attached dating

    Group
    FM Fan
    Posts
    3,424
    Reputation
    +98
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Buona Roma. Io ripeto, per me è molto più facile allenatore questa squadra dopo un Mourinho che li ha pressati psicofisicamente per 2 anni, con risultati altalenanti. Molto curioso del prossimo anno
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Sai cosa ti vedrei bene addosso??.....Un Camion

    Group
    Member
    Posts
    19,224
    Reputation
    +201
    Location
    Purtroppo da casa mia...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zanetti92 @ 18/4/2024, 23:45) 
    Buona Roma. Io ripeto, per me è molto più facile allenatore questa squadra dopo un Mourinho che li ha pressati psicofisicamente per 2 anni, con risultati altalenanti. Molto curioso del prossimo anno

    Che sia più facile non c'è dubbio.
    Basta non fare scendere in campo i giocatori per fare comunque meglio di mou :asd:

    Sarebbe così anche per noi ,ma giuntoli dorme ...

    Nonno di Maria ,rubo 7 milioni,gioco di merda solo dopo il mondiale perché sono una merda umana ha sbagliato il rigore. Oh quanto mi dispiace.
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Daniele De Rossi

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    13,325
    Reputation
    +1,449
    Location
    Romano, emigrato a Milano

    Status
    Offline
    Comunque ridendo e scherzando quarta semifinale europea consecutiva, se prendiamo anche quella in Champions di DiFra fanno cinque semifinali europee in 7 stagioni.
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michael Scott @ 18/4/2024, 23:26) 
    "La Roma non può giocare con la difesa a 4, fa acqua da tutte le parti" (stramulti-cit)

    La rosa è scarsa (stra-ultra cit)
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMIF Legend
    Posts
    29,606
    Reputation
    +1,190
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano © @ 19/4/2024, 08:23) 
    CITAZIONE (Michael Scott @ 18/4/2024, 23:26) 
    "La Roma non può giocare con la difesa a 4, fa acqua da tutte le parti" (stramulti-cit)

    La rosa è scarsa (stra-ultra cit)

    La cosa che a me sciocca è che aveva lobotomizzato l'80% dei tifosi. O Daniele è uno stregone sciamanico o quello de prima raccontava una marea di fregnacce. Perché Pellegrini, El Shaarawy, Llorente, Celik, Spinazzola, Paredes degli ultimi 3 mesi tutto sono tranne che scarsi.
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Daniele De Rossi

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    13,325
    Reputation
    +1,449
    Location
    Romano, emigrato a Milano

    Status
    Offline
    IMG_4971

    Sipario.
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    "That's What She Said"

    Group
    FM Fan
    Posts
    2,952
    Reputation
    +366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jin kazama @ 18/4/2024, 23:51) 
    CITAZIONE (Zanetti92 @ 18/4/2024, 23:45) 
    Buona Roma. Io ripeto, per me è molto più facile allenatore questa squadra dopo un Mourinho che li ha pressati psicofisicamente per 2 anni, con risultati altalenanti. Molto curioso del prossimo anno

    Che sia più facile non c'è dubbio.
    Basta non fare scendere in campo i giocatori per fare comunque meglio di mou :asd:

    Sarebbe così anche per noi ,ma giuntoli dorme ...

    Nonno di Maria ,rubo 7 milioni,gioco di merda solo dopo il mondiale perché sono una merda umana ha sbagliato il rigore. Oh quanto mi dispiace.

    Più che Di Maria, evidenzierei il rigore sbagliato da Bonucci, che è riuscito a spostare nuovamente gli equilibri..
     
    .
721 replies since 5/7/2023, 11:25   7353 views
  Share  
.