FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Votes taken by FCL

  1. .
    CITAZIONE (Gesucco @ 15/3/2024, 18:20) 
    B3oXZFG
    6gQ6RFR
    2gWbA9f
    Non ho capito cosa è successo, ma mi sono divertito un casino.
    Ringrazio Fabio per la disponibilità, oramai coppia fissa per i match ufficiali :asd:

    si, mi sono divertito anche io, prima o poi riuscirò a fare almeno un punto contro Luca...
  2. .
    dJgnQOl

    Partita segnata, per noi, da una sfiga colossale (è un po' che ci perseguita!).
    Praticamente si gioca in una metà campo sola, ma andiamo sotto per ben 2 volte.
    Proviamo in ogni maniera a riaprirla, ma non c'è nulla da fare ci scontriamo con un Leno che prende 9,5!

    E' un vero peccato perdere così, ma prima o poi la sorte girerà!
  3. .
    9e3bxna

    Partita decisa da un episodio.
    Il pari sarebbe stato giusto, ma ci accontentiamo di aver giocato bene contro il Maestro Bomber!
  4. .
    mT5NBgI

    Penso che i 3 punti siano meritati, ma soprattutto perchè abbiamo fatto un'ottimo primo tempo e perchè siamo andati in vantaggio alla prima azione.
    Gli episodi condizionano sempre i match, soprattutto quando si affrontano due squadre forti e ben messe in campo.
    Fino al 2 a 0 imponiamo il nostro gioco e giochiamo meglio.
    La squadra di Stefano si sveglia troppo tardi, ma negli ultimi 10 minuti gioca benissimo.
    Subiamo rigore che De Gea para, poi cerchiamo di difenderci con ordine.
    Al 90' prendiamo il gol che potrebbe riaprire la partita ma siamo fortunati a tenere la porta chiusa.
    Il pari sarebbe potuto anche starci, ma nei 90' minuti - anche sentendo il commento del mio avversario a fine match - ai punti forse la vittoria del 10 de Agosto ci sta tutta.
    Ringrazio Stefano per aver giocato con così poco preavviso.
  5. .
    94xDt1o

    Andiamo sotto alla prima occasione dei nostri avversari e ci facciamo autogol con Mukiele.
    Per fortuna riusciamo a recuperare il pari prima della fine del primo tempo.
    Nella ripresa la squadra di Lorenzo si sveglia e ci mette sotto, va vicinissimo al gol colpendo una traversa.
    Decidiamo di scoprirci un pochino di più e nel finale riusciamo a ribaltare il risultato con il gol di Depay e ancora Toney.
    Il pari poteva anche starci, la squadra di Lorenzo ha fatto un ottimo secondo tempo.
    Lo ringrazio per la disponibilità.
  6. .
    CITAZIONE (Doc Giovanni @ 5/2/2024, 22:10) 

    FC Dinamo Sassari - 10 de Agosto CFC

    YDysmbk


    Peccato, il pari credo (condivide anche Giovanni che me lo ha detto in privato!) fosse il risultato giusto, ma accettiamo la sconfitta anche perchè non abbiamo demeritato e di note positive ne ho viste stasera.
    Ringrazio Giovanni per la disponibilità e gli faccio i complimenti per la vittoria!
  7. .
    CITAZIONE (nixo92 @ 5/2/2024, 14:42) 
    5ms9SyZ

    Partita molto equilibrata e contro un mister veramente ben preparato! Non succede moltissimo, difatti è un lampo di Gaya a decidere una partita molto bloccata. Rischiamo negli ultimi minuti di subire il pareggio sui soliti angoli, ma questa volta ci va bene anche se tocca migliorare il pessimo andamento in trasferta!
    Ringraziamo il mister avversario per l'immediata disponibilità!

    Alla fine il pari ci poteva stare, ci rammarichiamo per il palo di Toney nel primo tempo e poca fortuna nell'arrembaggio finale.
    Credo comunque che la vittoria tutto sommato sia meritata e giusta.
  8. .
    y0wyg4D

    Il punteggio potrebbe trarre in inganno. Partiamo male e rischiamo di andare sotto, ma dopo un inizio titubante prendiamo le redini dell'incontro e segniamo; abbiamo le occasioni per il raddoppio, ma si va negli spogliatoio sull'1 a 0.
    La ripresa vede gli ospiti spingere sull'acceleratore e la sensazione è quella di prendere gol da un minuto all'altro. Proviamo ad essere più aggressivi con le due punte sperando di bloccare gli attacchi avversari, ma la mossa non si rivela azzeccata.
    Mancano 15 minuti, decidiamo di ritornare al modulo inziale e stringere i denti, invece Filippo evidentemente cerca il tutto per tutto in attacco e questo ci apre spazi che prima non avevamo.
    Ocampos raddoppia e il finale è in discesa.
    Vinciamo 2 a 0, ma con un po' di fortuna Filippo poteva pure pareggiare. Come sempre accade nelle partite equilibrate sono gli episodi a decidere il risultato.
    Ringrazio Filippo per la disponibilità e gli rinnovo i complimenti per come ha giocato.
  9. .
    KVT6mqt

    Si è giocato fino al pari di Davide, poi la Nuova Taranto è scomparsa inspiegabilmente (FM lo sa perchè!) dal campo.
    Poco da commentare, i giocatori di Davide guardavano mentre i miei facevano tutto quello che volevo. Non mi prendo i meriti di questa vittoria decisa dal gioco.
    Ringrazio Davide per la disponibilità e la solita simpatia, gentilezza e sportività.
  10. .
    oBlE3sN

    Le statistiche sono evidenti mi sembra.
    Se poi aggiungiamo che il primo gol si sviluppa da rimessa laterale e il secondo da angolo abbiamo capito per chi faceva il tifo FM stasera.
    Praticamente si gioca a in una metà campo sola, ma nonostante ci abbiamo provato in ogni modo finisce 2 a 2.
    Speriamo che la fortuna giri...
  11. .
    CITAZIONE (baxxo @ 13/1/2024, 19:17) 
    20240113191450_1

    20240113191443_1

    sempre un gran piacere giocare contro Fabio, molto meno vedere i cani in campo c'è tanto da crescere, speriamo succeda.

    Ringrazio fabio per avermi aspettato anche dopo che ho fatto tardi!

    Con il mio grande amico Filippo è sempre un gran piacere giocare. Sta volta sono stato fortunato che non ha avuto tempo per testare e mi sono trovato avantaggiato a giocare contro i "cani" un po' meno messi bene in campo del solito. Credo che la vittoria ci stia, ma non con questo punteggio. A onor del vero se nel primo tiro un pallone a portiere battuto non si infrangeva sulla traversa adesso staremo commentando un risultato diverso. Ho avuto la solita fortuna che danneggia sempre gli amici e mai gli altri! ahahah
  12. .
    CITAZIONE (Ganjalf2505 @ 10/1/2024, 15:41) 
    CITAZIONE (Stefano Ganassi @ 4/12/2023, 15:12) 
    La Rosa dal mio punto di vista è ben attrezzata per la salvezza. Sai giocare è questo è indubbio, ti sei creato alternative tattiche (le vedo già e non dire di no) in base a come si metteranno certe partite....
    Hai avuto modo di svecchiare un pò la rosa rinunciando a qualche Big ma al 3^ anno di B è un rischio che dovevi correre e giustamente lo hai fatto...
    Solo il tempo e il fattore C. sapranno darti una risposta, tra arresti, arabie saudite e co.... chi può dire che fine faranno i vari giocatori ?
    Hi comunque una base che ti permetterà di correggere errori e di fare ottimi affari quindi pian piano il lavoro paga. Cercare a tutti i costi di salire potrebbe essere snervante e poco appagante, ti garantisco per esperienza che è molto meglio pensare solo al progetto e poi se il campo darà ottimi risultati goderseli con sorpresa.
    Ho l'amaro in bocca di non poter provare la A con i Peppi, quindi in bocca al lupo, magari ci riuscirai tu inaspettatamente.

    Grazie Stefano di essere passato e bentornato...sei mancato tu e la nostra rivalità a quelli del Boca. A volte è meglio un "nemico" onesto che un amico falso ;) scherzo ovviamente

    WyF6IW0


    INIZIO DA INCUBO: BOCA PUNITO PIU’ DI QUANTO MERITAVA. ARNA OUT AL ’33 E BOCA KO AL ’94 CON UNA DEVIAZIONE SFORTUNATA.

    MKxY3DS

    Dopo una lunga attesa torna il tanto atteso campionato e il destino ripropone la stessa gara d’esordio dello scorso anno per gli Xenezeis: l’insidiosa trasferta al City Ground contro il 10 de Agosto di Fabio.
    C’è fermento in casa Boca anche per capire se il ringiovanimento e il declassamento dei pronostici condurrà ad una stagione fallimentare, di sofferenza o di piacevole sorpresa.
    L’obiettivo rimane invariato salvarsi senza i patemi dei playout e questo non vuole essere una mancanza di ambizione del Club ma una conseguenza oggettiva delle scelte fatte durante il mercato.
    La sfida contro Fabio e il suo 10 de Agosto è affascinante per testare anche il grado di preparazione e affiatamento raggiunto al via della nuova stagione. L’entusiasmo al Ground è tanto anche in virtù della fresca vittoria nella finale di Superlega. Ed è proprio sulle ali di questo entusiasmo che i padroni di casa cercano di imporre le proprie geometrie e gioco, ma il Boca è altrettanto ben messo in campo e chiude bene tutti gli spazi.
    Poche occasioni da gol a causa della preparazione atletica non ancora ottimale ma si iniziano a intravedere le prime idee. Purtroppo troppo presto il Boca deve rinunciare ad Arnautovic che al 33esimo è costretto a lasciare il campo per infortunio. L’assenza dell’austriaco che lo scorso anno ha fatto le fortune degli argentini pesa ma nonostante questo il Boca continua ad affrontare a viso aperto gli avversari. Scocca il 90esimo e le occasioni veramente ghiotte che si ricordano 2, una per parte: Belotti per il Boca e Depay per gli inglesi con l’esito del match che appare sempre più scontato. Ma non si è fatto i conti con l’episodio che può spostare l’equilibrio da un momento all’altro. E’ iniziato il 4o minuto di recupero dei 5 concessi quando una respinta della difesa fa carambolare la palla sui piedi di Ayrton Lucas al limite dell’area, il brasiliano che non ha la fama del tiratore tenta un tiro velleitario, la palla colpisce un giocatore del Boca e la deviazione spiazza un incolpevole Sommer perfetto fino a quel momento e pronto alla facile parata.
    A fine partita Baldi mastica amaro e analizza la gara con poche battute: “Che sfiga, perdere allo scadere con un gollonzo del genere brucia e non poco anche perché non lo meritavamo affatto. Abbiamo tenuto testa fuori casa ad una squadra forte e ben messa in campo. Speriamo che nel corso della stagione la sorte ci dia indietro quello che ci ha tolto oggi.
    Mentre Fabio esulta giustamente per la vittoria all’ultimo respiro commentando così la gara: “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Poche occasioni per entrambe le compagini, ma un paio però davvero ghiotte.
    Attacchiamo di più, anche perchè siamo in casa, ma il Boca ci imbriglia, soprattutto nel secondo tempo e la partita sembrava destinata ad un 0 a 0 giusto.
    Al 94' Ayrton Lucas tira in porta e il suo tiro, deviato fortunatamente per noi ha spiazzato il portiere. Vinciamo grazie a un gollonzo. 3 punti fortunatissimi ma Luca e il suo Boca non meritavano di perdere”.
    jIVozRp


    JMyhahb


    4bwPIQR

    Confermo, il Boca è venuto al City Ground per fare la sua partita senza paura... e l'ha fatta. Il pari era giusto, ma un gollonzo di un sempre più sorprendente Ayrton Lucas (chissà che se continua così non tolga il posto a Douglas Santos) che indovina la direzione giusta per la palla che inganna difensore e portiere ci regala 3 punti ormai insperati.
    In questi casi dispiace, soprattutto perchè onestà e sportività ci dicono che Luca non meritava la sconfitta.
  13. .
    YeYE5Tj

    Partita da X. Poche occasioni per entrambe le compagini, alcune però davvero ghiotte.
    Attacchiamo di più, anche perchè siamo in casa, ma Luca ci imbriglia, soprattutto nel secondo tempo e la partita si trascina verso uno 0 a 0 giusto.
    Al 94' Ayrton Lucas tira in porta e il suo tiro, deviato, spiazza il portiere.
    Vinciamo grazie a un gollonzo.
    3 punti fortunatissimi, Luca non meritava di perdere.
  14. .
    10 de agosto busta one shot inviata!

    Grazie per il lavoro che avete fatto
  15. .
    Contatto Telegram: Fabkey
    Nome squadra attuale e sua serie di appartenenza stagione 2022/23: 10 de Agosto CFC Serie B
    Nuovo nome squadra e nuova serie di appartenenza stagione 2023/24: 10 de Agosto CFC Serie B
    Stadio: City Ground
    Città: Nottingham
    Colori sociali: Bianco rosso
    Completino partite in casa (comprendete eventuali immagini, colori, righe, sponsor etc.): lsv4SVZ
    Completino partite fuori casa (comprendete eventuali immagini, colori, righe, sponsor etc.): ST3MRMu
    Pantaloncini e calzettoni partite in casa: pantaloncini neri, calzettoni neri, numeri neri (in caso di alternativa per i pantaloncini e i calzettoni: bianchi)
    Pantaloncini e calzettoni partite fuori casa: pantaloncini bianchi, calzettoni azzurri (colore della maglia), numeri blu scuro (in caso di alternativa per i pantaloncini azzurri e i calzettoni bianchi)
    Logo squadra: It22ueV
485 replies since 8/11/2018
.